Il mago della rosa nera
di NekoShadi

22/02/14, ore 17:27

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi piace !
la continuerai ?
nancyiry

29/06/12, ore 15:03

"alcuni dicevano che Albar poteva essere diventato invisibile, oppure che sia stato catapultato in un altro mondo, altri invece pensavano che fosse stato mangiato dai topi o caduto in mano a un mostro antico."
ahahahah rotolo!
Capitolo interessante, di passaggio. Sono curiosa di sapere cosa è successo alle telecamere: qualcuno ha sabotato le riprese? oppure è... magia?

01/02/12, ore 20:39

E...E...E adesso?! Aspetta...non è che Dan deve entrare anche lui nei Magis? oppure è un segno che *parte con i filmini mentali* Bah, io secondo me...Freia e Jan si mettono insieme e poi si lasciano perchè lui è troppo bastardo e si mette con Dan ù.ù *detto molto convinta poi xD* beh, che dire? Ryan è un "faigo" (traduzione: figo) :3 XD mi sono già innamorata di lui senza un motivo xD
Beh, dai... Albar non è cattivo ù.ù e la prima idea sui Magis scartiamola... *continua col chissà cosa* chissà cosa significherà quel petalo di rosa nera?
Al prossimo capitolo! :3
Bye bii!

01/02/12, ore 20:09

HA HA! *si traveste da investigatrice* lo so io che significano tutti quei segni! Lo so io! Fria è Albar! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! :3
*ritorna con i vestiti normali* no, sul serio... oppure Freia fa parte dei Magis ù.ù D: D: D: <.< >.> in questo momento mi sorge un dubbio: chi è veramente Freia?
Al prossimo capitolo...bye bye!

01/02/12, ore 14:32

"La sorella si era chiusa nella solitudine più totale e nonostante litigasse spesso con il fratello in fondo gli voleva bene." anche io ho due fratelli di cui uno litigo spesso...e come la sorella di Albar, nonostante le nostre litigate, ci vogliamo bene... eh, purtroppo ù.ù xD
Comunque... D: *parte canzoncina di sottofondo* cosa è veramente accaduto mentre il quindicenne Albar ha preso la rosa nera? Un mistero avvolge la polizia e i conoscenti di Albar... questo lo scopriremo nel prossimo capitolo (forse xD o forse no, boh ù.ù) Lol.
Che dici... sarei ripetitiva se ti dicessi che sei brava a scrivere? Metti quell'ansia, quel voler continuare a leggere che... che non puoi immaginare (?!) Insomma, GOOD JOB!
Al prossimo capitolo, bye bye!

01/02/12, ore 13:53

Latino! Latino! Latino! vado al classico quindi pensa un pò xD Albar? Che ne è successo di Albar? l'unico vero motivo è la rosa nera, sì! è lei il colpevole! colpevole! xD Comunque, dalla frase in latino deduco che Albar può diventare cattivo... mi era così simpatico! D:
E poi povero Dan... deve essere rimasto di sasso per aver scoperto che Albar è sparito xD E poi cosa significa Albar che compare e scompare alla vista di Dan? no, così non va bene eh... mi fai perdere chili e chili per quanto corro per leggere i prossimi capitoli (?!? lol)
Alla prossima! Bye bye!

p.s.: l'ho aggiunta nelle ricordate :D mi intriga la storia >.<

01/02/12, ore 13:43

E...E...E ma D: *corre a leggere l'altro capitolo* *ritorna ricordandosi di recensire* ciao! xD bella storia, mi piace molto la rosa nera *voci in sottofondo* rosa neraa uuuuh cosa sarà maii uuuuh ...okay, sto impazzendo xD Medioevo, un epoca che mi piace *^* e già che mi piace l'epoca continuo a leggere ù.ù anche se sono attratta da altri aspetti (tipo, appunto, la rosa nera xD ) okay, corro al secondo! xD
p.s. : Molto brava, mi piace i termini anche se ti consiglio, come ho letto da qualcuno che ha recensito questo capitolo, di usare l' html per una lettura migliore... ;)
Bye bye!
Laurence :D

18/01/12, ore 14:43

Voglio il continuo ....
Ciao! ^^ sono passata <3
Mi piace un sacco questa trama e non vedo l'ora di leggere il cotinuo
Un bacio
Kiku-chan

08/01/12, ore 21:02

"e la rosa nera?? cosa significava?? a cosa serviva?? La sua mente era invasa da mille domande..."
Eh, sapessi la mia XD ora al posto della rosa c'è una pietra che parla latino!!! oi oi!
Albar per ora mi piace davvero come personaggio... sguardo cattivo, rosa nera.... awww. E' diventato un malvagio nemico (un mago?) e si dovrà scontrare con il suo grande, migliore amico, che è come un fratello (un cavaliere)? Sparo ipotesi assurde? Forse, ma... Sono davvero curiosissssssima!
E poi non è vero che è scritta male! A me non sembra :D

08/01/12, ore 18:48

Bella questa storia!! Un fantasy: maghi, cavalieri, antichi dipinti, misteriose rose nere... Interessante :)
I personaggi sono simpatici!! Voglio leggere come andrà avanti... Anche se vedo che è da tantissimo tempo che non la aggiorni. Spero che tu cambi idea.
Un consiglio: magari inserisci l'html, così diventa più semplice da leggere per tante persone.

08/11/10, ore 16:47

O.O ALBAR è STATO IN CAMERA DI DAN!!!! xDxDxD bello bello... forse l'ho già detto ma questa storia si fa sempre più intrigante... ho mille domande ma tanto le scoprirò pian piano quindi sono a posto xDxDxD complimentoni vivissimi ^^
Kiss kiss Shari_Music ;***

02/11/10, ore 14:17

uuuuuuuuuh la storia si fa sempre più interessante!!! ^^ Che bello che bello! xDxDxD non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^ Questo comunque mi è piaciuto molto ^^ come tutti gli altri del resto ;) Kiss kiss Shari_Music ;***

28/10/10, ore 16:55

Oddio che capitolo tragico xDxDxD mi piace la suspance finale, jaja U_U xDxDxD bene bene, finalmente sei andata avanti xDxD non vedo l'ora del prossimo, non farmi aspettare troppo mi raccomando ;) Kiss kiss Shari_Music ;*****

26/10/10, ore 20:37

Complimenti! Mi piace tantissimo la tua storia! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/09/10, ore 23:48

Oddio!!! o.O Alban non è cattivo... vero?! O.O
xDxDxD Ok ok non lo voglio sapere se no poi mi rovino tutto il resto della storia xDxDxD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^ Questa storia si fa ogni momento sempre più interessante ;)
Complimentoni vivissimi ^^
Kiss Shari_Music  ;*****