A Year Without Rain
di BBV

18/11/10, ore 22:19

ciaoo!
l'ho letto..stavo per spegnere il pc e poi mi sono detta..RECENSISCI!!!
mi ero immaginata un sacco di volte la scena tra Nathan e Vic..e un po' l'avevo azzeccata..solo che scritta da te è molto meglio!!XDXD
Nathan in questo capitolo sta prendendo punti!!!cavolo si è praticamente dichiarato..non nel senso stretto del termine...ma ci è andato vicino!!piccolo particolare da non sottovalutare..è fidanzato!
lucas..Caro mi dispiace,mi stai simpatico,ma dovrai trovarti un'altra..Vic non fa per te!!
cavolo adesso sono ancora più curiosa di sapere quello che succederà tra Nathan e Vic..comunque tra loro direi che c'è stato un passo avanti..non enorme..ma grandino???!!XDXD
questa frase mi ha fatto stra ridere..è tenerissima!!Poi ad occhi chiusi, mentre facevo grandi respiri, lo sentii mormorare “E adesso che faccio?”. E finalmente sorrisi, anche se per una frazione di secondo.
anche questa parte è tremendamente tenera..Vic si sta un pochettino-ino-ino sciogliendo??Eppure mi scappò un altro sorriso. Nessuno aveva mai provato a piccoli gesti, e sbagliando, a farmi sentire bene quando andavo in panico.
la parte in cui Vic dice che Nate lo sta incantando assomiglia un sacco a Twiligh!!(questa non è una critica-per niente-anzi era una specie di complimento??)
ultima frase che mi ha fatto perdere un battito e poi me ne vado..«Per quanto mi piacerebbe dire che tutta opera mia e della mia incredibile bellezza, credo che dipendi dal fatto che non riesco a starti lontano».
Smisi di respirare. Mi pentii di aver aperto gli occhi così presto, perché reggere il suo sguardo non fu facile
Ciaoo
alla prossima!
Shadow
p.s=sono contenta che ti piaccia quando prendo le frasi..pensa che io credevo che agli scrittori non piacesse tanto...:)

18/11/10, ore 22:18

Scusami vado di corsa xD
Capitolo MAGNIFICO..come sempre..
Ormai sembra anche stupido o banale continuare a ripetertelo
ma che posso farci se ADORO la tua storia?
Vic è sempre piu presa ma non l'ammetterà mai..
e Nat..ah ha incantato anche ME *-*
Posta presto :D

15/11/10, ore 22:14

ciaoo!!!
scusa tantissimo se non ho recensito gli ultimi capitoli,mi impegnerò a farlo al più presto,ma in quest'ultimo periodo sono stata molto impegnata!!sappi che non ho abbandonato la storia e che la seguo molto volentieri!!
..ed'ecco la seconda parte del soggiorno di Rachel e Kate...loro e Vic mi piacciono molto come gruppo...si completano a vicenda!!
questa frase mi ha un po' chiarito ciò che Nathan prova per Emma.."Vuole molto bene ad Emma.Ne è innamorato a modo suo. Ma dell'amore,quell'amore,non sa niente"..grazie!!
l'atteggiamento di Emma..per quanto non faccia niente di cattivo, mi sta tremendamente sulle scatole..grrr!!!!
uhm....un po' confusina vicky??però è normale..penso che con un tipo come nathan-che diventa sempre più misterioso-sia difficile non impazzire...il problema è capire per cosa!!
la scena dopo la doccia è carinissima!!!e il bacio..ci stava proprio!!
questa frase mi è piaciuta tantissimo:Mi sembra che il mondo stia andando in senso antiorario e io sia l’unica persona che ancora deve cambiare direzione
...lucas sa sempre dove essre eh???
sono stra curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo!!E la giostra partì, cominciando a salire.
aspetto giovedì!!!XDXD
un bacio
Shadow

14/11/10, ore 20:52

Bene eccomi di nuovo qui!! questo capitolo è stato proprio sorprendente, sia quando Emma definisce Victoria «Uh, la mia sorellina preferita»,e quando senza alcuna logica Nathan entra in bagno e ri-bacia victoria!!! sai alla fine devo ammettere che mi aspettavo che fosse nathan quello che era salito sulla giostra...però c'è una cosa che non capisco:Emma non potrebbe insospettirsi vedendo il suo ragazzo andare sulla giostra dove "guarda caso" c'era la sua sorellastra, visto che nathan era uscito insieme a lei(emma)? o era per questo che hanno avuto,se così si può definire,una crisi? bene ho finito! mi riscuso per tutte queste domande ma sai la curiosità uno la deve pur soddisfare no?! ok ora vado e aspetto giovedi per leggere il prossimo cappy (non vedo l'ora di scoprire cosa succederà sulla ruota panoramica!!!) kiss dragon

12/11/10, ore 16:54

bellissima questa storia, mi piace davvero tanto!!!

12/11/10, ore 11:36

Mi piace mi piace mi piace! Victoria ha un carattere davvero fantastico, e mi stavo per sciogliere nella scena del bagno *O* Adesso faccio una lista delle cose che volevo dirti. Ti starai chiedendo: "Perché?" e io ti rispondo: "Ultimamente sono fissata con le liste!" ù_ù
1) Porca miseria Shane, proprio in quel momento dovevi arrivare? Io mi aspettavo una scena hot con tanto di Vicky schiacciata sulle mattonelle del bagno da Nathan! Lo so, lo so, ho una mente pervertita...
2) Adoro Marnie!
3) Sono d'accordo con Pancake, anche a me la scena della ruota panoramica ha ricordato O.C *-*
4) Nathan è così... passionale? Attraente? Sembra gridare a Victoria: Saltami addosso e spogliami immediatamente prima che lo faccia io con te!
5) Voglio sapere cosa succede con Nathan! Insomma, si baceranno vero? Dimmi di sì!
Ok, ho finito i punti della lista, quindi non mi resta che dirti di postare presto, anche se so che posti giovedì prossimo XD

11/11/10, ore 22:46

Ooook, io sono morta e resuscitata dopo l'incontro in bagno. Speravo sul serio che potesse succedere qualcosa, perchè è evidente che questi due si piacciono e ho anche iniziato a capire più o meno come immagino Lucas: un bravo ragazzo che va taaaanto bene come migliore amico con cui sfogarsi ma troppo poco bene (che non è italiano ma rende l'idea) per fare altro, tipo innamorarsi. Ora, è evidente, lo ha detto anche Marnie, che Nate non ama Emma, che invece secondo me sarebbe perfetta per Shane.
Ora...io dico, perchè non fare uno scambio di coppia? :D
Ok la pianto. Ora però sono curiosaaaa, non vedo l'ora che venga giovedì per leggere della ruota...è così romantica! Anche se io soffro di vertigini quindi probabilmente fossi al posto di Vic gli vomiterei addosso,evviva il romanticismo :D
Ecco, come al solito ho scritto il mio bel poema-recensione, comunque continua così perchè questa storia mi piace sempre di più, e sono sempre più curiosa!! Un bacione bella a giovedì!

11/11/10, ore 22:32

Yee! un altro capitolo! E' un sollievo ogni volta vedere che hai aggiornato ti giuro :D
Oggi forse non mi dilungherò molto perchè mentre ti scrivo sto risolvendo una serie di esercizi di mate e sono incasinatissima (so che non ti interessa ma devo giustificarmi XD)
Comunque il capitolo è tremendamente stupendo, la scena della doccia è magnifica e oh dannazione Nathan è SEXY. Su questo non ci piove,e il nostro caro Nate ha anche le idee molto confuse cavolicchio...quella che lui prova per Vicky è attrazione pura...non pensarmi come una pervertita però ho sperato per qualche istante che nel bagno non fossero interrotti haha >_<
Poi la scena della ruota panoramica mi ha riportato alla mente una puntata di O.C. non so se lo vedevi anche tu (io ero malata) dove in poche parole lui ha paura dell'altezza e lei per distrarlo lo BACIA. Porcapaletta se nel prossimo capitolo si baciano davanti a tutti sulla ruota o in qualunque altro posto giuro che parto con un trenino...e poi dico ma Shane proprio mentre lui stava affrontando il suo primo discorso serio doveva entrare?? Sono curiosissima di sapere cosa Nate gli stava per dire e soprattutto perchè Marnie litiga con Lucas!
Coomunque...so che il prossimo capitolo mi farà sognare, come questo del resto, sei una grande e ti stimo alla follia.
Un bacione carissimaaa :D Al prossimo!

11/11/10, ore 22:30

Inanzittutto scusa se la volta scorsa non ho  recensito ..
credevo di averlo fatto ma ho scoperto di averlo sì fatto, ma nella fanfic
SBAGLIATA T,T
Comunqueee..
Che capitolo..Wuau *w*
Credo che a Nath stia iniziando a piacere baciare di soppiatto Vic xD
E la scena della doccia?

«Mezza-nuda, arrabbiata e imbarazzata? Niente di più sexy»,
Qu
Nath non la racconta per niente giusta,
Credo che inizi ad interessarle la SCONOSCIUTA ù.ù
Le amiche sono fantastiche e
sono se,pre piu cotta di Lucas..non quanto Nate ovvio  ^^''
Beh aspetto il porssimo per vedere cosa succederà sulla ruota della "morte" xD

11/11/10, ore 21:21

Questa storia mi sta prendendo sempre di più: mi piace troppo! =) Questo tira e molla tra Nathan e Vic mi incuriosisce. E anche tanto. Sarei curiosa di sapere cosa Nathan pensa veramente di Vic, perchè è palese che gli piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Prevedo un giro panoramico mooolto lungo xD Alla prossima =)

05/11/10, ore 22:39

allora io questa storia l adoro!! E non vedo l ora che sia il giovedì per continuare a poterla leggere! Baci

05/11/10, ore 22:14

Eccomi di nuovo qui!!...Sai mi sono sorpresa di questo bacio!!lei era andata fin lì, appositamente per schiarirsi le idee ed è tornata a casa ancora più confusa!ahahah Ora faccio una considerazione,dimmi se è sbagliata pleease...allora sia Vicktoria che Nathan provano un attrazione reciproca, ma lui è confuso perchè è fidanzato con la sua sorellastra...giusto??? se mi rispondi ti sono immensamente grata!ma se non vuoi rivelare niente per creare "mistero", allora no problem aspetterò di leggere i prossimi capitoli...un bacione dragon

05/11/10, ore 21:52

Eccomi qui,che ti avevo promesso? Recensirò fino alla fine perchè questa storia è meravigliosa...anzi...non c'è un aggettivo adatto.
Per iniziare ti voglio solo dire che hai sbagliato a darmi il via libera a parlare, non ti libererai più di me XD
Victoria,è inutile che lo ripeto ogni volta, è il mio personaggio preferito perchè agisce nella sua confusione totale proprio come agirei io e questo mi fa sentire bene, anzi diciamo che mi immedesimo nel personaggio ( XD) Poi voglio farti i complimenti perchè hai l' abilità meravigliosa di concretizzarli, non so come spiegartelo: Tu li fai diventare reali. Victoria è una perfetta protagonista, ha le sue migliori amiche che ama, e che pur se sono lontane e vengono solo nominate a volte ( a parte questo capitolo ^^)sei riuscita a renderle perfettamente. Una libertina, l'altra sempre in aiuto e mi piacciono da morire.
Adesso parliamo di Nathan,dolce piccolo Nathan. Anzi, bellissimo Nathan che cavolo combini??? Te lo dico io che combina....non ama p e r  n i e n t e  Emma e anzi in realtà è attratto fortemente da Vicky (muhahah) e aimè anche Vicky nel profondo ricambia....sono così tanto felice di questo baciooo.
Però ci sono rimasta di merda quando Emma ha detto "Ero con Nathan" porca vacca so che è il fidanzato però...immaginarlo con lei...e anche Victoria è gelosaaa *___*
Nel complesso la storia sta prendendo piena forma, se hai dei dubbi te li levo tutti: stai riuscendo perfettamente nell'interpretazione dei personaggi,ma forse questo te l'ho gia detto?XD,sei brava a descrivere i posti, le situazioni e anche i piccoli particolari (per esempio quando Norah è nervosa che si stritola le mani) che fanno della storia qualcosa di speciale.
Fai in modo che il lettore si sente parte, ed è fantastico.
Ok dopo questo monologo ti lascio :D
Al prossimo Giovedììì aspetterò con ansiaaa ^_^

05/11/10, ore 21:36

Ciao bella! Oddio proprio ieri pensavo a quando avresti aggiornato e oggi eccolo, un capitolone bello sostanzioso, nonchè magnifico! Cavolo si sono baciati, di nuovo...e che bacio! Ok, dov'è il mio Nathan? No perchè sappilo, lo voglio anche io un bacio così da uno "stronzetto" come lui. Ma secondo me è tutta apparenza e si sta prendendo una bella cotta per questo peperino di ragazza. Mi spiace un pò per Emma, sono sincera, non riesce a starmi antipatica, e odio i tradimenti, però sono anche una supporter di Vicky quindi spero che Nate non sia così totalmente crudele e capisca con chi vuole stare. Solo che a questo punto non capisco che ruolo potrà avere Lucas (ed è un bene, visto che devi ancora pubblicare dei capitoli! XD)...Ok la smetto di parlare a vanvera, la tua storia mi appassiona e io divago! Certo che te lo direi se diventasse noiosa, ma per ora vai tranquillissima, non corri per niente questo rischio!!
Ti lascio, devo finire di scrivere il capitolo della mia, altrimenti domani non riesco a postare e chi mi legge mi uccide!
A presto bella, continua così! Un bacione!
P.S. Caspiterina ho scritto un poema! O_O

04/11/10, ore 18:28

Ciao!! mi è piaciuto questo capitolo ma mi ha lasciata un pò spiazzata...perchè mai Nathan dopo averla baciata l'ha trattata in quel modo assurdo?!, ma penso che questo sia stato proprio il tuo intento no?!... beh allora al prossimo cappy! e spero che lo posti presto kiss kiss dragon