The New Generation
di _lily_luna_

23/02/11, ore 00:30

ciao,credo che l'idea di dividere sia ottima,a patto che non lasci troppo spazio tra una e l'altra.un bacio

22/02/11, ore 21:22

ciao! pensandoci bene, forse sarebbe meglio dividerla, perchè comunque parlerai di loro da grandi..quindi si dividila! :o) ciaooo

22/02/11, ore 19:11

io preferirei una storia unica =)

22/02/11, ore 18:19

la mia opinione ce l'hai già secondo me è meglio dividere

22/02/11, ore 17:09

cmq tu decida di fare la stria è devvero divertente e anke qlk pargolo nella seconda parte nn ci starebbe male... forse però hai ragione è meglio dividerla in due è meglio!!! complimenti ancora pubblica presto

martachiu

22/02/11, ore 16:48

DIVISA, ASSOLUTISSIMAMENTE DIVISA.
adoro questa storia,e mi piace come fai evolvere le cose, sei bravissima.
non vedo l'ora che pubblichi, allora quando pubblicherai...???
ancora i miei complimenti.
a prestissimo
Ginevra

ho scoperto qst storia e l'ho letta tuta d'un fiato... è davvero fantastica!! spero di leggere presto nuovi capitoli ancora complimenti  :-)

aahahahah io la amo lily =)
sa tenere testa a malfoy senior!! =)
scusa se non ho recensito il capitolo prima ma non ho avuto molto tempo in questo periodo =)
comunque davvero bello anke quello =)
spero ke aggiornerai presto
spero proprio di riuscire a recensire in tempo la prossima volta
a presto ;)

bellissimo
non mi a deluso per niente
aspetto con ansia il prossimo

Ciao! Sai più passa il tempo più mi cOnvinco che mi rispondo da sola alle recensioni! Non è possibile! Guardi glee è fabtastica questa cosa! Ehy se dovessi venire a Roma dimmelo! Nom ci posso credere che ci piacciono le stesse cose a questo modo! Ok ora parliamo del capitolo :) ma che carino Draco! Asto/eria :) Lily è fantastica e scorpius è dolce:) secondo me sarebbe carino finire questa e poi fare la raccolta :) scusa per la minirecensione ma sono di nuovo a scuola vado a seguire i visigoti e gli ostrogoti che palle :)

Bravissimissima Lily!!! =))
Bellissimo capitlo, davvero bello! *_* Draco e' sempre Draco...e la mamma e' sempre la mamma ahahah! E riguardo alla tua domanda...mmmmhhh e' difficile, mi sn affezionata a questa storia, anche se in effetti mi piacerebbe vedere i due da grandi, alle prese con "cose da adulti", oppure vedere Lily in azione come Auror...insomma sai che sono innamorata di questi due! =) Qualunque cosa sceglierai, stai pur certa che ti seguiro'!!!! *_*
Baciiii Ila <3

continua però per favore metti la scenata di Astoria a Draco XD

carino questo capitolo, anche molto divertente. non so però se draco fosse davvero così arrabbiato con il figlio, alla fine harry gli aveva salvato la vita.
sull'epilogo dell'ultimo libro non ci dice molte cose, nel senso non sembrano proprio arrabbiati. sicuramente harry gli sarà preso un colpo, ma siccome il figlio Albus era amico di Scorpius, secondo me prima o poi avrebbe accettato la relazione.
comunque anche la reazione che hai descritto tu di draco potrebbe essere giusta, non so dipende sempre dai punti di vista.
secondo me potresti continuare direttamente questa di storia facendo dei salti temporali come hai detto tu, poi vedi cosa ti dicono gli altri.

baci a presto.

oddio...oddio...O MIO DIO è bellissimo, guarda se non fosse che sono restate una mezzora buona imbambolata a rileggere il capitolo avrei recensito prima.
astoria è una grande! con una logica di ferro XD il figlio non esce con le ragazze perchè ce ne ha già una!!! anche preferisco il nome astoria!! secondo me dovresti scrivere una seconda storia su quando sono "grandi" in questo modo sei molto più libera e puoi fare le cose con calma senza dare i salti mortali, no?
ma questo è l'ultimo capitolo?? quando aggiorni "punti di vista" voglio far infartare james e sirius!! perchè quando vedranno che la loro stra-venerata nipotina si sta mischiando con "quello" XD
però all'inizio non l'aveva presa male, anzi...poi però...è stato uno spasso!! è meraviglioso!!!
baci bacetti e bacioni vale
P.S grazieeeee! ti sei impegnata tanto per me!

13/02/11, ore 11:42

AAAAHHHH!!! Sono terribilmente in ritardo lo so, ma non posso lasciarmi sfuggire neanche un capitolo da recensire... mi sono persa 3 capitoli ti rendi conto?! Che pessima lettrice... ma in questi giorni recupererò.. spero prima che tu riesca nuovamente ad aggiornare!! Ma sappi che ho una buona scusa, no ho smesso un attimo di studiare... =( e anche ora sono leggermente di fretta!! =(
Scusa, scusa, SCUSA!!!!
Passiamo al capitolo fantastico =) devo farti una marea di complimenti per farmi perdonare!! u.u XD
Alloooora.. è divertentissimo questo capitolo XD
La parte iniziale di studio ricorda molto me in questi giorni.. mi sono immedesimata nei personaggi come si suol dire.. =D Non me li sarei mai aspettata così studiosi quei tra ragazzi!! u.u E poi bellissimo che entrano in Sala Grande tutte trafelate, di corsa e scompigliate... e si accorgono che c'è ancora tempo per la colazione.. =D Poi è tenerissimo Al che cerca di rassicurare Lily.. =)
E poi la parte finale nel dormitorio di Serpeverde è semplicemente fantastica, unica, strabiliante... XD Stavo morendo dal ridere!!! XD Al che si fa domanda e risposta da solo... e Scorpius che nel frattempo studio il modo migliore per "farlo stare zitto" XD e troppo forte quando gli dice: " “Tieni Albus caro, bevi, ti farà bene”  " e il dolce ingenuo Al, distratto dal troppo studio (come lo capisco u.u) ci casac come un pollo... e cade a terra addormentato... XD
E per finire in bellezza... il risveglio... =D sarò ripetitiva ma è meraviglioso!! =) Con l'arrivo di Zabini poi è davvero la fine del mondo... " “Ehi ragazzi come stat- ehi, ma è una rissa? Vengo anch’io!”  " ... XD ma ti pare!! XD E, dulcis in fundo, l'entrata in scena di Nott... che urla addirittura u.u fantastico anche lui!! =D " “Fate in fretta, o lo dirò a Lily” dicendo quella frase guardò eloquentemente Al e Scorpius, che impallidirono visibilmente
“E dirò a tutte le ragazze del castello che Zabs è gay”
" =D
Non ci poteva essere conclusione migliore!! u.u
A presto.. (speriamo)
bacioni,
Nashira!! =)
Ps: scusa ancora per il ritardo... (tanto mi ripeterò anche nei prossimi capitoli =P)