Un principe molto azzurro
di Salice

15/12/10, ore 17:54

XD Certo che sei tremenda, nonna Salice! Le tette! XD Come minimo mi aspetto di ritrovare Kisame con un occhio nero nel prossimo capitolo.. Aspetta: che colore ha un livido sulla pelle azzurra? ò__ò Viola? Blu? Magenta! Mah, misteri della fede..
Beh, grazie per la spiegazione sulla differenza tra i sentimenti di Ino per Sasuke e quelli per Kisame, è stato molto esauriente! E ci sta di brutto il tuo ragionamento, sembrano i discorsi che si facevano da bambine sulle coppie dei cartoni animati: My Lord deve stare con Bunny perché Morea è mora, e moro con mora non va bene! ù__ù Oh, tra l'altro mi sto leggendo Cyrano de Bergerac, quindi guarda: sono completamente in modalità 'Amore platonico'! XD
Mmm, parlando della rissa sfiorata, per me te la sei cavata alla grande, sia per la scelta del personaggio abbastanza irruente da uscirsene con una cosa del genere, sia per il modo in cui hai differenziato le reazioni degli altri membri dell'Akatsuki. Sasori è stato troppo un figo! Impassibile fino alla morte!
Pooii, ah! ^__^ Chettenerezza Kisame imbarazzato! Beh, dai: un po' sì che si vergognava.. Che poi, cosa lo fai scoprire a Deidara?? XD
Uuuh, Ino Ino Ino.. Chi è la maliziosa, tra i due? XD e mi sviene pure, aaahh, cosa bisogna fare con lei! Kisame è stato davvero adorabile (oddio.. Kisame? L'ho davvero scritto??) quando si è infuriato verso la fine. Tranne poi ricadere nella battutaccia. =__=°
Beh, concludo dicendoti che mi piace molto come tu abbia mantenuto l'attenzione anche su ciò che succede attorno ai piccioncini, come l'evolversi del rapporto tra Shikamaru e Temari e l'amicizia ritrovata con Sakura.
Ok, grazie e buon lavoro, allora!

11/12/10, ore 15:53

mmmh......ok nn ho idea di quale sia la canzone -_______- perke io di cantanti italiani nn ne ascolto quasi mai la musica italiana...-___-..coooomunque sperando ke aggiorni presto ti dico che sto immaginando Zetsu e penso ke dovresti descriverlo un po di + poike è bianconero di pelle..oh e FINALMENTE deidara ha combinato qualcosa però manca qualcuno..ki manca ki manca...AH SI! manca l'albino figo sempre ke io nn abbia vuoti di memoria..ma come di chi sto parlando? Di HIDAN naturalmente U__U.
Vabbè te saluto vado a colorare Deidara (<--O_o eh?) , perche sto attaccando(disegnati ovviamente) Hidan Itachi(ke sorride) e Dei al mio letto (ehehe..) dovrei farci anche Gaara in versione Max..lo sto già preparando...mh.
vabeeeeeee allora ciaoooo.
SHANIA ^__^

10/12/10, ore 19:16

Ptaaaaah! *_*
Sono andata in stato fangirl totale quando Itachi ha sbattuto Zetsu contro il muro <3
Lo so, sono indecente. *festeggia un altro po' di nascosto, poi torna seria*
Nonnina quant'è bello questo capitolo! Sono estremamente felice di Deidara *ha fangirleggiato anche in quel punto. Perché Deidara è coccoloso e lei irrecuperabile* il suo balzarsene fuori dal nulla è stato esilarante, anche se il meglio è arrivato con il piede dolorante di Zetsu <3 che cosa oltremodo lol. Anche il cenno nascosto di Sasori mi è piaciuto, anche se ciò che forse ho apprezzato di più è stata la reazione di Pain. Perché penso sia indubbio che abbia capito che era una pagliacciata: era palese per chiunque che Deidara se n'era saltato fuori dal nulla per salvare tutti in corner, però ha rispettato la decisione perché il gruppo intero - bene o male - non voleva che Kisame finisse nei guai. Davvero bello <3
Ora avrei ancora più curiosità di sapere come diamine sono diventati amici. Quindi preparati perché la prossima volta che ti piglio su MSN pretenderò una storia. Inventatela anche sul momento, ma voglio spiegazioni +W+
Ah, tra l'altro: per colpa tua ora sono una KisaIno shipper. Specialmente dopo l'ultimo paragrafo del capitolo. Era tremendamente squisito <3 penso di aver avuto gli occhi a cuore per un bel pezzo. Bwahaha, Kisame che attende che a Ino crescano le tette *ridacchia*
No, davvero, ne voglio ancora *W*

10/12/10, ore 14:24

Capitolo bellissimo come sempre, complimentoni! :)
Ho iniziato a preoccuparmi all'inizio, ma poi ho tirato un sospiro di solievo, fortunatamente non è successo nulla!
Non mi aspettavo che fosse Deidara a tirar fuori dai guai Kisame. Finalmente fa lavorare il suo cervellino! Anche se succede raramente, come ha detto Sasori.
Poi ho attaccato a ridere come una scema da quando Kisame è uscito dagli spogliatoi. Chissà se riuscirà a mantenere la parola data ad Ino?? Mmh! Si vedrà! :D La poveretta mi è sembrata "leggermente" nel panico! Ihihih! Sono curiosa di sapere in che razza di posto vive Kisame! Forse un appartamento con un acquario pieno di piranha che sa riconoscere alla perfezione e a cui ha dato un nome strano ad ognuno! Ahahahah! Ho pensato anche ad una piscina piena di scuali, ma quella la farà quando si sposerà! XD
Mi piace il concorsoooo!! Però è difficile... bisogna che mi spremo le meningi per bene! Anche perchè pensare Kisame che dedica una canzone ad Ino è abbastanza strano! :) Comunque è di grande aiuto l'indizio!
In effetti Deidara doveva riscattarsi! Sì, sì! Mi scuso ancora per il fatto che sono così tante le pagine da leggere! ;)
Alla prosssima!

05/12/10, ore 12:39

Ma tu guarda, ebbravo Shikamaru, non perde tempo, eh? XD Beh, è stata proprio una scena carina lo scambio di battute tra Ino e Ami e l'intervento di Shika, che per me si sentiva un po' coinvolto nel discorso.. E mi è piaciuto un sacco Chouji, tranquillo e pacato, che snocciolava rivelazioni sconvolgenti! XD
Beh, qua il rapporto tra Ino e Kisame si sta approfondendo.. Kisame, Kisame, ricordati che è minorenne! Ti sbattono in galera, poi! E Ino ti deve pure venire a salvare.. Altro duro colpo per la tua autostima..
Ah, che bello che Sakura e Ino si sono riappacificate, era ora! ^__^ Anche perché, diciamocelo, tra Sasuke e Kisame c'è un abisso: come diavolo ha fatto a cambiare gusti così in fretta??
Uh, mamma! L'Akatsuki alla riscossa.. E qua ne vedremo delle belle; sono curiosa di vedere come si comporteranno i loro amici e i compagni di Ino.. Insomma, Shika e Chouji non riusciranno a starsene in disparte, e Naruto.. Mmm.. Ma forse mi sto facendo troppi viaggi! XP
Grazie e buon lavoro!

02/12/10, ore 19:50

Sto fangirlando pericolosamente u__u'.
Dovevo leggerla da eoni (dovevo, sì. Insomma, c'è Kisame, non poteva essere altrimenti) e mi son trovata con sette capitoli in arretrato xD
Oh, ma chi se ne importa. Qusta storia è favolosa *-*
La narrazione è scorrevolissima e vivace, e i personaggi sono fantastici. Insomma, sto qui a tifare (?) per Ino, ed io Ino la sopporto molto a stento .-. e poi Kisame! Meno male che sono da sola, perché altrimenti mettermi a blaterare ad alta voce cose come "anche io voglio un Kisame" o "viva l'allegro ragazzo pesce" sarebbe stato potenzialmente imbarazzante. Mh. Beh, è imbarazzante, ora che ci penso.
Oh, ma che importa. Amo Kisame, ho sempre trovato che fosse la spalla perfetta, ma così, come co-protagonista è eccezionale *-* e poi è proprio lui. Anche se è in au.
Adoro la trama: sarà anche un'au scolastica, ma il modo in cui è sviluppata la rende originale e mai noiosa.
Il nonno Madara ho quasi paura di chiedere come ti sia saltato in testa, ma sappi che ho una cotta per lui, ora. mh, sì, mi piacciono maturi (?!) u__u.
E poi Shikamaru (*-*), Chouji, Itachi... eccezionali u_u.
Davvero una storia brillante e saporita (?).
E sì, voglio la tessera del Kisame fan club. E la voglio subito.
Al prossimo capitolo ^^

02/12/10, ore 16:25

Uffa. Stupido filo del rasoio... (o.ò)
Voglio sapereeeee! Ah, sì, ora Sasuke gli da una testata, poi una ginocchiata e infine prende Zetsu per il collo e gli mette la testa al contrario sotto il suo braccio, con il corpo voltato nella direzione di Pein. E con la seguente frase in bocca: 'Allora, che succede?'. Tipo Bugs Bunny, ma senza carota, ché mi sembra troppo. XD
Questa Ami mi sa tanto di bm! Ti rendi conto che ci condizionano tanto da interferire anche nelle nostre ff?? XD Allucinante!
Aaaaaaaah mi sei caduta nella Shika Tema, maledetta! XD Per un momento ho sperato che Shikamaru si fosse invaghito di Itachi, ma si sa io li infilo sempre ovunque quei due... Vabbè, ti perdono perché sei simpatica, eh. u.ù Ecco.
Ok, ora attendo una settimana, ferma, così, al pc, manderò un clone a fare la pipì, o forse il contrario che lo vedo più possibile nella sua impossibilità... XD
Bel capitolooooo! *___* Grazie! Chu!

02/12/10, ore 14:13

Non ci credevo! Iniziavo a darti per dispersa! :)
Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi, spero ora vada tutto bene!
Aaah, come sono felice! Ovviamente mi è piaciuto anche questo capitolo! Il ruolo "sporco" della ragazza acida e odiosa deve pur farlo qualcuno!
Ho capito a chi ti riferisci e non potevi scegliere una ragazza migliore per questa parte! :)
Uffaaaa! Ma che vogliono ancora Pain e la sua combriccola? C'è da dire che almeno sta volta si equivalgono, più o meno, come numero. Prevedo guai. Spero non accada nulla di brutto!
Per quanto riguarda la mia storia: sono contenta che vuoi darle un'occhiata! ;) Vada per il form! Provo a mandarti un messaggio!
Kiss

P.S.:Fai bene a continuare a tenere "l'angolino della posta" fino alla fine della fiction e nemmeno io voglio rinunciare ai tuoi sproloqui a fine capitolo! :D

02/12/10, ore 13:56

Ok, ho scoperto la tua storia abbastanza per caso, su "ultime storie", che è una pagina di efp che solitamente guardo ben poco, ma avevo voglia di qualcosa di nuovo a sorpresa e sicuramente la sorpresa c'è stata.
Il racconto è davvero piacevole, originale, avvincente e coinvolgente. Solitamente non sono un'amante del personaggio di Ino, ma qui sei riuscita a caratterizzarla in modo tale da farmi comunque tifare per lei. Choji e Shikamaru sono pefetti, sia come caratterizzazione corrispondente al manga, sia per la traslitterazione dell' AU (Choji appartenente al club di sumo è indubbiamente perfetto).
Mi piace il modo in cui Shika riesca e recuperare una ragazza col suo modo di fare svogliato (è Temari vero?vero?vero? :p ) e il modo in cui è rappresentato il suo rapporto con Ino.
Il modo in cui poi Ino e Kisame vengono in contatto, diventano amici e infine si mettono assieme è veramente delineato bene, verosimile e , di nuovo, coinvolgente.
Mi è piaciuta molto e sono curiosa e in attesa del proseguo. Brava !

02/12/10, ore 13:56

Mi è piaciuta molto e sono curiosa e in attesa del proseguo. Brava !

02/12/10, ore 12:45

Ciao! Seguo questa storia dal primo capitolo e la trovo....fantastica!! Ino e kisame assieme sono il crack paring più complicato da gestire per me, ma tu sei stata a dir poco grandiosa soprattutto nel rendere lui.... Si si kisame ce lo vedo proprio a scagliare il libro lontano e prendere ino per lezioni di anatomia.... Ora aspetto di leggere, e vedere perché mi sembra di essere lì, cosa vogliano pain e co Alla prox Elena

25/11/10, ore 23:07

Awww *____*
Il bacio... bacioso! Bello! E inaspettato, anche... Che discolaccio che è Kisame! XD
Bellissimo Itachi, sempre, lo adoro, ma in particolar modo qui sembra un santo mentre risponde al non- Nonno Madaraaaaa! Ma che genio che sei! *O* Il nonno che è stato dimenticato su un isola... storia convincente e Madara azzeccatissimo il tuo, che riprende le vesti e i toni di quello del manga adattandolo però ad un eventuale nostro tempo. Fantastico! E' stato ammore a prima vista! XD Cacchio che bello...
Mi piace questa isame Ino, mi piace, mi piace, mi piace! *___* Grazie, ancora! ^^ Chu!

20/11/10, ore 19:39

Ahah! Sisi mi pice Itachi qui ^_^ è simpatico (ma di dove??) e nonno Madara è fortissimo!
Comunque spero ke aggiornerai presto e ke succeda qualkosa di davvero sconvolgente!(ma xkè questo nn ti è bastato??)

Ciao
SHANIA

17/11/10, ore 17:39

XD Nonno Madara è l'ultima cosa che mi sarei aspettata di vedere!
Ed è convinto di essere ancora in guerra! XD non so se l'hai fatto apposta o no, ma sei riuscita a dare un tocco di tenerezza a quel grande stronzo guerrafondaio che è nel manga. E poi, se ci pensi, se tutto fosse filato liscio per gli Uchiha e non fosse venuto fuori tutto quel casino coi Senju etc. Madara, vecchio, incartapecorito e sdentato sarebbe benissimo nei panni di uno strambo vecchietto fissato con la guerra, la vendetta, lo spionaggio..
La mia frase preferita comunque è Questa qui picchia come un fabbro! Altro che negozio di fiori! XD Bellissima!
Beh, beh, beh! Qua le cose si fanno interessanti.. XD E mi hai ribaltato la scena della Bella Addormentata! Certo, Kisame, certo, è troppo piccola, non ha sex appeal ed è manesca. Non è deeecisamente il tuo tipo. U__U Beh, vederli imbarazzati è stato fantastico! E la scena del tè è adorabile, mi sono immaginata il profumo che aleggiava nella stanza da dietro la porta!
Ok, fine degli argomenti 'sensati'!
Grazie e buon lavoro!

17/11/10, ore 00:15

Nonno Madara.
E già questo sarebbe sufficiente. Voglio dire... Nonno Madara. L'hanno sedato. Maledetto Danzo in combutta con gli americani. Che ha preso Kisame come suo sottoposto. Insomma, il tuo è genio. Genio allo stato puro.
*gode come un riccio vedendo Madara vecchio e rincitrullito. E' poco vendicativa. Poco poco*
Amo Kisame in questo capitolo. Ironico al punto giusto, testa dura quanto basta ad essere Kisame, e un po' rozzo e spiccio proprio come lo amo io. Non so ben perché ma tra "E' una bambina, mi arresteranno!" e "No, mi è venuto mal di testa." l'ho adorato di tutto cuore. Ma veramente dal profondo. Aveva questo che di tsundere che in genere non si vede mai su di lui ma che stranamente gli calza a pennello, che me lo fa trovare tenero. Kisame. Tenero. Sono stupita dalle tue capacità, nonostante si sapesse già da tempo che sei un'autrice con i controfiocchi.
Poi Itachi. Ah, Itachi *cerca di arginare il lato di moglie-costretta-ma-innamorata* dicevo... Itachi *non ci riesce molto bene*
Scherzi a parte, quella sua entrata in scena con le tazze del tè è terribilmente lovely, e pure tremendamente da lui. Itachi è così, si ritrova a fare il terzo incomodo per scelta, perché un po' si diverte ad essere quello che rovina i momenti romantici alle coppiette, anche se non lo ammetterebbe mai. Chi diceva che è uno stronzo sadico non ha esattamente tutti i torti, e la cosa si ripropone magistralmente nella battuta finale: "Puoi tornare domani, se vuoi. Quel grosso idiota finge che non gli importi, ma gli fa piacere, e daresti un gran sollievo alle mie orecchie. Se è impegnato a baciare te, non mi può chiamare in continuazione solo per sfogare la sua parlantina."
Geniale. Geniale lui a dirlo, geniale tu ad avergli scritto il copione.
Geniali entrambi.
Oh, ed Ino che saltella di fianco ad Itachi o che salta al collo di Sasuke per infastidire un po' Sakura è fantastica.
Nonnina, voglio il prossimo capitolo. Sono curiosa. Ho bisogno di sapere come reagirà Kon-COFF Pain. E sapere di Deidara *occhioni* e vedere scene semi-fluff con Kisame ed Ino. Insomma, voglio continuare a leggere questa fan fiction!