LUSSURIA ~ Blue Room
di Kiki May

15/11/11, ore 10:14

Santo cielo. Che sofferenza. Molto belli i capitoli, pieni di ..loro! Le spiegazioni di Buffy, le reazioni di Spike. Mi piacciono molto.. e hanno creato in me molta aspettativa.

14/11/11, ore 15:55

Volevo farti sapere che ho ricominciato a leggere la storia, BangelSpuffy ritorna!
Non so come descriverti le numerose emozioni che provo quando leggo i tuoi capitoli, mi fa una strana sensazione. Ciò che prova il personaggio lo provo io, mi sembra di essere in quella camera mentre leggo. Voglio farti i miei più graditi complimenti, adoro questo stile di scrittura ed il modo in cui hai strutturato i capitoli è più che apprezzabile. Brevi e decise, le azioni vengono ben descritte così come i sentimenti dei personaggi stessi.
Non ho mai letto qualcosa di così travolgente, questa storia ti persuade. Sul serio.
E' diversa dalle altre Alternative Universe che ho letto perché questa esprime il rapporto tra Buffy e Spike in un altro modo, con uno stile di scrittura nuovo ed innovativo. Ciò che mi hai mostrato è forse una delle mie storie preferite, perché credimi, non tutte riescono a travolgerti con questa ondata di emozioni in modo così veloce.
Sei un'ottima scrittrice, i miei complimenti, anche per questo non vedo l'ora di leggere il seguito della storia. Purtroppo non posso prometterti che lo recensirò entro un giorno, una settimana, un mese. Ti dico solo che la storia mi sta davvero piacendo tantissimo e che la curiosità mi spinge a continuare il tuo racconto.
Io ... io davvero non so come dirtelo. Ci sono certi punti che io stessa non ho ancora capito, non sono riuscita a spiegarmi. Eppure li trovo giusti, sai per quale motivo? Perché nelle altre storie non trovo mai l'oggetto "X" che mi impedisce di andare avanti. Qui ho letto diverse volte alcuni capitoli per capire meglio. Non so se ho reso l'idea, ma spero ti piaccia ugualmente questa mia recensione che ti sto lasciando.
Ancora complimenti, grossi complimenti.
Un bacio,
Tua BangelSpuffy.
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 03:56 pm)

14/11/11, ore 09:04

ciao,
appena letti, ti chiedo anche io cosa non ti convince?
Ora che Buffy, pur piena di contraddizioni ha ammesso di volerlo anche lei...cosa succederà?
a presto e baci,

13/11/11, ore 21:18

Questo Spike non è lo stesso che alla fine della sesta stagione parte in moto a cercare quello che gli manca. Lui è già andato è tornato, Buffy è la stessa e le parole con cui lo lascia sono quasi quelle di Difficile da dimenticare. Cosa non ti convince nella parte finale del capitolo?

13/11/11, ore 17:33

Oddio, qui si mette male.. XDD e si fa interessante!
Continuo a seguirti e sono felice come una bambina, per aver visto che hai pubblicato nuovi capitoli.

12/11/11, ore 12:34

ciao,
bravissima, hai aggiornato davvero in fretta, spero che continuerai così;-)!
“MI HAI DATO DEL LEI!” urlò Spike, fuori di sé...mi sembra di immaginarmelo arrabbiato e offeso dal comportamento di lei ma che nonostante tutto non demorde!
cosa farà ora Buffy che non può più evitare di confrontarsi con lui?
baci,

11/11/11, ore 15:58

E' come se con l'accendino fosse tornato Spike e anche la Buffy di Gone (la scena della cucina piena di sole) vivissimi nella memoria. Sembra che lei finalmente sia riuscita a farlo infuriare, molto bene perchè certe volte niente è meglio di un uomo arrabbiato.

11/11/11, ore 14:26

ciao,
l'ho letto tutto d'un fiato...sempre più misteiosa la nostra Buffy!Ma Spike non ha nessuna intenzione di darsi per vinto (per fortuna) quindi sono fiduciosa che le cose finiranno per il meglio;-)
alla prissima e baci,

09/11/11, ore 16:35

ciao,
appena letto il tuo capitolo...la storia diventa sembre più misteriosa, insomma mi sembra di capire che ci sono parecchi segreti intorno al personaggio di Buffy...
sono curiosa;-)
baci,

09/11/11, ore 14:04

Che bello cominciare a capire qualcosa di Buffy..

06/11/11, ore 21:11

oddio ti prego dimmi che non è la fine, ti prego ti prego...è una storia bellissima e malgrado il mio cuoricino sensibile, anche questo capitolo lo è. Complimenti una storia stupenda, profonda e davvero meritevole ;)

06/11/11, ore 17:08

E' interessante che lasci qualcosa di suo..l'orologio e soprattutto il fascicolo che la riguarda. Continua a pensare che Spike sia l'unica cosa viva nella stanza, mi piacerebbe sapere presto cosa significa.

06/11/11, ore 12:45

ciao,
appena letta...ma come?Buffy se ne va così senza dirgli niente?E ora cosa succederà?Bellissima la similitudine tra il suolo gelido e duro e la scelta, complimenti davvero!
Devi aggiornare prestissimo;-)

06/11/11, ore 11:11

Santo cielo. Molto toccante il modo in cui descrivi la disperazione di lei per la scelta fatta, che a quanto pare, è l'unica possibile dal suo punto di vista. Mi piace molto, è commovente vederla sotto la pioggia, coinvolgente direi. Bravissima. Ma credo che tale scelta non possa essere così definitiva, dal momento che coinvolge anche un'altra persona.. stiamo a vedere che cosa accadrà.

05/11/11, ore 23:13

Ma non si scioglie mica, eh? Un cubetto di ghiaccio sarebbe più amabile.. :)