Death Ghost Track
di orienqueen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/12, ore 15:44

Bella davvero. Complimenti! Crudele ma bella. In quella fabbrica a momenti mi sento male anch’io. Decisamente è scritta in modo evocativo ed efficace. Ho trovato molto ben strutturata l’alternanza delle situazioni Brian/Stef e gli altri/Kora e Dan cosa che contribuisce a dare un ritmo veloce e serrato. In particolare questi ultimi due personaggi nuovi sono integrati bene e in modo assolutamente armonico sia nella storia sia nel rapportarsi con gli altri protagonisti.
Anche il secondo finale è molto azzeccato. Rende il tutto ancora più realistico ridimensionando il lieto fine del capitolo precedente. Sì, Brian è salvo, ma non per questo è ancora del tutto libero visto che parte della sua mente è ancora incatenata nel buio. Il ruolo di Stef è a dir poco struggente. Sono morta nei capitoli all’ospedale.
Vado a curiosare tra le altre tue storie! :)
PB

08/05/12, ore 15:06

In ritardo orripilante ma l'ultimo inaspettato capitolo lo devo recensire :)
Questa storia mi è piaciuta tantissimo e questo capitolo conclude alla perfezione il percorso di Brian <3
Le tue descrizioni mi piacciono sempre di più, migliori in ogni capitolo che pubblichi e mantieni sempre lo stile che ti caratterizza e che adoro!
La coppia di questa storia è adorabile , così tormentata ma anche così unita, e con quest'ultimo capito gli hai reso onore <3
Comlpimenti!!!! Sei uno dei motivi per continuare a visitare il fandom dei Placebo :)
Bacio e alla prissima
:**

25/04/12, ore 21:12

Questa storia era già bella senza quest'ultimo capitolo.
Ma è forse proprio quest'ultimo che fa di essa un capolavoro.
Dico sul serio. E' stata di una bellezza sconvolgente. Poche sono le parole che riescono a farmi piangere, ma i capitoli della prigionia e delle sevizie fatte a Brian li ho trovati strazianti, quelli mi hanno fatto piangere di rabbia, e quest'ultimo... Oh mio dio come definirlo? Mi ha commosso. Ma non in modo statico. Credimi, tremo. Le ultime tre righe hanno bruciato come fuoco, è stato bellissimo.
Grazie.
P.S. Scusa la melodrammaticità...

07/01/12, ore 00:37

Finalmente recensisco questa storia.
Allora, la trama è molto bella, originale e ben sviluppata (anche se avrei voluto sapere ancora un po' dello sviluppo della storia fra Brian e Stefan, lasciata in sospeso così mi lascia un po' l'amaro in bocca). Non ci sono errori grammaticali, ma la punteggiatura zoppica. In molte frasi ho fatto fatica ad andare avanti con la lettura a causa delle varie virgole e punti che intralciavano la lettura. Lo so che dovrebbero creare del phatos, ma in certi punti più che adrenalina mi trasmettevano un senso di nervosismo, ti consiglio di usare questo effetto solo nei punti veramente "critici" (esempio:quando Brian sente la segreteria). Detto questo posso concludere con: la storie è bella, ma devi aggiustare un po' la punteggiatura.
Spero di non essere stata troppo critica nei tuoi confronti. :)

17/04/11, ore 18:13

Fino ad ora questo è il capitolo che mi ha emozionato di più.
Sono il classico tipo di persona che ama i cattivi. (Sarà la mia parte sadica, non lo so.) Quindi apprezzo molto come hai costruito l'uomo che tortura Brian. E amo anche molto Dan....il classico imbranato che salva la situazione. :D
Dire che amo come hai fatto Brian è sottinteso. u.u
Quando scrivo un classico blocco per me è fare Stef...e tu sei riuscita a fare benissimo tutti, sei bravissima a descrivere le emozioni e trasmetterle al lettore :3
Ora continuo a leggere che mi è presa benissimo....

11/04/11, ore 19:21

Sottolineo che non comincio la recenzione con un penisissimo e scontato "ç___ç" /anche se renderebbe bene l'idea XD) solo per il fatto che quell' "a presto..." mi rincuora! Perchè non avri mica intenzione di abbandonarci vero??? Il fandom dei Placebo conta su di te cara!!!

In ogni caso m dispiace veramente che sia finita!Questa storia mi ha davvero presa, posso dire che è una delle più belle e originali che si trovano quì. E poi, ripeto, il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto! è incalzante e non annoia assolutamente.Unico minuscolo minuscolo appuntino è che mi aspettavo un po' più di considerazione in questo capitolo del rapprto ricostruito tra Brian e stefan visto che è uno dei temi principali, ma essendo un' amante del Mosdal il mio giuduzio non è obbiettivo in questi termini XD metterei rigirii sentimentali ovunque e senza ritegno, quindi ignorami! è bellissimo anche così, e poi c'è il lieto fine!!! *O* grazie di aver esaudito le mie preghiere cara XD!
Il fiore all' occhiello della storia (apparte la trama XD) è il tuo Brian. è davvero ben equilibrato, non troppo cinico o egoista, molto umano, e anche con una spolveratina di dolcezza in una parola verisimile. E poi da come lo hai descritto si capisce anche che è giovane (anche se non ci avessi dato la collocazione temporale), non so come spiegarlo, ma a leggere da l'idea di un ragazzo poco più. :)
Merita tutto l'amore del mondo anche Steve XD a cui hai cucito addosso un ruolo che dal mio punto di vista gli calza a pennello! I personaggi ti vengono molto bene :)

Che dire ancora? Ovviamente mille applausi perchè te li meriti tutti! Sei stata veramente brava! Non aggiungo altro XD
grazie del ringraziamento, anche se sarei io a doverti ringraziare per la storia (tremendo gioco di parole xD).
La vera tristezza quando finisce una storia a capitoli ç____ç
Non ci abbandonare è!! Scriviiiiii X3
Ok basta, ti lascio in pace.
*applaude ancora una volta*

11/03/11, ore 21:32

*___________*
Spande tutt'intorno fiori e cuoricini...
*O*
Stefan finalmente una cosa giusta l'ha fatta!!! c'è arrivato un po' tardi è, e sono daccordissimo con Steve XDDDD
Com quel dottore non mi piace per nulla è_é
Non so se è solo una mia impressione ma quel tizio non me la racconta giousta!
Ed ancora una volta cara cel'hai fatta!! XD Questa storia in fatto di suspance reggei il confronto con il silenzio degli innocenti!!! Ed il tuo Brian è la cosa piu piccina e coccolosa del mondo ç.ç Continui a stupirni!
Spero che gli esami ti siano andati bene ^^
:***

03/03/11, ore 18:02

Ah beh! *_* sono arrivata tardi, ma questa fic mi ha proprio preso! Complimenti! La cosa che mi mi si è fissata in testa è che non ti sei trattenuta nel descrivere la sporcizia in cui è rimasto Brian per tutto quel tempo. Pisciarsi e cagarsi addosso, intendo, ma anche tutto il resto - catene, torture... perché sai, capita molto più spesso che quando si legge di una scena del genere certi particolari vengano quasi addolciti, e ti ritrovi una 'prigione soft'. Invece così è realistico. Oddio, non so come abbia fatto il vecchio Molko a resistere vivo tutto quel tempo, tanto più che a me sembra deboluccio di salute, ma quella è un'altra storia. Complimenti comunque. Ah, che volevo dire... quello che mi sembrava più improbabile, all'inizio, era il leggere ogni tanto quei "nooooooo" che si trovano più nei film che nella realtà; e credo ci sia stato qualche errore d'italiano - credo, scusa, ho finito di leggere ieri e recensisco oggi e non mi ricordo più ç_ç. Ma nel complesso, non vedo l'ora di sapere come va a finire! Cretino sei, Stef, cretino!! D:
A proposito, forse non lo sapevi, perché ho notato che nella storia non compare nessun personaggio del genere, ma il caro Stef è fidanzato da quindici anni ormai xD. Era solo per dire, però XD. Scusa la domanda, forse è sfuggito a me... in che periodo è ambientata la storia? >.<
However, scusa le divagazioni, ecco. Non vedo l'ora di sapere come va a finire! *_* (cioè, almeno, spero che hai intenzione di finirla, ecco. ;_;)
Ahem, allora... ciao! x)

29/01/11, ore 22:26

*.*
************************
ç__________________________________ç
*protende le mani versi Brian....*
Povvvvvvero amore
ç.ç
Mi ha fatto una tenerezza immansa in questo capitolo
- Gli dici di tornare? –
ç_ç
Povero tesoro....
Stefan porta subito il culo in quella fottuta stanza e mettiti a coccolare il tuo amore!!!! è_é

Complimentissimi davvero
ç.ç
Mi hai fatto scappare la lacrimuccia....
Applaude!

14/01/11, ore 16:58

ç___________ç
Intanto mi scuso infinitamente per non aver recensito il capitolo precedente! Perdonooooo >.<
Punto due: Mi hai fatto morire di infarto alla fine! Continuavo a dirmi "nuuuu voglio vedere quando Brian si svegliaaaa". Poi ho letto che è ancore incompleta XD Si sono una fava u.u
*_*
Che dire, questa storia mi ha fatto sudare!Dalla prima all'ultima parola! E ti avverto, se me la fai finire male mi avrai sulla coscienza!!! è_é
XD
Complimentissimi :3 ancora e ancora!
Adesso Stefan di grazia, riporta il culo in quella cavolo di stanza!!!!! >.<

06/01/11, ore 00:07

Dai Bri, DAIIIII!!!!!!!!!!!! D:
Ce la deve fare...... Ti prego ti prego ti pregooooo!!! Per Stefan almeno!! ç__ç
WIIIIII!!! Lo sapevo che sotto c'era l'amore!! :DDD C'è sempre l'amore tra qui due!!

MA FUCKYEAH!!! *^* Fai benisssimo a continuarla!! :3
Non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo!! :D Mi raccomando aggiorna presto ceh io non sto più nella pellee!!!!! *__*

PS- tu ci sei su facebook? =)

05/01/11, ore 21:03

Cavolo da un lato sono contentissima che questa storia si prolunghi finchè può,da un lato la curiosità si fa sempre più forte!Ti prego Stef non prendere decisioni avventate DD: complimenti ancora :D sei una scrittrice nata ;)

03/01/11, ore 22:24

Complimenti!Questa storia è di una suspence non indifferente...povero adorato Brian,vittima di un pazzo che crede che le star possano entrare nella nostra vita e che noi possiamo impossessarcene :( stima immensa per Kora!=D lei si che ha la stoffa del poliziotto =D spero proprio che fra lei e Dan vada tutto come si deve ;) e anche fra Brian e il povero Stef >.< povero lui,non è colpa sua,a volte siamo ottusi a livello di sentimenti quasi senza volerlo...complimenti anche per lo stile di scrittura!sei molto trascinante :)

24/12/10, ore 14:20

ommioddiooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai fatto felice con questo capitolo!!!
La mia (si fa per dire XD) piccola tenera Ederuzza è vivvva!!!!!!! <3 <3 <3
Adoro kora e Dan! <3 *sprizza felicità*
L'unica nota che stona è che il prossimo è l'utimo capitolo! ç___ç
Dimmi che ci delizierai ancora con la tua scrittura!!! Ormai mi sono affezionata troppo a questa storia e in particolare al tuo modo di scrivere! *.*

Non mi resta altro che aspettare paziente il prossimo capitolo dove presumo Brian e stefan si ritoveranno con un sacco di cosine da dirsi <3 **
un bacio e Buon nataleeeeee!!!!!!!!!!!!! :)

23/12/10, ore 15:00

SIIII!!!! è MORTO FINALMENTEEEEEEE!!!!!!! Maledetto mostro, lo odiavo proprio!! è_é
Ma... Ma povera Kora!!! D: è stata bravissima però! *appalude*
Bello questo capitolo, mi piace come hai reso la scena!! :D
Adesso speriamo solo in un lietofine!! ç__ç
Anche se non so come se la potrà cavare mentalmente il povero Brian!!

Aspeto con ansia, ancora brava!! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]