Questo non è normale
di Melody Potter

19/10/11, ore 11:57

ciaooooo melody!!! wow wow, tu mi stupisci sempre, non so che dire. hai unito due cose che amo twilight e harry potter... adoro questa storia e spero che arriverò presto un'altro cappy... ti mando un pò di ispirazione?? ihihihi baci lady anya.

05/05/11, ore 11:02

Ciao, molto bello il capitolo! Spero che aggiornerai presto. Continua così. Ciao!

16/04/11, ore 15:22

ciaooooooo! oddio sono quattro mesi che non aggiorni più questa ficcy!!! ç______ç ora che hai finito l'altra, spero aggiornerai più spesso questa, l'adoro!!! questo capitolo poi è fantastico! spero posterai presto. ciau ciau cara! ^^ bacione

21/02/11, ore 17:49

Bello! Spero che aggiornerai presto.

04/01/11, ore 12:26

Capitolo molto bello. Ho letto la storia tutta assieme e devo dire che è bella...

Ciao Alexandra

10/12/10, ore 19:29

molto bella davvero. non vedo l'ora di leggere il seguito

10/12/10, ore 16:47

wow! la rospa è tornata all'attacco! *.* ahahahaha! ora sono sempre più curiosa. a presto, spero. baci

26/11/10, ore 15:58

molto bella devo farti i miei complimenti... che ne dici di una relazione tra carlaise e herm??

25/11/10, ore 15:58

ciauuuu!!! wow! non mi aspettavo proprio per niente questo arrivo di victoria! xD ma se lei è nei libri, ed è in eclipse, non sconvolgerà tutto così? Con victoria che arriva in questo momento, loro che scompaiono... non c'è rischio, no? Dopotutto basta che tiene tutto sotto controllo, questa è la realtà e non un viaggio in qualche posto. Ora sono sempre più curiosaaaaaaaa! =) a presto, spero. baci

25/11/10, ore 15:18

Finalmente un po' d' azione:)

20/11/10, ore 10:33

ehi ciao!!!! devo farti i miei complimenti! ho letto i primi due cap e mi sono piaciuti un casino. il mix di stregoni e vampiri mi piace. io non sono un'appassionata di Harry Potter.. però questa fic è l'eccezione. quindi è figosa! non vedo l'ora di leggere il seguito della storia. baci baci ^.^

14/11/10, ore 13:58

bello ma non potersti far succedere qualcosa tra Hermione ed Edward?

09/11/10, ore 15:41

ciauuuu!!! Oddio che intrecciooo! mi ci è voluto un po' per capire tutto ma alla fine ce l'ho fatta! xD dai, bella lo stesso, forse un po' più complicata o meno, dipende dai punti di vista, ma sempre soddisfacente. ^^ Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. a presto, spero. baciiii!!!! =)

27/10/10, ore 15:37

ciauuuu cara!!! ehm... aiutino? sinceramente no. però potresti fare che sta Emma è una ragazza con un potere, quello di far diventare realtà una storia che ama. o che ne so... così si potrebbe spiegare come mai sta succedendo tutto questo. bho! sinceramente non so neanche da dove mi sia uscita fuori questa idea, ma è la prima che mi è venuta in mente. per il resto non so che dirti. però bello il chappyyyy! il mistero s'infittisce! xD a presto, spero. baci
Ps. spero che la mia ideuzza stramba ti possa interessare. =)

24/10/10, ore 14:03

Bel capitolo. Mi incuriosice molto, scrivi veramente bene. Hermione con i Cullen ce li trovo molto bene assieme, sopratutto con Bella.  Sono così simili xD. Ho letto anche tutti gli altri capitoli, sono belli.
Ciao.