The New Generation
di _lily_luna_

12/12/10, ore 17:55

ahhhhhhhhhhhhhh! vuole chiedergli di andare al pranzo alla tana! oddio...ehm ehm "qui giace il salvatore del mondo magico, ttimo marito e padre amorevole" che dici ci può stare sulle lapide? apparte gli scherzi genia, all'inizio draco non lo reggevo, cioè diciamolo nei film dicciamo che non è un angelo, poi sarà stato per tutte le draco/ginny che ho letteralmente divorato ed ho cambiato idea. ho cominciato a vedere un draco migliore, umano ed ora è uno dei miei personaggi preferiti. cioè non fraintendere adoro la coppia drco-astoria, ma se dovessi sceglierne un'altra direi Ginny, pensy no, hermione, che dopo una storia è caduti agli ultimi posti della mia classica, quindi direi lei.tornando alla storia è da tanto che non compaiono i mangiamorte, che dici me la metti un po' di azione nel prossimo capitolo?
ovviamente il capitolo è una genialata, come sempre, ma un dubbio ron crepa perchè:
1 vede la sua nipotina con un malfoy
2 un malfoy sarà a casa sua
3 o per rose?
louis fuori di testa è fortissimo! e quindi è in arrivo un piccolo remmy o una piccola ninfy...o tutti e due? soprendimi! certo che teddy con i capelli che gl cambiano colore ogni due secondi sembrerà uno yoyo hai presente quelli che si illuminano?
quindi i primi a diventare nonni sono bill e harry, in fondo per teddy è stato come un padre o almeno io ho sempre pansato così come il rapporto che harry aveva con sir ma estremamente più forte.
lo sai che quando ho visto il titolo mi è venuto male, mi immaginavo già un james sirius potter che cruciava scorp per aver messo incinta la sua dolce e "casta" sorellina!XD in questo caso harry sarebbe morto sicuramente e draco bhe dovrebbe darsi alla macchia perhè se harry ha ucciso voldy ci sarà un motivi no? me lo immagino prima va ad hogwarts per uccidere il "furetto 2" come lo chiama lui ma quando vede ce ci ha già pensata jamie, allora va da malferret perchè deve pur sfogarsi no?
scemate a parte sei davvero brava e il chappy è incredibile come sempre un bacione vale

07/12/10, ore 14:47

Ciao! ohhh un bel capitolo lunghetto proprio come piace a me.. e soprattutto con il lieto fine! ci voleva finalmente..ma ha fatto benissimo Lily a lasciarlo in bianco, così si fa! lo avrei fatto anch'io senza tati scrupoli...tanto scorpius l'amava veramente, non era certo il sesso che lo legava a lei no?
bellissimo questo capitolo...:)

07/12/10, ore 13:35

Ciao!!! Scusa il ritardo ma sono in punizione!! (non per colpa del cellulare :D) o mio Dio sono così dolci!!! Io amo follemente scorpius!! Ora sono a scuola come al
Solito e la prof si è anche preoccupata perché sono scoppiata a piangere apparentemente senza alcun motivo nel mezzo della lezione!! Che dolci!!! Oddio picolottolotto Scorpius!!!!!!!!!!! La ama muahahhahaha oddio che cosa bella!!! Okok ora vado un bacio e al prossimo splendido capitolo :)
Ah e comunque Anche io sono di roma e infatti la trovo una cosa abbastanza ipocrita da parte mia :) comunque sai non mi ricordo se già te l'ho chiesto ma mi farebbe piacere aggiungerti su Facebook o qualcosa del genere se ti va :) va beh di nuovo ciao :)

06/12/10, ore 20:35

alleluia!!! alla fine ha ceduto scorp, me lo immaginavo.
il finale è a dir poco un capolavoro! ora capisco perchè il cappello non sapeva se era meglio che diventasse la regina dei grifoni o delle serpi! hihihi XD
insomma probabilmente è la prima che manda in bianco scorpius hyperion malfoy!
e comunque come puoi dubitare della mia presenza! insomma! posso chiederti un piiiiiiiiiccolissimo favore?
quando dray scoprirà che si imparenterà con lo Sfregiato come lo chiama lui, e harry quando scoprirà che la luce dei suoi occhi esce con il figlio del furetto? non vedo l'ora si scatenerà la terza guerra magica! XD
cambiando discorso io non adoro il natale...di più
un bacione vale

06/12/10, ore 19:57

Uffa, questa volta volevo essere la prima... ma niente da fare!! Però sono 2^!!!!!!!!!! Hai visto che brava!! XD
Mi dispice che le mie risposte tarde ti facciano penare tanto, d'ora in poi recensirò subitissimamente!! =) Ma anche tu non puoi neanche minimamente pensare di scrivere delle schifezze!! u.u Sono felice che però ti continuino a piacere le mie recensioni... che ti facciano divertire!! Io mi diverto un mondo a commentare, mi sento tanto scema a ridere da sola davanti al computer!! XD
Passiamo al capitolo... che ho particolarmente adorato... SONO TORNATI INSIEME!!!!! XD
Allora... sembrava iniziare in modo così divertente e dolce con "gli mancava da morire " "Morgana sola sapeva quanto le mancasse " pensate nello stesso momento... che dolci *-*... e poi Scorpius tira fuori la cazzata del giorno!! -.-' idiota!! Non mi preoccupo di ripetermi in questo caso!! u.u
E poi "“O. Santo. Salazar” mormorò scioccato il cugino, sgranando gli occhi sconvolto
“Questo è grave fratello, ti sei innamorato di lei!”
" e se l'ha capito Zabini... è tutto dire!! XD
E Hugo e Lily sono fantastici!! =) Hugo è unico, con le sue battute... e la storia dell'orrore poi!! AHAHAHA!!!!! XD ho riso come una pazza!! XD
poi altra frase che mi ha fatto impazzire è: "Forse Voldemort, prima di schiattare, aveva maledetto la discendenza femminile di Harry Potter? " XD... povera Lily però...
E poi il bellissimo discorso fatto da Scorpius con il cuore in mano è bellissimo... e mi chiedo come Lily abbia ancora potuto dubitare...
E poi............. sìììììììììììììììììì!!!! Finalmente Scorpius gliel'ha detto... e stavolta che lei lo sentisse anche!! Grande Scorp, alla fine ce l'hai fatta!!! *-*
"Lo amava? Quella era l’unica cosa di cui era certa." E con questa frase si torna ad essere felici!! =) Bravi, bravi!! Mi fate quasi commuovere!! *-* (bisogna capire che oggi sono tornata a casa da scuola alle 17:30, il che spiega molte cose!! u.u) ...
 Ed è finito un altro capitolo... complimente vivissimi alla scrittrice!! XD
Un bacione dalla tua accanita lettrice,

06/12/10, ore 19:28

ma quanto sono carinii lily sa essere davvero perfida
comuque non mi sembra troppo forzata la cosa non vedevo l' ora che succedesse

05/12/10, ore 23:37

Sono qui!! =) Ci ho messo di nuovo un po', ma alla fine ce l'ho fatta!! XD
Allora, devo andare a dormire (uno dei momenti che più adoro di tutta la giornata!! =)) quindi passaimo direttamente alla storia... Bellissima!! Stai andando davvero forte!! =)
Al che fa il fratello protettivo e prende  a pugni Scorp è adorabile... "se mia sorella non torna come prima, se non la vedo sorridere di nuovo, se non la vedo ridere di nuovo, giuro che diventerò il tuo peggior nemico " ... poi capisce anche il punto di vista di Scorpius, vede quanto soffre anche lui, e torna ad essere suo amico... e questo lo rende ancora più adorabile!! =)
Scorpius invece si rende finalmente conto di essere un idiota!! E quindi è giustamente divorato dai sensi di colpa!! Ben gli sta, aggiungerei!! =)
Mentre Lily ha tutta la mia ammirazione per il fatto che continua a ignorarlo!! u.u Che caspita lui per crederle ha dovuto prima avere la conferma di ciò che lei gli aveva detto a quel dannato Tassorosso (che anche lui poteva trovarsi un'altra ragazza! u.u)... e ora prima di riconquistare la fiducia di Lily ce ne vorrà di tempo! Mica siamo tutti a sua disposizione!! u.u
Poi c'è la grandiosa idea dello scambio dei prefetti... e quando Scorp ferma Lily.. lo ammiro per io coraggio! =) e lui come al solito è un idiota!! Allora.. alla domanda "mi domando se tu abbia mai amato me " lui risponde quando lei se n'è già andata via... cioè... forse ti è sfuggito il piccolissimo particolare che se lei è già andata via non ti può sentire, per quanto la tua risposta sia bellissima, a meno che non urli!! -.- Daiiiiiiii... sveglia!!
E infine c'è Louis... ebbene si, ti do la mia completa ragione... è proprio da sposare!! u.u è semplicemente fantastico quel ragazzo!! *.* è la gentilezza, la perfezione, fatta persona!! *.* ... poi con il suo accento franscese!! XD E per fortuna per Lily che ci sia lui lì con lei in quel momento!! =) Un motivo per essere felici!! =)
Ed è finito un altro capitolo... e tra poco ce ne sarà un altro da leggere... cercherò di fare prima, la prossima volta, promesso!! =) Questa settimana non sono davvero riuscita a fermarmi un attimo!! =(
Vabbè... un bacione e a presto,

30/11/10, ore 10:17

Ma ciao!!!!! Bello bello bello bello non ho altro da aggiungere :) giuro che ora c'è la lezione di storia e sono uadi scoppiata a piangere al litigio tra scorpius e Albus!!! Giuro che questo capitolo è bellissimo Okok basta non ce la faccio!! Concordo con quella cosa sulla scuola :) comunque delle volte mi stupisco anche io di quanto posso essere stupida :) giuro che dolce scorpius ha painto!!! Piccolottolo luiii lo amo giuro :) ok ora basta vado che la prof mi fissa perché sto misteriosamente fissando il banco muovendo le mani come una deficiente quindi ciao e alla prossima :) comunque sto cominciando ad odiare la storia romana :)

29/11/10, ore 21:14

bellissimo non vedo l' ora di vederli fare pace

29/11/10, ore 21:01

Ciao! beh ke dire..albus gliel'ha proprio date..xò povero scorpius, avrà pure sbagliato x carità xò alla fine ha cercato di scusarsi..sicuramente lily capirà prima o poi xkè il ragazzo alla fine le ha detto che è innamorato...beh su daiii devono tornare insieme no???
certo che non mi ha deluso, mica si può sempre leggere tutte rose e fiori..la vita non è così in fondo..è giusto che si scrivono ogni tanto anche cose tristi quando servono...

al prossimo cap! :)

29/11/10, ore 20:00

ma tu dimmi come potrebbe deludermi? ti sottovaluti. questa storia è una vera e propria MAGIA! la figura di lou mi piace moltissimo! è la tipica persona che t ascolta e conforta ma che ti sa dire quando sbagli. senza contare che ad ogni capitolo adoro sempre più la tua Lily, altri avrebbero fatto cedere lei, ma tu non sei altri!ti giuro che al posto di Al avrei voluto esserci io e fidati non mi sarei limitata ai pugni...
mi piace la parte di "scorpius lo sfigato" infondo adesso è lui che deve recuperare! che credeva che bastassero due paroline, dopo quello che ha fatto! vabbè ma siccome sono assuefatti l'uno dell'atro ( peggio della droga!roba da matti!)non durerà molto la cosa mi rincuora. Cooooomunque questo scambio fra prefetti e capiscuola è molto sospetto...non è che casualmente una "weasley a caso" ha suggerito ad una "McGranitt qualunque" questa idea? bah si scoprirà.
ribadisco il capitolo è stupendo e travolgente ( soprattutto la rissa XD)e comunque hai ragione l'unico lato positivo della scuola sono gli amici, siamo appena a dicembre e già non ce la faccio più!
un bacione Vale

28/11/10, ore 19:19

Ma che capitolo corto!! =( ... vabbè.. è il contenuto che importa infondo!! =)
Bel capitolo... finalmente un'incrinazione nel rapporto tra Lily e Scorp... in fondo ci voleva.. le cose non sono mai rose e fiori nella vita!! =( ... è triste però!! =(
Ma le cose si sistemeranno presto. Vero?!
Scorpius è davvero un idiota, per essere gentili!! Ma come ti vieni in mente che Lily ti possa tradire così?? o.o Va bene non dare troppa fiducia... ma è la tua ragazza, che caspita!! E Lily fa benissimo a prendersela con lui!! questa bisogna fargliela pagare!! u.u
Per fortuna c'è Louis, che è tanto dolce!! *-*
Vabbè... stavolta una recensione un po' più corta... come il capitolo!! =(
Un bacione, al prossimo capitolo,

22/11/10, ore 22:21

ciao! eh si io sono proprio sadica..hihihi no cmq mi sarebbe dispiaciuto x harry..povero..hihi
cmq si mi è piaciuto questo capitolo..cioè povera lily..beh ma se posso dire una cosa..al diavolo il coraggio da grifondoro..io non l'avrei mai fatto x come sono fatta io..ma qui non si sta parlando di me..
secondo me lily ha sbagliato e scorpius ancora di + andando a letto subito con un'altra..meno male ke l'amava..eh..gli uomini sono sempre uguali..vabbè cmq il capitolo mi è piaciuto veramente. :)

22/11/10, ore 21:42

come potrebbe deludermi ciò che scrivi?? Per me (senza esagerare) la tua fan fiction è tipo manna dal cielo!! :) E' stupenda e poi ha ragione serviva proprio un capitolo almeno un pochino deprimente! :) Comunque sei perdonata, può capitare a tutti di avere la famigerata crisi :)Nonostante tutto il capitolo è bellissimo :) Hai ragione Scorpius è un coglione patentato però non me la sento di dargli addosso perchè lo amo troppo (eh già Lily dovrà fare i conti non solo con la gallina ma anche con me!! XD)!! Aaaaah lo sai che quando hai scritto(cito testualmente):"Scorpius era avvinghiato ad una gallina" mi sono bloccata un attimo e mi sono immaginata Scorpius seduto in un angolo a piangere mentre carezzava una gallina (l'animale se non avessi capito :) ) Va beh dopo questa confessione imbarazzante mi ritiro!
un bacio e alla prossima :)

22/11/10, ore 20:44

bellissimo ma ti odio anche ai fatto litigare scorpius e lily si rimmetterano insieme vero