LUSSURIA ~ Blue Room
di Kiki May

05/11/11, ore 17:39

Mi piace ed è scritta bene. Mi piace molto l'idea che lui non abbia ancora aperto il fascicolo. Ma, accipicchia, son curiosa di leggere il seguito e di sapere di lei!! :)
Continua presto! Ciao!

05/11/11, ore 16:25

Ciao Kiki :) sono Kasumi del wbs.

La storia mi piace un casino, anche se trovo Buffy veramente OOC!^^ E' strano e affascinante vederli sotto questa prospettiva.
Ormai di Spike sappiamo quasi tutto, ci stai facendo morire dalla curiosità sul personaggio di Buffy. Vado avanti a leggere! A presto!

02/11/11, ore 21:07

Molto commovente, mi colpisce la parte in cui dici che lui le ha dato un nome nuovo: è una immagine potente, preziosa all'interno del capitolo. Lei le chiede di non morire mai e lui risponde senza esitare..molto bello. Sei sicura che non bastasse questo capitolo e poco altro a questa storia?

02/11/11, ore 09:35

ciao,
bellissimo questo capitolo, davvero molto emozionante per non parlare della colonna sonara che hai scelto, non la conoscevo ma devo dire che ci sta benissimo;-)
baci,
Asya

02/11/11, ore 08:45

Bello bello bello! Ti assicuro cara che questo capitolo è perfetto, commovente, sensuale, coinvolgente ed è forse il più bello che hai scritto fino ad ora per questa intricata e struggente storia d'amore e di passione (a questo punto, l'ordine non conta ^ ^). Dunque lei si abbandona..ed è una meraviglia potersi abbandonare a qualcuno di cui sentiamo veri e profondi i sentimenti.. Credo che lei li senta, e se anche non li ricambia totalmente per ora nel modo in cui lui vorrebbe, forse lo farà, una volta superate tutte le paure, proprio come sta facendo Spike.
Bravissima
Aggiorna presto, se riesci..

01/11/11, ore 12:22

ciao,
rieccomi,come vedi, da quando ho scoperto la tua storia ti recensisco e rimango in attesa del seguito!
Sono curiosa di scoprire qualcosa in più su Buffy anche perchè Spike ormai con lei si è decisamente aperto ed è davvero dolcissimo quando si rivelge a lei dichiarandole i suoi sentimenti;-)
alla prossima, baci,
Asya

01/11/11, ore 12:21

Bei capitoli questi. I personaggi non sono molto freddi e strani come negli altri capitoli, e questo fa onore a entrambi. Spike capisce di amare Buffy veramente e questo almeno per me é un passo importante che hai saputo davvero spiegare bene e senza essere monotona o frettolosa. Buffy invece sembra quella della serie tv in questo lasso di tempo perché non vuole accettare l'amore di Spike . Continua presto :-)

31/10/11, ore 20:31

Sono molto vivi questi due in questi ultimi capitoli, forse quello in cui compare Fred è superfluo, la tua voce si sente molto bene, e il continuo riflettere sulla natura del "vero amore", quello che salva. Potresti attenerti al canone e sarebbe ugualmente una bella storia, oppure rischiare con un lieto fine che in effetti è più difficile.
Lei potrebbe effettivamente non chiamarsi Buffy come continua a dire?

31/10/11, ore 20:02

Bellissimo il ritratto di Spike, così innamorato, così debole, alla totale mercè di lei. Sei davvero brava nel delineare i suoi sentimenti e i suoi tormenti e sempre di più me lo sento vicino ( :-( ).. L'attesa per il finale è grande, e devo dire che non ho idea della conclusione.. Un happy end? Un finale aperto? Oppure, un finale in linea con la serie..? Ti assicuro che pur aspettando di sapere, mi sento anche un pò triste.. mi sono affezionata ai tormenti di questa coppia..
A presto.. spero!

30/10/11, ore 18:59

Mi piace molto. Ma credo che tu lo sappia già :-)
Molte relazioni nascono in questo modo, alcune naufragano, altre sopravvivono e si trasformano. Speriamo che entrambi possano stare un pò meglio di così.

23/10/11, ore 21:12

La crepa che sembra avere incrinato la volontà di ferro di Buffy nel capitolo precedente ha fatto franare la diga in questo, un crollo completo e una flebilissima richiesta di aiuto.
La presenza del dolore è fortissima nelle sue sfumature ambigue, dato e ricevuto, qui sembra una forma di comunicazione.
Si sta avvicinando un finale cupissimo come nella sesta terribile stagione o ci regalerai un lieto fine?

22/10/11, ore 16:35

Bellissimo capitolo. Intenso, pieno di riferimenti profondi al telefilm, che tu sai usare benissimo e senza snaturarli. Un modo diverso e molto coinvolgente di interpretare il rapporto tra loro, forse l'ho già detto ma lo ripeto, perchè in alcuni capitoli è così evidente da meritare un plauso. Mi coinvolge molto il modo in cui Spike affronta la situazione, adesso, anche stavolta, come molte altre in verità,(anche nella serie) io mi sono immedesimata in lui e nei suoi sentimenti..Aggiorna presto!

21/10/11, ore 22:32

Lei si concede senza remore...e poi torna a fare il ghiacciolo, ma che nervi sta Buffy é peggio della Buffy Buffy!
Lui é una pezza da piedi ormai,che tristezza.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,perché questa storia mi fa parlare da sola come un idiota....buon segno no?

21/10/11, ore 22:09

Un capitolo tristissimo, davvero sembra che non possano uscire da quella stanza a cui sono tornati sconfitti. Spero che tu possa dare una svolta a questa storia che sembra un poco chiudersi in se stessa anche se alla fine sembra che anche Buffy (sarà il suo vero nome?) non riesca a dare un taglio netto.

17/10/11, ore 15:43

La trama: due sconosciuti che si incontrano periodicamente per fare sesso. Spunto interessante, anche se non originalissimo, ma mi sarebbe piaciuto sapere come si sono incontrati e come sia nata questa liaison. Forse più avanti?

Lo stile: sempre ottimo. Ti segnalo solo: In un abile scatto. A mio parere meglio Con un abile scatto.

Il mio commento: mi piace e mi incuriosisce anche se non riesco, almeno per ora, a riconoscere nei tuoi protagonisti i nostri beniamini.

Alla prossima.

La Criticona
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 03:44 pm)