A Year Without Rain
di BBV

23/12/10, ore 23:46

Che capitolone..
Ricco di colpi di scena
a partire dall'entrata in scena del Fratello (super arrapante tra l'altro xD)
La scena piu' bella è stata quando Nath ha preso le mani di Vicky **
Si vede che ci tiene almeno un BEL po'.

« Usciresti con me
«Se ti dicessi di no, mi lasceresti in pace?».
 «No», sorrisi della sua netta risposta. Era così ostinato, ed io ero troppo debole per resistere.
 «Okay, portami fuori».

Questa scena è stupenda ahahahahha

Mi ero innamorata di Nathan Carver?

Mah direi proprio di SI.
Ora basta ammetterlo U.U
Al prossimo e AUGURI!

23/12/10, ore 23:06

Sta sicura che io nel nuovo anno ci sarò, perchè non lascerei mai questa storia!! e così anche nathan ha un fratello...e la sua figura sarà importante...?! mi piace tanto quando nathan prende per mano vicky e gli dice che si sente attratto da lei *w*, però mi dispiace tanto per lucas =(, comunque sono tanto curiosa di scoprire dove porterà di nuovo vicky!! mi hai fatto venire una curiosità assurdaaa!non è giusto ç__ç...ok, ora ti faccio gli auguri di natale e dell'anno nuovo un bacione kami =D

22/12/10, ore 20:18

Ciao!!
Cavolo penso che questo sia il capitolo più bello di tutta la storia!!!!e anche l'immagine iniziale è stupenda!!!
concordo pienamente con te che questo capitolo è fondamentale!!!e si nota davvero la complicità tra Nate e Vicky..
il comportamento di Nate,senza la sua troppa arroganza, è incredibilmente tenero e protettivo quasi...
e poi è diventato ancora più dolce..questo lato di Nathan mi ha sorpreso piacevolmente..come faccio a non adorarlo???
«Non riesco a sopportarti, né fare a meno di te», mi accarezzò i capelli con una mano

«Non montarti la testa ma…sono incantato dalla tua voce. Dalla tua spiccata intelligenza, dal tuo sarcasmo. Credevo di poterti prendere in giro, sai? Ma è stato tutto completamente diverso».

«Oh, no Vicky. Non ti dispiacere, ho deciso di voler distruggere la vita a modo mio. Ti confonderò, diventerò parte integrante della tua vita. Nei tuoi occhi si rispecchierà la mia immagine, mi penserai giorno e notte, ti farò impazzire. Te lo prometto Vic», e quella promessa fu la cosa più convincente che gli avessi mai sentito dire. Forse per qualcuno poteva sembrare una minaccia, ma nel modo arrogante e presuntuoso di Nathan era la promessa più dolce dei miei diciotto anni di vita.
Non ho idea di come Nate voglia mantenere questa promessa..ma cavolo, spero proprio che lo faccia!!
mi sembra che molti dei muri,delle difese tra i due siano cadute..lui ha come tolto a lei la sua maschera e viceversa lei ha chiesto chiarezza..penso che sia un grandissimo passo avanti!!!
però proprio non capisco..perchè Nate si ostina a rimanere con Emma se anche lui ha mezzo confessato che si sta innamorando di Vic???
«Ti prego Vicky, non tagliarmi fuori», mi sussurrò debolmente all’orecchio.
e qui mi si è bloccato il cuore..
Marnie è davvero strana..ma sono contenta che sia la migliore amica di Nate..ce li vedo..
ora devo proprio scappare..scusa!
al 23!un bacio

20/12/10, ore 20:56

Questo capitolo è davvero bello *w*!! mi è piaciuto tanto quando lui, appena entrato, accende il camino e poi si siedono tutti e due sul divano e ognuno dei due svela un pò di se stesso...finalmente vicky si lascia andare e il titolo di questo cappy è casca proprio a pennello =)!! Mi fa morire dal ridere quando marnie con un urlo li sveglia e mentre vicky si preoccupa di cosa stava sicuramente pensando la sua amica, Nathan da ragione a marnie dicendo tutte fesserie ahahah !!!! un'ultima cosa, mi piacciono tanto le ultime battute che si scambiano marnie e vicky, perchè forse placheranno un pò di dubbi a quest'ultima. kiss kami

20/12/10, ore 20:47

Scusami se ti commento un pò in ritardo, ma l'importante che ho rimediato no?! è stupendo il modo in cui vicky salva le sorti della serata con la sua canzone conquistando anche natan!!! il pezzo finale mette una curiosità assurda, perchè non puoi fare a meno di chiederti dove la porterà e cosa succederà tra loro... un bacione, passo a recensirti il prossimo capitolo, kami

20/12/10, ore 16:54

Si nota che sei una fan accanita di One T Hill xD. Comunque, ho letto la tua storia tutta di un fiato! Devo dire, che nonostante appartenga ad un genere che solitamente non preferisco, mi è piaciuta molto! Il modo in cui scrivi è scorrevole e chiaro! Mi piace molto ^^. Ti prego aggiorna presto e non saltare l'appuntamento settimanale! Ciaoo ^^

19/12/10, ore 18:27

Oddio io ti adoro!! Sei stupenda!! Ma quanto mi piace la tua storia?? Non ci sono parole.
Vicky, sarà una mia impressione, ma da quando è arrivata a Longwood è cresciuta molto. Forse l'ho notato solo io ma, è diventata più sincera, delicata, persino gentile.
Mi piace Vicky perchè è una di quelle persone che sa quello che fa, e sa di sbagliare facendolo. Forse è per questo che resta sempre il mio personaggio preferito.
Marnie, bhè anche lei merita una bella stesura di lodi perchè è la più simpatica e allegra che ci possa essere, la adoro profondamente.
Adoro il pezzo in cui Marnie li scopre, in poche frasi descrivi il carattere allegro e pettegolo di Marnie, e la paura ironica che prova Victoria.
Ok, adesso concentriamoci su Nathan, ma io dico...perchè invece di terrorizzare la nostra adorata Vicky non molla Emma una volta per tutte e basta? Cioè quello che le ha detto durante la notte è nettamente DOLCE.

"«Non montarti la testa ma…sono incantato dalla tua voce. Dalla tua spiccata intelligenza, dal tuo sarcasmo. Credevo di poterti prendere in giro, sai? Ma è stato tutto completamente diverto

«Ti prego Vicky, non tagliarmi fuori», mi sussurrò debolmente all’orecchio.

Oddio mio voglio conoscerlo e sposarlo!! Nathan non è affatto come fa credere di essere, e solo una cieca non lo può capire. Si sono presi tutti e due una bella cotta e credo che al momento della separazione piangeranno in due ç__ç
P.s. la frase che hai usato: «Sul serio Vicky, tu leggi Cime Tempestose, scrivi musica ispirandoti a chi ami. Sei in un modo quando ti poni alle persone, e sei un’altra quando canti. La tattica del ghiacciolo non funziona con me».
Mii ha ricordato tanto il film The Last song (non so se l'hai visto ma è bellissimo) perciò STUPENDO. Quindi non mi resta molto da dire se non che, durante le vacanze aspetterò che posti e...che mi sono ufficialmente innamorata della tua storia :D
Al prossimo un bacione!

10/12/10, ore 17:37

Ciao bellezza!
Ho letto ieri sera, ma sono tornata distrutta dall'ufficio e non ce l'ho fatta a recensire decentemente, come al solito!
Che bello questo capitolo! Ho adorato l'esibizione di Vicky, ha dimostrato di avere polso e mi è sembrata molto Haley di OTH (che io adoro), veramente un bel momento!
Poi...beh, devo ripeterlo che sono profondamente innamorata di Nathan? Non vedo l'ora di sapere dove andranno e soprattutto cosa faranno nel prossimo capitolo, sono rimasta col fiato in sospeso alla fine, volevo leggere ancora!
Bravissima!
Ora ti lascio, sono ancora in ufficio e devo scappare prima che mi lincino!
Un bacione, a giovedì!

09/12/10, ore 22:34

Cioè..questo capitolo è..elettrizzante.
Magia pura. *-*
Vic che scappa via con Nath?
Che scena :D
Mmm visto che Vanessa è diciamo la protagonista
beh allora la nostra Vic canta anche bene!
Povero Lucas..pero' è dolcissimo..
E povera Emma xD
*-BASTARDA MUORI*
Okkei basta xD Alla prossima :)

09/12/10, ore 22:22

Ciaoo!!
ho un sonno pazzesco, ma ho visto il capitolo..l'ho letto..stavo per chiudere e poi mi sono detta"Come posso non lasciare una recensione??"..non so quanto sarà chiara,perchè sono davvero un po' stanca,ma spero di connettere abbastanza per scrivere due frasi in modo decente...
cavolo il capitolo è davvero stupendooo!!!
le parole della canzone sono perfette per vicky e nate e per la situazione che si è create..sembra che o la storia si è ispirata a questa canzone oppure l'inverso..è proprio perfetta!!!
emma..uhm..devo ammetterlo:non mi dispiace per niente..so che lei non ha fatto niente,però...Vic deve stare con nate e la cara emma è il nostro terzo incomodo..quarto se consideriamo anche il povero lucas!!potrebbero mettersi insieme emma e lucas...puff!!tutti felici!!
cavolo Lucas si sta rifacendo avanti..mentre Nate..quel ragazzo mi stupisce e affascina sempre di più!!
sono davvero contenta che vic abbia cantato..in qualche modo immagino che stia tornando la cera Vicky!!!
il finale è stupendo..e  mi stra incuriosisceee!!!cosa cappero succederà???

«Vieni via con me?», mi offrì nuovamente la sua mano, ma quella volta per seguirlo e –in un certo senso- acconsentire a qualcosa di segreto, non mi stava invitando a ballare.

(...)

Probabilmente stavo per fare una cosa terribile nei confronti di molte persone. Ma per me? Cosa stavo facendo per me stessa?

Per questa ragione lasciai che la mia mano stringesse la sua e che mi trascinasse chissà dove.

Non importava, ero pur sempre in compagni di un bellissimo ragazzo dai capelli color del grano e gli occhi simile al mare in tempesta.
Ero con Nathan.

un finale davvero..WOW!!
un bacione a presto

08/12/10, ore 20:59

il capitolo è bellissimo!!
ma quindi Vic scrive canzoni??
e le parole della canzone le hai inventate tu o sono di una canzone??comunque il fatto che Nathan sia la sua ispirazione mi sembra un bel passo avanti!!xXDXD:):)

«Credo di aver detto di star bene una cinquantina di volte, come minimo. E non è vero neanche una volta… », proseguii, stupita dalla mia stessa forza.
questa frase mi ha stra colpito...cosa ha passato Vic??Anche se spesso succede che qualcuno ci chieda:"Come stai?"risposta automatica:"Bene"..e anche in quel caso è una bugia..
comunque..
Vivere la vita ad'alta voce..stupendo!
Shane e Marnie..mi piacciono...ma mai quanto Vic e Nate!!
le domande di Marnie mi sono stra piaciute..in qualche modo mi hanno fatto scoprire qualcosa di più su i personaggi..avrei potuto leggerne per altre tre pagine!!!
ultime due cose..il diario..effettivamente è lì che Vicky si rende conto di quello che le sta succedendo..a volte mettere per iscritto qualcosa ci aiuta a chiarire ciò che pensiemo/proviamo/viviamo..
sono stra curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo...come si avvicineranno Nate e Vicky??
un bacio

07/12/10, ore 17:05

ok ho voluto commentare tutti questi capitoli in un unico commento perchè non stavo più nella pelle e volevo legere in tutta fretta i capitoli che mi mancavano!! Beh che dire..ti faccio ancora i miei complimenti perchè questa è una delle poche storie che mi ha preso davvero..il tuo modo di scrivere coinvolge, cattura...Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!! Avevo ragione, Lucas almeno una volta è riuscito a strappare un appuntamento a Vic!! Peccato, io farei ingelosire ancora un pò quel bellimbusto di Nathan, visto che crede di essere chissà chi!! Sono sicura che riuscirai a colpirmi anche con il capitolo che pubblicherai (prestissimo spero visto che oggi è martedì!!). Ti aspetto con ansia!

07/12/10, ore 16:16

Credo che la tua storia sia la cosa più bella e interessante che mi sia capitata negli ultimi giorni. Sono rimasta un pò spiazzata dalla semplicità con cui i due si sono dati il loro primo bacio all'interno della storia, io l'avrei fatta penare un pò di più X) Beh che dire...Nathan si sta rivelando ancora più misterioso di quanto potessi credere all'inizio O.O è un pò pazzo secondo me!! ha questi sbalzi di umore!! Fossi stata in Vic sinceramente dopo come l'ha trattata gli avrei fracassato la testa contro un muro...prima la bacia poi la insulta in quel modo??? mahhhh che dire...mi coinvolgi :) ora proseguo a leggere la storia, e sicuramente saprai suscitare dentro di me nuovi complimenti!!

07/12/10, ore 15:27

Ok, ok, ok......ti devo fare i complimenti come per tutti gli altri capitoli! Vic è fantastica!! neanche io avrei pensato di farmi aiutare dal suo amico a sistemare la gomma hahahaahh!! E' geniale!! ed è ancora più geniale il fatto che Nathan l'abbia beccata! chissà cosa succederà adesso...spero veramente che accetti di fare la passeggiata con Lucas visto che sembra molto carino...almeno facciamo un pò ingelosire quell'adone che pensa di essere il re dei cieli!! invece Emma?? volevo capire perchè era arrabbiata terribilmente nell'altro capitolo :/ c'è per caso qualcosa che non sono riuscita a cogliere? Spero di chiarire tutti i miei dubbi nel prossimo capitolo..e spero anche che ci sia una dettagliata descrizione di un eventuale uscita con lucas...Chissà cosa succederà!!

07/12/10, ore 15:12

Ok sono arrivata a questo capitolo e ovviamente me lo sono divorata :D I nuovi personaggi sono molto carini..e già mi sono fatta qualche viaggio!! all'inizio pensavo che marnie fosse la sorella di Nathan, poi dopo mi hai chiarito un pò le idee...Spero che il vero fratello di Marnie dia un pò di filo da torcere a Nathan nella conquista di Vic!! Per quanto riguarda Emma come mai è così arrabbiata??? che sia già gelosa dei due?? chi lo sa, lo scoprirò a breve :) Anche nathan  non sembrava molto contento nell'ultima parte del capitolo...chissà cosa gli aspetta, mi sembra un personaggio capace di qualunque pazzia!! bene bene, mi sto appassionando molto!!