Anni
di VidelB

13/11/10, ore 18:15

mi piace tantissimoooooo!!!!complimenti sei davvero brava!!!!e troppo tenero Rufy!!*______*

13/11/10, ore 15:37

Capitolo anomalo.. ma molto bello!
Che carino Luffy che non capisce cosa gli stia succedendo!^^
Comunque sono d'accordo sul fatto di non voler stravolgere troppo i personaggi e con questo capitolo direi che hai fatto proprio un bel lavoro senza andare OOC.
Kgm92

13/11/10, ore 15:32

Anhe se è un capitolo breve mi è piaciuto molto!! Adoro quando Rufy tiene tra le braccia Nami: sn troppo pucci insieme loro 2 *O*
Sn curiosa di leggere l'ultimo capitolo della tua bellissima fanfic!! ^__^

13/11/10, ore 13:52

Questo capitolo sarà anche corto, ma è davvero bello! Hai fatto benissimo a lasciare il carattere originale di Rufy, da "adorabile idiota" non ci avevo mai pensato, hai trovato proprio il termine giusto! Il prossimo sarà l'ultimo???!!!! Ma come?! Ah!!! Mi piace troppo questa storia, pensare di non poter più leggerla mi mette una gran tristezza! Spero solo che finirà bene, finirà bene vero?????
Ora la pianto di rompere e ti saluto, ciao!

13/11/10, ore 10:52

Che bello, sono la prima a recensire questo capitolo! anche se in realtà non c'è molto da dire, a parte che mi è piaciuto molto! Rufy è davvero azzeccato; confuso, indeciso e totalmente stregato da lei...complimenti, non era facile scrivere un capitolo romantico dal punto di vista del capitano, ma tu l'hai fatto davvero benissimo ^_^

11/11/10, ore 12:03

Ciao.. io sono una tua nuova lettrice.. e devo dire che questa fanfiction mi piace un sacco.. ti scrivo solo poche righe perchè devo scappare ma d'ora in poi recensirò tutto il seguito della tua storia..
P.S.: La frase 'crescerà anche lui prima o poi? Chissà..' mi fa pensare mooolto male... comunque la tontolaggine di Rufy è rimasta sempre la stessa.. secondo me rimarrà idiota per l'eternità.. ma devo dire che la parte in cui nami sa soffocando sotto alle pelliccie e la parte che mi fa sbellicare di più.. mio dio avevo le lacrime agli occhi.. Nami soffoca e Rufy non se ne accorge nemmeno..
però c'è stata una parte un po triste del capitolo 7 che per poco non mi faceva piangere...
Sei molto brava continua così e spero che tu aggiorna presto che voglio sapere il seguito di questa magnifica storia..
Baci ci sentiamo.
(Recensione modificata il 11/11/2010 - 12:10 pm)

08/11/10, ore 20:09

ciao, ke meraviglia di un capitolo.
mi ha divertito quando rufy ha sepolto nami sotto le pellice.
e mi è piaciuta un sacco la parte finale.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

08/11/10, ore 18:19

Evviva! dopo una pesantissima giornata, arrivo a casa e vedo che hai aggiornato la tua fic! Be', che dire? Rufy è un adorabile idiota e Nami lo sa *_*
Brava, continua così ;-)

08/11/10, ore 15:04

ke carinoooo è davvero dolce Rufy ...Nami è un po acida
hihihihih skr
cmq è stupenda la tua ff
aggiorna presto
Rinxse

08/11/10, ore 14:20

Waaa!!! Questo capitolo è dolcissimo!!!! Rufy è proprio tenero, e come hai scritto nei ringraziamenti, è come un bambino, ma la frase che hai scritto, quella "anche lui deve crescere" mi fa pensare male...anche perchè dopo aver letto "hai un petto così soffice"! ih ih!!! Geniale quella frese!!!
Dal punto di vista grammaticale non hai fatto errori, perfetto come in tutto gli altri capitoli!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao ciao,

08/11/10, ore 14:11

okok belloooooo *-* xò adesso se aggiorni a breve mi renderesti felice.... :D

08/11/10, ore 13:45

Ciao, ho scovato solo ora questa bellissima fanfiction. Ti faccio davvero i miei complimenti, sei fedele ai personaggi ed è tutto così romantico :) Continua così, mi piace tantissimo!

04/11/10, ore 14:48

bella bella bella  bella bella stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa
è COSì BELLA LA TUA FF
spero ke la continuerai prestooo
ogni tanto rufy sembra un ritardato hahahahaha
stupenda continualaa =)

03/11/10, ore 22:26

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii contiunuaaaaaa :( ti pregooooooooooo.... :( :( :(

27/10/10, ore 19:34

Ciao ciao!
Wow, la tua storia è veramente bella! Scrivi molto bene e la trama è magnifica. Finalmente Rufy inizia a smettere di comportarsi come un bambino, finalmente i primi desideri!! Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora!!!!!!!!
Ciao ciao!