Aeon
di Abraxas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Bene, bene, bene... I Nostri sono davvero simpatici.
Cavolo, non so che darei per avere in mano il libro intero. Me lo farei fuori in un minuto :-)
Aspetto con ansia!

06/11/10, ore 10:58

La storia è bella proprio perchè è qualcosa di nuovo, mi piace anche perchè è molto realistica... mi sembra di essere con loro!!!! E poi a cosa servono le fan fiction se non a esprimere i nostri pensieri e a mettere su carta la fantasia? XDXDXD

05/11/10, ore 23:20

Sono sempre più conquistata dalla tua storia!
La tua scrittura risulta dettagliata, ma assolutamente scorrevole.
Quello che più mi affascina è la capacità di fondere particolari "futuristici" con il mondo di Twilight!
Ti assicuro che è davvero sorprendente come risulta fluido il racconto di questi due supersoldati che si stanno relazionando con la riserva di La Push ed i suoi abitanti.
Un plauso particolare per la capacità di costruire dettagli come la "fotografia" sulla situazione del XXI secolo.
Oppure le supposizioni su chi possa avere interesse a cambiare il corso della storia.
A volte, sono proprio i "dettagli" a mostrare con quanta attenzione sia costruita una storia.
E poi ci sono le parti più "leggere", in cui Matt - e i suoi pensieri su Eva o sulla sua missione - riesce davvero a strapparmi una risata!
I complimenti ricevuti direi che te li stai meritando tutti. E sono contenta che tu abbia azzardato la pubblicazione di questa storia: sta arricchendo questo fandom, altro che squartarlo!
E spero che altri sapranno apprezzare tanta "originalità" e bravura.

05/11/10, ore 20:11

E' TROPPO, troppo intrigante!!! Scritto bene, vivace, gli occhi da pesce bollito di lui pare di vederli. Un solo rimprovero: capitolo troppo breve. Per farti perdonare, ti toccherà postare presto!
Grazie, mi hai regalato un pò di sana evasione in una giornata un pò così... E di buona qualità pure.
Complimenti!

05/11/10, ore 18:53

Ciao! Questo capitolo è semplicemente favoloso, bravo!!!
I visi pallidi nelle scuola indiana... Mi sembra di sentire le vecchiette che spettegolano sul portico... :)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... :)

04/11/10, ore 10:54

Caspita!
E' un piacere anche leggere parti dove non vi è presente nemmeno un briciolo di fantascienza!
Nel senso, lo stile narrativo non ne risente affatto!
E poi Matt ed Eva, sono terribilmente "divertenti" in questo loro doversi adattare alla situazione.
Stiamo sicuramente conoscendo meglio Matt, che davvero ha le carte in regola per diventare un personaggio a cui sarà difficile non affezionarsi: ha il giusto mix di simpatia, serietà, e sì, anche il giusto background "tormentato".
Una piccola nota al di fuori della storia: ho scoperto in questo ultimo capitolo che dovrò usare il maschile per rivolgermi a te, lo dico solamente per scusarmi se nelle precedenti recensioni dovessi aver usato il femminile. Si da abbastanza per scontato che determinati "fandom" fatichino ad avere al loro attivo menti maschili.
Comunque, sono assolutamente conquistata dalla tua storia e dalla tua scrittura.
Temo che dovrai "sorbirti" le mie recensioni, nella speranza di potertene lasciare molte, ovvero un modo "velato" per chiederti di portare a termine questa fanfiction.
Se ne trovano davvero poche di così "originali", termine utilizzato in tutta la sua accezione positiva.
Al prossimo capitolo. Ciao.

04/11/10, ore 09:40

Okay, adesso sì che sei nei guai!
Film cult nella mia videoteca? Blade Runner, la saga di Guerre Stellari (specie i primi tre episodi).
Libri di fantascienza? Tanti, visto che sono stata anche abbonata alla collana "Urania" della Mondadori.
Fanfiction preferita? "Aeon" di Abraxas.
Qui siamo in piena fantascienza, e la prima parte del capitolo, con la battaglia spaziale lo ha decretato.
La tua bravura si conferma e si moltiplica nella descrizione di quei momenti, tanto che le parole sono diventate "immagini", proprio come se assistessi alla proiezione di un film.
So che ti potrò sembrare eccessiva nei miei complimenti, ma credimi non sono affatto gratuiti.
Non è facile creare uno scenario fantascientifico così vivido e ben particolareggiato.
Gli stessi personaggi, le loro caratteristiche, il loro atteggiamento, tutto è assolutamente ben ideato, e ovviamente, ben descritto.
La storia in sè, mi sembra quasi scontato dirlo, si sta rivelando sempre più intrigante e soprendente.
Due "supersoldati" che stanno per approdare alla riserva di La Push, è quanto di più "fantascientifico" si potesse immaginare.
Ed infatti, mi catapulto nel secondo capitolo!

04/11/10, ore 09:13

Nonostante possa già passare alla lettura del primo capitolo, mi fermo a commentare questo prologo perchè lo merita pienamente.
E' assolutamente ben scritto sia come linguaggio, sia come contenuto. Ho ammirato, infatti, la tua capacità di "trasportare" un personaggio come Aro in un futuro "spaziale" e non farlo risultare una nota stonata, o peggio, assolutamente fuori luogo.
L'altro pregio è che riesce immediatamente ad incuriosire il lettore, lasciandolo avido di scoprire come la storia ha avuto inizio e come proseguirà.
Ed infatti, ora, mi immergo nel primo capitolo. Ci risentiamo lì.

03/11/10, ore 00:37

Beh, che dire... Una gradevolissima scoperta. Non leggo più fantascienza da taaaaaaaanti anni, e tu guarda che mi capita... grazie a una serie di romanzi per adolescenti non solo comincio a scrivere, ma mi metto pure a viaggiare nel tempo :-)
Scorrevole, scritta bene, qualche piccolissima sbavatura ortografica che però non infastidisce. Insomma, se ce la fai non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo è meglio! Complimenti!

01/11/10, ore 17:21

Bella storia complimenti! Continua così XD

28/10/10, ore 23:33

ciao! grande capitolo! la discussione, poi era fantastica!!! :) alla prossima!!!

28/10/10, ore 23:32

24/10/10, ore 20:54

Ciao!!! Il mio parere su questo capitolo riassunto in 3 semplicissime lettere?   WOW!!!!
Per dirla con le parole che userei di solito: Vai che vai forte!!!
Aspetto il prossimo capitolo, baci!!!
PS: ma come fai a nominare tutte queste robe super-tecnologiche? Io ne conosco meno della metà!!!!

21/10/10, ore 14:04

mi piace mi piace mi piace!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... baciiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]