Nothing is as it seems
di CherryBomb_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/07/21, ore 10:38

Hai scritto una storia davvero bella, molto molto interessante e diversa da quello che ho potuto leggere nel fandom.
Non ho mai immaginato la coppia Jasper Bella ma tu l'hai resa davvero reale.
Alcune parti non mi sono piaciute molto come ad esempio il comportamento di Bella che si è subito buttata tra le braccia di Edward nemmeno 24 ore dopo aver fatto l'amore con Jasper sinceramente avrei preferito aspettasse e soprattutto ragionasse su quello che aveva provato, ma la storia doveva andare così.
Rose e Alice mi sono piaciute tantissimo, davvero delle vere amiche per Bella .
Jasper assolutamente adorabile anche se avrebbe potuto fare dei passi avanti molto prima secondo me.
Nel complesso cmq la storia è davvero ben scritta. Complimenti

28/10/15, ore 00:29

Perdonami ma devo lasciarti un commento critico. Ho letto i primi sei capitoli e poi ho abbandonato: ci sono tantissimi tantissimi tantissimi errori - soprattutto di tempi verbali e sintassi. Il mio consiglio é quello di leggere molto se vuoi migliorare. La trama é irrilevante se non si scrive in un italiano decente. Mi spiace.

22/01/14, ore 23:15

Bellissima anche questa storia!!
Certo, all'inizio mi sembrava strano leggere una BellaxJasper ma man mano mi sono abituata e ho contiuato a leggere fino alla fine.
Sono contenta che alla fine Bella abbia capito ciò che prova e che lei e Jazz stiano insieme (ok, mi fa ancora uno strano effetto dire una cosa simile XD)
I miei complimenti per la storia e alla prossima!!

08/08/12, ore 10:28

non mi aspettavo una storia così complicata e travolgente già dal primo capitolo bella :)

21/04/12, ore 18:20

Ehi Cherry come va??? Eccomi qui a recensire con enorme ritardo. Beh che posso dire, capitolo bellissimo!!! Jasper è stato di una tenerezza assoluta, non solo a casa sua ma in tutto. Non capisco come Bella possa andare dietro a Edward. Okay che ha la fama di bello e dannato, ma così mi pare pure troppo.
La scena a casa di jasper è stata bellissima sia il pezzo del re leone sia il riferimento a OTH, secondo me Bella in quel momento avrebbe voluto sprofondare.
La storia è bellissima e tu riesci a catturare le emozioni di ogni singolo personaggio come se fossero le tue.
Bravissima.
Ti mando un bacioneeee!!!!
Ciao ciao
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 06:20 pm)

05/04/12, ore 22:31

Buonasera carissima. Wow che capitolo! Povero Jasper al suo posto, avrei portato bella da uno strizza cervelli per farla internare. Certo che al pensiero che la potessero toccare James o Mike ha ceduto e le ha detto di sì, però sa che lei dopo la breve parentesi con lui, andrà dritta tra le braccia di Edward.
Spero che lei si accorga della cavolata che sta facendo perchè saranno guai seri.
Questa storia mi sta prendendo sempre di più. E' davvero bellissima!!
Ti mando un bacione!!!
Ci sentiamo presto

04/04/12, ore 19:16

Ciao Cherry!!!! Ma dico Bella è uscita di testa? Deve chiedere a qualcuno di fare l'amore con lei perchè poi lei si vuole sollazzare tranquillamente con Edward???? Ma siamo seri? E poi a chi lo va a chiedere? Proprio a Jazz!!! Non oso immaginare come si sia potuto sentire poverino. se avessi avuto davanti Bella l'avrei strozzata.
A parte questa piccola parentesi il capitolo è bellissimo, ogni volta vedo un miglioramento. Continua così.
Bacione

08/03/12, ore 17:38

Ciao Cherry!!! Beh è palese che Jasper muoia dietro a Bella, ma è altrettanto vero che lei ahimè muore per Edward.
Spero che apra gli occhi una volta per tutte, perchè è ridicola (mi dispiace dirlo ma è così).
Forse Emmett è il più a posto della famiglia. almeno lui non salta addosso a ogni ragazza che gli capita a tiro.
Devo dire che in questa fanfic Jacob ha la mia stima più totale, almeno non cerca di fregare Bella a nessuno.
Ora vado, continua così....Ciaoooooooo

25/02/12, ore 17:50

Ciao Cherry!!!! Ti avevo promesso che sarei passata e infatti eccomi qui, anche se in ritardo! Beh il primo capitolo mi piace molto, anche se sono una fan sfegatata della coppia Edward/Bella questa nuova "coppia" mi incuriosisce molto.
Certo che hai dipinto un Edward molto fuori dagli schemi, mi sembra di vedere James sinceramente.
Scusa ho letto bene? Rosalie con Jacob??? Ahahahahahahahahahahahahahahah è stato proprio uno scambio di coppie repentino, vedremo come si comporterà il lupacchiotto.
Spero che Bella si svegli e capisca che Edward è veramente come lo dipongono gli altri.
Ti mando un bacione!!!!!

31/01/12, ore 23:22

Ciao carissima! Cavolo, che storia!
Sono sincera, già dalla trama non mi sembrava male, e infatti non mi sono sbagliata *__*
Sta storia è una figata allucinante! Certo, inizialmente mi sono un po' scervellata a capire se fosse una E/B o una B/J ma questo è un dettaglio... non avevo mai letto una B/J e devo dire che... è strano, ma dopo un po' ci ho fatto l'abitudine, è come leggere un originale, quasi. Sarà che poi il carattere di Jasper mi piaceva, sarà che nonostante alcune voltu tu abbia sbaliato qualche coniugazione o ti sia persa qualche errore di battirua, ma la storia me la sono divorata :) e penso che tu lo abbia notato xD ci ho solo messo più tempo a recensire ma casa mia non è mai un attimo tranquilla, quindi mi ritrovo solo a quest'ora a poter recensire, ma sono certa che a te queste cose non interessano xD

Entriamo più nel dettaglio:
Edward è stato una vera delusione... diciamo che un po' ci speravo come Bella, cioè che la sua fosse tutta una maschera, ma questo prima che Bella chiedesse a J di fare l'amore con lei. A NY è stato un vera merda, fammi passare il termine, e poi? Poi lui va a letto con quella, ha ancora un preservativo in mano e che fa? Dice che non è come sembra?? 0.0 no, no... li lo avrei castrato u.u e gli sarebbe solo stato bene! Decisamente Edward, per quanto alla fine abbia permesso ai nostri protagonisti di mettersi insieme, beh è odioso u.u mannaggia  lui! Anzi, mannaggia a te!

Jasper: decisamente un personaggio interessante... non si fa mettere i piedi in testa da Bella, nonostante lui le muoia dietro ed è una sua amica, e fa solamente bene a non cedere e a ribattere. L'è sempre rimasta affianco, nonostante passassero più tempo a litigare che a fare altro e poi è diventato il ragazzo perfetto con cui perdere la verginità. C'è da dire che per quanto sia stato il primo rapporto per entrambi, sia stato troppo fiabesco,ma l'ho apprezzato... alla fine è una storia, vengono insieme, i preservativi non esistono, non si lavano e il rapporto dura più di quanto purtroppo accada nella realtà ma.. ehi! È stato tutto perfetto così, non ti sto criticando, sei sicuramente stata più vera tu di molte altre autrici, te lo assicuro!
Uh, prima di passare ad analizzare un altro personaggio vorrei parlare della scelta di introdurre Alice... secondo me è stato un po' da stronzo fare una cosa simile, Jasper era perfettamente conscio di quello che lei provava per lui, e lei sembra fin troppo distaccata volendolo aiutare, ma alla fine lei non era innamorata e la cosa importante è quella xD

Bella: l'ho odiata, te lo giuro! Cioè... è una scema! Voglio dire, non capisce niente, nonostante tutti le abbiano dato le prove e le abbiano parlato in tutti i modi... e alla fine, quando finalmente capisce di essere stata una scema patentata, che fa? Se la prende con Jasper per non averle detto che Edward aveva un appuntamento con un'altra? 0.0 ma perché, gli avrebbe creduto? Bah. E il "Ti amo" che non è riuscita a dirgli subito? Suvvia Bellina, sii un po' più sprontata! Prima muori d'amore e una volta che lui te lo dice vai in panico e ti poni domande? Perché?! xD
Lo so, te la sto demolendo, ma per quanto la storia mi sia piaciuta, davvero davvero piaciuta, Bella l'avrei picchiata dall'inizio alla fine xD

Un "VIVA ROOOOSE" ci sta alla perfezione, anche se vederla con Jacob mi ha un attimo traumatizzata 0.0 ma ci sono passata sopra perché sono tanto carini assieme *__* proprio come Alice con l'ultimo arrivato - mi sfugge il nome xD
La trama è stata stra originale, infatti l'ho apprezzato davvero tanto. Cherry, tesoro, ti ho demolito Bella, ma capiscimi, ne ha combinate di cotte e di crude e comunque, nonostante sia una scema, ho adorato la storia dalla prima all'ultima parola :)
Grazie grazie grazie, almeno mi hai tenuto impegnata con qualcosa di estremamente interessante per due giorni :P
Un mega bacione, Jess!

01/04/11, ore 00:11

Ciao...mi è veramente piaciuta molto questa storia...ti dirò lo scambio di coppia a me personalmente non piace però in questo caso mi sono appassionata un sacco a questa Bella e a questo Jasper perchè con i caratteri che tu gli hai dato sono perfetti per stare insieme...allora per quanto riguarda Bella devo dire che è un po' troppo stupida per i miei gusti...come fa una ragazza ad essere così tanto tarda a capire come è fatto un uomo e soprattutto a capire che l'amico che tanto "odiava" alla fine amava da quando ti ha visto...in alcuni capitoli avrei voluto veramente prendere Bella per i capelli e sbatterla contro qualcosa per farla rinsavire...come fai a buttare via la propria verginità...c'è per me sono cose inconcepibili...ma non perchè sono bigotta perchè alla fine ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole...ma privarsi della bellezza di fare la prima volta con la persona che ami solo per avere un altro uomo...per me è da stupidi proprio!!!però alla fine la nostra Bella si salva in calcio d'angolo...mentre per quanto riguarda Jasper...diciamo solo che è l'uomo perfetto...è bellissimo, comprensivo, pur di non far soffrire la persona che ama è stato disposto ad essere usato come "bambolo" gonfiabile...però c'è da dire che quella notte è stata fantastica...l'hai racontata con un delicatezza senza eguali veramente....e Jasper è stato perfetto...anche lui però certe volte doveva tirare fuori le scatole per far capire a Bella che lei stesse sbagliando..perchè alla fine è dovuta intervenire un'altra persona ancora la nostra cara ALice che in fondo non era così strnz come poteva sembrare...comunque questa fic mi è piaicuta veramente un sacco complimenti...1bacio alla prossima

18/01/11, ore 18:39

Bello bello bello! :D Finalmente sono riuscita a leggerlo! Sono stata tutto questo tempo a studiare, e non ce la facevo più! Bello bello! Sono contenta per come siano finite le cose, è stata una storia intensa diciamo! :D Ma purtroppo tutto ha una fine, anche le storie, anche questa! Sigh... ingiustizia! :P
Un bacione

18/01/11, ore 15:06

Cara*_*
Speravo di non vedere mai la parola FINE a questa fic... mi piace troppo, odio quando le fic che amo si concludono, ma purtroppo deve succedere...
Comunque, secondo m se mai scriverai un finale, non lo rovinerai, insomma, non credo tu ne sia capace, scrivi benissimo :))
Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato <3

17/01/11, ore 19:31

ciao putroppo questa storia è finita...peccato mi ci ero affezionata! hai fatto davvero un bellissimo lavoro e anche nel finale lasci libero sfogo alla nostra fantasia,anche se dai piccoli indizi che ci hai lasciato mi fai ben sperare che hai pensato a un fantastico lieto fine...- sarebbe bello se poi se scrivessi un altra storia simile a questa con Bella Jazz o Emmet e poi un ritorno di Edward, durante o dopo il College e farlo diventare un BellaxEdward (un Ed ovviamente maturato che ha messo la testa a posto)dove si vedere la maturazione dei personaggi...io lancio il sassolino poi magari qualcuno lo coglie!?!?!?-

Comunque questa storia ripeto mi è piaciuta tantissimo, seguire le ca**ate di Bella, la sua crescita e presa di coscienza, le sofferente di Jazz e poi la sua gioia finale è stato bellissimo e molte volte ammetto avrei voluto strangolare qualcuno (Bella in primis) per le sue genialate, entrare nella storia e dirgliene 4, e se tu riesci a suscitare questo in un lettore allora sei davvero brava e riesci a coinvolgerci. Quindi 110 e lode per la storia.
Ti auguro per i tuoi attuali e futuri lavori BUONA SCRITTURA!!!!!

17/01/11, ore 15:46

ok allora eccoci qui con l'ulumo capitolo sigh sobb...
devo dire che il finale di bella mi è piaciuto moltissimo!!
"

<< Jasper >> lo chiamai guardandolo negli occhi.
<< Dimmi >> mi sorrise.
<< Ti ho mai detto che non so ballare? >>
<< No >> mi guardò in modo strano.
<< Ok, Jasper devo dirti una cosa: non so ballare >> gli sorrisi.
<< Fa niente. Tu segui me >> mi sorrise e cominciò a muovere qualche passo.
<< No, Jasper. Non so neanche seguirti. Non so fare niente >> gli risposi spaventata.
<< Cosa ti sembra che stai facendo adesso? >> mi sorrise compiaciuto.
Rimasi in silenzio e mi resi conto che stessi ballando. Io, Isabella Swan, stavo ballando. C’ero riuscita, sapevo ballare.
<< Ma co-come posso ballare se non sono capace? >> gli chiesi confusa.
<< Ti sei lasciata guidare da me. Quello lo sai fare >> mi sorrise nuovamente.
Lo guardai negli occhi rimanendo in silenzio.
<< Grazie >> gli sorrisi imbarazzata.
<< E di cosa? >> mi chiese confuso.
<< Di esserci, di esserci sempre stato, di trovare sempre il modo di tranquillizzarmi. Grazie di amarmi e di dimostrarmelo tutti i giorni. Grazie per quello che fai, qualsiasi cosa fai >> lo guardavo persa nei suoi occhi smeraldo.
<< E mi ringrazi per queste cose? Io ti amo, Bella. È normale che le faccia >> mi sorrise.
Mi strinse maggiormente a sé e continuammo a ballare.
Non riuscivo a capire come riuscissi a ballare, quando non ero mai stata capace. Non era la prima volta che ci provavo: a Phoenix ci avevo provato un paio di volte, ma finivo sempre per calpestare i piedi al povero malcapitato che mi chiedeva di ballare.
Ma quella sera, in un paesino sperduto di Washington, Isabella Swan stava ballando come non aveva mai fatto prima.
Nel silenzio che seguì, capii ogni cosa: era merito di Jasper se stessi ballando, era merito dell’amore che provavo per lui. Mi ero lasciata andare, mi ero fidata e il mio corpo aveva seguito quello che voleva il cuore. Avevo sempre voluto ballare con Jasper, stringermi al suo corpo muovendomi al ritmo di musica, ma non avevo mai avuto il coraggio di provarci.
Se avessi saputo che avrei ballato in quel modo, ci avrei provato prima.
I miei movimenti non erano dettati dal cervello o da passi già studiati, erano guidati dalla forza dell’amore, dal corpo di Jasper vicino al mio.
Mi sentivo fluttuare, volteggiare, librare nell’aria come se fossi leggera come una piuma. Ero felice e innamorata di un ragazzo favoloso che mi amava e che non smetteva di dimostrarmelo.
Sembravamo uno l’ossigeno dell’altro, senza non saremmo riusciti a stare bene.
Avevo visto com’ero stata, e com’era stato anche lui, durante quella settimana di lontananza forzata, ed era stato terribile.
Come avrei potuto vivere il resto della mia vita senza Jasper? Non potevo. Volevo condividere tutto con lui: dal matrimonio, alla prima notte di nozze, alla nascita dei miei figli, alla vecchiaia. Volevo vivere tutto con lui, ogni mia prima volta volevo che la facessi con lui.
Avevo capito che la mia vita non poteva continuare senza Jasper e che non aveva nessun senso senza di lui.
Ero una pazza a pensarlo a 18 anni? Probabile, ma non mi interessava.

"
ma dai che carina!grande bella hai finnito proprio con classe!!

per quanto riguarda jasper che dire ""
La guardai dormire tra le mie braccia pensando di svegliarla e di stuzzicarla a dovere, ma poi ci ripensai. Avevamo tutta la vita davanti per fare l’amore insieme, giorni, mesi, anni, ne avevamo di tempo per godere insieme dei nostri corpi.
Era un pensiero strano da fare a 18 anni, ma volevo passare tutta la mia vita con lei, ogni singolo giorno della mia vita per anni. Forse ero un stupido a pensarlo in quel momento e a quell’età, ma mi sembrava la cosa più naturale da pensare: io e lei tutte le sere abbracciati nel letto a coccolarci o a fare l’amore. Cosa poteva esserci di più bello? Niente.
Sembrava assurdo che un ragazzino di 18 anni pensasse già a passare il resto della propria vita insieme ad una ragazza, ma l’avevo sempre saputo che non ero normale, che la pensavo in modo diverso rispetto agli altri.
Io volevo sposarla, vedere i nostri figli crescere e diventare vecchi insieme, ma una domanda mi sorse spontanea: lo voleva anche lei? Forse era troppo presto per chiederglielo.

ora però torniamo a noi, io il segiuto lo voglio!!
il finale aperto è comlto carino ma io il segiuto lo voglio lo stesso!!
...deludeci la vedo un pò dura, questi sono i tuoi personaggi, tu sei riuscita a farceli amare e quindi se dovessi continuare a scrivere , sicuramente non potresti deluderci!!
quindi lo dico ancora, IO IL SEGIUTO LO VOGLIO, LO BRAMO E LO DESIDERO!!
ok, ora mi commuovo!

"Con questo capitolo lasciamo la ingenua Bella, ormai diventata consapevole di quello che la circonda, e il Santo Jasper da Forks, come l’ha soprannominato mikared1987."
ma grazie mille, w il santo jasper da forks!!
grascie grascie per aver letto e apprezzato i miei deliri ad ogni capitolo!

concludo anche io, dicendo che sono stata onorata di leggere la tua ff, che mi ha emozionato ed intrigato fin da subito!
grazie di cuore

diciamo allora che sepro che questo non sia un addio per questa ff ma solo un arrivederci!
un bacio grande Jes con il Santo jasper da Forks!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]