new time
di elys

21/01/11, ore 20:34

Che bello *-*
Scorbutica la vecchia Rose, eh?!
Coomunue, lo trovo davvero bello questo cap!!
Vai con il femminismo Rose!!! xD
Certo che Scorpius è proprio un'idiota a volte xD ma del resto è innamorato xD
Bhèèè, che c'è più da dire?? Solo un enorme BRAVA!!
è proprio quello che ti meriti ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo!!

Un bacione, Ale HP :)

20/01/11, ore 16:25

Ooooh, che bella *-*
E' molto originale come storia!!
L'avevo letta già un po' di tempo fa... ma non so perchè non l'avevo recensita.. perchè davvero merita!!
E' scritta bene ed è originalissima *-*(lo so, lo già detto xD)
Bee' che c'è da dire... Non scomparire di nuovo!! xD

14/01/11, ore 13:17

la tua storia mi piace sempre più!
è bello poter leggere qualcosa sulla nuova generazione al tempo dei malandrini...
sono proprio suriosa di sapere come la storia andrà avanti!
complimenti per il mini scontro tra Rose e Sirius, essendo figlia di Ron ed Hermione ha sempre la risposta pronta :)
al prossimo capitolo-commento
baci^^

10/01/11, ore 09:58

Pas mal!
Davvero, questo capitolo è scritto benissimo!
Rose sembra la copia di Hermione Granger.... Anche lei, terrorizzata all'idea di cambiare il uturo!
Mi sa che Rose, pur non essendo consanguinea di Lily, ha ereditato qualcosa da lei!
baci!
Beth

10/01/11, ore 09:49

Mi piace mi piace mi piace mi piace!
Brava Rosie che se ne sta zitta e non fa domande indiscrete.... Avrebbe rischiato di ompromettere Al e Scorpius!
Ora passo a leggere il p^rossimo!

10/01/11, ore 09:40

Ok, questo capitolo mi piace, se possibile, anche più del primo!
Spero solo Rose si risvegli.... E credo di aver già individuato gli intrecci romantici che si verranno a creare...
Solo Rose e Regulus non mi convincono, nossignore!
Anche se ovviamente, lascio are a te!
Baci

10/01/11, ore 09:29

Ciao! piacee, Beth!
Questa storia mi piace davvero tanto!! sono solo al primo capitolo, ma credo li recensirò tutti, perché stranamente ho tempo!
Pensa che per recensire la tua storia ho rinunciato a studiare storia per oggi.... Beh non che sia questo gran sacrificio!
Comunque sono curiosa di sapere cme andrà avanti!
Baci!

09/01/11, ore 21:07

WOW che bella questa storia!!!
l' ho scoperta da pochissimo, e mi piace già un sacco!!!
posta presto perfavore, e ancora complimenti!!
p.s. sarebbe carino vedere Rose alle prese con un Sirius innamorato di lei.. ma immagino che tu la metterai con scorpius, giusto?
ancora complimenti

1 baci8
iry

25/11/10, ore 19:38

ciao
bel capitolo meno male che rose si è svegliata anche se è un bel po confusa!sono curiosa di sapere cosa farà rose per mettere in discussione le idee di regulus!comunque con i malandrini e la nuova generazione non potevano mancare i guai!! a presto spero!

25/11/10, ore 15:50

Bellissimo:)

25/11/10, ore 15:26

Senza i guai non ci sarebbero i malandrini ;)
Meno male Rose si è svegliata, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando si renderà conto di essere tornata indietro nel tempo ;)
A presto

05/11/10, ore 16:34

è davvero bella e soprattutto originale..
Spero di leggere presto il seguito

04/11/10, ore 23:36

Mi sembra doveroso recensire a questo punto =)
Come ti avevo già detto, il capitolo così va molto meglio: cerca sempre di approfondire più che puoi l'animo dei personaggi, caratterizzandoli in modo originale e donando loro lo spessore psicologico necessario.
In questo aggiornamento, comunque, ho notato un grosso miglioramento e ne sono felice!
Ti ringrazio per la dedica: mi ha fatto davvero molto piacere e ti dico che sono felice di poterti aiutare!
Alla prossima! ;D

31/10/10, ore 08:28

Ciao, la tua storia è molto carina e divertente. questi primi capitoli sono molto interessanti... peccato che si siano persi alcuni pensieri dei protagonisti :)
L'idea di farli tornare nel passato è davvero carina, speriamo non combinino troppi guai :)
Al prossimo capitolo, ciao

30/10/10, ore 23:27

ciao,
bello anche questo capitolo!povera rose spero si svegli presto!a quanto pare qualcuno incomincia ad innamorarsi.Do ragione ad albus,silente non è tanto normale^^james e lily sono sempre i soliti e li adoro per questo soprettutto i malandrini (tranne quel traditore di minus!)a presto spero ciao ::::manu::::