Anni
di VidelB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/09/10, ore 19:50

ciao, due capitoli stupendi.
il destino ha fatto si ke nami arrivasse sulla stessa isola di rufy.
e dopo girovagare nella foresta lo trova.
nn vedo l'ora di sapere ke succederà, al prossimo capitolo, ciao

24/09/10, ore 18:28

Bellissima storia! Complimenti!
Sono molto curiosa di vedere la reazione di Luffy^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima
Kgm92

23/09/10, ore 22:22

Oh Mio Diooooo!!!!!!!!!!!! E' semplicemente stupenda!!!! Che bello che nami è capitata sulla stessa isola di Rufy! Questa storia mi sta facendo impazzire, chissà che dirà Rufy quando la vedrà! Spero che riaggiornerai presto!!!!

22/09/10, ore 21:22

ciao, prego x la nota.
il capitolo mi è piaciuto molto, nami rimanendo sola incomincia ha capire i suoi sentimenti.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

22/09/10, ore 20:31

Eccomi qui! XD Dopo aver studiato cinquanta pagine di storia medioevale (odio il medioevo -.-) Ho trovato il secondo capitolo della tua storia ** Beh che dire! Anche questo mi è piaciuto, soprattutto una frase ma adesso non ricordo quale fosse e siccome sono molto "organizzata" non ho preso appunti XD; ricordo però che mi è piaciuta tanto la scena in cui lei si domanda se uno dei suoi compagni si potesse trovare sotto di lei.
Sono contenta che tu abbia deciso di proseguire la fan fic! Attendo i prossimi capitoli, ciaooo!! ^^

22/09/10, ore 18:31

mi piace molto la tua fanfic e sono contenta che hai deciso di continuarla. mi ispira un sacco... aggiorna presto grazieee :)

22/09/10, ore 13:19

Ciao! innanzitutto complimenti per la velocità con cui hai postato ben due capitoli! Io sono una grande amante di Zoro e Nami, ma sono consapevole che il legame che unisce capitano e navigatrice è incredibilmente forte, quindi, se sono ben scritte, sono sempre contenta di leggere fanfic sul loro rapporto...e la tua devo dire che promette davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^

21/09/10, ore 20:29

Ciao!mmm... Mi piace! XD sì, è scritta bene e poi è molto carina! sì sì! Beh diciamo che io non sono un'amante della coppia Nami e Rufy (preferisco Nami e Zoro... e Rufy? beh Rufy è di Boa XD) però non sono nemmeno così ottusa da rifiutarmi di leggere una fic che parli di questa coppia! E poi la tua fic è scritta bene (come ho detto prima), quindi la leggo molto volentieri! ^^ spero tu faccia il seguito che senza dubbio leggerò! ^^ Alla prossima allora!

21/09/10, ore 20:10

Molto ma molto bella , attendo con ansia il seguito!!
Sei stata davvero brava a descivere in modo fedele i fatti e gli stati d'animo dei protgagonisti! Complimenti !!
Chauuu ^^

21/09/10, ore 19:48

ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto.
la tua idea di scrivere questa storia è geniale.
quando nami ha ripensato a tutti i suoi amici hai dimenticato di scrivere il nome di usopp.
comunque la storia mi piace e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

21/09/10, ore 19:37

Dovrei studiare, ma dato che sono pigra e svogliata (mi faccio i complimenti da sola XD) ho deciso di leggere qualcosa… ho scelto la tua storia perché m’ispirava.
Già-già… ma cosa scrivo? O.o
Vabbè insomma! La storia m’è piaciuta, hai analizzato bene, secondo il mio punto di vista, ciò che prova Nami dopo aver saputo la notizia… sicuramente un brutto colpo per tutta la ciurma, ma se consideri più forte il legame tra capitano e navigatrice allora di sicuro sarà lei ha soffrire più degli altri membri (escludendo Rufy, che povero ç_ç)… dovrei rileggere tutto da capo con del caffè nello stomaco per capire quello che ho scritto, no scherzo! Sono sveglia! :P
Bhè che dire? M’è piaciuta e spero di leggere il seguito ‘What if?’, sempre se hai intenzione di farlo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]