The New Generation
di _lily_luna_

02/11/10, ore 22:03

Ciao, la tua storia è fra le mie seguite ma in realtà è la prima volta che recensisco. E' molto interessante questo risvolto parallelo della storia. Andrà a complicare anche la situazione famigliare dei Malfoy?
Parlando d'altro, la tua storia mi piace moltissimo e soprattutto il rapporto che si è andato a creare fra Scorpius e Lily (beata leiii :D). Spero aggiornerai presto.
Un bacio, Nicole

02/11/10, ore 20:48

scusa non o mai recensionato perche non o avuto mai tempo ora invece che e l' ultimo gioreno di festa per me della scuola o trovato il tempo di recensionare bellisismo capitolo adoro scorpiuns e lily

02/11/10, ore 20:34

questo capitolo è grandioso!! però lily si riprenderà vero?

28/10/10, ore 00:38

Hola!! e rieccomi!! =)
Prima di tutto come puoi anche solo pensare che la tua storia non piaccia più?! Ora che stiamo entrando nel vivo del racconto?!
Allora, questo capitolo è.. wow!! semplicemente wow!! Anche se non è molto lungo mi è piaciuto un sacco!! =)
Adoro Lily e Scorp, sono così teneri... Lui che la consola... *.*
James invece mi sta deludendo... come può non riuscire a capire che sua sorella è innamorata?! Vabbè che vuole proteggerla, ma, che caspita... sono innamorati! Apri gli occhi e vedrai che sono felici insieme!!! Per fortuna c'è Al!! =)
E infine Zabini... non sono riuscita ha trattenere le risate alla scena della colazione: “Ho litigato con mio fratello” “Quello che non è Albus immagino”
XD .. cioè, dai!!! Come si fa a essere così?! .. è un grande, ribadisco!! Un idiota ma pur sempre un grande! XD
E, ultima cosa, lo sguardo finale di Lily che "non prometteva niente di buono"... che cosa succederà nel prossimo capitolo?!? Non vedo l'ora di leggerlo!! E questa volta cercherò di non tardare!! =)
Un bacione, Nashira =)

27/10/10, ore 13:16

Non dirmi?! Mi sono persa un altro capitolo!! O.O Sono imperdonabile, come possono sfuggirmi così?! Bah! Chiedo quindi perdono per il ritardo... =)
Partiamo allora con il capitolo:
inizio fantastico, con Lily e Scorp così teneri... *.* poi arriva Al a rovinare tutto... grazie al cielo si fa subito perdonare!! =) Al professore?! me lo immagino!! XD
poi c'è Frank... quanto è carino, chiede a Lily di essere la sua partner.. *.* lui si che è un grande amico!!!! =)
e Zabini... un altro grande!! Sii, provochiamo Scorpius!! XD
E infine colpo di scena!!!!! Chi sono questi nuovi idioti che hanno deciso di seguire le orme dei Mangiamorte?!?! Eh, eh, eh?!?! uff.. mai che si possa stare tranquilli!! -.-
E, dulcis in fundo (XD), è arrivata anche al sfuriata di James!! Wow, ci mancava proprio solo più questa!! =) Spero che gli farai far pace presto... povera Lily!! =(
Insomma, ne sono successe di cose in questo cap, eh!! =) Che bello!! =D
Un bacio, a presto (tra un po' recensirò anche l'altro cap!! =))
Nashira!! =)

26/10/10, ore 22:06

Assolutamente no non hai fatto male a mettere i neomangiamorte ma vorrei capire di più!! :) comunque ciao!! Amo Scorpius ti giuro che lo adoro!! Ma certo che non ti abbandono adoro troppo la tua storia è il genere di ff sulla nuova generazione che amo! Anche io amo Albus in veste di serpeverde buono!! Un bacio e alla prossima! se decidessi di mollare (spero con tutta me stessa di no) NON LO FARE!! ok??? non ha molto senso lo so ma è così!! :)

26/10/10, ore 20:39

Ciao! Mi sono soffermata sulle tue note personali, dopo aver febbrilmente letto l'aggiornamento.... Che dire, se non che è proprio una bella storia! I personaggi sono vivi, sfaccettati e hanno quel misto di caratteri che li rende reali, mi sembra giusto che Lily non sia una povera madonnina infilzata (per fortuna di "Lucia Potter" se ne trovano poche) e che il caro Scorpius non sia solo un pezzo di ghiaccio.... Povero James! Che colpo deve essergli preso!! Non che la cosa giustifichi il suo comportamento infantile.... Poi quando adopera la tattica "come-se-tu-non-ci-fossi" che nervoso!! Non può fare così, neanche per proteggere la sorellina (che poi tanto INA non è più XD)! Mi ha fatto proprio ridere la scena della doccia, quando lei sguscia via lasciandolo a bocca asciutta, muhahaha... Sei perfida nei confronti di Scorp: prima lo scorcio di coscia e mutandina, e poi una seduzione troncata.... Mi stupisce che non gli sia ancora venuto un infarto! A presto! Ari

26/10/10, ore 20:39

non ho recensito lo scorso capitolo?!ma davvero!?ooooooops...
comunque figurati certo che continuerò a seguirti come immagino tutti gli altri..forse è solo che per un periodo hai fatto passare molto tempo e quindi per qualcuno questa storia è finita nel dimenticatoio non so bene!
A Jamie è davvero tremendo..AL è molto più simpatico lo adoro!
Al prossimo aggiornamento!
1 bacione

19/10/10, ore 22:19

Ma ciao!!!! :) no assolutamente no non mollo non ti preoccupare! Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri (preparati perché sono ripetitiva!! E se non lo avessi già notato uso un'infinità di punti esclamativi!!!!) comuuuunque parlando del capitolo... James mi sta un pochino sul cavolo è sempre il solito esagerato!!! Albus è troppo dolce!!! Lo adoro ma mai quanto adoro scorpius!! Lily poverina mi fa un pochino pena si trova come dire... Tra due fuochi!! Spero che James non la metta sul serio davanti ad una scelta di quel genere poverina!!! I neomangiamorte?!!!! Ti prego noooo finalmente c'era un periodo di pace! Che dolce neville!! Ok basta se bravissima punto!!! Chiudo qui il mio fantastico poema e ti saluto!!

18/10/10, ore 21:57

Wow!! Finalmente il nuovo capitolo!! E finalmente io riesco a leggerlo... =)
Andando per ordine: il paragone di inizio alla McGranitt che gestisce un Sexy Shop è stata fortissima!!!!!!!!! E poi ecco svelato il mistero dell'oscuro personaggio dietro la colonna: era solo Emily... sinceramente non avrei mai pensato a lei! =) E poi che dolce e comprensiva che è stata con Lily... mi sta sempre più simpatica!! =D
Lo sai che abbiamo idee molto simili?! Anch'io ho sempre immaginato Lily o grifondoro o serpeverde... ma poi ero sempre più propensa per grifone visto che la immaginavo mooolto coraggiosa... esattamente come nella tua storia!! =)
Invece Scorpius possibile grifone?! Questo non era proprio tra le mie idee... però... dopotutto ci vuole coraggio per andare contro i pregiudizi di fmiglia... bah...
E poi la bacia davanti a ttt!! =) e la frase "le persone fanno sempre cose pazze, quando sono innamorate!" wow!! L'hai presa da hercules, confessa?! l'ho collegato subito! Nessuno può battermi in fatto di cartoni!! =P Tornando a noi.. Ho sempre adorato quella frase!! *.*
E poi.. si passa da una scena dolcissima e romanticissima di Lily e Scorp abbracciati a... James! o.o
Fatti valere Lily!!!!!!!!!!!!! XD (faccio un po'  di tifo!! =P)
Esilarante poi all'inizio della partita: il capitano James Potter, seguito da Potter, Weasley, Weasley, Weasley, Paciock e Baston! XD e poi adoro i commenti della partita alla Jordan!! XD
E dulcis in fundo... che tenerosi sono Lily e Scorpius?!?!?! *.*
Mi è davvero piaciuto questo capitolo... mi mancava la tua storia! =)
Un bacione,
Nashira =p
Uh... un'ultima cosa... non avevo notato... che bella l'anticipazione alla fine del cap... chissà che succederà!! =) non farci aspettare di nuovo un'eternità, eh?! =)
Baci...
(Recensione modificata il 18/10/2010 - 10:00 pm)

17/10/10, ore 13:56

Ciao!!! L'ho trovata oggi e l'ho letta tutta d'un fiato è fantastica, scrivi benissimo e scorrevole e inoltre adoro adoro adoro Lily e Scorpius! da morire giuro!! :) spero che aggiornerai presto

28/09/10, ore 19:40

E rieccoci!! =)
Un altro capitolo fantastico... e assolutamente non sono troppo lunghi i tuoi capitoli... sono infiniti, ma stupendi anche per questo motivo!! e sbaglio o questo era più corto del solito!! ma i contenuti fanno passare in secondo ppiano questo fatto!! =p
Prima di tutto: si, sirius e antares sono in pratica agli opposti, ma per la storia non importa, era perfetto così!! =)
Torniamo al capitolo:
Lily e Scorpius finalmente insieme!! *.* ... che dolce il loro primo bacio!! *.* e poi è divertente che continuano in ogni caso a stuzzicarsi, dopotutto loro sono fatti così!! XD che teneri!! =)
Poi c'è Al... lo adoro!! Fa il fratello protettivo e allo stesso tempo è dalla loro parte e cerca di nasconderli a James... e parlando di James... chissà come reagirà alla notizia!!
E chi è costui che ha visto tutto da dietro la colonna?? o.O Non sarà il fratello iper-protettivo vero?!... Sono troppo curiosaaa... non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo!! =)
A presto, un bacio!! =)
ps: il mio nome è Daniela, Nashira è il nome di una stella della costellazione del Capricorno (te l'ho detto che sono fissata!! ^^)

28/09/10, ore 14:13

wow!E' davvero bellissimo!!E certo che mi è piaciuto questo capitolo..che dolci!!!!!!!!!!
Alla prossima..
1 beso

27/09/10, ore 23:21

wow non faccioi in tempo a commentare un capitolo che già ne posti un altro????Fantastico.
capitolo bellissimo, mai titolo fu più azzeccato.
Chi è dietro la colonna? James?... Prevedo guai!!!
Alla prossima.

27/09/10, ore 22:36

Io ti adoro!! Che belli che sono Scorpius e Lily; è bellissimo e romantico, come piace a me. Spero che aggiornerai presto... Un bacione, Nicole.