Un principe molto azzurro
di Salice

14/10/10, ore 19:47

Wao!
Mh, sì, io riassumerei così: wao! Io aaamooo Kisame, ti giuro, e poi lo aaamooo ancora di più qui! Sono assolutamente in sintonia questi due, pur non avendo niente in comune sembrano così ben assortiti. C'è feeling, c'è quel qualcosa che fa capire che non servono le parole. E' bellerrimo insomma! *___*
E' molto bella tutta l'idea, anche se le scolastiche sono un po' sovrausate (?) la tua conserva l'originalità che ti permette di apprezzarla meglio.
Mi piace un sacco che Ino si sia inserita nel gruppo di Kisame così bene e che addirittura Deidara, che non la vedeva di buon occhio, ci si sia affezionato. L'ho sempre creduto: è facile affezionarsi a persone come Ino, danno quel senso di realtà e sincerità, non so, mi attirano. ^ ^ Shikamaru è magnifico, c'è più di quanto sembri; la sua presenza è forte anche se non è visibile fisicamente. Ed è questo che credo siano gli amici. Ci sono, anche quando 'non ci sono'.
Bella, bella!

13/10/10, ore 22:52

Bon soir!
Posso chiamarti anch'io 'Nonna Salice'? *__* L'ho visto in una recensione del capitolo scorso e mi sono prodotta in un Aaaaww! che neanche ti immagini!
Beh! Io direi di sfruttarlo, quel mondo a parte che vive in simbiosi con la storia.. non so, tenerlo da parte per occasioni future, tipo!
Ma passando al capitolo: wow, la cosa si sta facendo sempre più interessante.. +__+ Intanto Ino e Deidara che si pettinano nello stesso modo per sembrare fratelli sono adorabili, ne voglio un paio! XD E Kisame che si sta affezionando a Ino, dove lo vogliamo mettere? Insomma, è un ragazzone inquietante, grande e grosso, con una cattiva reputazione, un fisico da wrestler, due occhi da squalo e la pelle ricoperta di squame blu *anf!*, ma sotto sotto nasconde anche un cuore che batte! T-t-t-teeeneroo! >__<
Ah, e da dove l'hai presa la citazione? Non mi viene in mente il titolo, ma sono sicura al 100% di averlo sentito in un film quello scambio di battute sulle amiche donne.. Mmmm.. *Si spreme le meningi* Mmm.. *Con scarsi risultati..*
Beh! Mi è piaciuto anche il punto in cui hai fatto vedere il cervellino di Ino, quando parla del rischio di sembrare una ragazza facile e dimostra di sapere perfettamente come lavora il cervello centrale maschile (l'unità periferica è così scomoda, così in alto..).
E hai anche finito col botto, eh? Anche tu vai d'accordo con Deidara! XD Ino... Visto che non lo stai più facendo per Sasuke... Perché? Feh! Altro che napalm.
Ok, concludo segnalandoti due errorini-ini (Le afferrò per la vita; non veementemente quando avrebbe voluto) e una nota senza spiegazione @__@ (Mi sembra che ti lamenti troppo, stare in mezzo ai fiori si addice¹ alle ragazze).
Fin, ma chère.
Merci et amuse-toi! ('Travaille bien' mi faceva hagare..)

13/10/10, ore 20:57

Eccotiiiii! :)
Primo: ti avviso che ho rischiato di strozzarmi con il gelato alla battuta di Kisame riguardo la sintonia tra Deidara e Ino! XD
Secondo: non ti preoccupare per la partita, capisco perfettamente! ;)
La storia sta andando avanti magnificamente! :) Kisame che si preoccupa per Ino, lei che fa pensieri sconci sullo squalo (ce ne vuole di fantasia e sopratutto di forza di volontà! O.o)... mmh... come finirà? :D
Povero Shikamaru... un pò mi fa pena! Deve sorbettarsi gli sproloqui di Ino (e anche sua madre)!! Dovrebbero farlo santo! Propongo di erigergli una statua, se la merita!
Per quanto riguarda il numero dei capitoli, preferisco la suspence!
Al prossimo capitolo!
Kiss

P.S.: i miei commenti sono puntualissimi perchè ogni giorno passo per vedere se ci sono tuoi aggiornamenti! ;)

13/10/10, ore 17:10

Hum.... devo dire che mi piace.
Tendo a non essere una persona di molte parole, ma devo dire che la tua storia è davvero molto carina. Leggera e divertente... d'altronde, chi di noi non si è mai trovata in situazioni simili, o molto vicine?
In ogni caso, devo dire che mi trovo d'accordo con la giudice nel dire che le maiuscole dopo le "virgolette" spezzano un po' la narrazione.
Ho letto ... quattro? Cinque? capitoli in un solo giorno, e devo dire che hai usno stile molto molto semplice, facilissimo da leggere... un bene per chi decide di leggere la tua storia, come me, al quinto capitolo.
Oltretutto i capitoli sono davvero bellini e soprattutto corti!
Per ora non posso dire altro... vediamo cme si evolve la vicenda.
E,

13/10/10, ore 14:33

- Ciao! Gli altri dove sono finiti? Te li sei mangiati? -

Oddio! x°D Questa frase da sola spiega molte cose! E il commento su Deidara e il botto è stupendo.
La scena sul muretto è adorabile: molto romantica, in un certo senso, ma non smielata nè dolce. Personale, diciamo. E' un po' complicato da spiegare, ma lascia un'impressione gradevole. Lo stesso vale per il momento all'interno del bar. Mi piace perché, in linea perfetta con la citazione, è ambientato in un'atmosfera da commedia.
Kisame in questa storia mi piace da morire. Grezzo e brusco e sarcastico, ma fa sciogliere il cuore.

... e comunque, il padre di Ino. *_* Anche io voglio una brocca di limonata!

12/10/10, ore 15:51

Un capitolo meraviglioso, anche se io lo leggo con parecchi giorni di ritardo. xD E non l'avrei neanche letto, perché non mi ero accorta dell'aggiornamento, se non fossi andata a sbirciare sulla tua pagina!

Mi è piaciuta tantissimo la scena ispirata ad High School Debut. Non so perché, ma l'ho trovata calzantissima con i due personaggi; questo Kisame un po' furbo è fortissimo, e così Shikamaru - che, una volta di più, salva la situazione. E, Temari, ah...! *_* Quanto sono felice che tu l'abbia fatta apparire in questa storia!
Aspetto il prossimo saltellando... e un bacione!

11/10/10, ore 23:35

oddio, no, non lo avrei mai detto ma.......li trovo troppo carini!!!

10/10/10, ore 17:38

Un capitolo molto interessante! Finalmente i due comincianouna sorta di alleanza, anche se non capisco ancora perché Kisame sia interessato ad aiutarla. Ino è fantastica: che coraggio e che determinazione! Ok, io ho al massimo la faccia tosta di Hinata, ma lei è 'tosta'. Si è prefissa un obiettivo e non molla, la ammiro per questo.
Shikamaru buttato fuori per le pulizie di sua madre, povero XD E evviva! Allora c'è Temari! quindi posso stare tranquilla per Shika u.u La coppia-felice-piccioncini Sasuke e Sakura comincia seriamente a darmi sui nervi: insomma, voi due, piantatela! Come al solito mi complimento per il modo in cui gestisci anche i personaggi secondari e le varie scene: è tutto coerente e realistico. Nel prossimo capitolo ci sarà Gaara? *-* non vedo l'ora!

07/10/10, ore 19:06

ohooooooooo *_* qui la cosa si sta facendo interessante *_*
innanzi tutto complimenti per il capitolo, davvero bello =)
poi, che dire...
Kisame=STIMA!
mi piace molto come si atteggia con lei, non le cade ai piedi, ma non è nemmeno il classico atteggiamento....beh, ora non posso usare aggettivi che mi sembrano idonei, ma scavalcherò l'ostacolo dicendo che mi sembra di vedere davvero un ragazzo dei nostri giorni.
Mio Dio, sa che paura trovarselo davanti che ti marca a basket, brrrr...
e dopo questa piccola riflessione (xD) chiudo la magra recensione e ti dico: alla prossima =)
PS. Itachi mi piace troppo anche se è un personaggio secondario (o almeno credo O_o), e non vedo l'ora di vedere che ruolo avrà nella vicenda *_*

06/10/10, ore 15:05

Uhm... Mi piace dove sta andando! *O*
Secondo me non ne vale la pena per Sas'ke, ma per Kisame magari sì. ^ ^
Come sempre scrivi davvero bene e scorre tutto al punto che non ci si accorge di essere già alla fine... Uffa.
Mi piace molto la tua Ino, così vicina a quella di Kishimoto ma adornata di qualcosa di tuo che la arricchisce invece di diversificarla.
E' bellissima! Ino, ma anche la storia! ^ ^
Grazie tata! Ciauu

06/10/10, ore 03:47

fjknhalfjalsòm.
Da quando la pagina per lasciare le recensioni è così... bloggheggiante? Fastidio... oh beh, devo essere super rapida per questa recensione perché purtroppo tra tre ore mi suonerà la sveglia e allora saranno dolori...
Dunque, innanzitutto voglio farti i miei pieni complimenti: è dalla prima riga che mi sto spanciando dal ridere, e quando non rido sorrido comunque. Sei come sempre bravissima e hai uno stile accativante - anche se di sfuggita ho notato qualche errore - che ti fa immergere nella storia a pieno respiro. Mi piacciono le atmosfere spensierate e leggere della fanfiction, anche nei momenti in cui Ino è demoralizzata e si partecipa alla sua tristezza il tutto rimane comunque rilassato e ti fa pensare "Dai, si risolverà tutto!" o forse sono solo io che sommersa dagli impegni trovo respiro a leggerti?
Anyway, anche l'IC è perfetto, e fino ad ora ho molto felicemente lollato per come hai mosso i personaggi senza stravolgerli, tutt'altro.
Insomma Nonna Salice, evviva te ed evviva questa fanfiction che so mi regalerà molti sorrisi!

05/10/10, ore 21:53

Macciao! ^__^
Sai chi mi hai ricordato? J. K. Rowling. Quando, a settimo libro concluso, rivela di tutto e di più sulla vita futura dei personaggi! XD Beh, capisco perché tu abbia voluto precisare certi dettagli (ma quindi non la vediamo la partita di Naruto e Gaara? ç__ç), anche io sarei rimasta le ore a scervellarmi su che punti fossero poco chiari o 'attaccabili', ma ti assicuro che leggendo non ti viene neanche in mente di chiederti perché Temari sia lì o come faccia Kisame a sapere che Sasuke e Sakura saranno presenti. Sei tutta presa nella scelta tattica dei vestiti, nello scontro con Deidara, nell'apparizione dei piccioncini e nel primo scambio di battute tra Temari e Shikamaru.
Beh! La mia frase preferita è appunto riferita al loro primo incontro: La ragazza lo guardò come si potrebbe fare con una mosca caduta nel proprio piatto di minestra. XD E' decisamente da lei!
Ok, l'espediente del polsino è fantastico, ma più di tutto mi è piaciuta la complicità immediata di Kisame! Si diverte! XD Cosa gli avrà mai fatto Sasuke per meritarsi tutta questa 'simpatia'?! E questo momento è stato impagabile: Quando si voltò per risedersi, sia Sasuke che Sakura la fissavano con espressione stupita. Ah-haaa! Allora anche Sasuke si stupisce! XP
Ok, quindi dato che nulla è lasciato al caso, mi affido a te! Sono nelle tue mani! XD E sì, i dettagli mi piacciono, direi che ho una specie di fetish! Quindi aspetto impazientemente di più, di piùù, sempre di piùùù! *0* E l'uomo del mistero che scrive come te ha il nick che comincia per N e finisce per 'aruto89'! Sostieni anche tu la specie a rischio degli uomini nel Naruto-fandom!
Ok, grazie di tutto, non ho trovato errori, e buon lavoro!
(Recensione modificata il 05/10/2010 - 09:57 pm)

05/10/10, ore 17:16

Ovvio che mi è piaciuto il capitolo! :)
Non avrei mai pensato che Kisame accettasse di aiutare Ino! E la trovata del polsino è stata fantastica! :D Ci sarà da divertirsi! Chissà cosa si inventerà la prossima volta!
Naruto che gioca a basket non me lo sarei mai aspettato! O.o E' decisamente insolito, ma ce lo vedo come giocatore... anche Gaara! Si prospetta una bella sfida. Prima però deve finire la partita degli universitari... cosa succederà? Lo scoprirò nel prossimo capitolo! :)
Kiss

05/10/10, ore 14:29

mi piace troppo questa storiaaa mi sn letteralmente divorata tutti i capitoli
kissa ke cosa ha detto Itachi a Kisame...povera Ino spffrire per Sasuke Sakura, tra Shikamaru e Temari succederà qualcsa?? nn vedo l'ora di leggere il resto baciiii aggiorna presto scs se la recensoione è corta ma dv studiare ciao

29/09/10, ore 21:57

Oh, che bello questo capitolo *-*.
E qui sembra che inizi il vivo della storia, sono curiosa di scoprire cosa accadrà ai personaggi *-*.
Devo dire che questa tua storia mi appassiona davvero molto; da amante quale sono dei crack pairing - sì, lo so, non si direbbe dal momento che scrivo quasi sempre sullo stesso pair XD - la tua Kisame/Ino mi sta incuriosendo ogni passo di più. Per non parlare del tuo stile, è semplice e scorrevole, è interessante il tuo modo di narrare tutto con estrema semplicità - perdonami la ripetizione -, ma tenendo i lettori in quello stato di suspance costante.
Ecco, ho adorato questa tua abilità :).
Concludo dicendoti che, ovviamente, non vedo l'ora di poter vedere l'aggiornamento e ringraziandoti per aver "pubblicizzato" la mia storia - ma quanto ti sto amando in questo momento, donna? çOç -, sono contenta che ti abbia colpita così tanto :D.

Al prossimo capitolo < 3

Kiki.