Il Cavillo
di Payton_

05/10/10, ore 15:34

ahahah è strepitosa!! volevo citarti qualche pezzo che mi ha particolarmente soddisfatta, ma sinceramente sono diventati troppi!! quindi, tralascio i complimenti sull'esilarante decsrizione del manor (la nota su VoldieXDXD) e ti faccio i complimenti per due piccole, originali trovate "extra": "un boccino d'oro da non sfarsi sfuggire", "materializzati da noi e non te ne pentirai"XDXD  tutto l'articolo è davvero divertente!! ps grazie per le recensioni=)

05/10/10, ore 15:29

la compro! :D
non sapevo che il Cavillo fungesse anche da agenzia per comprare case ma mi piace molto come idea!
complimenti :)
un bacio!
Lu.

be', un commento te lo meriti sicuramente, perchè è la prima volta che vedo un marchio modificato in una pagine di una ff! geniale!

05/10/10, ore 13:46

Linda SveltoXD e il WizarYardXD! due trovate geniali, ma mai quanto quella di parlare di Nonna Acetonella!! davvero un'idea carina=)

Ridl!Vedi che ti conviene?XDXDXD domani vado lì a fare la spesa ^_^ veramente un bell'articolo,brava ;D

Ciao Zukkerina!
Allora, mi sono rotolata sulla sedia quando ho letto le bellissime offerte, in particolare:
"E se compri un mantello e una maschera da Mangiamorte, IN REGALO il Marchio Nero! "
Questa mi ha fatta davvero morire!
Poi sarei interessata all'omaggio dei due Malfoy... u.u
Molto carino!
Payton

ahahahahahahahahhaha! assolutamente geniale.. RIDL! dio è.. non ci sono parole!
bravissima, davvero!
un bacio! :)
Lu.

Lo sapevo che ne sarebbe uscita una bella cosa xDD
E' geniale veramente, dall'inizio alla fine!
Brava Zukki *-*

Ma ora torna al lavoro eh, che il Lord Oscuro oggi è più Oscuro del solito.

03/10/10, ore 17:35

Il triangolo no,non lo avevo considerato XD mi sono amazzata dalle risate,semplicemente splendido!
Veramente un bel articolo,brava :)

Che dire,anzi lo so,sapevo che non era morto! :D lui ha preferito l'allegria dell'Italia alla caotica Inghilterra e ha fatto bene! L'affetto di noi sorcini lo dimostra <3 Sev...ops Renato uno di noi :D <3

03/10/10, ore 17:13

XD ok,so chi voterò alle prossime elezioni XD fantastico,davvero meraviglioso,è realistico e divertente insieme,hai fatto un bellissimo lavoro,complimenti :D

03/10/10, ore 10:49

Povera Nonna . . . . . .
ahahahaahah fortissimo il WizardYard o come si chiama . . . . .
^.^
Bravissima come al solito!

02/10/10, ore 15:30

E brava Grifona :D bello anche il tuo <3

02/10/10, ore 15:26

Rem, tesoro, sei un genio <3
E' fantastico!
Ora mi spieghi da dove ti sono usciti!  Ho adorato gli usi: 4, 5, 7 ma soprattutto il 12!!! E' stupendo <3

02/10/10, ore 14:03

ahahaahah! Esilarante! .DDD
Bellissima la parte di Wizardyard ! aushaushaushaushuh
Moooolto divertente.. povera vecchietta non sarà stato un omicidio?? o.O!
Alla prossima ^^