A Year Without Rain
di BBV

19/02/11, ore 16:55

Ciao!! La tua storia mi ha colpito molto e la sto seguendo dagli inizi. Adoro Vicky e amo Nathan <3 .
Spero che aggiorni presto. E complimenti per la storia =)=)

12/02/11, ore 14:35

Dolcissimi! li adoro! *-*
Corro a leggere gli altri capitoli!

11/02/11, ore 23:24

Che rivelazione! sono sorpresa ma un po l'avevo intuito.
Aspetto il seguito,un bacio!

10/02/11, ore 17:56

Ciao!!!
spero che questa recensione venga decente..perchè sto usando un portatile...e io e i portatili siamo come due rette parallele!!!
comunque....WOW!!!....ià il titolo è stupendo...Nata per farti felice..è davvero bellissimo!!e il capitolo..ricco di informazioni..ma parto adll'inizio..
Emma per quanto mi stia antipatica posso capirla..lei è innamorata di Nathan e vede lui con quella che riteneva sua sorella..bene...ho fatto la persona razionale...adesso posso dirgliele dietro: mi è sembrata una reazione molto...teatrale..capisco il fatto che sia distrutta..ma proprio in mezzo  alla festa doveva rifugiarsi per piangere e litigare con Vicky..e doveva proprio fare la stronza e la vipera rivelando a tutti il passato di Vic(che tra parantesi mi chiedo come lo sappia dato che neanch Shane sapeva tutto..avrà ascoltato qualche conversazione telefonica???o glielo ha detto il papà di Vic???).
«  Dopo tutto è proprio la tua specialità vero? Rovinare le persone!».
Se fossi stata Vicky mi sarei sentita non solo morire..ma proprio come se avessi il mondo addosso..poteva anche volerla ferire..ma questo è stato troppo!!!
 «Spero che tu soffra almeno quanto sto soffrendo io», mi augurò sotto un pianto distrutto, ma invece di sentirmi dispiaciuta, mi infuriai. E prendendo a calci la porta dissi con le guancie infuocate: «Tu non puoi augurarmi un male che io ho già affrontato».
E qui  si capisce a differenza tra Vicky e Emma,secondo me..Emma alla fine è troppo egoista..neanche si rende conto di ciò che la sua dichiarazione ha provocato in Vicky..quest'ultima si rende conto del suo errore..lo ammette..e intanto muore dentro per ciò che la cara sorellina acquisita le ha detto..
Nathan..chissaà cosa pensa..chissà cosa prova...in questo capitolo le sue emozioni sono un mistero...sinceramente non ho nemmeno una vaga idea di ciò che dirà nel prossimo capitolo..buio totale!!
Il papà di vic..mi ha deluso..non si preoccupa per lei ..Emma verrà sempre prima di lei..non si chiede come ciò possa influire sulla figlia??crede davvero che lei non ne risenta!??
Michael mi ha sorpreso..non pensavo fosse così legato al fratello..nè fosse così importante nella storia..ma mi è piaicuto..!!
«Beh, l'unica cosa che posso dirti, è che tu sembri nata per renderlo felice. Ed io credi che basti...ma non sono esattamente un tipo famoso per le sdolcinatezze. Probabilmente ho detto una grande cazzata».
wow..chiaro,diretto e dolce..vuole proprio bene a Nate!!
la storia di Vicky..unpo' l'avevo intuita..ma sentirla raccontare da lei..non so davvero cosa dire..sono contenta che Rain l'avesse perdonata..che comunque fosse riuscita a volerle ancora bene nonostante tutto..è ciò che più mi ha colpito di tutta la vicenda..il suo perdono..
«E allora?», cominciò Emma. «Vuoi che muoia anch’io prima di accorgerti che disastro hai combinato?», continuò senza alzare la voce, perché probabilmente non ne aveva più.
Qui avrei voluto urlare a emma..Ma sei scema????? ma si rende conto delle cazzate che spara o no??anche se odi una persona..dopo aver sentito la sua storia..e averla capita un po' di più non le dici una f rase così..se non sai cosa dire stai zitta,la uccidi con gli occhi...ma ...ma nooo!!!
Non abbassai gli occhi, al contrario avanzai verso di lei. «Non dico che non mi merito quello che mi stai dicendo», esordì con sincerità. «Ma non ti lascio giudicare la mia vita. Emma, mi dispiace ma tutto quello che ho fatto, non lo reputo un errore».
e qui vicky mi è piaciuta tanto..perchè riconosce i suoi errori..ma rimane se stessa..ammette gli sbagli,ma nn si lascia giudicare senza essere conosciuta ..è giusto così..
sulla replica di Emma....no comment!!
E ce l'ho fatta!!ho messo insieme una recensione decente!!anche se ho impiegato mezz'ora di orologio a scriverla..ne valeva la pena per un capitolo così bello..
aspetto il prossimo con curiosità..
un bacione e grazie a te!!!!

09/02/11, ore 23:03

Ora capisco il nome della storia.
Bhe, che dire di questa scoperta?
Mi ha lasciata senza fiato, con il cuore in gola e la tristezza nell'animo.
Credo di essermi commossa davvero e non intendo con lacrime o singulti, ma con l'anima.
Questo capitolo mi ha lasciato l'amaro dentro la bocca.
Povera Vicky... si sente in colpa. Anche io, se fossi al suo posto mi sentirei come lei. Mi sentirei immensamente colpevole per ciò che ho fatto, mi sentirei un mostro.

Il fatto che però non riesco a concepire, è come abbia potuto Vicky, poi fare lo stesso errore. Ovvero, divenire "l'amante" del ragazzo di Emma. Io, per come sono fatta, essendo rimasta troppo scioccata, non l'avrei mai permesso. Però, a discolpare Vicky, di certo, c'è l'amore che unisce lei e Nathan. Cosa su cui non si può discutere.

Emma, è stata cattiva, brutale, una vipera, ma non posso darle torto.
Si è sentita tradita, per di più da una sorella, acquisita, ma pur sempre una sorella. Sinceramente, non so, se dare ragione a Vicky o a Emma. L'unico a cui riservare le colpe resta Nathan, ma anche il ragazzo, non ha tutti i torti. Di certo, il suo atteggiamento nei confronti di Emma è discutibile, ma l'ha fatto per amore no? E con l'amore si giustifica tutto. E il fatto che tenesse ancora ad Emma, per lasciarla, lo rende un po' fifone, ma anche UMANO.

Cioè, sul serio complimenti, quando ho iniziato a leggere questa storia, non pensavo diventasse così bella. Mi hai stupita e poche ff ci riescono. Mi aspettavo la solita storiella, carina niente di più. Invece, tu hai scritto una delle più belle ff romantiche che abbia mai letto.
La tua, se posso, è simile ad una tragedia greca! E non lo dico per fare un luogo comune, ma come studiosa di greco [purtroppo xD], ho letto varie tragedie, tra cui una, che assomigliava un po' alla tua. Piena di intrecci amorosi, fantastici e avvincenti. Ora, la tragedia da me citata, finiva con l'entrata del DEUS EX MACHINA [ovvero, un dio, che veniva interpellato, siccome la trama si era fatta troppo fitta per essere aggiustata, affinchè ristabilisse l'ordine delle vicende umane]. Sono curiosissima, di come tu riuscirai alla fine a dinstricare questi intrecci amorosi. Cosa a mio parere difficilissima, perchè è come se si fosse creata un sottospecie di stallo nella storia. Tuttavia, credo che grazie alla tua bravura e alla tua originalità, riuscirai con maestria ad aggiustare tutto. Con questo non voglio dire, che per forza mi aspetti un finale positivo [positivo per chi dei tre, poi?xD], ma sicuramente sono curiosissima di come procederà la trama!

Ti prego aggiorna presto!!! Un baciooo!!

09/02/11, ore 21:30

Cavolo!
complimenti!!! =)
è la prima volta che recensisco, scusa se ci ho messo tanto! ( almeno, mi sembra la prima volta xD)
che triste questo capitolo! ç___ç
povera Vicky! Cavolo, cavolo cavolo! non è giusto, quello che le è successo !!! poverettaaaa >.<
Emma la odio XD scusa, ok, la poverina tradita, ma proprio non la sopporto -.-
stronza, stronza e acida.
Vicky reagisce in mode  F A N T A S T I C O, davvero. con forza, non si lascia mettere i piedi in testa.
quando dice che Emma non può giudicare la sua vita, è davvero coraggiosa e forte!
complimenti! =)
posta presto presto che sono curiosissima.
Nathan come reagirà??? oddio sono curiosaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacio

Eklypse

02/02/11, ore 19:17

Ciao bella!
Certo che ci sono, ormai sono affezionata e appassionata di questa storia, non potrei mancare e sono stata contentissima di aver trovato l'aggiornamento, mi mancava! Direi che questo capitolo è scritto magnificamente e avrei preso a calci Nathan quando ha rimandato il chiarimento con Emma, anche se effettivamente c'è da dire che la reazione di Vic è stata un tantino esagerata, non è detto che la storia del passato si ripeta sempre, poteva forse dargli un pò pià di tempo. Il punto è che lei sa che la cosa che hanno fatto non è propriamente corretta, quindi immagino che il senso di colpa, più le parole di Nate abbiano portato alla decisione di andar via. Solo che alla fine del capitolo si è accesa la miccia che secondo me darà luogo a una vera e propria esplosione nel prossimo capitolo: Emma si è accorta di loro. Quindi Vic non può scappare e Nate è costretto a parlare.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, e voglio che lei rimanga, quindi spero che in qualche modo farai.
Bravissima, complimenti e aggiorna presto!
Un bacio, Cinzia.

01/02/11, ore 16:05

Mammamiaa! Che capitoloneee! Bravissima! Il tuo modo di scrivere è fantastico, grazie a te, sono riuscita ad immedesimarmi da subito nel ruolo della protagonista, che mi ha fatto provare il suo stesso dolore! Povera piccola! Ma anche povera Emma, che di certo, in tutta questa storia è la "buona" della favola.

Sono felice, che però li abbia scoperti, non sarebbe stato salutare per nessuno dei tre, continuare clandestinamente la relazione.
Suppongo che Emma, ora sia distrutta. Chissà come si comporterà in futuro! Sono curiosissima di saperlo!

Ti prego aggiorna prima, questa volta. Hai fatto molto bene a dirmi che avevi aggiornato, purtroppo a causa del tempo, nonostante la tua storia mi piaccia tantissimo era finita nel dimenticatoio, cosa che non merita per niente.
Tu sei fantastica così come lo è la tua storia, pertanto vedi di aggiornare il prima possibile!!!

Baci, Merrique.

ps: Se ti va, leggi la mia ff. Si chiama battito d'ali ed è postata nella sez romantici!

31/01/11, ore 22:11

Ciaooo!!!!
ma certo che ti perdono!!anzi non devi neanche chiederlo...
cappero..questo capitolo è stato una  bomba atomica!!!
già l'inizio..con la litigata con Nathan..
Quando sentii di essere pronta a parlare, capii che non era abbastanza un filo incerto di voce. «Sapevo bene che così ti avrei lasciato spezzarmi il cuore», la voce rotta dai singhiozzi irrefrenabili «Speravo solo che facesse meno male».
queste parole mi hanno colpito davvero tanto..come tutto il capitolo..praticamente sono mezza morta anche io!!
Comunque Vic poverina è destinata a essere l'amante..!!!in questo capitolo si è capito qualcosa di più del suo passato..ma vorrei scoprirlo del tutto!!
Sinceramente non mi aspettavo che chiamasse sua mamma per tornare a New York..ma è comprensibile..
Solo Norah poteva avere l'idea della festa di addio..ma è scema??!! vedi che uno sta male e quindi organizzi una festa in cui quel qualcuno è il protagonista??!
«Lei se ne va sempre», e sentii una lama invisibile graffiarmi dentro. Avrei preferito un coltellino e un po’ di sangue, invece di dover assistere alla delusione di Marnie al suo inizio ironico e al suo finale infelice.
mi ha colpito troppo questa parte...non so cosa dire se non che è stupenda..
«Non guardare il resto del mondo, non guardare me, guarda te», la voce tornò bassa e dolce, sciogliendo ogni barriera di rabbia che tenevo nascosta dentro di me.(...)«Io rifiuto di arrendermi. Tu stai diventando il mio tutto. Non puoi essere così egoista!», si portò le mani tra i capelli come segno di disperazione. Era furioso, ma la sua rabbia era quasi totalmente appianata dalla confusione.
ma anche qui mi sembrava di essere lì accanto a Vicky e Nate..
e poi è arrivata Emma..e io non sono riuscita a odiarla..dopotutto lei non ha fatto qualcosa di cattivo..era solo il terzo incomodo..
sono curiosissima di vedere come andrà avanti!!ma posti giovedì o lunedì??!!
non ci credo che siamo alla fine..non ci voglio credere..questa splendida storia deve proprio finire??!!
un bacione..continua così!!perchè ti seguiamo sempre!!=)=)

09/01/11, ore 12:58

Come al solito io leggo subito e poi recensisco tardi :S Comunque, ho letteralmente adorato questo capitolo tutto rosa.
I due insieme fanno scintille anche se ci hanno messo un pò, comprensibilmente, per lasciarsi andare. Secondo me rischiano tutti e due di innamorarsi perdutamente, no dico, ho notato solo io di quanto Nathan sia cambiato in questo capitolo? Ha tolto la maschera da str---o e ha indossato la sua, si sta lasciando andare ad essere se stesso, con Vicky, il che è tutto dire.
Capisco i sensi di colpa di lei, è combattuta, da una parte vorrebbe vivere il suo sentimento,dall'altra rischia di far scoppiare una bomba atomica di dimensioni catastrofiche...è un bel problema, ma sono sicura che con l'aiuto di Nate, tutto andrà bene.
Che dire, non vedo l'ora che arrivi giovedì (continua ad essere giovedì l'aggiornamento anche nel 2011 vero?) per leggere cosa succederà e spero vivamente che Vicky riesca ad aprirsi, perchè so che quell'accenno di flashback che ha avuto, avrà ripercussioni!
Un bacione, e buon rientro a scuola!
-Cinzia-

07/01/11, ore 21:37

Ciao!!
Tutti abbiamo bisogno di qualcosa in cui credere. Questa frase è tremendamente vera..se non credi in niente sei perso..
cavolo sono talmente presa che penso ti lascerò alcune delle tue frasi che più mi hanno colpito e poi dirò tutto quello che penso dopo..è fantastico!!
«Già, con calma», mormorai pensierosa. «Però il mondo gira e noi non possiamo rimanere indietro», pesai con cura le parole, usando una metafora per non ammettere quello che entrambi avevamo paura di sentire ad alta voce.Sbuffò divertito.
«Per un po’, il mondo può aspettare».
"e il suo sorriso mi sciolse come gelato al sole.
Oh Nathan che mi stai facendo?"

«Non importava com’ero vestita, eh? », dissi in tono di rimprovero imbarazzato, trascurando, per una volta, la mia interminabile ironia. Lui mi sorrise scuotendo la testa. «A me non importa».
Nathan..Nathan..è troppo..è troppo e basta!!XDXD
quanto mi piacciono quei due insieme???!!
«Non sei la prima persona che me lo dice».
Alzò le spalle indifferente. «Potrei essere il primo a scoprire perché».
«Andiamo a casa», mormorò a fior di labbra. E giurai che quello non fosse più Peter.

Cappero..è stato il capitolo più romantico e dolce di tutta la storia..e ..lo adoroo!!!!
cavolo non so davvero cosa dire..è tutto così bello,dolce..perfetto!!Nate è unico e anche Vicky è inimitabile!!
e come ho già detto e ripeterò all'infinito..sono stupendi insieme!!!!!
sinceramente per Emma non me ne frega un emerito tubo...non la odio...in fondo non ha fatto niente per essere odiata, ma solo il fatto di essere un intralcio tra Nate e Vicky la rende antipatica!!
comunque ci sono state delle rivelazioni sul passato di Vicky...Rain è una ragazza  e stava con un certo Evan..ma poi??!!
comunque questo è stato il più bel capitolo di tutta la storia fino ad adesso..(secondo me)..COMPLIMENTI!!!
buon ritorno a scuola-non riesco a credere che le vacanze siano già praticamente finite!!.
un abbraccio!!
Shadow

e il suo sorriso mi sciolse come gelato al sole.
Oh Nathan che mi stai facendo?e il suo sorriso mi sciolse come gelato al sole.
Oh Nathan che mi stai facendo?e il suo sorriso mi sciolse come gelato al sole.
Oh Nathan che mi stai facendo?ghfasdhytyreuhdhgf

07/01/11, ore 18:49

ASSAFAAAA! La prossima voltsa mettici meno tempo, anche perchè poi non ci ricordiamo più dei capitolo precedenti! Questo ap è stato bellissimo e non vedo l'ìora di sapere come reagirà la ragazza di N, quando lo saprà! Un bacione roberta

05/01/11, ore 14:00

Ciao!!
scusa l'immenso ritardo,ma internet non ha funzionato per 5 giorni e poi sono partita per andare in vacanza qualche giorno..ma ora ci sonoooo!!
alors..nate ha un fratello??!!...mi piace il rapporto tra i due..rende Nate più umano...e Michael..insomma ha anche lui il suo fascino!
ma cosa intende Lucas con «Vorrei solo che quello stupido capisse cosa vuole»...intendo dire ..Nate che cosa vuole,non lo sa neanche lui???!!!!..un po' lo capisco..però spero che molli alla svelta Emma..perchè rimane con lei??!
Lucas l'ha presa abbastanza bene, dai  a parte dopo la stretta di mano tra nate e vic....mi dispiace per lui, anche se adoro Nate...sarebbe bello se trovasse anche lui qualcuno..mi viene in mente solo Emma..ma non ce li vdeo bene insieme..
Quella realtà in cui un gesto che a me poteva sembrare innocuo e deliziosamente gradevole, era una cosa da nascondere, da evitare.Come poteva essere così ingiusta la realtà? Non c’era niente di più per me? Sospirai.
Cappero..perchè tutto deve essere così complicato..e soprattutto(lo so,sono ripetitiva!!)perchè nate continua a stare con Emma!!!!?????
«La verità è che tu hai paura. Sei solo una ragazzina codarda terrorizzata all’idea di sbagliare», disse indignato, con una smorfia di disgusto.
«Tu non sai niente di me!», abbassai la voce lasciando che tutta la mia frustrazione gli ricadesse addosso come un getto d’acqua gelida. «Non posso lasciarti spezzare il mio cuore», scossi la testa velocemente, come se la sola idea mi terrorizzasse.

io non li capisco più..cioè capisco Vic..che ha paura di farsi male..e posso capire che Nate sotto sotto abbia la stessa paura..ma perchè non ci provano insieme??
ma quando non sa dove andare a va da Nate..beh..grande vicky!!!hai seguito il tuo cuore(anche se inconsapevolmente!)!!
Lui mi faceva sentire meglio, viva, mi faceva sorridere e arrabbiare. Mi rendeva reale, tirava fuori la mia vera me. Oscurava gli stessi problemi che sembravano provenire dalla nostra situazione. Perché se prima pensavo che non ci fosse niente di male, compresi che in quel momento, tutto si stava complicando.
Mi ero innamorata di Nathan Carver?

siiiiiii!!!!la lettrice sfegatata urla la risposta nella speranza che Vic la senta!!SIIIII!!!XDXDXD
cappero il capitolo finisce stra bene..ma dove la porta Nate??
spero che tu riesca a postare prima della fine delle vacanze..così recensisco subito!!
un bacione grande e buon anno!!!

25/12/10, ore 14:30

Non so come avevo fatto a perdermi questa perla. Fatto sta che me ne sono accorta solo oggi, due giorni dopo che l'hai pubblicato Chiedo scusa. Però spero che possa controbilanciare il fatto che l'ho letteralmente adorato. Vicky sta facendo pian piano crollare la fortezza che si è costruita, perchè nonostante tutto, Nathan le sta entrando dentro e lo stesso vale per lui. Questi due rischiano di innamorarsi pazzamente l'uno dell'altra senza neanche rendersene conto. Sono curiosissima di leggere il resto. Bravissima, come sempre, un bacione e buon Natale!

24/12/10, ore 12:38

bello bello *___* Mi piace il fratellone di Nathan!! Sembra interessante, poi hai detto che sarà importante per la storia quindi questo mi incuriosisce ancora di più!! Un unica cosa ti devo chiedere...mi è capitato anche negli altri capitoli e non so se è il mio pc che fa i capricci.. Trovo certe frasi spezzate a metà O__O tipo:Mi diede l’impressione di voler evitare una conversazione con me, come se
«E… forse sono io la casa del tuo nervosismo?»,

In un’altra occasione, per altre due persone,
«Usciresti con me?», strinse gli occhi come per attutire un possibile rifiuto. Quel gesto mi fece sorridere. Non so se sono io l'unica cretina che le ha trovate così O.o Tanti baci e un augurio di buonissimissimo natale e buone feste!!