The biography of Madara Uchiha
di Valar Morghulis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/10, ore 13:23

è bellissima questa ff...*o*
nn vd l'ora del proximo cappy!!^__^
(Tobi è un good boy!ndTobi)(sisi...^__^ndme)
allora al proximo cappy!!
ciao ciao Saitou98

12/11/10, ore 15:17

Madara che guarda paranormal activity? oddio, è troppo bello XD
e quindi siamo arrivati alla morte di quei due ç__ç al 90% tutti stavano con Shikamaru in quel combattimento, ma io quella *** testa ad ananas l'avrei ucciso per quello che ha fatto ad Hidan =.= ed anche Kakuzu l'adoravo, insieme come partner erano stupendi
in effetti l'ho sempre pensato anche io che Madara, almeno un poco, debba essersi sentito amareggiato nel vedere tutti i suoi uomini morire... è quello che è, ma un minimo è umano rimanere turbati.
sparo la prima cazzata che mi è passata in mente, tanto nessuno cercherà un senso in quello che dice Tobi.
quanto è vero XD
p,s, lol, devo dedurne che non ami molto Sasuke? XD

09/11/10, ore 21:12

ciaoooooo
che succede a Tobi?? stanco??O.O chi sei tu che ne hai ftt di Tobi (ciao sono Madara e Tobi sono io ndMadara- AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaa!!! ndMe) cmq bel capitolo come sempre solo...Nuooooo ç_ç Hidan e Kakuzu sono moooooortiiiii T.T che cosa orribileee
cmq anche io avrei bisogno di una benedizione ho un'interrogazione di storia e latino dmn e non so un cavoloooo
vbb ciao al prossimo capitolo ^_^

08/11/10, ore 04:21

Madara... un personaggio che mi fa nascere sentimenti contrastanti *_* nel senso che gli staccherei la testina per quello che ha fatto ad Itachi e sta facendo a Sasuke, però è anche troppo affascinante
non a caso è un Uchiha, il sangue non è acqua XD
comunque questa fiction mi piace molto, è originale *.* anche io sinceramente mi ero sempre chiesta come avesse fatto Madara a fingere un'identità ai limiti della demenza come quella di Tobi per tanto tempo XD

08/11/10, ore 00:24

A parte i numeri scritti a numero (ma è una inezia) è un capitolo più triste.
Però carina l'idea che la maschera sia un ricordo di Izuna.
Ah Madara,  vuole che gli esploda la testa stile Kenshiro?

07/11/10, ore 23:27

che strano un Tobi calmo fa un certo effetto, mi dispiace mooooolto che ti manca Izuna Madaraaa
vabbe ci si sente al prossimo capitolo ciaooo

05/11/10, ore 20:51

scusa se nn ho recensito i primi 2 cappyT__T cmq bellissima nn vedo l'ora del 4 cappy!!!^__^(Madara non ti devi arrabbiare se Itachi ti chiama nonno^__^ndme)(non sono così vecchio ndMadara)(certo...NONNO!!^/_\^ndItachi)(no---Itachi ha sorriso...yeeee!!!^o^ndMadaraeme)(=/_\=...ndItachi)
allora al proximo cappy!!lo attendo cn anzia^o^
ciao ciao Saitou98

30/10/10, ore 16:45

TROPPO BELLINOOOOOOOOOOOOO! ahahahah sto per morire dal riedere xD ganzo anche quando salutano! sei un genio!
Baci Isa ^^

29/10/10, ore 23:23

Sbaglio o ci sono battute che mancano?
Comunque, con un attacco di lollata pura dico che capisco Madara: si è trovato in una gabbia di matti. Gli mando qualche farmaco per l'emicrania?

29/10/10, ore 22:51

ripeto Madara adesso mi fa proprio pena ma poveraccio, cioè trattato da schifo dal mio Deidi-chan!! ihihihihih a quanto ho capito ti piace moooooooolto Madara, tanto da saltargli addosso ^_^ fai bene mia cara, davvero bene...non fare caso alle mie farneticazioni da pervertita capitolo stupendo
bxi lelia_chan
ps se ti va leggi la mia nuova ff ciaooo

20/10/10, ore 01:11

E si scoprì che Madara odia l'Akatsuki perché gli ha provocato frequenti crisi di emicrania. XD
Carina, continua--

19/10/10, ore 22:37

ok comincio seriamente ad avere pietà d madara, poveraccio, insomma deve farsi far saltare in aria da <DeiDei perchè è arrabbiato wuaaaa trpp divertente, poi la rissa immagino davvro ttt il caos del covo O_O
bxi lelia_chan
ps se t va leggi qualkuna dll mie ff ciauuu corro a studiare

17/10/10, ore 23:03

ciaooooo ma ke carina questa ff mi piaxe un sacco aggiorna prestissimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]