L'ultima Regina (I Signori dell'Universo, vol. III)
di Puglio

16/12/10, ore 02:04

Capitolo stupendo, come al solito (ho visto l'aggiornamento e ho deciso di leggerlo subito anche se sono le due di notte XD) soprattutto la parte iniziale con Winston e Samuel! (ed è anche ritornato Sanson!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/12/10, ore 12:15

Questo terzo capitolo si sta dimostrando fantastico come i precedenti *_____*

Elektra mi è sempre stata abbastanza indifferente come personaggio anche se vedere lei&Jean&figlio fare la famigliola felice nella città di Anna dai capelli rossi (xD) mi ha fatto um pò impressione xD
Invece Winston e Lisa sono stupendi insieme (li shippero dal primo volume *__*)!!
Sono curiosissima di sapere cosa sta succedendo a Nadia su Atlantide (e Rebecca?), ma anche di sapere come procedono i preparativi per il viaggio (ma quindi Jean&Hanson&Winston&Lisa(e Michael e Sanson?) finiranno tutti insieme su Atlantide? *_*)

Ti prego dimmi che dopo tutte le scene Nadia/John, Jean/Alex e Jean/Elektra che abbiamo dovuto sopportare darai altrettanto spazio a Nadia e Jean (non vedo l'ora che si incontrino *__* fino ad adesso si sono parlati 3/4 volte ed è sempre finita malissimo ç__ç)

Ok, lo sfogo è finito xD (ma adesso aggiornerai ogni due settimane? scusa se te lo chiedo ma riesco a collegarmi sono in orari assurdi e solo poche volte a settimana ç__ç)

Ciao e complimenti! :)

27/11/10, ore 12:37

Un nuovo capitolo! (praticamente ogni volta che mi collego vengo a vedere se hai aggiornato xD)
Anche a me la lettera ha fatto salire il nervoso xD secondo me Nemo ha voluto dare un figlio ad Elektra (l'avrà poi fatto di proposito?) per darle un motivo per vivere anche senza di lui (dopo tutto il casino che ha fatto nel famoso episodio 22 mi sarei aspettata che decidesse di morire insieme a Nemo), se poi Elektra si fosse innamorata di qualcuno avrebbe benissimo potuto farsi una famiglia lo stesso (come ha fatto con Jean)....
(questa naturalmente è solo una mia opinione....a dir la verità tutta la vicenda di Elektra nella serie non mi è mai piaciuta quindi non me ne importa niente XD)
Mi piace il modo che hai inventato per andare su Atlantide.....poi adesso che c'è la possibilità che la vicenda di Jean di intrecci con quella di Winston/Lisa/ecc... sono ancora più curiosa di leggere il seguito!

26/11/10, ore 21:44

Scusa, ma Elektra,in qualunque salsa la metti,mi  fa sempre salire il nervoso. Si Elektra sei una pessima persona! E sei pure egoista e falsa eè inutile che piagnucoli perchè in questa situazione ti ci sei messa da sola...ma perchè uomini intelligenti come Nemo e Jean si sono andati a impelagare con lei...perchè! Mannaggia ad Anno quando si è fatto venire in mente quell' idea!
Ora spero che non venga più nominata e che Jean si concentri sulle cose importanti!!
Sono contenta che Hanson non nutri rancore per Jean, e mi dispiace che la sua aienda abbia fallito. Ma non deve buttarsi giù  così! Con le sue conoscenze lui potrebbe benissimo essere un ingegnere!
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa troveranno alla Temple Foundation...ci sono stati un bel po' di sconvolgimenti da quando finanziavano le ricerche di Kurtag!
E ovviamente sono curiosa di sapere cosa stanno facendo Winston e gli altri, oltre che Nadia, Rebecca e Marie.

26/11/10, ore 20:43

Kurtag lavorava per il Consiglio vero? Posso quindi sperare che Jean e Hanson incontreranno Winston? *__*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
(Recensione modificata il 26/11/2010 - 08:43 pm)

15/11/10, ore 17:18

Naturalmente la parte che ho preferito è stata il finale  :D
A parte gli scherzi.... quando Jean ha preso l'anello mi sono spaventata :D ma per fortuna Elektra ha confessato tutto! Non vedo l'ora di vedere cosa farà adesso Jean.....

15/11/10, ore 17:12

Questo capitolo è il mio preferito per ora!
Come ho già detto Winston è uno dei miei preferiti e in questo capitolo è stato fantastico :) ..... poi Lisa che fa l'assistente di Wiesbaden è davvero un bel colpo di scena! (anche io mi chiedo che ci faceva Michael lì.... ma sapeva già di quello che stava facendo Lisa?)
Bellissima anche la scena finale tra i due!

12/11/10, ore 00:11

Non mi aspettavo che Elektra confessasse tutto ma è stato meglio così ^^
Questa è l'ultima volta che la vedremo (un pò ci spero XD)?
Anche io non vedo l'ora di sapere il modo per andare da Nadia!
(Recensione modificata il 12/11/2010 - 12:12 am)

11/11/10, ore 19:24

BE non c'è che dire,la separazione è stata altrettanto inaspettata(per certi versi) e traumatica dell'inizio della loro relazione...mi dispiace comunque per electra,non ha tutti i torti quando dice che ne ha passate tante,anche se la colpa comunque certo non è di nadia......sono curioso di scoprire in cosa consiste questo modo per arrivare a nadia

04/11/10, ore 10:15

Bello questo capitolo!
Ricco di azione e colpi di scena!
Winston è spietato e letale come al solito, ma devo dire che è anche affascinante nella sua freddezza!
Ci hai lasciato con un sacco di interrogativi, però!
Winston è lì perchè lavora sotto copertura per il Consiglio, ma che ci faceva Michael nell'ufficio di Wiesbaden? E soprattutto, come ha fatto Lisa a diventarne l'assistente??!
Nota di merito per la scena 'romantica' tra Winston e Lisa, dopo tutti i battibecchi e la tensione accumulata tra i due, ci voleva proprio!
Aspetto sviluppi su questo fronte!

Paola

03/11/10, ore 21:22

Bellissimo capitolo! Winston e Lisa mi piacciono tantissimo insieme!
Non vedo l'ora di sapere come ha fatto Lisa a diventare l'assistente di Wiesbaden :)

02/11/10, ore 12:55

Perché, Puglio? Perchè???
Già mi ero preparata psicologicamente al fatto che lei e Jean si facessero una botta e via...ma otto mesi a giocare alla famiglia felice no!!
Scusami, non te la prendere a male, ma io ho proprio saltato tutta la prima parte delle varie smancerie (>_<)  e ho letto solo che Quella ha nascosto il diario a Jean. ;-P

Paola

30/10/10, ore 18:06

Sono d'accordo che la relazione con Elektra aiuterà Jean a crescere ma lei che dice che tutto quello che le è successo è stata colpa di Nadia non si può sentire! Se non ricordo male Nemo era pronto a sacrificare Nadia per ben due volte nelle ultime puntate, sono gli altri che lo hanno fermato (tra cui lei stessa mi pare)....spero che qualcono glielo ricordi!
Bello anche il capitolo con Winston (mi piace proprio come personaggio!).
Ormai non resta che sapere che fine hanno fatto Nadia e Lisa&Michael (spero che si riuniscano con Winston) :)
(quando ho letto di Jean con la barba sono scoppiata a ridere.....poi però magari gliela tagliamo :) )

29/10/10, ore 19:28

ahahah alla fine la storiella amorosa tra i due ci scappa davvero....forse pero  hai un po calcato la mano:)

e cosi electra conosce un modo per raggiungere nadia?? non riesco davvero ad immaginare come....ma soprattutto :jean CON LA BARBA????? un mito ehehhehheh

29/10/10, ore 19:26

Ciao a tutti,
in realtà io credo che il personaggio di Elektra, simpatica o meno che possa risultare, dia un po' di pepe alla storia ed anche uno spessore ed un equilibrio in più. Inoltre questa relazione contribuisce a far evolvere  Jean, come personaggio intendo, da ragazzino a uomo e credo che questo sia fondamentale per il proseguo della narrazione.
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo.
Complimenti, riesci sempre a tenere alta l'attenzione del lettore!