Il Cavillo
di Payton_

02/10/10, ore 12:52

ma lol! è davvero carina! ho gradito soprattutto il nome (Linda Svelto) che è fenomenale! la parte della sua eredità e del su "presunto" coinvolgimento poi è ancora meglio! complimenti davvero! Ps se il nostro detersivo svelto non fosse proprio una magia della ricca nipote? chissà, farebbe affari d'oro (io in primis comprerei quella pozione per pulire la mia camera all'università!) ^^

02/10/10, ore 12:25

ahahahah! assolutamente straordinario!
povera nonna Acetonella!! :)
complimenti davvero!
un bacio :)
Lu.

02/10/10, ore 09:42

hahahaha!! Un'idea davvero spiritosa!
Nonna Acetonella e la nipote Svelto! xD
Sai la cosa divertente qual'è? Che nel mondo magico, una cosa come questa potrebbe accadere seriamente! xD
Brava, molto spiritoso.
Payton

02/10/10, ore 09:40

Prima di tutto un plauso alla remmina per aver ideato tutto!
*clap clap clap*
Seconda cosa un plauso per l'articolo
*clap clap clap*
Oddio, che ridere! La cosa migliore sai qual'è? Che è proprio da monda magico trovare usi come questi per il succo di zucca o altro!
è perfetto rem, perfetto!!
Un piccolo geniaccio, ecco cosa sei! xD
Voglio anch'io la torta che si illumina al buio!!! **
Devi scriverne ancora! Pay

02/10/10, ore 09:37

hahaha!
Come smontare un'eroina in circa 500 parole! hahahaha
Non sei la Skeeter, vero?
Rendere il magico trio un trio che fa un certo tipo di magie... è geniale!! Davvero, bravissima!!
Payton

01/10/10, ore 23:49

Ahahah e' pazzesco! Lo stile e' uguale a quello di Rita! Pensieri maliziosi, doppi sensi e un unimbarazzo da parte dell intervistato! Mi piace troppo! *___* Alla prossima! ^^

01/10/10, ore 23:47

XDXDXD sto ancora ridendo XD fantastica!!! comunque l'ultima è la mia preferita,anchio sono diventata dipendente *___________* XD bravissima :D

01/10/10, ore 23:36

Geniale! Gli usi sono cosi strambi e divertenti che sembrano scritti direttamenye da Luna! ^^ non vedo l ora di leggere un altra idea strmpalata come questa! Ormai mi sono abbonata alla rivista! U.u baci!

01/10/10, ore 20:54

Wow!! Signori e signore vi presento la nuova Rita Skeeter italiana!!!
Si si mi sembrava quasi di leggere un suo articolo e di sentire la sua voce (odiosa x altro) fare certe insinuazioni!!!
Brava brava brava!:))

01/10/10, ore 20:24

che idea straordinaria e che resa originale!! divertente, spassosa, fresca... non c'è che dire, davvero godibile! il mio uso preferito è il 6! ma certo, una torta che si illumina al buio sarebbe perfetta per un compleanno...=)

01/10/10, ore 20:20

geniale!! da vera, atentica Rita Skeeter! dovresti scrivere un manuale, "Come travasare ogni cosa che ti viene detta per renderla un'evidenza schiacciante a sostegno delle tue teorie"!  sono morta leggendo questa frase, "mentiva, l’avevo intuito benissimo –"XD (ok, sono strana, tra tutti i divertenti doppi sensi ho scelto la cosa più banale, ma là era perfetta!)

01/10/10, ore 19:29

ahahahaah BELLISSIMO! :)
complimenti, ho letto che hai avuto tu l'idea e devo dire che l'hai portata avanti benissimo in questo capitolo!
bravissima!!
un bacio! :)
Lu.

01/10/10, ore 19:17

e da calabrone Rita Skeeter si trasformò in Piperina.

01/10/10, ore 18:32

Darling, tesoro mio <3 Questo articolo l'ho visto nascere. E come già ti ho detto è meraviglioso <3
L'ho adorato in ogni sua singola parte *o* Fa molto Rita Skeeter. Sicura di non avere geni Skeeter-iani nel sangue? :P
Beh, è proprio magnifico <3
Già già <3
Lo adoro in ogni sua singola parte, soprattutto alla fine quando Ginny si inserisce nel triangolo :D

<3<3<3

Ely, tesoro, cosa posso dirti? Ho visto la creazione dell'articolo ma non posso non rifarti anche qui i complimenti perchè è davvero stra accezzato. Perfetto per Il Cavillo, perfetto per te - non si vede che ti piace Piton, nooo! - e per il personaggio soprattutto... Piton/Renato è la cosa più clamorosa di tutta la saga di Harry Potter, bisogna ammetterlo, e ci voleva proprio un articolo come il tuo!
Soprattutto è perfetto e stra completo perchè hai messo le date, gli album, i titoli, i pezzi di testi con relativo commento e collegamento al Mondo Magico e al messaggio che Piton starebbe cercando di mandare... la cosa fenonemale è quando parli del "figlio" riferendosi probabilmente ad Harry... fantastico XD
Brava, brava, brava! <3