A Year Without Rain
di BBV

07/12/10, ore 14:57

Ok, io mi sto innamorando di te, ma ancora di più di Nathan!! E' un pazzo psicopatico, io l'avrei lasciato lì a fare ciò che meglio credeva della sua vita...però nonostante questo resta pur sempre un bel fustacchione misterioso...ma, mi sorge un dubbio...madison spiffererà questo incontro alla sorella?? Sembra già che tra i due ci sia una forte attrazione...quindi se fossi in Emma starei ben attenta a tenermelo stretto, anche se il giovane non sembra particolarmente innamorato di lei...meglio così però!! Proseguo nella mia lettura :)

07/12/10, ore 14:43

Bene, secondo capitolo divorato!! Mi piace molto il fatto che tu abbia messo le immagini di come tu immagini siano i protagonisti, così almeno il tutto mi sembra più reale...questo capitolo ovviamente si è dimostrato all'altezza del primo, e ovviamente come sembra logico che sia mi sono già innamorata di Nathan ( si sa che noi donne abbiamo una malsana preferenza per gli individui "cattivi"!) anche se io la moto gliel'avrei completamente distrutta, non solo graffiata!! è stata troppo buona U.U Spero che succedano tanti colpi di scena anche se penso già che sarà così!! mi fa strano commentare una storia con i capitoli già scritti O.o però proseguiamo con la lettura!! Sempre tanti complimenti!!

07/12/10, ore 14:25

Sono entrata nella storia così per caso, grazie alla tua mail e l'unica cosa che posso dire è....WOW.
Mi hai fatto tanti bei complimenti tu, ma mi devo inchinare a te!! Per ora ho letto solo questo primo capitolo, ma già mi ha preso...il tuo modo di scrivere è, beh, favoloso? E' scorrevole, pieno di dettagli, ti invidio!! Mi piace già Victoria, un pò mi ci rivedo! ora aspetto solo di avere l'onore di conoscere il personaggio maschile nei prossimi capitoli, che vedrò bene di leggere tutti entro oggi perchè sennò poi mi perdo!! Per il momento comunque sono molto soddisfatta dal primo capitolo e corro a leggere il secondo *____*

04/12/10, ore 22:33

Eilàààà, oddio sono imperdonabile!! Non sono riuscita a commentare prima di stasera...ma giuro che sono rimasta di stucco.
Credimi questa fic diventa sempre più meravigliosa ogni capitolo, riesci sempre a stupirmi ed è davvero incredibile!
Sai sempre come impostare i dialoghi, come pesare le parole e rendi tutto magnifico! So che ogni lettore ha bisogno di supporto e giuro che io sarò la tua mascotte a vita haha. Oddio ma che dico? No a parte gli scherzi, a volte qualche scrittore ha un calo, poca ispirazione e lascia le proprie storie nel dimenticatoio, non voglio che accada con questa perchè gia io sto in ansia. Devi continuare a scrivere e scrivere e scrivere, perchè ci sono persone come me che aspettano in ansia ogni tuo capitolo ed ogni tua singola parola che si sente che  è scritta col cuore.
Sei mitica, Pancake.

04/12/10, ore 22:13

Che Vicky abbia finalmente preso una decisione?chissa cosa vuol dire quello che scrive nel suo diario...mi è piaciuto tanto il gioco che si era venuto a creare tra i ragazzi alla fine!...e chissà se non c'è davvero qualcosa tra shane e marnie, beh io spero di si ihihih!! kiss kami

03/12/10, ore 11:57

Ehila
Come potevo non recensire?
Capitolo brillante come sempre
anche se credo sia ovviamente  un capitolo di transizione.
Hai detto che ci sarà una svolta tra un po eh?  :P
Mi è dispiaciuto il fatto che Lucas si sia allontanato Mah vabbè
Meglio Nath! U.U

Ho capito che è arrivato il momento di riprendere il mio posto nel mondo, di vedere il buono da ogni cosa, non mi lascerò scappare più nessun briciolo di felicità. Ho solo diciassette anni, una vita davanti, e tanta strada da fare.

Ahhh finalmente! Vivitela sta vita Vic! <3

02/12/10, ore 21:54

Ciao bella!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo, oggi! Bellino! Direi però che è un capitolo di transizione, si percepisce che qualcosa sta cambiando e il capitolo transita verso qualcosa che accadrà più in là. Ho notato sempre la sorta di diario che Vicky fa in ogni capitolo e credo sia fondamentale nella storia.
Ora ovviamente sono curiosa di sapere cosa accadrà al falò, sono convinta anche io che siamo ad una svolta.
Aspetto giovedì con ansia, un bacio!

26/11/10, ore 22:26

ahahah, mi ha fatto troppo ridere quando nathan ha rinchiuso vicky nella stanza!!! comunque per me non c'è nessuna critica negativa...solo una cosa, hai presente nelle prime righe quando c'è scritto "La macchina quel giorno serviva a", dopo la frase continua o è troncata così?? perchè a me il computer non mi fa vedere altro...boh vabbè lasciamo stare, comunque il capitolo in generale mi è piaciuto e mi hanno incuriosito i battibecchi tra marnie e shane, chissà...?! ti aspetto il prossimo giovedì, un abbraccio dragon

26/11/10, ore 21:28

ciao!!
che bello nate e vic hanno avuto una conversazione civile e si sta confidando un po' alla volta l'uno con l'altra e viceversa..
è stato davvero interessante osservarli parlare..lanciarsi occhiate, svelarsi quasi..
devo dire che pensavo che il problema di nate con emma fosse più "serio"..capisco che anche perdere l'anno per una recita sia una cosa importante,ma pensavo centrasse con il fatto che nate era più distante..
per me la cara vic riuscirà a trasmettergli la sua passione per shakespeare..
l'immagine iniziale è bellissima!!l'hai fatta tu??
comunque Nathan continua a stupirmi sempre di più..sia per i suoi modi orginale per parlare con vic..sia per Off the Chain..mi ha davvero stupito..e piaciuto...«Tra tutte le moto che potevo avere ho scelto questa. Perché è fuori dalla catena, perché è diversa dalle altre, perché mi piaceva più delle altre anche se era ridotta peggio», mi spiegò con un tono che non aveva niente a che fare con la solita voce divertita e prepotente. Adorai quello sguardo di ammirazione e serenità che vidi riflettersi nei suoi occhi, anche se era solo riferito ad una moto di poco valore.
questa frase mi è stra piaciuta:«No. Rido perché mi piace».
ultime tre cose..
mi dispiace che rachel e kate se ne tornino a new york...:(
mentre tra marnie e shane..umm..nascerà del tenero??spero di sì!!
lucas..non mi sta antipatico..anzi mi piace come personaggio..ma vic è di nate!!lucas può cercarne un'altra??Kate??Emma??ma non Vic,please!!
Ciaoo
a presto
Shadow

26/11/10, ore 10:10

Buuondì!!! Come al solito, ho letto ieri sera il capitolo e mi sono presa una notte di pausa per riflettere e tirar fuori una recensione decente. Dunque, dunque, posso dire che ho adorato questo capitolo? Beh è stato così. Nathan sta facendo venir fuori anche il suo lato umano con Vic e secondo me il fatto che lei lo abbia incoraggiato a raggiungere il suo sogno, farà si che lui sia sempre più spinto verso di lei, lasciando perdere con Emma che ha quanto pare, anche se come sai non riesco ad odiarla, è un pò capricciosa e pretende di far fare al fidanzato (per quanto ancora?) quello che vuole lei credendo sia meglio per lui. Ho adorato quando lui le dice di scrivere il nome della moto con la vernice, dai se non è fiducia questa???
Va bene, adesso mi siedo e aspetto pazientemente giovedì...ma Marnie e Shane non è che mi fanno la sorpresina no? Eheheheheh
Bravissima, ottimo capitolo! Aspetto con ansia gli sviluppi, voglio che si innamorino...ma mia mamma mi dice sempre che 'l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re' quindi mi metto in attesa. Un bacio grande!

25/11/10, ore 21:40

Oddio le cose sono due: O Nath è malato
e fa cose assurde tipo far finta di gettarsi
da un ponte e sequestrare la gente,
o è DAVVERO interessato ad una moretta
di nostra conoscenza. U.U
Una conversazione civile almeno! *-*
Quanto odio Emma;cacchio!
M'infastidisce in un modo assurdo.
Aspetto il prossimo capitolo..
Baci
Ps: Shane *W*

25/11/10, ore 21:15

Bhèè? Amo questo capitolo ma sono ancora shockata dall'affermazione di Emmaaa «Oh no, non basterà una notte questa volta» porca paletta!!! Mi sento immensamente gelosa persino io...Pensa Vicky! Ma come fa quel torso di Nate a stare con Emma e desiderare Vicky? Mah sono parecchio strani.
Però mi piace il modo in cui introduci questi loro brevi dialoghi tranquillli, in momenti in cui non urlano o lanciano parolacce.
Mi piace, mi piace, mi piace. E anche tanto. Complimenti sei sempre la mia preferita :D
Scusa se non mi trattengo tanto!! Un bacione, Pancake.

19/11/10, ore 18:14

Ehilà sono tornata!! questo capitolo mi è piaciuto tanto, forse, l'unica cosa, è che non compare per niente Emma, voglio dire se nathan è uscito con lei, la doveva sentire la sua assenza anche se era in compagnia delle sue amiche...comunque il resto era proprio carino e scritto bene. sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cappy perchè non ho trovato il più piccolo indizio buh buh!!!! allora a prossimo giovedi kiss kami

19/11/10, ore 12:06

Ciao splendore! Ho letto il capitolo ieri sera ma stavo morendo di sonno così ho preferito evitare di recensire e scrivere idiozie...meglio prevenire che curare! Dunque, veniamo a noi: che capitolo ragazzi! Loor due sulla ruota sono carinissimi e diciamo che ho iniziato a capire che anche Nathan ha un lato umano, per la prima volta si mostra gentile e non il prepotente che si prende quello che vuole come ha fatto fino adesso. Certo Vicky ci sta dentro con tutte le scarpe eh! Invece Lucas mi fa un pò tenerezza, si vede che è interessato a lei ma è una battaglia persa in partenza, perchè seppure lei un pò ricambia, l'attrazione che prova per Nate è tutta un'altra storia. Bellissima la parte finale, sia quando lui la riaccompagna in hotel che la conversazione con Rachelle, mi sono molto immedesimata, quando dormo dalla mia migliore amica anche noi parliamo così nel letto al buio. Che altro dirti se non che sei bravissima e che non vedo l'ora che venga giovedì per sapere che succede? Ci sentiamo alla prossima, un bacio grande!

18/11/10, ore 22:35

Ringrazio EFP per la nuova aggiunta , ma soprattutto ringrazio te perchè questo capitolo è meraviglioso *___* Credimi ho la pelle d'oca, questa storia è bellissima, perfetta, favolosa. Fa rimanere senza fiato, la scena fuori dall'hotel mi ha fatto sorridere come una scema perchè era come se fossi la a sentire la carica emotiva (e sessuale haha) che c'era tra i due.
Nate è preso da Vicky ma sta con Emma. E credo che questo sia il punto cruciale della storia, io non sono una veggente...ma penso che se un giorno Emma li dovesse beccare ehm come dire insieme...i due passeranno dei guai XD  E lo speroooooooo ahaha
Un'altra cosa...ma il padre di Vicky? A me sta prettamente simpatico anche se so che forse è un po chiuso, comunque secondo me vuole molto bene ai figli ma non sa come dimostrarlo :')
Aspetto con un ansia ansissima il prossimo capitolo e spero davvero che ci saranno dei risvolti interessanti :D
Sei bravissimaaaa ^____^
Un bacione <3