LUSSURIA ~ Blue Room
di Kiki May

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/02/11, ore 20:36

Oddio ti prego aggiorna presto! Trovo che la tua storia sia stupenda!

18/01/11, ore 17:05

Sono davvero tanto contenta che tu abbia ripreso questa storia *w*
*presenta ippopotami di cioccolato in tributo*
La loro relazione si sta evolvendo in un modo che mi piace molto. Adoro tutta questa tensione, è parecchio malvagia. *-*

17/01/11, ore 08:49

Belli. Bellissimi questi capitoli. Stai davvero cogliendo l'aspetto più nero della relazione fra loro. E secondo me in maniera fantastica, cruda, molto ic..bravissima.. Io adoro Spike che affronta Buffy.. Adoro tutta questa parte e renderlo bene in un AU non è facile..
Mille complimenti..
Ah, come puoi pensare che mi fossi dimenticata di Lussuria..!!!!
A prestissimo..
Ezrebet

04/11/10, ore 13:19

Mamma mia, carissima. Qui siamo in pieno.. non so nemmeno che dire. Due parole (qualche schiaffo) e siamo in piena follia stag.6.. accidenti, che meraviglia, molto molto Buffy&Spike nel loro splendore..!Lui "in affanno", Angel che scava scava scava, lei..lei che quando le cose si mettono male (per lei) usa la forza..la violenza..e lui subisce! Uau! Sono ammaliata. Tu dici che non c'è affetto. Può essere, ma alla fine perchè stare in una situazione del genere? E' ovvio che 'sta specie d'affetto "lussurioso" è unilaterale da parte di Spike, pero, in fondo, lei lo picchia ma si pente immediatamente. Forse ancora prima di colpire.
Molto belli i capitoli..
Continua presto..
Ezrebet

06/10/10, ore 20:32

Io lo capisco, Spike. Non vuole entrare in una camera dove aleggia una presenza scomoda, ovviamente (..magari un indizio l'hai dato, con quella culla piena di bambole..) e forse è vero che i morti sono occupati a marcire sotto terra, ma credo che si smentisca da solo, proprio con quel sentimento che gli impedisce di entrare là dentro.. e che lo assale quando ci entra.. Non so. Tu tratteggia stati d'animo intensi con brevi, brevissime pennellate che fanno intuire, senza svelare.. Bei capitoli... Meno male che c'è un pò d'affetto tra i due amanti sconosciuti..

Continua presto.. prestissimo..

03/10/10, ore 15:31

Kiki, Kiki! ♥
Vorrei commentare punto su punto ma dovrei copincollare questa meraviglia integralmente. Io non so. Davvero. Ma.
Come fai, dimmi? *puppy eyes*
Il tuo stile è così prezioso, coinvolgente, dopo tre parole ero già interamente calata nell'atmosfera.
E Spike. Lui. Dio. ♥♥♥
Sono ormai un pò fuori da quel fandom ma quando leggo opere come questa ho dei micidiali ritorni di fiamma.
Scrivi, mi raccomando, scrivi!! *O*
Zoi

01/10/10, ore 20:55

Rieccomi qui! Un pò in ritardo eh eh! La storia mi piace, m'intrigano moltissimo questi piccoli flashback, come lampi che aggiungono una sfumatura sempre nuova ai caretteri dei personaggi. Comunque molti perchè rimangono e fai bene a tenere la tensione alta ... così l'attenzione non scema. Ad esempio ... cos'è che Spike ha capito, e perchè? E soprattutto quelle pillole, a che servono? Immagino, da quel che ho capito che questi flashback fossero all'inizio dei veri e proprio capitoli e che tu li abbia ridotti all'osso. Lo trovo uno stratagemma molto interessante, da ritmo e intensità alla storia. Al prossimo capitolo.
Lisa.

30/09/10, ore 14:32

Beh, si. Sicuramente una storia avvolgente che ti lascia la voglia di averne di più, per capirci qualcosa, perchè, davvero, scrivi splendidamente ma senza nomi e con questa vaghezza di nomi e luoghi.. Però però.. credo che sia questo il suo bello.
E porti all'estremo il rapporto tra Buffy e Spike nella 6 stagione.. Fantastica.
Ciao.

ps: grazie per la citazione, ma il piacere è mio.

29/09/10, ore 13:44

Avevo voglia di leggere una ff su Buffy e tra le ultime storie...ecco la tua! Secondo me la premessa è buona, l'idea è intrigante e può dar adito a diverse situazioni interessanti, magari non è propriamente originale ma in questo caso lo è proprio per le caratteristiche particolari dei due protagonisti. Il tuo stile mi piace, scrivi in modo scorrevole, le immagini che descrivi si materializzano facilmente grazie ad una felice incisività. Bene, vediamo che ne esce! :)
Alla prossima recensione.
Lisa.