L'ultima Regina (I Signori dell'Universo, vol. III)
di Puglio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/10/10, ore 12:41

Come immaginavo Electra è diventato il personaggio che odio di più in tutta la saga XD (persino John e quelli dell'Ordine mi stanno più simpatici di lei!)
Spero che Jean trovi il diario e la loro relazione finisca il prima possibile (e che gliene dica quattro perchè non può mica passarla liscia! XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/10/10, ore 19:41

ma come?! La recensione che ho postato questa mattina non è stata pubblicata??!! 0_o
E vabbè, vorrà dire che la riscriverò!
Finalmente sappiamo che fine ha fatto Winston (ma ancora non sappiamo nulla di Lisa e Michael). Lo so che il capitolo deve essere piuttosto teso, dopotutto Nestorius rivela segreti abbastanza sconvolgenti riguardo il destino dell'umanità, ma io non ho potuto fare a meno di sorridere quando il monaco ha chiamato Winston idiota! XD
Non me lo aspettavo proprio! Ma tantè, lui gli ha appena detto che il libro antichissimo che hanno protetto per secoli, sacrificando la vista di tanti monaci, è andato distrutto! Anch'io sarei un tantinello incavolata al posto suo! ;-)
Passando alle cose serie, mi ero preparata a leggere la parte su Elektra con 'il naso tappato' così per dire, ma -per ora- non è andata così male. anche se di certo non ho apprezzato la tirata d gelosia quando si lamenta perchè Nemo si è sacrificato per Nadia.
Primo si è sacrificato non solo per lei, ma per salvare tutti, e quindi anche lei e il suo pupo. Secondo era il capitano e  il re di atlantide, quindi era suo dovere sacrificarsi, mica poteva dire a uno dei suoi marinai 'vai tu al posto mio perchè mi devo spupazzare Elektra' ...che razza di comandante sarebbe stato? Come ci insegna l'uomo ragno "Da grandi poteri, si hanno grandi responsabilità".
Avolea è la città di Anna dai capelli rossi!
Merkaba, questo nome mi è familiare, lo hai già usato nelle tue storie e me lo sono dimenticato???
Al prossimo aggiornamento!
Paola

19/10/10, ore 17:55

Bellissimo inizio! Non vedevo l'ora di rivedere Winston! (spero che prima o poi lui e Lisa si riincontrino ç__ç)
Certo che Elektra è proprio insopportabile XD

19/10/10, ore 13:46

bell'incipit....ho come l'impressione che electra cambiera idea sul dare il suo aiuto a jean! :)
non ci starebbe male un fugace rapporto sentimentale tra i due,infondo erano gia molto affiatati ai tempi del nautilus...:))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]