A Year Without Rain
di BBV

29/10/10, ore 19:01

Complimenti, la tua storia è bellissima. Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ;)
Un bacione, Elly.

29/10/10, ore 18:02

Eh lo so, non ci sono da parecchi capitoli, ma la scuola mi sta letteralmente uccidendo... e siamo solo a ottobre!
Allora... io quel Lucas lo manderei volentieri a... a raccogliere le patate! Si deve far passare quella cotta per Vic, se no lo strangolo!
E Shane? Ah caro, non mi aspettavo quel comportamento da parte sua...
Ma sono contenta perché...
Nathan e Vic si sono baciati! E finalmente!
Chissà ora che succederà tra i due...
Continua presto!
Besito Anna

29/10/10, ore 16:56

Questo capitolo mi ha lasciata..spiazzata >.<
In senso positivo ovviamente..
Nat HA BACIATO Vick **
Oddio la fine del mondo è vicina xD
Comunque sono curiosa come Vick di sapere perchè
Nath la odia cosi tanto..o è solo apparenza? :P
Lucas dolcissimo **
Posta preso :)

29/10/10, ore 15:18

Ihih sono veramente contenta e soddisfatta di questo capitolo sisi v.v
Per l'appunto, si mi diverto a cambiare nick, infatti io sono MMiles che una volta ero _Cindygirl
Sono ridicola lo so, ma non è questo il punto. L'importante è che tu continui a postare questa magnifica storia, sotto ogni punto di vista, perchè è semplicemente fantastica.
Certo che il comportamento di Nathan mi ha lasciata allibita e devo dire che anche Emma inizia a non starmi tanto simpatica u_ù
Per il resto capitolo meraviglioso, lo so son ripetitiva,e...niente...non vedo l'ora che si chiariscono questi due qui.
Trovo molto toccante quando lei scrive il diario perchè da una parte riesco a capire che può o vuole solo fidarsi di qualcuno che non la tradirà mai, Rain non esiste certo! XD
Vabbèè ti saluto perchè devo andare e mi stanno chiamando..un grosso bacione!Alla prossima oh mia scrittrice adorata xD

28/10/10, ore 23:36

adoro come scrivi! E adoro la tua storia! È bellissima complimenti... Al prossim cap! Spero presto!

28/10/10, ore 22:46

L'ha baciata!!! O_O Lui l'ha baciata di sorpresa e lei ha pure ricambiato! Oddio santissimo, ho dovuto rileggere quel pezzo tre volte per capire come era successo. Ora io ho la mia teoria, ovvero che non si baciano le persone che non ti piacciono, il che significa che a Nate Vic piace eccome! Solo che non ho capito perchè cambia di nuovo l'umore alla cena, soprattutto sembra che Emma gli abbia detto qualcosa, non so ho come la sensazione che le c'entri qualcosa. Marnie è carinissima e Luke...sai che non mi è molto simpatico? Non so, sarà che io sono team Nathan, però non so, e poi è il migliore amico di Nate e dovrebbe capire che il suo amico è interessato e quindi smetterla di fare il carino con Vicky...Ok, la smetto, prometto che adesso taccio. Grazie per questo bel capitolo, aspetto sviluppi, a presto!!

22/10/10, ore 19:53

ehy, ciao! mi piace la tua storia! i protagonisti mi ispirano un sacco!
nessun personaggio mi è antipatico ( miracolo xD) per adesso... anche se Nathan lo preferisco pensare single xDxD
!!!
alla prossima!! ;)

22/10/10, ore 14:27

ciao!
mi sono accorta di non aver recensito questo chappi..!!
allora..dato che non ho mai detto niente riguardo agli attori che hai scelto..
LUI...è perfetto!!ottima scelta..
LEI...a me vanessa sta un po' antipatica..ma sono sicura che caratterizzerà  benissimo il personaggio di Vic(nome stupendo).
..cappero mi ero dimenticata di Evan..per me è la stessa persona che si chiama Rain..ma sono solo supposizioni..
sei bravissima!!
Ciaoo

22/10/10, ore 14:21

ciao!!
capitolo interessante...
Nathan è strano..ma anche vic non scherza!!XDXD
mi è piaciuta molto la parte finale...chissà cosa intendeva di preciso Nathan...
spero che Lucas non sia il terzo incomodo....il triangolo NO!XDXD
questa frase è stupenda:«Sei coraggiosa», disse con tono per niente sorpreso. «Ma il coraggio a volte, è la peggior dote degli ingenui».
ho stra voglia di scoprire le mille personalità di Nathan!!!
ciaoo
Complimentissimi
Alla prossima..
Shadow

(Recensione modificata il 22/10/2010 - 02:22 pm)

22/10/10, ore 10:07

Eccomiii! Ho letto il capitolo ieri sera ma mi sono presa una notte di pausa per lasciarti una recensione quanto meno decente, visto che ieri sera ero alle prese con un capitolo della mia FF e non ero molto lucida :D, ma veniamo a noi...Che dire Vic mi ha stupita! Cioè, è stata quasi colta da un attacco di panico quando Nathan gli ha mostrato il contratto e poi pur di toglierselo dalle scatole ha deciso di flirtare con Lucas per farsi aggiustare la moto. Ma non è che alla fine finisce per bruciarsi con le sue stesse mani? Cioè voglio dire, Lucas è molto più carino e dolce di quel burbero del suo amico, quindi è molto probabile che Vic possa prendersi una bella cotta. Ok, sono partita con le congetture, chiedo scusa :D
Ah un'ultima cosa...Ma perchè se tutti dicono che Nate è un bravo ragazzo, con lei si comporta in maniera completamente opposta? Non sarà mica una specie di autodifesa perchè è stato colpito da Vic?
Ok la pianto sul serio, scusami! :D
Che altro dire, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, è stato davvero un bel capitolo, a presto, Cinzia.

21/10/10, ore 21:37

Oddio!! Scusami tantissimo se non ho potuto recensire lo scorso capitolo, ma sono partita e adesso ho appena avuto il tempo materiale di leggere tutte le mie storie preferite aggiornate. Devo dire che mi sorprendi sempre di più e che, aspettavo la tua storia con ansia. Ti prego devi assolutamente continuare...IO AMO VICKY mi rispecchio totalmente in lei in quasi tutte le sue abitudini, forse per questo provo una specie di affinità...e poi credo che Vanessa hudgens sia un personaggio adatto, perchè gli da quel tocco in più. Dico davvero rende molto, molto bene.
Parliamo un attimo di Nat per favore, sto realmente rischiando di impazzire, come Vicky credo, un momento è socievole e di botto diventa lunatico e scontroso e...sarò scema ma mi piaceeeee!!!. Nathan è totalmente confusionario e credo tanto che questa permanenza di lei nella sua officina permetterà a Emma di sfoggiare delle corna da cervo molto presto.
Ce li vedo proprio bene insieme quei due niente da fare, certo un tocco in più che mi farebbe impazzire sarebbe vedere Nathan geloso di Lucas *____*
Vabbe ma lo so che questo è sognare, perciò ti lascio e GIURO che commenterò sempre sempre sempre.
Un bacione grandissimo, e grazie.
MMiles (P.s. prima ero _cindygirl credo sia importante XD)

21/10/10, ore 21:28

Si che lo ha detto..ed ora non  PUO'
assolutamente rimangiarsi cio' che ha detto, cavolo U.U
Mmm..Nathan se la immaginava diversa eh?
Comunque Vic non è affatto subdola..ehm ha semplicemente
cercato di sedurre un ragazzo per i propri scopi personali U.U xD
Aspetto il prossimo capitolo e la risposta di Nate *-*

18/10/10, ore 16:50

ciaoo!!!
scusa se non ho recensito prima ma la scuola opprime e uccide!!!XD
comunque il capitolo è meraviglioso!!!
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando arriveranno le amiche di vic!!
uhuh!! chi è Rain??? ho stra voglia di scoprirlo!!
Marnie mi sta decisamente simpatica!!
ahaha!!da piccola la chiamavani danger!!sono stra curiosa di sapere com'è sotto sotto Victoria!!
chissà cos'è successo tra emma e nate...mhh quel ragazzo è proprio particolare..e anche un po' prepotente....vedi di cambiare bello,altrimenti vic non ti si avvicina neanche  di 1 cm!!!
Sono proprio curiosa di scoprire quello che succederà in officina..e Lucas???che ruolo avrà??
è shade dov'era?? lo so che risponderai alle mie domande con i capitoli, am non riesco a fare a meno di farle..*_* Sorry *_*
Ribadisco che la tua storia mi piace moltissimo, Vic mi incuriosisce tantissimo e allo stesso modo Nate…
Ho stra voglia del prossimo capitolo!!XDXD
Complimentissimi
Alla prossima

14/10/10, ore 21:57

Ciao bella!
Come vedi sono tornata! Di solito non commento tutti i capitoli che leggo delle fanfic ma la tua mi piace davvero tanto, quindi non posso mancare!
Dunque, veniamo a noi...La situazione si fa interessante, i personaggi aumentano e io mi sento "come trasportata in una serie tv senza finale di stagione", proprio come hai detto tu. Ma questo bel Nat che fa? E' una specie di bulletto o cosa? E Lucas? Tenterà di conquistare Vic? Perchè allora si che la cosa di farebbe interessante, perchè lo so che in realtà a Nathan interessa lei. E, ok devo confessartelo, io odio Emma! Quindi spero che Shane si innamori di lei così ce la togliamo dalle scatole!
Ok, ok la pianto, ti ho praticamente sconvolto la trama, come vedi di psicopatico non c'è solo Nathan :D Quindi ora la smetto di dire idiozie e mi metto pazientemente ad aspettare il prossimo capitolo, che spero compaia presto! Un bacio!

14/10/10, ore 21:33

Non puoi lasciarci cosi uffa >.<
Beh che dire questo capitolo è stato leggermente Strano forse..?
Ci sono state nuove conoscenze (sono gia cotta di Lucas..
lo so penserai "ma questa è una facile" beh si mi innamoro facilmente
soprattutto di persone che diciamo..NON ESISTONO xD)
Ma Strano è stato Nathan..mm chissà cosa sara successo?
E cosa succederà in officina..oddio la mia mente malata
ha iniziato a mostrarmi scene sconce che avvengono su  macchine
(ok ora sembrero' anche una ninfomane xD)
Aspetto il prossimo capitolo Baci *-*
Ps Non sei affatto pesante u.u