Il Cavillo
di Payton_

01/10/10, ore 18:19

Oddio, questo primo articolo è fantastico! Ho riso un casino leggendolo, è bellissimo!
La lista dei candidati, poi, è un tocco di classe. Peter Minus e le sue scuse patetiche - soprattutto, chiediamone conferma alla rock star Sirius Black o allo stilista Remus Lupin, mi raccomando XD -, Bellatrix che modifica la memoria con la Cruciatus invece dell'Oblivion... ammetto che sono i miei preferiti, anche se tutta la lista è stumenda.
Lucius, beh, io lo adoro (L) ed è assolutamente perfetto per la candidatura che gli hai dato.
La chissà è "In Lord Voldemort we trust"? XD
Davvero, un ottimo articolo, perfetto per il Cavillo!
(Recensione modificata il 01/10/2010 - 06:20 pm)

è geniale!! e soprattutto, è un articolo molto molto molto da Cavillo, capace di addurre prove schiaccianti, verso per verso, delle sue verità!!XD idea fantastica=)

Eccomi, un po' in ritardo, ma eccomi. Come ti ho detto, questa storia mi ha fatta morire dal ridere!^^ Non ricordo chi l'ha scritto, ma mi aggrego nel dire che hai preso un argomento se vogliamo banale e l'hai reso comico ed originale grazie all'inserimento delle canzoni. Un articolo da Cavillo perfetto! Bravissima!^^

Da idea scema quale pensavo fosse, qua stanno uscendo fuori dei capolavori!

Elyl, ho adorato questo articolo fin da subito, praticamente dall'idea iniziale!

Fosse solo per la grandiosità del tema, già meriteresti tutta la mia stima, ma tu hai fatto qualcosa di incredibile citando tutte le canzoni, da vera giornalista!

-mi hai fatto venire in mente, una cosa U.U, appena ho tempo (mai) vedo di fare una sorpresina....eheheheheheh-

Grazie per avermi assecondata in questa follia e aver pensato di pubblicarla!  Guarda che seguito!

ECCEZZZZZZZZZIONALE!

Tesoro!!!!!
Come già ho detto a Paiton GENIALISSIMO!!!!!!
Oddio sto ancora ridendo Severus Zero o Renato Piton....ahahahaha non so perchè ma penso a quel link che ti ho mandato, è vero che la somiglianza la vede tutto il mondo, ma mi piacerebbe poter pensare che anche se in minimissima parte centro un pochino pure io!!!
E poi la tua conoscenda delle sue canzoni è superba!E hai preso il meglio di ognuna che si accosta perfettamente a Severus Zero!!!!!
Mi stupisci sempre di più!E sempre in meglio!!!!!L'articolo è scritto proprio bene!!
Un bacione!!!!

P.S: solo una cosina....se la battaglia c'è stata nel '97 perchè i morti risalgono al '98?

27/09/10, ore 21:16

Genialissimo!!!!*-*
Scritto con tutti i criteri di un'articolo!Ma siamo sicuri che non sei una giornalista incallita?
L'idea de "Il Cavillo" è coma ho già detto geniale!Mi piace troppo!E zio Voltie che si candida ufficalmente e sopratutto democraticamente a Primo Ministro è splendida!per quanto riguarda i ministeri....ahahah sto ancora ridendo!PErchè se Voldie avesse scelto dei ministri sono certissima che sarebbero stati proprio loro!!!
Bravissima!!!!

E' quanto di più cretino io abbia mai letto.

B-R-A-V-I-S-S-I-M-A! L'articolo su Renato Piton mi ha fatto morire, letteralmente. Poi l'interpretazione delle canzoni è assolutamente SUBLIME. Tocca le vette dell'assoluto.

Maaaa, una domanda...

Perchè la battaglia è del maggio del 97 e tutti sono schiattati nel 98? Colpa della giratempo?

Grazie ancora per le belle risate che mi hai fatto fare! Alla prossima spero :D

GENIALEEEEEEEEEE!! AHAHAHAH!! STUPENDA!! Sto piangendo dalle risateeeeeeeeee! Ma come ti è venuta?? E' stra-mitica! Aaahahahahahhahah!!

Naaah, è geniale! *__________*
Mi inchino a chi ha avuto l'idea ed alle menti geniali che la stanno portando avanti! Questi due capitoli mi hanno fatta ridere come una pazza, sembrano scritti davvero da Luna XD
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Grazie, mi ci voleva una storia così *-*

ahahahaah straordinario anche questo!
complimenti alla nuova autrice! :)
no ma poi è fantastico come hai trovato le frasi adatte e i riferimenti temporali!
bravissima!
spero che anche tu scriverai un altro capitolo! :)
Un bacio!
Lu.

Bella anche questa! *_______*
Hai preso un argomento banale (perchè ormai la somiglianza di sev con renato zero non è una novità per nessuno), ma con la tua cultura sulle canzoni l'hai resa davvero orignale e STUPENDAAAAAAAAAAAAA!!!!
Dopotutto ci stavo per credere anche io! xD
Ripeto bellissima anche questa!
:DDDD
Questa long va subito dritta dritta tra le preferite!
Siete davvero bravi/e! *__________________________*
Aspetto con ansia la/o prossima/o scrittrice/scrittore!
^^
Baci!
(Recensione modificata il 27/09/2010 - 08:33 pm)

27/09/10, ore 20:27

Geniale! *________*
Un'idea magnifica!
Complimenti sincerissimiiiiiiiiii!!!! ^^ *____________________________*

27/09/10, ore 19:23

Ma è bellissimo questo articolo! XD
Che forza, hai vuto un'idea originalissima, complimenti!
Anche i candidati sono perfetti per i dipartimenti del Ministero! Assolutamente geniale!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo articolo made in Lovegood! XD

27/09/10, ore 19:20

carina l'idea e godibile la resa ("Grayback sia un po’ lunatico. "--> questa frase è geniale nella sua semplicitàXDXD), mi chiedevo solo se fosse una versione comica (propenderei per tale ipotesi...) o se secondo te veramente il Cavillo potrebbe aver pubblicato cose simili (non so, magari tu l'immaginavi dopo il rapimento di Luna?). due appunti: trast non credo esista in inglese, dovrebbe essere trust. o hai voluto inserire un doppio senso che io sono troppo rinco per cogliere?=). poi, Caramell non è più miistro dall'inizio del sesto libro... è Scrimgeour, no?. baci=)

27/09/10, ore 19:15

Come già ti dissi, carissima, è stupendo u.u

Voldie primo ministro che sale al governo in modo democratico!
Certo LoL
Bellissimo, veramente!

Fantastico l'elenco dei ministri!
Sono sicura che Voldie li avrebbe scelti proprio così :D