Our Lady of Sorrows: Lips of Deceit
di DeathBat

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/10/10, ore 22:05

Yeeep ho recuperato i capitoli mancanti. XD
Che dire, i personaggi mi sono sembrati molti deboli in queste ultime parti: insomma, non si tradisce una persona per dimostrarle il proprio affetto! Se Syn è stato stupido a consigliare una cosa del genere Matt lo è stato ancora di più eseguendo alla lettera. E Lyn beh... E' stato come se per lei fosse la routine, non le è passato per la testa che forse il tipo con cui amoreggiava era occupato? Meno male che quel babbione di Gee lo ha perdonato.
Però però però l'ultima parte! O_O Non so perchè ma ho fatto fatica a leggere... Insomma, almeno il Rev poteva restarci etero! XD Della serie "cambiamo sponda nel giro di una serata".

Vabbuò ho riso anche in questa storia, spero continuerai a scriverne altre.

20/10/10, ore 16:55

MA.. MA.. MA COME?! Già finisce? O_O Cioè, ti rendi conto che c'è gente come me che ha bisogno di vivere e non può farlo senza questa meraviglia di ff? çAç
Ok ok, faccio la seria...
FINALMENTE l'hanno fatto! Cominciavo a pensare che te ne fossi scordata. xD E invece... e bravo il Rev. v.v Vedo che ha trovato la sua dolce metà. xD
Gee e Matt sono così teneri. *w* Ma che carini, li adoro. <3
Ok, adesso attendo con ansia la One-Shot e delle tue probabili nuove ff. v.v
Alla prossima! <3

20/10/10, ore 16:11

Aaaawwww *--------* Rev e Johnny chetteneri *W*
Ci voleva un finale così u_u
"A presto Gee" Fottiti troia del cazzo :D (DOVEVO dirlo. Come finale però mi sarei immaginata anche bene Matt che spinge giù dallo yacht Lyn.)
Alla prossima :D

20/10/10, ore 16:03

Che bello, che bello, che bello *O* Finalmente la mia coppia preferita lo ha fatto u.u (sì, hai capito) anche se so già che...niente u.u'''. Comunque, è finita. Yeah. Va beh, tanto c'è òa One Shot >.<''' è stato bello seguire qui la Fan Fiction xDDDDDDDDDD. Alla prossima *3*

20/10/10, ore 15:04

mi dispiace che sia finita e che forse tra il rev e jhonny sia nato qualcosa che per ora è iniziato con del sesso sconvolgente. perchè non crei un epilogo le tre coppie dopo 10 anni?
fortunata te che vai al loro concerto, mi raccomando divertiti.
ciao.

19/10/10, ore 18:32

ma come è riuscito a perdonare gee a matt, boh non lo so proprio, io gli avrei cavato gli occhi e poi avrei ucciso anche lyn, e invece l'amore che prova gee verso matt è qualcosa che sta fuori dagli schemi del normale. ma poi la scusa di matt, oh mamma non stava ne in cielo neppure in terra, ma povero.
zack e syn ufficialmente stanno assieme, ma dicci dicci farai una spin off che si incentrerà con la nuova coppia: rev e  jhonny, ti prego voglio leggere come si comporterà il mitico rev.
ciao e ti prego facci divertì con la prossima ff.
ciao

19/10/10, ore 17:52

Ohohoh, tra un po' è finita XDDDDDDD va beh, dai, allora aspetto l'ultimo capitolo.  Mi raccomando eh, un bel epic win ù_ù (???). Ok, vado via che è meglio xD alla prossima, DONNINA mia *fugge*.

19/10/10, ore 17:36

Oooooh, che bello questo capitolo. *_*
Sììì, mi è piaciuto, l'amore trionfa sempre! Ma quanto sono carini. *_* Sono così tremendamente pucciosi, li adoro. *w* Alla faccia tua, Lyn! u_ù
Ok, adesso però non ho la più pallida idea di cosa accadrà. o.o So che non mi deluderai, quindi aspetterò pazientemente. xD
Alla prossima! <3

19/10/10, ore 17:35

“Tu, brutto… CEREBROLESO, INVERTEBRATO MICROCEFALO, CETACEO POCO SVILUPPATO, COME CAZZO HAI… PROVATO A PENSARE CHE TI MOLLASSI PER LEI?!?” ogni parola viene accompagnata da uno schiaffo. “TU MI GIUDICHI DAVVERO COSÌ FACILE?! COSÌ… STUPIDO?! COME TI È SALTATO IN MENTE?! E, TRA L’ALTRO, TI SEMBRA UNA COSA INTELLIGENTE ANDARE A LETTO CON LEI PER FAR SI CHE NON CI VADA IO?! MA COS’HAI NELLA TESTA? LE PIGNE, I CRICETI, GLI OPOSSUM! NON POSSONO ESSERCI DEI NEURONI SINAPTICI, NON SAREBBE POSSIBILE!! SECONDO TE IO AVREI PREFERITO… LEI, DOPO TUTTI I SACRIFICI CHE HO FATTO PER AVERTI, PER FARTI INNAMORARE? MA TI SEMBRA UNA COSA NORMALE? TI SEMBRA UNA COSA SENSATA?! SE MI RISPONDI DI SI GIURO CHE TI PRENDO A TESTATE!!”
Citazione che entrerà nella storia! L'adoro!
La Synacky è sempre cosa buona e giusta U_U
Cara, mi pare di aver letto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo..Ma come siamo spiritose :D XD (non farmici pensare che poi mi deprimo..è sempre così quando una fic che mi piace finisce ç_ç)
Be', dai però c'è il continuo *w* Mi consolerò con quello. Che coppia ci sarà? Rev e Johnny?! XD

18/10/10, ore 20:07

*.* siiiiiii!!! me molto felicee!! *.*
che gioia vedere che almeno quei due sis sono riappacificati!!
ora spero che Gee ascolti e perdoni Matt ;-)
beh che altro dire.. ancora complimenti e continua così!!
cheers C.

18/10/10, ore 19:59

“LO SO, OKAY? Io ne ho fatte tante di cazzate, ma… voglio migliorare…”
“Non è che tu ci stia riuscendo benissimo…”

Ho amato questo parte, ahahah xDD comunque, forse mi tornerà in mente qualcosa. Tu intanto aggiorna va xDD Aspetto il prossimo capitolo, quindi o__o xD

18/10/10, ore 17:23

syn ha pure il coraggio di chiedersi perchè dio ce l'ha con lui!!!!! ma syn quando parla si ascolta o le sue parole escono dalla bocca così perchè ha del fiato da sprecare?
zack prendendo syn con sè nella propria vita si è portato a casa una bella patata bollente e non so se riuscirà a gestirla, anche perchè non mi ha molto convinto questa sua improvvisa dichiarazione. forse ha paura di mangiarsi un bel pò di kg di salsicce, ma dai syn fatto coraggio sono buonissime!
ok partegio per lui e zack solo perchè voglio vedere come se la caverà il rev con jhonny xD xD
sono curiosa cosa accadrà alla coppia principale, gee a chi caverà gli occhi: a lyn o a matt? penso che lo scopriremo nei prossimi cap.
ciao

18/10/10, ore 17:10

Saaalve di nuovo! xD
Sììì, sono tornati insieme. ** Però ho un sesto senso, come se fossi certa che Syn farà stare male ancora Zacky. :( Povero ciccio, non si merita tutto questo; se solo Mikey lo ricambiasse, uffa. >.<
E adesso mi hai lasciato sulle spine per la storia di Matt e Gee. xD Cioè, io devo sapere cosa succederà, diamine. o.o Per fortuna aggiorni sempre alla svelta. **
Alla prossima. ^^

18/10/10, ore 17:09

Aaaaawwww, La  mia attesissima SYNACKY *w*
"Brutto stronzo figlio di puttana" Questo sì che è un modo romantico di dare una seconda possibilità *w*
Bella, bella, bella! Che aggiungere!? Continua così che vai forte!!
See ya soon. :)

17/10/10, ore 21:07

better than beautiful!!
comunque alla fine sono poveri tuuti..poor Gee che viene tradito e non riesce a capire il motivo..
poor Matt che è vero che lo tradisce ma lo fa perchè al terrore di perdere il suo amato..poor Zacky che capisce troppo tardi i suoi sentimenti e ovviamente fraintende il bacio tra il suo "ragazzo" e il suo migliore amico... poor Syn perchè anche lui è in parte usato e rischian di perdere Zacky..
beh sono davvero curiosa di vedere come proseguirà questo mirabolante intreccio!!
cheers c.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]