LUSSURIA ~ Blue Room
di Kiki May

11/10/11, ore 20:41

Oh, mia cara, una potrebbe anche innamorarsi di un Angel così! Complimenti davvero. Bella la scena tra i due, Angel molto IC, tenebroso, saggio, che sopporta e muove appena gli occhi.. Mi piace moltissimo.
E dice una cosa molto vera.. si può perdere l'anima per una passione ed è faticoso tornare quelli di prima. Direi che non si torna, come prima. Certi sentimenti ci trasformano. Magari trasformeranno anche William..
A presto

10/10/11, ore 10:12

Paura!
Ecco cosa provo per questo loro strano rapporto.Si cercano, si trovano e si consumano.Non so sul serio se da questo tipo di relazione possa nascere qualcosa di "sano".
Aspetteró con pazienza il prossimo capitolo per scoprirlo.

09/10/11, ore 21:09

Fred compare in questa storia riportando uno Spike distrutto e incosciente. E' un personaggio fantastico che risorge sempre nella sua vulnerabilità. Buffy qui sembra esitare come quando lo va a recuperare nella cantina del vecchio liceo ma sono convinta che alla fine lo salverà come sempre.

07/10/11, ore 22:22

Nuovi sviluppi e notizie su William. Bene. Non è chiaro come Buffy abbia preso tutte queste novità, ma dal suo atteggiamento direi che è preoccupata, sbalordita..insomma, che deve fare i conti con questa persona che ha davanti e che, nonostante l'intimità condivisa, non conosce per nulla.. Sono proprio curiosa di seguire l'evolversi della questione.
Ciao!!!

03/10/11, ore 17:17

L'abbandono di Buffy è tristissimo come la solitudine di entrambi.
Lei gli dà tuttavia appuntamento per il solito martedi, nella loro stanza diversamente dal tf. Difficile da dimenticare. Molto brava come al solito.

03/10/11, ore 15:17

Ti ho già scritto in un messaggio di aver letto questa storia? Ebbene sì, l'avevo già letta. Ma un bel pò di tempo fa!
E ad indicare che sia stato tempo fa c'è il fatto che molti particolari non li ricordavo.
E' stato molto bello leggere le tue accurate descrizioni, sia dei luoghi che delle emozioni di Spike.
Una donna misteriosa, dunque,e quella stanza. La Blue Room.
Mi piace il poter immaginare tutto in modo così dettagliato, è "comodo" (in un certo senso) per il lettore, poiché ha tutta la scena davanti e non deve preoccuparsi di elaborare di propria mente le cose che non gli sono state date.
Ovviamente, ogni persona ha una percezione diversa dello spazio occupato da un personaggio, delle emozioni del protagonista o di un suo movimento.
Non tutti gli scrittori riescono ad attirare la massima attenzione del lettore e la sua recensione.
Tu ci sei riuscita, i miei complimenti soprattutto per questo. Ci sei riuscita quando l'ho letto la prima volta ed ora ancor di più.
Cosa posso dirti? Leggerò al più presto i prossimi capitoli, recensendoli alla stessa maniera. Spero che tu abbia gradito il segno del mio passaggio, questa Fanfiction mi interessa davvero molto! I miei più sinceri complimenti per tutto!
Saluti,
Tua BangelSpuffy (Ange).

02/10/11, ore 19:11

Il monologo di Spike nella terza stagione:Love's bitch but man enough to admit it.. un colpo al cuore,una dichiarazione lucida della debolezza che diventa forza. Della mancanza del proprio orgoglio parla credo nella penultima puntata della settima stagione, nella cantina con Buffy. Drusilla è un personaggio romantico, iper femminile, folle. Buffy è una cosa seria, una vera antagonista una compagna alla pari, lui sa che è l'unica.

02/10/11, ore 09:43

Be, almeno Spike comincia a tornare alla realtà, anche se ha bisogno di un punjiball (spero si scriva così) per accettare la sua triste e disperata esistenza. E' un bel passo avanti.
Mi piace molto quando inseisci le battute del tf nei dialoghi. Bravissima.

01/10/11, ore 12:32

Implacabile Buffy. La cosa che mi colpisce di più è come tu riesca a farci rivivere il loro rapporto, così impari. Lui sempre in inferiorità..lui che è meno forte, lui che è più innamorato, lui che vuole ribellarsi e non ci riesce. La fragilità di Buffy, che c'è, esiste, ed ha radici lontane, è nascosta..forse uscirà, prima o poi..
Molto bello il capitolo.
Bravissima

01/10/11, ore 08:52

La prima battaglia in un cimitero, fantastico!! sei un genio, sono sicura di questo. Sembra di veder volare i calci e le lame, brava.

29/09/11, ore 22:38

Wow! che bel capitolo! Mi piace moltissimo come riesci a descrivere in poche parole la tensione tra i nostri due protagonisti..
Brava!

29/09/11, ore 20:56

Ho riletto dall'inizio la storia e devo dire che mi piace anche così, più essenziale. Emerge di più lo spirito della sesta stagione che francamente è quella che amo di più, insieme alla seconda. Spike è un personaggio fantastico che amo moltissimo e certamente è lui il vero compagno di Buffy, il solo che ha lo spessore giusto che si modifica e "migliora" per un amore ideale come un cavaliere cortese medievale. Qui rimane giustamente l'idea e l'ispirazione, la fede dolorosa e cieca, piuttosto ossessiva.

27/09/11, ore 22:32

Sto male! Mi hai messo un'ansia terribile, amo questo capitolo. Io sono dispostissima a "riprendere" la tua storia, perchè mi piace molto la dinamica tra i protagonisti e l'oscura storia di Spike, ma mi piacerebbe sapere di più su Buffy...chiedo troppo? non so cos'hai in mente per questa storia, ma sono molto curiosa ;)

27/09/11, ore 19:11

Che devo dire.. felice di ritrovare questa storia, intrigante e scritta in modo coinvolgente al massimo.. Pillole su pillole e bambole sfigurate..
Bravissima.

27/09/11, ore 17:58

Che sorpresa! pensavo che non saresti riuscita a risolvere la storia e che non l'avresti più conclusa. L'incongruenza è nella "prigionia" di Buffy secondo me dopo i capitoli iniziali molto belli e intensi.. dopo tutto dalle stanze di qualsiasi colore si dovrebbe pur sempre uscire. Sono curiosa di come invece usciranno dall'appartamento di Spike questi due.