Love me
di _Kiria_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/10, ore 13:44

E' davvero una bella storia d'amore..scritta con molti particolari ma allo stesso tempo scorre e prende

§Galadriel§
23/12/03, ore 16:23

Kiria,la tua fic è dolcissima!!! Mi è piaciuta veramente tantissimo!!! ^_^

18/12/03, ore 20:25

GRAZIE!!!!!! HO MESSO QUELLA CANZONE X IL SEMPLICE FATTO KE ERA ADATTISSIMA ALLA STORIA! HO LETTO LA TRADUZIONE E HO VISTO LA MIA STORIA!^_^

mami
18/12/03, ore 16:23

dolcissimo finale! e la canzone che hai scelto è perfetta^^! brava!!! mi è piaciuta molto^^

18/12/03, ore 14:43

Come Sun, non sono una gran fan dei BSB, ma devo ammettere che la canzone calzava proprio a pennello. E i lieti fini sono sempre i miei preferiti ... P.S. tenerissimi Elijah e Sasha!

18/12/03, ore 14:21

Bellissima Kiria. Per fortuna finisce tutto bene (io adoro il lieto fine)

18/12/03, ore 14:18

Bene, vedo che l'hai conclusa...! It's true dei BSB (che non mi piacciono poi tanto, comunque...semplice gusto personale!^^) è decisamente adatta al momento! E così alla fine il nostro "bambino cattivo" è stato perdonato, eh? Beh, tutti meritano una seconda opportunità, ma, mi raccomando, Orlie, non farlo più! (Pat pat sulla testolina di Orlando) Scrivine presto un'altra Kiria! Ah, quasi dimenticavo: only one question: ma il vestito BIANCO non è un po' trasparente? Boh...forse una semplice convinzione mia! Complimenti ancora! Sun

18/12/03, ore 10:06

Grazie ragazze!!!Sto già scrivendo l'ultimo capito!T_T

mami
18/12/03, ore 00:11

mi sono appena letta gli ultimi capitoli!!! molto interessanti!!! e Viggo, poi^^...brava!!!

17/12/03, ore 22:19

Mmmmm, la faccenda si fa sempre più interessante. E mi aggrego a Moon nel dire che Viggo nella parte del "papà" mi piace da impazzire. Continua presto.

Moon
17/12/03, ore 22:16

Grandi colpi di scena!!!!!! E poi papà Viggo mi pice ^-^ Sono curiosa di sapere della festa ... posta presto!!

17/12/03, ore 20:03

Anch'io sono indecisa!Johnny Deep mi intriga troppo, xò!^^

17/12/03, ore 19:03

Ah...gli UOMINI....perché dobbiamo sempre soffrire, noi povere donzelle? Quando mai ci capiterà l'occasione di riscattarci? Propongo la fondazione di un movimento contro il maltrattamento-delle-giovani-ed-innocenti-pulzelle. B(asta)MGIP

17/12/03, ore 17:31

Dura scelta ... scelta davvero dura ... io, però, opterei per Viggo.

17/12/03, ore 17:25

Tranquille, tra poco entrarà in scesa un altro personaggio ma sn indecisa..volete Johnny Depp o Viggo?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]