The New Generation
di _lily_luna_

12/02/11, ore 15:23

Ciao Cara!! E' la prima volta che ti commento, ma ti seguo da tanto davvero =)
La tua storia e' sicuramente la migliore di tutte quelle che abbia mai letto qui, il tuo stile e' coinvolgente, mi piace davvero tanto! In piu' mi fai spesso emozionare fino alle lacrime...adoro i pezzi sentimentali e dolce, come l'ultimo ringraziamento di James a Scorpius. Non per ultimo adoro la coppia Lily/Scorpius e quindi diciamo questa storia e' in assoluto la mia preferita!!! Spero aggiornerai presto, per il momento un abbraccio e tanti complimenti!!! =))
Ila

10/02/11, ore 20:33

Ciaoooooo!! ooooh tenerosi loro!!! Ed eccezionalmente questa volta ti seguo da casa causa febbre!! Niente male considerando che l'ultima volta l'h avuta per tutte le vacanze invernali! Sigh!! Però questa volta mi sono fatta 3 giorni di pieno relax tra simpson e ff!! comunque se ti interessa io faccio lo scientifico sperimentale e odio il classico!! :) Sisi sono intelligentissima lo so grazie! (scherzo mi cieco! ma shhhh!) ok ora parliamo di cose serie!! Il mio piccolo cavaliere biondo!! Il principe azzurro! Il malfoy dei miei sogni!! Scorpius!!! Pisolo luiiiiii che carino!!! E' così dolce!! che fortuna Lily due fratelli come James e Albus un ragazzo come Scorpius un papozzo dolce come Harry e due suoceri strafighi come Draco e Astoria! (io ho scritto Astoria perchè l'ho sempre letto così ma ho recentemente scoperto che in realtà è Asteria perchè è solo un errore di stampa ecc! Ma astoria tutta la vita!! sinceamente Asteria mi da l'idea di una isterica oca bionda mentre Astoria una mamma dolce con i capelli neri!) ok ora che ho espresso il mio parere su mamma Astoria passiamo al superfigo papà Draco! "Anche i padri hanno un cuore!!" Dolce luiii il mio piccolo furetto è cresciuto!! Che carino!! :) Ora voglio dirti una cosa tecnica!! meglio dal computer eh??? scrivo di più vero?? è che sul telefono è scomodo scusa!! Ah però ho scoperto che sui computer della mia scuola efp non è bloccato perchè "marco-il-nullafacente-di-informatica" non lo conosce (no poverino non è vero lavora però mi piace chiamarlo così :D) comunque sarà impossibile farlo perchè: 1) Il professore mi beccherebbe
2) perchè poi povero il mio compagno
3) perchè abbiamo finito di usare i computer!!
quindi avendo superato me stessa con questa recensione (scusa ma avevo bisogno di contatto umano!) mi congedo!! Un bacio e stasera c'è glee!! :)
ah immagina tutto questo detto velocissimamente!! (parlo mooolto veloce specie quando mi fomento!!)
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 08:37 pm)

10/02/11, ore 19:39

la moglie di draco si chiama astoria, ma la rowling l'ha chiamata veramente asteria.
secondo me starebbe bene mora, tanto per "staccare" dal colore biondo del marito hahahaa.
perdonami se non ho recensito gli altri capitoli, mi li ho letti sempre e mi sono piaciuti tantissimo.. anche questo ovviamente e anche la parte finale con james.

p.s:

Astoria Greengrass è la sorella minore di Daphne Greengrass. Entrerà ad Hogwarts due anni dopo la sorella e il suo futuro marito, Draco Malfoy. Infatti, nell'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte, troviamo il giovane Malfoy sposato con Astoria (anche se non viene menzionata), che insieme accompagnano il loro unico figlio Scorpius Hyperion alla stazione di King's Cross.

Il suo nome viene riportato anche come Asteria, perché il nome Astoria viene dato dal Time Magazine, mentre nell'albero genealogico, mostrato nel website di J.K. Rowling, il nome scritto è Asteria.[4]

10/02/11, ore 16:36

bellissimo capitolo
povero Scorpuns ,non vedo l' ora che Lily conosca i genitori di Scorpuns me lo immagino gia
credo che ci sara da schiattare dalle risate

09/02/11, ore 22:11

ahhhhhhhh! che bello!!! che dolci i miei amorini! semper fidelis Lily e scorp!!! ti adoro finalmente lily incontrerà il nostro caro Dray in veste di fidanzata del figlio! non finirò più di ripeterlo CHE BELLO!!comunque se vuoi seguire la traduzione italiano è astoria, se vuoi dare un senso all'etimologia (zia Row ha detto che significa stella in greco) allora asteria, da aster che significa astro o stella che dir si voglia, studiare greco ha i suoi vantaggiXD. io la farei senza dubbio bionda. anche a me l'ultima parte piace molto jamie è il solito anche in situazioni come quelle deve sfottere, ma almeno alleggerisce il clima. sembra superficiale ma alla fine per lui la famiglia (emily compresa) e gli amici sono tutto per lui e li difenderebbe a costo della vita...è semplicemente james.
un bacione una frittella e un galano vale

02/02/11, ore 14:40

bellissimo capitolo
se fosse per questa storia non la farei finire mai

02/02/11, ore 11:19

Ciao!!! Mi sei mancata!!! Oooooooooooh che teneri! Solo stima per Lily!!! Che carini! Teoricamente non ho molto tempo per recensire ne per leggere ultimamente,ma quando ho visto che tu avevi aggiornato ho detto NO la devo leggere! Quindi ho aspettato l'ora di diritto ed eccomi qui! Sai sinceramente nOn ti saprei dire! Se fosse per me io ti farei continuare questa storia all'infinito :) quuuuuindi decidi tu :) comunque scusa ma ora devo andare un bacio! Comunque ho preso sette e mezzo al
Compito di diritto solo stima per me!!!

01/02/11, ore 20:22

vai avanti voglio una malfoy con i capelli rossi!!!!!!!!
comunque il capitolo è splendido e poi povero Hugo il suo talento è sprecato! infondo aveva previsto tutto!! il nostro malfoy diventa coraggiosa e con un atto che poyeva sembrare più un suicidio chiede a Potter senior di uscire con Lily, e bravo il nostro biondo!10 punti a serpeverde, scherzo XD!! secondo me il patronus è di jamie! ho indovinato?? io penso che se Dray sapesse che il suo erede ha delle tendenze babbanofile lo uccide! insomma la ragazza è una potter, il migliore amico è un potter, la moto e i romanzi, insomma dray mi collassa!! a proposito di malfoy senior qundo scoprirà che si imparenterà con ilo suo caro e maledetto amico-nemico dei tempi andati, ossia lo sfregiato??
un bacione vale

25/01/11, ore 16:13

bellissimo capitolo lo studio porta alla pazzia ne so qualcosa
alla prossima spero presto
P.S non e che e finta la storia ti prego non puo essere

23/01/11, ore 19:58

Uuuuuuuh che figata sono anche mitica!! Aaaaaah sono fiera di me e delle mie recensioni! Gnaha! Quanto è carino Scorpiuuuuuuus è machiavellico è proprio carino! Anche se non ha fatto praticamente nulla! Comunque poverini gli toccano gli esami quest'anno!!
Ehiiiiiii ma aspetta aspetta aspetta!! Questo vuol dire che ora c'è l'estate! Succederano mooolte belle cose! me lo aspetto! (no in realtà lo pretendo :) Ma shhhhhh! Ok? E poi Lily torna a a scuola senza Scorpius!? e io??!!! NO!! Ma ti prego non mi dire che hai intenzione di abbandonarmi a breve perchè non so se potrei superare un trauma del genere capito!? Tu che mi abbandoni!? E poi io!?????? ti preeeeego! Almeno se proprio così deve essere fammelo sapere un po' prima ok? Almeno mi preparo psicologicamente! Devo ammettere che le recensioni mi vengono meglio quando sono a scuola comunque! Si vede che è lo stress boh.
Però veramente poi alla fine ti prego ti prego ti prego mi dici come sono finiti questi scellerati? Sarebbe bellissimo!! Immagina Scorpius e Lily oooooooh sarebbe bellissimo!!

22/01/11, ore 18:51

ahahahaha mi piace la scena in cui fanno la zuffa ahahahah XD
e anke la parte finale..... XD
ahahaha .......... bel capitolo davvero ;)
al prossimo aggiornamento =D

22/01/11, ore 14:32

anche nel mondo magico è tempo di esami! poveri!
come al solito il capitolo è eccezionale, però la triade mi pice di più in modalità casinista, piuttosto che secchiona!! che dolci si sono addormentati in sala comune!!
e per ultime le non tante velate minaccie di mister nott!! guai a non dar retta ad un nott!! bhuahahaha-ha!
e non dimentichiamoci del nostro scorp che avvelena il migliore amico e poi ne paga le conseguenze... povero me la immagino una Lily tutta incazzata che lo manda DI NUOVO in bianco!BHUHAHAHA!
alla prossima un bacione vale

17/01/11, ore 13:16

Ciao!! Lo so La scuola non ha pietà!! Ma poi dico è veramente noioso! Voglio dire con il computer si possono fare cose molto più divertenti con il computer che imparare ad usare excel! Porca miseria come se non lo sapessi già usare! Che noia!! Comunque torniamo a noi!! Questo capitolo è fantastico! Piccolo Albus!! Poverooo deve essere stato orribile per lui! Comunque solo stima per Zabini! Complimenti veramente simpatico questo capitolo! È stata dolce in un modo tutto suo la scena tra Scorpius e Andromeda :) ok io ora vado un bacio! :)

16/01/11, ore 19:42

Bonjour ma chére!! =) recensisco ora, anche se sono un po' di fretta, perchè so che se non lo faccio in questo preciso momento non avrò più tempo nei prossimi giorni... dannato studio!! =(
Ma il capitolo è fanatastico!! =D ho riso come una pazza!!
Per iniziare abbiamo una bella panoramica della famiglia weasley (in generale) che fa intendere quanto l'appena citata famiglia non sia molto sana mentalmente... ed è per questo che l'adoro!! XD Ted è comprensibile che sia in ansia... mentre Louis è quasi preoccupante.. XD Ma il quadretto famigliare nel complesso è veramente bello!! =)
Poi c'è l'incontro tra Scorpius e Andromeda... E risottolineiamo il fatto che Scorpius è un perfetto Black... semplicemente fantastica, non so in che altro modo definirla, la frase finale di Andromeda: 'Grazie per avermi fatto rincontrare Sirius e Regulus ' *-* non ho parole... *-*
E alla fine giungiamo alla parte più divertente di tutto il capitolo... è stata esilarante!! XD Scorpius e Lily si erano preparati un bel programma per la giornata... e arriva Al a rivinare tutto!! XD non riesco a smettere  di ridere!! XD Al traumatizzato che continua a ripetersi che è un incubo.. XD ahahaha!! XD E Lily che casca dal letto con le lenzuola attorno... XD E Scorpius che invece sembra tranquillo come se niente fosse successo.. anche se quel pizzico di ansia non può passare inosservato... dopotutto bisogna avere un minimo di timore dei fratelli maggiori protettivi quando ti scoprono a letto con la sorella!! XD E tanto per concludere in bellezza arriva il mitico Zabini con un'uscita delle sue: '“Allora Al, chi dei due sta sotto?”' riesce pure a far arrosire Scorpius.. u.u notevole! E subito dopo grandiosa Lily!! =D
Vabbè... non ho altro da dichiarare.. il tuo capitolo mi ha risollevato il morale dopo un pomeriggio di studio!! u.u grazie mille!! =)
Un bacione, a presto spero... (se il prossimo capitolo non recensico subito è per via dello studio.. mi terrà occupata per molto tempo... devo preparare tre esami... fino al 15 febbraio... ma magari la sera riuscirò a leggere!! =D)
Nashira!! =)

16/01/11, ore 17:05

fantastico capitolo all' inizio molto serio mentre verso la fine ci si schiattava dalle risate
perche dire che mi sono piegata in due dalle risate e un neufemismo
comunque ai ragione i prof  danno troppi compiti e dicono troppe cose non capisco che siamo appena tornati per me ci godono