Anni
di VidelB

03/01/11, ore 23:45

bello anche l'ultimo capitolo mi dispiace però che sia stato solo un sogno,ti giuro mi ero calata nella parte *.* poverina

30/12/10, ore 17:09

Com'è carino il pensiero di Nami di imparare a creare la neve per Rufy ;0; mi commuovoooo

30/12/10, ore 17:03

Ammetto di aver davvero apprezzato questo capitolo, a tratti o_o Rufy è dolcissimo e tristissimo all'inizio, mi veniva da abbracciarlo fino a soffocarlo ;.; perchè in effetti non lo vediamo mai sfogare con nessuno la sua disperazione, quindi lui solo sa quanto ne avrebbe bisogno... Poi, mi ha fatto morire dal ridere il momento in cui Rufy dice di avere ancora i vecchi debiti da estinguere XD e... Ora vado a leggere il prossimo capitolo XD

30/12/10, ore 16:56

Davvero bello questo capitolo! :D Rufy è proprio Rufy, e anche Nami si comporta proprio come dovrebbe :) davvero carina la parte finale, ovvero il dialogo sulla lunghezza dei capelli; la storia si sviluppa con naturalezza, al punto che riesco davvero a immaginarmi le scene come fossero davvero disegnate nel manga. Come hai detto tu, purtroppo, i nostri rimarranno solo sogni XD

30/12/10, ore 15:03

Wahahaha, Rufy che si infila un dito nel naso quando non capisce la situazione è proprio LUI XDDD Ho letto i primi cinque capitoli tutti d'un fiato, e adesso continuo con i prossimi :) Essendo una runami convinta, non posso far altro che apprezzare i tuoi buoni intenti, soprattutto perchè la vicenda è verosimilissima, visto che in effetti Nami si trova su un'isola volante e potenzialmente vagante in lungo e in largo :) wahaha, ora vado a leggermi gli sviluppi successivi XD

26/12/10, ore 16:35

si BELLO lungo qsto cap ^.^
Anke se il finale è un pokino triste ='( sl un sognoooo???? ufffyyyyy
XD cmq bello anke se triste :p
Alla prossimaaaaaa xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdx
Baci RINXSE ...

25/12/10, ore 00:30

Che finale triste sob sob :(
Pensavo fosse davvero reale! Bè mi è piaciuta lo stesso!! ^__^
Tanti auguri di buon natale cara!!! ^__*

24/12/10, ore 21:53

ciao, rieccoti qui.
il capitolo mi è piaciuto molto.
rufy è incredibile, cm fa ha dormire cn la pioggia, lo sa solo lui.
solo rufy può essere così idiota, da confondere la coscia di nami x della carne (ho riso tantissimo).
bello il dialogo tra rufy e nami.
noooooooo è stato solo un sogno; ma sn sicura ke anke rufy, abbia fatto lo stesso sogno.
cm al solito, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto, ciao
BUON NATALE

24/12/10, ore 14:19

grazie di tutto cuore riesci a creare delle piccole gemme contornate da dolci parole continua cosi e grazie per questo regalo

by Tabas Dragomir Front

24/12/10, ore 11:29

Che bello alzarsi la vigilia di Natale e, ancora sonnacchiosa, accendere il pc e vedere che hai aggiornato la tua teneressima fanfic! è uno splendido regalo, anche perchè la tua storia è attualmente la mia preferita  *_*
Ma passiamo al capitolo...accidenti, me l'hai fatta! ;-) non mi sarei aspettata un risvolto del genere e io adoro essere sorpresa! sono curiosissima di conoscere il finale!
Intanto ti faccio i migliori auguri di Buon Natale e di un magnifico 2011!!

24/12/10, ore 09:29

Wow che capitolo! Non ci ho capito proprio niente! Perchè è tornato indietro il tempo? E perchè Nami scompare o mentre bacia Rufy o mentre gli stava per dire quella cosa?? Coincidenza? Mh...non credo, o forse sì, ehm...non so più niente!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Anche se forse non finirà "benebenebenebene".

Dal ounto di vista grammaticale era perfetto anche anche da quello della lunghezza.
Ora devo andare.

Kikka97.

09/12/10, ore 16:49

se ho capito bene il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo? no non ci posso credere, mi dispiacerà moltissimo, spero che almeno sia bello come gli altri capitoli... non vedo l'ora di leggerlo complimenti ^^

14/11/10, ore 22:06

Grazie di esistere!!! >.<
Non sò come altro iniziare la mia recensione...
Ultimamente, facevo visita a questo sito molto poco... Semplicemente, perchè le fan fiction RuNami (le mie preferite in assoluto...) hanno subito un crollo pazzesco! Non se ne trovano più!!!
Ma poi all'improvviso, sei arrivata tu!!! (Come mai-Max Pezzali ;-p)
La tua meravigliosa fiction, l'ho notata subito e mi sono precipitata a leggere i capitoli precedenti, e sono rimasta meravigliosamente colpita dalla scorrevolezza dei tuoi capitoli. Non solo sono scritti bene e con alcun errore, ma i momenti dolci tra Rufy e Nami, mi hanno fatto battere forte il cuore ed emozionata...Amo questa stupenda coppia e sono sempre felice di incontrare qualcuno che condivida questa mia passione!!!
Ho sempre fantasticato sul momento in cui si sarebbero rivisti e ciò riflettuto più e più volte... Per questo la tua fic mi ha subito attirata!!!Complimenti davvero!!! :-)

Spero che gusterai i miei occhi (e soprattutto il mio cuore) con tante altre fic dedicate a loro e credimi, sarò sempre lì per sostenerti e recensirti... per quanto mi riguarda, sei già tra i miei scrittori preferiti! :-D
Ciao, un bacio grande-grande!!! E, spero tanto, alla prossima!!!

14/11/10, ore 01:42

ke bello qst cappi anke se un pokino corto." TENERAMENTE IDIOTA" HAHAHAHAHAHAHA XD ke docee *-*
come il proximo capitolo è l'ultimoooo O.o no DISASTRO hihihihihi
sto sklerando.Non è colpa di nami se è così scorbutica è colpa di rufy ke è  un deficente hahahahahaha xd
Davvero bello spero ke il proxximo cap sia un pokino  più lungo hahahaha=)
BACI
RINXSE
p.s scusa se nn ti ho recensito prima ;)

13/11/10, ore 19:59

ciao, ke bel capitolo.
nn è colpa di nami, se lei riesce a dormire e rufy no; se nn lo sa rufy ke ha, cm può saperlo chopper?
mi è piaciuto il fatto ke in questo capitolo fossero i pensieri di rufy a narrare; ma cm fa quel tonto a nn capire ke è innamorato di lei?
nn vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao