The biography of Madara Uchiha
di Valar Morghulis

23/12/10, ore 16:21

E' troppo divertente e scritta bene.
E davvero hai intenzione di usare Zetsu come un Pokemon?
(che lo sembra... *VICTREBELL VAAA*! *allena quel coso")
Figurati le fic belle cerco di recensirle sempre.

23/12/10, ore 14:44

RE: domani maddy compie gli anni? *controlla su wiki* cazzo, è vero
MADDY: XD
RE: domani ti farò tanti auuuguroni teshoro mio
IZUNA: giù le mani da mio fratello maniaca
RE: tranquillo, c'è ne anche per te
IZUNA: soffoco
RE: questa serie non la conosco molto bene, davvero succede tutta 'sta roba? urca, povero Tobi. ho visto solo su youtube la scena della locanda di dango e la cattura di sanbi... divertentissima, continua, mi raccomando XD
MADDY: e construiscimi un'altarino
RE: qui stiamo esagerando
MADDY: kukuku
ITA&EMOBOY: aaaaaaahhhhhhhhhh orochimaru
RE: -___-"

12/12/10, ore 00:22

ciaoooo *-* son di nuovo qui a rompere le scatole g.g
Lo so che sono insistente ma tesoro devi ripostare i capitoli e fare in modo che i dialoghi si vedano, altrimenti non ci saranno tanti Fan g.g o non ci capiranno nulla g.g Comunque, povero Madaruccio mio, costretto a stare appresso a quel pazzo ambiguo che non ho mai capito sia femmina o maschio u.u

06/12/10, ore 21:58

*rotola*
*ride*
*muore*
*risorge*
*ride*
*rimuore*
Oddio, geniale Zetsu che parla con le piante. Quell'essere è partito di suo. Lo vedremo per caso mordere Madara come Carnivine dei Pokemon fa con James?
Comunque, ho solo "The Ring" e "Paramore" come titolo, perché mi fanno un po' tremare gli horror. E secondo me Madara è pazzo a stare con quei fuori di testa dell'Aka.

06/12/10, ore 15:54

ke bel cappy!!...infatti ankio me lo kiedo di cm fanno i ninja di Konoha a battere quegli dell'Aka! povero Madara(Tobi),xkè Deidy lo tratta così male T^T
cmq ti do solo questo consiglio:il cappy rileggilo + volte xkè ho trovato dei piccoli errori di scrittura,ma nnt di grave...
la storia è bellixima!! ^O^
nn vd l'ora del proximo cappy!!
ciao ciao un baso Saitou98

06/12/10, ore 15:01

RACHYELFA: Maddy ride come Orociok O.O
MADDY: gwaaaaahhhhh
RE: su dai non è la fine del mondo
ITACHI NII-SAN: kyaaaaaa
RE: ehm sì-__-
EMOBOY (sas'ke): ghaaaaaaaa
RE: e basta 'mo!!!!
MADDY: IZUNAAAAA
RE: sì, anche a me manca Izuna
MADDY: ma se non lo hai mai conosciuto...
RE: dalle sue sparute cmparse che ha mostrato kishi-sensei mi è diventato simpatico T^T
MADDY: IZUNAAAAAAAAAAAAAAAA
RE: IZUNAAAAA-CHAAAAAAAN
PAIN: qui non si va più avanti.
ITA: chi è che commenta?
..............
ITA: ......OK.......bella
PAIN: che entusiasmo...

PS.: molto bella comunque

06/12/10, ore 14:38

Sulla perfidia di Madara sono sicuro al 100 per 100. Mi spiace.
Devi vedere come è finito il Villaggio della Nebbia sotto iol suo regno...brrrrrr!
L'ironia con cui il caro Madara vede le sue missioni e la sua vita è formidabile nonché davvero spassosa.
Comunque io preferisco cattivi come lui a Orochimaru (il cattivo effeminato con la fissa dei serpenti sa molto di già visto).
Continua così e aggiorna presto!

06/12/10, ore 11:06

ehiii, eccomi :D
Scusa ma non sono riuscita a leggere questo capitolo perche' i discorsi non vengono visualizzati, quindi non si capisce nulla.
Adesso non so se non li hai messi tu o e' il solito problema di EFP u.u

Bacio.

Ipswich Serah R. Clearwater.

06/12/10, ore 10:56

eccomiiii *-*
Nuova fan u.u
Io amo Tobi, alias madara u.u perche' lo amo non te lo dico, mi prenderesti per pazza u.u
Comunque spero di riuscire a capire meglio la storia di Madara, che ancora mi e' leggermente ignota u.u

Baci.

Ipswich Serah R. Clearwater

16/11/10, ore 17:24

scusa ho recensito con l'accaunt di mia sorella,Tokidoki16...^^
sta diventando sm più bella questa ff!!...poverini altri due membri in menoT^T
aloora al proximo cappyT^T
ciao ciaoSaitou98

15/11/10, ore 16:23

troppo bella!!!!!! adoro sta fic, fa morire dalle risate!!!!!!! ma non è giusto, Shika e narucchan pagheranno per quel che hanno fatto al duo di idioti, erano il mio gruppo preferito T.T (anche shika la pagherà nonostante io lo adori)
P.S.: ma davvero odi sas'ke? sei una grande batti il cinque!!! ti stimo

15/11/10, ore 14:15

...hey che bel capitolo, molto toccante ma perchè Hidan e Kakuzu sono mortiiii T.T è davvero tristee nn è giusto ç_ç vabbe al prossimo capitolo ciao ciao ç_ç

15/11/10, ore 13:37

Poveri Kakuzu e Hidan. Riposino in pace.
Certo che però erano un tantinello bastardi.
Comunque è vero: hanno pagato in maniera molto salata il fio della loro superbia.
funerale non male però. Non si possa dire che all'Akatsuki non si ripsettino i morti (almeno fin quando non c'era quel viscido serpentaccio di Kabuto).
Devo dire ch come storia non è affatto male. Sembra come che la personalità seria di Madara sia stata addolcita un poco di comicità di Tobi, rendendolo deliziosamente sornione.
Il suo rapporto con il fratello, poi, è curato bene.
Sei quasi riuscita a rendermi accettabile uno dei personaggi non solo più perfidi del manga, ma anche uno dei più bastardi (basti pensare a ciò che ha fatto al povero Naruto quando era ancora in fasce.), il che è un grandissimo complimento.
Alla prossima fic.
Saluti

15/11/10, ore 03:31

Non so sia "peggio" Pain che scrive frasi di commemorazioni uguali per tutti i deceduti o Kisame che commenta con profondissimo "wow", eppure in qualche modo questa Akatsuki la vedo comunque come un gruppo unito ù_ù
a dirla tutta mi piaceva molto di più legame che c'era tra i suoi membri (un po' scanzonato, non esattamente idilliaco) di quello ultra-buonismo di Konoha... non so te, ma questa storia della Grande famiglia unita-tutti amici-tutti contenti mi sta un po' iniziando a rompere XD
E Madara... è gravissimo che stia incominciando a piacermi, perché se tu odi Sasuke io l'adoro; come avrai capito facilmente se hai letto anche solo una delle mie fiction (a proposito, felice che ti piacciano ^.^) quindi, come posso simpatizzare con lo zietto psicopatico che l'ha portato all'esaurimento stile Mister Hyde? ç_ç
sono dilemmi

15/11/10, ore 00:44

Oh, scusa per le recensioni mancate, rimedio subito.
Innanzitutto, mi dispiace per Nii, ma sono felice che si sia fatta valere tanto da mettere nei guai due immortali.
Hidan e Kakuzu, per quanto a loro modo, sembrano affiatati. E sono anche i soliti montati, E, come giustamente dice Deidara, l'hanno pagata la loro superbia. (anche se il pazzo bombarolo fare una valutazione così fine?)
Madara coi suoi commenti fa morire dal ridere e secondo me sta rischiando le rotelle del cervello in quella gabbia di matti.
Konan e Deidara che hanno paura di un film dell'orrore? Consiglio mio, vedere la saga di Nightmare?