The New Generation
di _lily_luna_

22/11/10, ore 20:17

TU SEI UN GENIO! dico sul serio sto diventando dipendente da questa storia stavo andando fuori di testa!! comunque non ringraziarmi per i complimenti te li sei meritati e alla grande aggiungerei! cioè un altro avrebbe fatto un capitolo melenso sui due piccioncini, che avrebbe appesantito la storia rendendola più noiosa, invece tu no! con questo litigio tiene alta la suspance e quindi...non ci sono parole per descrivere questo CAPOLAVORO! passando ad altro chi molla per primo lily o scorp, insomma ammettiamolo sono dipendenti l'uno dall'altro, quindi non potranno stare lontani per molto no? sono sicura che mi stupirai anche nel prossimo capitolo!
comunque non preoccuparti della lunghezza del capitolo se è fatto bene conpensa ;b
baci "tne new generation dipendente vale"

17/11/10, ore 18:51

Cavolo 5 gg!! Ho impiegato 5 gg per riuscire a leggere questa storia?! Non va bene!! Me ne rendo conto da sola, ma proprio non ho avuto tempo prima di oggi di leggere.. quindi ti chiedo scusa... =( Mi farò perdonare la prossima volta!! u.u
Capitolo fantastico!! (solita frase di inizio recensione!! xD)
La prima parte è stradivertente!! XD La seconda è tenerosissima!! *.* e l'ultima... imprevedibile, sì! =)
Allora partiamo dall'inizio: adoro Scorpius!! Ma quanto sono belle le sue battuttine!! XD Be', prima di tutto scopriamo che il personaggio misterioso è James, se no avresti ragione, il nuovo capitolo si sarebbe svolto al cimitero! XD Tornando a Scorp: - “Lily, è solo svenuto” Purtroppo -
- “Lily, lasciamolo lì” Ti prego! Un giorno di quelli avrebbe avvelenato quel sottospecie di Troll, sarebbe stato facile, avrebbe solamente dovuto prendere uno dei veleni che studiava suo padre, svuotarlo nel bicchiere dell’idiota e finalmente il mondo sarebbe stato liberato da uno dei peggiori mali che lo attanagliava! -
Ahahaha!! è troppo divertente!! XD XD XD Non riuscivo a smettere di ridere già dall'inizio, mi stavo scompisciando dal ridere!! XD E poi Lily che gli tira "l'innocente calcetto" XD Voleva fare quella preoccupate, eh?! Ma non gli è riuscito molto bene alla fine!! XD
Poi James che fa esplodere la porta è statoa ancora più comico... ma niente in confronto a Lily infuriata con un trofeo in mano!! XD E James che ha giustamente paura di sua sorella!! XD Oh-Mio-Dio!! XD
Poi c'è la scena di Lily e Scorpius... *.* tanto dolci... scena che inizia con Lily cascata a terra (XD)... e va a finire nel migliore dei modi!! =)
E James non saprà mai niente di tutto ciò... buahahah!! XD Un po' alla pinguini di Madagascar: "Tu non hai visto niente.." XD (oggi sono più sclerata del solito!! XD Ringraziamo anche la tua ff per questo!! =P)
E compare Louis... sinceramente non l'ho mai calcolato molto... un po' mi dispiace... ma... sì.. lui anche per me è una persona molto gentile... non l'avevo mai immaginato proprio così amico di Lily, lo pensavo più.. riservato, ecco! .. ma mi piace tanto il tuo Louis!! XD è bello come nella famiglia Potter-Weasley sembrino tutti fratelli e sorelle... veramente fantastico!! =)
Be'... non ho altro da dire..
Sono contenta che ti piacciano le mie recensioni!! *.* Io adoro te e tu adori me... bene, ci compensiamo allora!! XD Veramente ti adoro.. scirve delle cose fanatstiche!! (tanto per non essere ripetitivi, eh?! =P)
Un bacione grande grande, a presto,
Nashira!! XD

14/11/10, ore 20:25

bellissimo

14/11/10, ore 19:41

ciao! bellissimo anche questo capitolo, hahaha mi ha fatto ridere james quando ha distrutto la porta di lily pensando chissà cosa stavano facendo hahaha
certo.. ovviamente è stata proprio una fatalità che i genitori di lily e james erano spariti..
xò se la sono rischiata lei e scorpius, fortunatamente hai avuto l'idea di non far entrare nessuno..anche se forse io una catastrofe l'avrei fatta succedere hahaha
vabbè dai, cmq bellissimo.. ci sent al prox cap eh?
ciaoo :)

13/11/10, ore 20:02

Ciao! Sinceramente speravo in Harry sul serio ma anche di James mi accontento! Ti giuro che è un mito io lo adoro! Sai io ho visto Louis sempre un po' antipatico ma così mi piaaaace! soprattutto perchè me lo sono immaginato una specie di Dio greco! E ti prego ti prego non mi contraddire anche se pensi il contrario ok? sai io sono abbastanza gongolante per la tua risposta mi sento fiera di me!! :) Il capitolo è stupendo giuro adoro Lily e Scorpius! E adoro anche James in veste di "maniaco" (se così si può dire!!). Comuuunque io VOGLIO vedere la reazione di Harry alla scoperta! Assolutamente! Detto questo ti saluto e alla prossima!

13/11/10, ore 19:58

hai ragione se fosse arrivato harry ora ci sarebbe una lapide in più:-b
la parte in cui jamie spacca la porta e lily si arrabbia è stratomitica e loiis è dolcissimooo!!
però in questo modo scorp non ha mantenuto la promessa fatta ad al, o sbaglio?
ma lasciando perdere questi piccoli dubbi, posso dirti che questo capitolo è così bello e coinvolgente che l'ho letto cinque, e dico cinque, volte!! baci vale

10/11/10, ore 17:10

Ero finalmente riuscita a finire di leggere... avevo scritto una recensione fantastica e già mi stavo preparando mentalmente per mettermi a studiare dopo aver cliccato "invia recensione"... Ma a quanto pare secondo il mio computer non mi ero impegnata abbastanza... e mi si è disconnesso internet... = addio bellissima recensione...
Dopo questo fantastico prologo passiamo a noi.. ti dedicherò ancora il mio tempo... lo studio può aspettare!! XD
Ma ciaooooo!! Un altro capitolo fantastico!! Lo so, mi ripeto ad ogni nuovo capitolo.. ma non posso farci niente se non sai che scrive capitolo fantastici!! .. mi sa che dovrò trovare un sinonimo!! =P
Quindi.. Frank e Lily si sono ripresi.. siiiiiii!! Sono felice!! XD
Frank è tenerissimo.. con la sua sorellina e Rose... che dolce!! *.* veramente, il ragazzo perfetto!! *.*
Lily invece... Lily è Lily... è una grande!! Degna parente di suo padre e suo nonno non può frestare un secondo di troppo stesa in un letto in infermeria!! XD la adoro!! E finalmente fa pace con James... anche lui rinsavisce dopo aver sentito cosa è successo alla sorella.. mi sembra il minimo!! =P Ora può tornare a starmi simpatico!! XD
E Scorpius preoccupato... anche lui è dolcissimo.. *.*
E così... tutti a casa Potter!! XD wow!! Poi James.. XD: - “Al, le stai chiamando da un’ora, non ti aprono perché non hai il giusto fascino, lascia fare a me” dichiarò il moro, mentre i due lo guardavano scettici
“Ragazze, io entro, vi avverto!” – è ritornato il simpaticone di sempre!! XD che bello!! =)
Le battutine di Lily e Al... e le vendette di James... troppo forti!! E vorrei risottolineare un aspetto importantissimo: Lily è una grande!! u.u Come riesce lei a tirarsi fuori dai guai nessuno può!! XD Anche questa volta è riuscita a salvarsi in extremis... e James capisce che farebbe meglio a squagliarsela!! Saggia decisione!! =D Quindi che fa?! Va anche lui dalla sua bella se ho capito bene!! =P bravo bravo!! =D dopotutto poverino è l’unico che non ha la sua dolce metà a casa con sé!! =)
E la storia di come è nato Blinky è stata bellissima!! Davvero esilarante!! XD Povero Al.. anche lui voleva un amico mannaro... ma come ti è uscita quella del criceto mannaro?! =D Sei unica, davvero!! XD
E per concludere il capitolo cosa potevi scrivere se non una scena bellissima di Lily e Scorpius... Ci mancava giusto quella!! XD Rovinata solo dall’ultimissima frase: - “O Godric!” mormorò una voce maschile. –
Chi è?? Eh, eh?? Non sarà Harry, vero?? Troppo scontato?? Chissà come ci sorprenderai questa volta... tanto abbiamo capito che non fai mai le cose scontate!! =P Uno si immagina una cosa e invece.. puf.. tutt’altra storia.. TI ADORO!! Sei la maga dei colpi di scena!! =D (Ora però non ti montare la testa, eh!! =P)
Tanto visto quanto tempo ci metto io per leggere fino alla fine un nuovo capitolo... e quello che impieghi tu a scriverne un altro... mi sa che non dovrò aspettare a lungo per svelare l’arcano!! =P
Wow... questa volta ti ho proprio scritto un romanzo!! E questa recensione è venuta meglio di quella precedente!! Ecco!! =P Speriamo che il computer non mi rovini di nuovo tutto...
Un bacione a presto,
Nashira!! =)

07/11/10, ore 23:02

bellissimo cap

07/11/10, ore 21:11

Ciao! mi sono letta tutti i capitoli..stupendi! mi sono divertita moltissimo a leggerli..solitamente non leggo quasi mai queste storie sulla nuova generazione, perchè infondo sono sempre quelli i personaggi..anche tu alla fine hai descritto i figli uguali ai nonni o ai genitori, però ci hai messo uno stile diverso..e mi sono veramente divertita.. forse james è un pò troppo palloso?..ma alla fine anche lui fa ridere..e mi piace la storia tra lily e scorpius..è la prima ke mi leggo e mi piace veramente..beh spero di leggere presto un continuo! ciaoo :)

07/11/10, ore 18:42

Nuuuooooooooooooooooooooo!!! hahah io ti adoro! Adoro Lily adoro Scorpius adoro tutto della tua fan fiction!! (non mi ricordo se già l'ho detto ma è uguale e lo ripeto!!) :)))) okok sono super felice :) giuro che bello che bello! giuro che Lily mi sta troppo simpatica!! Comuuuuuuuunque io spero che sia Harry così ci facciamo due risate almeno! No tranquilla non credo che riuscirai mai a far essere questa storia troppo smielata sarebbe troppo difficile!! :) Comunque(di nuovo) si certo che puoi chiamarmi Giulia ti pare?! :) Spero di non essermi scordata nulla alla prossima, comunque la sintesi è questa: AMO LA TUA FF!!!! :) un bacioooo

07/11/10, ore 16:24

oddio! è harry! non è che adesso mi ritrovo lui in fin di vita? ma che fine hanno fatto draco e astoria? comunque W lily/scorpius!! li adoro!!

07/11/10, ore 16:08

ihihihih mi sa che ne vedremo delle belle...............

05/11/10, ore 21:03

Ma che succede?!?! o.o Che casino!!
Allora andando per ordine... ciao!! stavolta recensico in tempo, visto?! =)
Questo capitolo è fantastico!! succede di tutto e ti cattura... davvero i miei complimenti!! =)
La prima parte è divertentissima con Lily e Hugo che frugano nell'ufficio di Gazza alla ricerca di "qualcosa"!! =D Sono dei grandi!! XD
E poi c'è la gita a Hogsmeade... ed è il finimondo!! O.o
Dannati Mangiamorte che rispuntano come funghi! Ma starsene tranquilli a casa loro no eh?! Dovevano proprio andare a rompere a dei poveri ragazzi! -.-
E poi torturano Alice, Frank e Lily... ma, ma... come gli salta in testa?! Pazzi furiosi! E mi hanno quasi ucciso Lily!! o.o
E infine spunta il capo dei pazzi furiosi: "l'allievo di Voldemort"... ma chi ti credi di essere... vai a rompere a qualcun'altro!! Non ti basta vedere la fine che ha fatto il tuo grande "maestro"?? Fatti delle domande: se lui non è sopravvissuto che possibilità hai tu? Eh, eh, eh???
Alla fine ringraziamo che stanno tutti bene!!
Vabbè... dopo la mia sfuriata (contro un personaggio inventato, vorrei sottolineare... c'è qualcosa che non va in me XD) concludo ripetendomi nel dirti che il capitolo è unico, inimitabile... e chi più ne ha più ne metta... (come hai potuto dire "spero che questo capitolo non ti deluda"... ma ti pare?! XD) e nel farti i miei più grandi complimenti!! =) Brava, brava!! XD
Un bacione, a presto,
Nashira!! =)

04/11/10, ore 16:27

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua storia ma mi piace tanto tanto!
NO! I mangiamorte sono tornati! Menomale che Lily e Frank stanno bene!
Chissà cosa succederà adesso, sono curiosa! Aggiorna presto!
Un bacio!

03/11/10, ore 17:31

Ciao!! NOOOOO ti giuro no no no no no no no!!! poverini!! amo Scorpius lo adoro! soprattutto quando si è arrabbiato con quel mangiamorte del cazzo (se me lo permetti :) ) perchè aveva attaccato Lyli! giuro che ho troppe cose da dire ma non mi ricordo nulla!! Come direbbe Ron "miseriaccia!!!" OKOK con calma.... Allora questo capitolo è fantastico finalmente un po' di azione! Tutte le ff che sto leggendo sono smielate mentre te no! Che possiamo fare!? ma certo facciamo soffrire Giulia (che sarei io! ;) ) okok sto dando i numeri!!
Comunque mi piace "stare male" per questo motivo perciò ok vuol dire che la storia mi interessa!! Giuro che sei fantastica e scrivi troppo bene!! Amo la tua ff e non la smetterò mai di dirlo e di straparlare!! OK ora un bacio e alla prossima e aggiorna presto altrimenti non dormo!!