Un principe molto azzurro
di Salice

15/01/11, ore 04:22

*_*
C'è qualcosa, c'è qualcosa *sniff-sniff*, lo sento!
Qui c'è odore di sentimenti...e non solo da parte di Ino.
Altrimenti lui non starebbe cercando di avvertirla, no?
Insomma, l'affetto c'è. ù.ù
Anche se lui ha quel suo modo moolto particolare di dimostrarlo, mascalzoncello!
Shika nemmeno a dirlo è l'unico che capisce sempre tutto al volo, ah, Ino...ti ha beccata in fallo! Altro che "voglio scegliere un addio d'effetto", va la che lo squalo inizia a piacerti...
;D

15/01/11, ore 04:02

Ah, geniale Kisame, decidere di aiutare la povera Ino potrebbe avere risvolti futuri decisamente interessanti! Anche se ho il sospetto che qualcosa non quadri. Ovvero, Itachi non mi ha mai dato l'imppressione di uno che volutamente faccia torti agli altri così, senza un motivo...ed il fatto che abbia cercato di dissuadere Kisame dai suoi intenti di conquista mi fa pensare. Cosa nasconderà il nostro squaletto?
Ma quanto è soddisfacente vedere Sasuke e Sakura a bocca spalancata?
La scena del polsino poi...decisamente azzaccata.
Mi piace questa Ino determinata, nonostante le sue debolezze e fragilità riesce a tenere la testa alta e non demordere, grazie anche agli splendidi amici che si ritrova!
Really really good job ;D

15/01/11, ore 03:35

Mmh,sarà anche inquietante il ragazzo pesce, ma stai riuscendo a farmelo piacere...e sto addirittura parteggiando per Ino! ò.O
Sarà che è la migliore amica di Shika e Choji, ho un debole per quei due ragazzi.
Itachi, non capisco, cosa gli costa farsi gli affaracci proprio? E a Sakura cosa importa delle preferenze (ipotetiche) della bionda? Che sappia qualcosa che ancora noi ignoriamo?
Mah...lo scopriremo solo leggendo. XD ...pessima battuta, lo so...
Anyway, bellissimo modo di scrivere, piacevole, scorrevole ed estremamente godibile.
Sìsì...mi piace molto questa ff!
;D

15/01/11, ore 03:21

Mh, comincia a farsi interessante.
Per quanto io non possa vedere Sasuke scippato da Sakura, nel contesto generale ci sta anche bene, soprattutto chechè sei riuscita a mantenere quella sottile (si fa per dire) venatura irritante che contraddistingue la cara "bocciuolo di ciliegio".
Senza contare che Kisame, con questo sorriso aperto e fittofitto di denti è proprio accattivante...mi piace! kukuku...lo squalo è sfacciato e pericoloso, imponente ed inquietante.
Ma tanto fascinoso già adesso.
Non per nulla hai vinto il contest, proprio brava! ^^
...continuo...

15/01/11, ore 03:04

Evvai!!
Cimentiamoci in questa avventura.
Dici che sono arrivata un pò tardi?
Eh *si gratta la nuca* nh,in effetti non hai tutti i torti, ma ho intenzione di spiegarti le mie illuminanti motivazioni.
A slice piace, molto.
Tutto ciò che slice scrive è bello.
Tutto ciò che slice legge è degno di interesse.
Tutto ciò che a slice piace è necessariamente bellissimo.
Ho letto l'intro e l'ho adorata!

Bene, ora che ti ho illustrato le mie sacrosante motivazioni mi appresto a procedere con la lettura. ;D

08/01/11, ore 13:59

Eccomi qui a recensire, finalmente!  Scusa per il ritardo > <  cerco di rimediare adesso!
Allora, comincio col dirti che alla fine è andata come avevi detto tu, e ho letto tutti gli ultimi capitoli d'un fiato.
E questo è il motivo principale per cui non li ho commentati uno per uno, avevo troppa fretta di sapere cosa succedeva!
Quindi commento tutto adesso ^^
E' chiaro che ho trovato la tua storia molto appassionante xD  ma oltre a questo ci sono molti altri pregi, che in questi capitoli si sono fatti notare in modo ancora più chiaro.
L'IC dei personaggi è perfetto. Nonostante sia una AU (che di solito non leggo proprio perchè i personaggi vengono rivoltati del tutto), i personaggi di questa ff sono loro stessi dal primo all'ultimo momento.
E quindi ho amato ancora Itachi e Shika <3  perchè sembrava proprio di averli davanti quando parlavano o agivano.
Ino è fantastica, la sua caratterizzazione è una dei punti forti di questa storia.
Le hai dato pregi e difetti, modi di fare, manie, tutto quello che rende reale un personaggio di carta e lo fa saltare fuori.
In particolare mi è piaciuto come hai reso l'abbigliamento un'arma di difesa. Quando è triste o insicura si mette addosso i vestiti più belli come se sfoggiare un aspetto impeccabile possa renderla più forte.
Un atteggiamento molto femminile, in cui è facile riconoscersi (per me è stato così).
Mi è piaciuto anche il suo coraggio, come si butta in mezzo alla mischia per aiutare il suo principe! In quel momento ho detto "Waah, vai Ino, distruggili!".
Kisame è sorprendente! non sarò mai più capace di guardare una sua immagine senza pensare ad Ino!
Adesso, per me, questa coppia è canon. Insomma, Kishy, come hai fatto a non accorgerti che quei due sono fatti l'uno per l'altra?!
Ho adorato il momento in cui Kisame bacia Ino (ero tutta contenta *-*) mentre Itachi stava alla porta!!
Per non parlare di quando lei sta avendo uno scambio velenoso di battute con quella Ami (io me la ricordavo!) e Shika interviene a difenderla con quel suo fare calmo e pacato *sono cotta in modo vergognoso di lui e del suo fare calmo e pacato*
All'inizio pensavo che stesse solo difendendo la sua amica, e tirasse fuori quello che gli veniva in mente per il suo caso, ma Choji che si mette a dire ai quattro venti "Sta con una due anni più grande" mi ha stesa! Ho cominciato a sghignazzare e ad annuire tutta saputa xD
Le scene in casa Uchiha sono bellissime. La sola presenza di Itachi rende bellissimo anche il campo di pallacanestro! ma casa Uchiha mi è piaciuta un sacco.
Sì, sono un'altra fan del nonno u.u
Lui è un'altra delle cose che mi ha stesa: quando pensava di essere ancora in guerra sorridevo divertita, ma quando Itachi lo ha chiamato Nonno Madara sono quasi caduta dal letto XD
Lo sfondo, l'ambientazione e il modo in cui la trama scorre mi avevano già conquistata all'inizio, e qui posso solo dirti che mi hanno catturata di nuovo.
Questa recensione sta diventando un papiro!
Mi fermo per non dare l'impressione di essere una fangirl *lo sono*
Ti faccio ancora tutti i miei complimenti, sei riuscita ad avere un'idea innovativa e bizzarra, a scriverla benissimo e a farci credere a questa coppia folle.
Grazie e naturalmente la ff va dritta tra i preferiti ^^

04/01/11, ore 13:57

Wow. Che storia da urlo. Complimenti. E non lo dico semplicemente perchè Kisame è il mio personaggio preferito e ucciderei per lui... La seguo da molto questa storia e ho deciso di lasciare una recensione all'ultimo capitolo. Sono rimasta un pò male nel vedere la brevità degli ultimi due capitoli, ma se così hai deciso un motivo c'era.
Dunque brava, la coppia penso che dapprincio nessuno che abbia letto questa storia le piaceva, ma ce l'hai fatta piacere tu. Scirvi concisamente ed è quello che ci vuole. E poi... Evviva Kisame!
La conclusione poi è fantastica: nel capitolo precedente già dicevo"nooo... adesso non sapremo mai quando lo fanno.... PERCHE'?!?!" e adesso hai esaudito i miei desideri più reconditi!
Grazie per aver scritto una cosa così, mi hai davvero fatto avere momenti belli nel leggerla.
-sweetkonan-

03/01/11, ore 23:18

Ed eccomi finalmente presente =_=’
La mia incredibile scarsità di tempo non mi ha permesso di recensire la storia capitolo per capitolo come invece avrei voluto fare çAç
Però adesso che posso voglio assolutamente farti i miei più grandi complimenti!
Confesso, all’inizio della storia ero tipo shoccata all’idea della coppia di Ino e Kisame ma poi…beh poi è cambiato tutto! O meglio, mi hai fatto davvero apprezzare la coppia, cosa semplicemente perfetta soprattutto perché mi sono divertita da matti leggendola e soprattutto mi sembrava possibilissima la loro relazione (spero si capisca che intendo ò_ò)!
In sostanza devo dire che è stata una delle migliori storie che ho letto da qualche tempo a questa parte (dove ovviamente era presente Ino, che io adoro *w*), quindi ancora tanti complimenti, spero –e sono certa che lo farò- di leggere altre tue storie!
Un bacio!

31/12/10, ore 16:40

Wella!
E così giunse l'ultimo capitolo, eh? Beh, è stato un piacere per me, casomai! ù__ù Hai scritto una storia fuori dagli schemi e divertente, con uno stile scorrevolissimo e piacevole, con neanche un errore grammaticale (cosa che mi manda in brodo di giuggiole).
Beh, la scenette con la vecchia Chiyo è stata carinissima, soprattutto la battuta di Deidara sugli occhi fissi delle marionette! XD Che poi, Chiyo è una grande.
E il tirapugni? XD Mi sa che so la soluzione al dilemma del livido: sarè blu scuro e particolarmente accentuato in corrispondenza di quattro punti stranamente regolari e simmetrici.. Un tirapugni trallallero, un tirapugni trallallà.. Mi sa che opterà per i cioccolatini la prossima volta. =__=°
Eee, basta! Ho finito di sparar sentenze. ù__ù
Lunga vita al caffè (woooh-hooo!) e grazie ancora!

30/12/10, ore 23:44

"Ti va un caffè?" *tappa la bocca ad Ino e risponde per lei* ma certo che le va! Ino adora i caffè!
Ehm, okay, metto da parte il lato di me che pagherebbe con il sangue per il rating rosso. *no, no, no, voglio restare quiiii! Datemi il mio spazioooo!*
EHM! Dicevamo...
Bellissimo capitolo, mi scoccia da morire che così si concluda la fan fiction perché ci avevo preso un gusto incredibile! Fila sempre così maledettamente bene che non posso non amarla! Ormai sono una KisaIno shipper e tu sei la mia spaccitric-autrice di fiducia <3 e considerato che sono già abbastanza presa da Kisame di mio, sentiti pure in colpa nonnina.
Lo spazio di nonna Chiyo mi è piaciuto molto, e anche il piccolo intervento di Sakura. Non so, all'Akatsuki ci sono affezionata, almeno per quanto riguarda alcuni dei suoi membri, e quindi questo intermezzo di felicità con i miei diletti mi ha fatto parecchio felice.
Ma - serve dirlo? - quel che mi ha fatto più felice *non è stata la comparsata di Itachi, nooo* è il modo in cui è finita la scena KisaIno. Nel senso che non è finita, che ha fatto intendere che stavano per compiere un altro passo, che tra loro c'è decisamente quel qualcosa in più.
Stupendo <3

30/12/10, ore 00:34

Ahahahah! Degna conclusione! "Sei sicura?" Mi hai fatta piegare dalle risate... Anche dopo con "Vuoi un caffè?". Mpf! Ma quanto sei sottile, caro Kisame? XD
Bellissima fanfiction! Ce ne fusse, come dicono... boh, non mi rocordo dove lo dicono, ma il succo è che l'ho letta tutta volentieri e che sono onorata di farle da madrina!! *O* Che bella sensazione. ^^
Non aggiungo altro perché mi ripeterei soltanto, però sappi che mi hai rischiarato intere giornate con questa bellezza! Grazie!
E grazie anche del bannerino. ^^ Che fiQo!!
Ho sentito parlare di spin off... XD Awww, e mica spin off a caso: SasoDei!! *____* Mh... Sai che il 30 Giugno è lontano abbastanza da concederti tutto il tempo che vuoi? Sai che è un'ottima data, presa assolutamente a caso, per farne una scadenza per spin off? *butta lì* XDD
Grazie! Chu!
(Recensione modificata il 30/12/2010 - 05:34 pm)

28/12/10, ore 17:46

Waaah! La tessera, la tessera *rotea*!
La tessera del Kisame fan club! *piange, se dal ridere o di sincera commozione, non è dato saperlo*
A parte che la morte del pc mi ha fatto perdere un capitolo (stupido, stupido Trabiccolo)... è finita! T_T oh, mi mancheranno questi due. Storia assolutamente deliziosa. Spigliata, divertente... un'au scolastica che butta all'aria tutto quel che di irritante e stereotipato c'è nelle au scolastiche (a riprova del fatto che non si può mai fare di tutta l'erba un fascio).
Conclusione degna (un tirapugni, per Tutatis. Un tirapugni! *rotola*), per una coppia scoppiettante (?). Sto delirando, sembra faccia la pubblicità dei petardi. Sì, ignorami, sì la storia mi è piaciuta un casino.
Davvero davvero complimenti, o frondosa (?) Salice.

28/12/10, ore 17:24

Noooooo!! L'ultimo capitolooooo! :( Me triste!
Però è stato bello! Ovviamente non poteva essere altrimenti! ^^
Nonna Chiyo è fantastica! Almeno c'è qualcuno che li fa sgobbare questi "ragazzoni"! XD
Deidara è il solito sfaticato! Ci vorrebbe qualcuno che lo facesse rigare dritto!
Per quanto riguarda il regalo di Ino... Kisame è stato originalissimo! Certo... non posso dire che sia un regalo che ogni ragazza si sogna di ricevere, ma ad Ino calza a pennello! :) Scenetta divertentissima! :D
Ho vinto solo io il concorso?! O.o Wow! Aspetto la storia, ma non ti spallare per scriverla, aspetto! ^^
Che dire... mi precipito subito a leggere "Sembra acqua ma è grappa!" *.*
Grazie per aver scritto questa storia che è davvero stupenda! Mi hai strappato un sacco di sorrisi e sopratutto di risate!
Ahahahah! Se vuoi sviluppare l'idea dei piranha ne sono felice! ;)
Per quanto riguarda la mia storia, provvedo subito e non ti preoccupare, anche io sono stata impegnata in questi giorni!
Un bacione grande!

P.S.: Aderisco anche io al Kisame FanClub! *.*

16/12/10, ore 19:39

Cavolooooo! Mi ero dimenticata di commentare... O meglio: ero convintissima di aver già commentato. u.u'
Anch'io voglio la tessera del Kisame fanclub!!! Ma cacchio non si può dire una cosa che tu non ti fai cogliere impreparata da nulla, eh! (slice, ricorda, tutto piccolo, grazie ^^) XD
Bel momento di tensione! con quel deficente di Zetsu che si becca una pedata perché è lento a comprendere... Che belli che sono, comunque! Tutti. Li amo.
E quel momento tutto KisaIno? *O* Awww! *____*
Ma dimmi una cosa: farai uno spin off SasoDei? Buahahahah... E non dirmi che non è quella la coppia yaoi! XD
Beh, ammesso che tu riesca a prendere Deidara che salta come una scimmia! ù.ù
Grazie! Chu! ^^

16/12/10, ore 15:33

ciao =) sono the fenix of innocence e perdonami se non mi sonofatta sentire per tutto questo tempo! >.<
la storia tra ino e kisame è veramente un rebus senza fine, anche quando tutto sembra stabilzizarsi e diventare anche ovvio, a volte, tu riesci in qualche modo a sorprendermi ancora una volta! ora sono qui, incollata davanti allo schermo, in attesa della fine di queta simpatica coppia che non avrei mai creduto di poter apprezzare.
Deidara è stato grande, in fondo anche lui è sveglio quando vuole (povero xD) e nonno Madara è troppo forte! vederlo sotto questa luce è sicuramente una novità xD spero che aggiornerai presto e prometto che sta volta sarò li per recensire!
una canzone su Kisame e Ino, dici? a me viene in mente "she will be always a woman" di billy Joel .-. credo ci stia a pennello *O* ora ti saluto, un bacione!
Lady Phoenix