Elements
di Your guardian Angel

28/06/11, ore 00:04

*coff* Ehm sì lo so. Sono stata l'ultima a recensire. Mi ha addirittura battuta Roby. MA... ok non ho nessuna scusante. MI DISPIACE! Speravo di poter recensire il prima possibile ma ogni volta dicevo "dopo" "dopo" "dopo" e non commentavo mai! Ora che sono qui comunque qualcosa la devo scrivere v.v
Il capitolo mi è piaciuto molto! Anche se è tristissimo il fatto che Bea debba rivivere la morte della migliore amica. Che crudeltà. E pensare che muori tu! TU!! Tu le CLAMP le batti!! Quelle sadiche brave donne, nei loro manga, non muoiono, fanno morire i personaggi!
Però va bene... E comunque una scena d'effetto v.v Rivivere un momento di un'altra vita, molto doloroso, ma che fortifica la personalità di Bea per riuscire a superare altri difficili prove.
Oggi recensione fin troppo seria.
Beh, c'è da dire, poi, che adoro il drago! Ma ci sarà un protettore (magari non sempre drago) per ciascuno? Sarebbe stupendo! So che già hai scritto la storia ma... Ti prego! Fa che sia un felino! Anche se ti chiederei maggiormente di non farmi subire uno shock come quello di Bea. Io non sembro ma sono sensibile. Non resisterei! *parla quella che ha visto tutto Elfen Lied senza battere ciglio* Beh.. Quando si tratta delle mie amiche o degli animali sono mooolto sensibile (in un film sulla guerra - e perciò mooolti morti - ho pianto solo quando è morto, o forse semplicemente scomparso, un cane).
Oh cavolo se è tardi! Vabbè vado a letto. Non so nemmeno se quello che ho scritto ha un senso.. I miei occhi si chiudono da soli e l'unico pensiero di senso logico che mi viene in mente è "andare a letto, ascoltare musica e farmi tanti ma tanti filmini mentali".
Auf Wiedersehen! ...
...
E aggiorna presto!!! *sì, è una minaccia*

23/06/11, ore 17:28

SIIIIIIIIIIIII :D *saltella* bello questo capitolo.... perchè mi sa tanto che la povera Bea subirà uno shock? O.O cioè ho recensito anche prima della Gatta????? *applausi* dunque..... chi è il protagonista del prossimo chappy???? *curiosa* il drago blu mi fa pensare tanto a Saphira di Eragon (*_*) aggiornaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! *torna a filosofare D:*

23/06/11, ore 10:59

Emh scusa se recensisco così tardi ma non avevo ispirazione e non sapevo che scrivere! La conseguenza è che siccome l'ho letto qualche giorno fa non so manco ora cosa scrivere! o.o XD
Comuuuunque... wooow sono la protagonista! :D E la frase finale, quella del "Capisci chi sei e solo allora saprai cosa devi fare" (o qualcosa del genere u.u) è proprio quella che ti avevo scritto su msn in un momento filosofeggiante! °w° i miei complimenti, sugar, bellissimo capitolo, e non vedo l'ora che arrivi il pirata shaoron!! XD
E... la mia alter ego ha gli occhi verdi?? XD Wooow o.o E che figo il drago!! °ç° me lo sposoooooo <3
Vabbè basta sto delirando... XD
Ti aspetto al prossimo capitolo, non farci aspettare troppo! ^^"
Bye byeeeeeeeeeeeeee :D

22/06/11, ore 10:11

devo dire ke questa storia è completamente differente da quella precedente...
comunque sono in attesa dei prossimi sviluppi, quindi non mi pongo alcuna fretta =)
non vedo l'ora dell'entrata in scena di shaoran (scusate ma  ormai mi sono rassegnata su fatto di essere una sua fan sfegatata n.n") e nn vedo l'ora di sapere quali saranno le coppie di questa storia... sono un po' confusa xò sui personaggi... ki è il dottor shirogane? è il personaggio di un qualche manga o l'hai inventato? stessa cosa x Fuij? l'hai inventato tu?
beh, attenderò gli sviluppi nei prossimi capitoli, non vedo l'ora di qualche colpo di scena! =D
alla prossimaaa!!!

19/06/11, ore 01:35

è tardi ho sonno e gli esami inconmbono quindi spero non ne avrai a male se sarò leggermene più breve del solito... FINE ahahahh scherzavo XD comuqneua bello il capitolo anke se ci stò capendo poco non riesco a capire cosa c'entri il drago ma forse è colpa della tarda ora quindi penso che domani mattina quandpo sarò più lucido connetterò meglio XD dunque se beatrice sta seguendo se stessa probabilmente sta x assistere alla  sua morte? boh vabbè sono fuso XD arrivederci ad un nuovo fantastico episodio XD

08/04/11, ore 20:58

Ma... ma... ma *O* Hai aggiornatooooooo!!!! Non ci credo!!!
Scusa se non ho commentato prima ma stavo ripetendo biologia e... potrebbe capitarmi di mettermi a parlare di Mendel e la genetica mentre scrivo la recensione! :3
Ma non preoccuparti, sarò seria.. v.v per quanto possa esserlo!! XD
Allooora...

Yuko-sama...

Yuko-sama non piangere per favore.

Yuko-sama noi ci rivedremo!

Yuko-sama, così farai piangere anche noi...

Yuko-sama, sii forte. Noi ci rivedremo!

Ci credi se ti dico che pensavo alla scena in cui muore?! D: Mi hai fatto venire un colpo, fortunatamente è ancora viva...
Qua è viva.
IN QUESTA FF è viva..
VERO?!? D: D:
...
Inutile dire quanto ho riso mentre descrivevi quello che facevamo... Robby era perfetta, proprio com'è lei, penso che lo farebbe sul serio, di chiedere consigli sull'acconciatura-albero di natale di Tomoyo! o.o :D
Valerio... no comment XD Chi altri potrebbe ingozzarsi in quel modo se no?? XD
Mokona nero non è niente in confronto, Vale batte tutti in quanto ad ingozzamenti v.v
Poi poi poi... uuuhuuh la gatta ha fatto colpo! °w° e riesco a immaginarmi Ryo-versione Fay mentre fa magie! °° Ma non chiedermi perché mi viene in mente la scena di HP 5 quando quelli dell'Ordine della Fenice si riuniscono per allenarsi e creano i Patronus!! (Si vede anche nel trailer!) *____*

uno era il fratello pirata di un viaggiatore di dimensioni nonché archeologo

°ç° *noseblood* *sbava immaginando Shaoron sull'albero maestro di una barca, mentre il vento gli scuote i capelli e i vestiti, con quello sguardo azzurro affascinante e l'occhio scuro alla Aerith* *di nuovo noseblood*

La missione raggruppali tutti dentro una stanza era completata.

E la missione rinchiudere (Watanuki e Doumeki) dentro una stanza quando verrà attuata?? ;)

Sfoderò il suo miglior sorrisetto malizioso.

*Anche lei ci tenta, con scarso successo* *fa dito contro dito*

« Tutto questo è impossibile.» affermò con aria quasi esaspetata Giulia. Era una ragazza carina tutto sommato, con i capelli lunghi e ricci, la pelle abbronzata e gli occhi castano scuro, nascosti da un paio di occhiali dalla montatura moderna.« Insomma…Siete quasi tutti un fumetto delle CLAMP! Come ci siamo arrivati noi qui?»

Il mio maritino è molto carino! u.ù E... la risposta sarebbe stata "In realtà siete tutti morti e questo è un paradiso :3 "
Penso che ci saremmo rimasti molto di mer... emh.... merenda! :D
...
Caspius ho scritto?? XD Sto sclerando, sarà che mi manca l'aria Ferrarese, tutte quelle bici e quei ragazzi fighi da far paura!! °ç°

Poi Beatrice si alzò, nel fruscio dei pantaloni di jeans che indossava, e si mise davanti a lei.

I jeans che adoro vero??? °°

AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOO!!!

Comunque inutile ripete ancora una volta che il capitolo è fantastico, che mi ha sorpreso molto (positivamente) scoprire che dopo mesi aggiornavi e che mi hai allietato la serata dopo una ripetizione complicata di Biologia! [fino allo sfinimento =__=]

P.s per Noemi: domani aggiorno! :D

E non può mancare il mio:

PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :D

08/04/11, ore 20:34

*sta ancora saltellando per la stanza* Ed è difficile leggere mentre si saltella u.u Ho letto il capitolo tipo... tre volte?! XD Ma quanto adoro Yuuko!! *w* E scoprire che dietro le CLAMP c'era lei.... sai, non mi stupisce per niente! XD D'altronde chi è più sadica delle CLAMP? Yuuko! (Anzi no... la mia prof di storia e filosofia. Spaventerebbe perfino Yuuko. Anche Kurogane!)
Per ora l'unica coppia accennata è quella Ryo/Noemi! *w* Una connessione! *O* *sviene* Troppe emozioni u.u
Ah! Hai scritto una frase dove dici che dopotutto sei carina. Miglioriamo. Stiamo migliorando u.u
Valerio che divora i bignè non lo può immaginare nessuno. Mokona a confronto è una lumaca. Una persona normale non può mangiare un cono gelato enorme in 5 minuti! O_O Il tempo girarsi, uscire un attimo per prendere aria e tornare. Per non parlare di quando mangia tavola calda o pizza! T___T Fa impressione.
Roberta che parla con Tomoyo dell'acconciatura è molto, molto VEROSIMILE! XD Lo farebbe davvero. Tipo "Ma come ci sei riuscita?! Sei bravissima! O_O" oppure "Ma dove hai preso questi?! *O*" o ancora "Stasera mi fai i capelli tu?? *w*" XD
Maru e Moro che dolci! *w* Doumeki e Watanuki invece si devono appartare in una stanza u.u E nessuno deve chiedersi che fine abbiano fatto XD (tanto lo sappiamo benissimo!) *pensa al vero finale di XxxHolic* *smette di saltellare* *si dispera* *ripensa all'aggiornamento di giù* *ricomincia a saltellare*
Ah! Hai detto che tu hai il kimono, i vestiti di Roberta li hai descritti per intero nello scorso capitolo e so che Bea ha i jeans. E io?! ç^ç Anche se me lo dici in privato! *w*
Ora aspetto l'altro aggiornamento! XD Te l'ho detto... ho bisogno di leggere. E non c'è niente di meglio che le tue ff o quelle di Bea (che non sta aggiornando nemmeno -.-").
Matakondo! =D

P.S. Si può mettere la bandierina "Più che positiva"?

08/04/11, ore 20:10

Ti giuro non vedevo l'ora che tu aggiornassi.... da una giornata stancante come oggi ormai non mi aspettavo più nulla stavo quasi per andare a dormire nonostante fosse presto e ho acceso solo perchè non avevo nulla di meglio da fare e.... sorpresa inaspettata tu aggiorni ^^ come sono contento XD comunque venendo al capitolo ma è possibile che valerio non fa altro che ingozzarsi??? basta dovrebbe fare un po' di dieta XD e poi povero watanuki che deve riempire due pozzi senza fondo come me e mokona nero XD quando dici che divoriamo voracemente per chi non sa come mangio non potrà mai nemmeno lontanamente immaginare che significhi XD però uffa non mi avvicino nemmeno un po' a tomoyo uffa  >.< Dai Valerio fa qualcosa con lei invece di rimanere a mangiare bignè (vabbè che come tempo ci stai 5 secondi per divorarne più che uno esercito in una guerra millenaria) ma datti da fare!!!!!!! quella povera tomoyo non aspetta altro che te!!!! scusami giulia se mi prendo la briga di autosgridarmi XD però ci stà!!!! arrivederci ad un nuovo fantastico episodio ^^

30/12/10, ore 11:56

Ben tornata ad aggiornare mi sono mancati tantissimo gli elements ( Avevo già recensito questa storia ma a quanto pare sono sparite più di duecento parole in un colpo solo -.- da quando non entro su efp sono cambiate troppe cose tanto che non riuscivo nemmeno a capire come fare a recensire). Veniamo a questo capitolo: è fantastico come sempre*_* ahahaha roberta con quel sorrisetto innocente che non ingannava nessuno ahahaha credo proprio di immaginare che espressione abbia assunto XD per quanto riguarda noemi complimenti neanche il tempo già si fa riconoscere XD anzi l'altra volta l'aveva baciato direttamente ora solo sulla guancia XD Comunque temo di non avere abbastanza cose intelligenti da dire quindi arrivederci ad un nuovo fantastico episodio ^^

20/11/10, ore 14:30

Sembra proprio che sa io, sia bea abbiamo intenzione di farti impazzire!!! XD ache io mi seccavo a scollegarmi e ricollegarmi, così recensisco con questo account U.U Ho bagnato koshkaaaaa!!!! :D me contenta XD Ben le sta ù.ù (cosa hai detto? n.d. testa di gatto che sei una gattaccia isterica, permalosa e baka! n.d. me *noemi se ne va offesa*) Beh, chissenefrega.... Muahahahhahahaha XD Scusa le cose insensate che scrivo, la febbre gioca brutti scherzi!
Cooomunque.... Ora questa baka se ne va e la smette di scrivere cose insensate XD
Aggiorna e.... CIOCCOLATAAA!!! ;D

20/11/10, ore 00:07

capitolo PERFETTO => aggiornato con un tempismo prefetto cosicchè sono riuscita a leggerlo e a commentarlo rubando il comp a mia sorella (dato ke il mio comp e il mio ipod sono a riparare XD ) e cercare di guardarmi l'ep 42 di D-Gray Man sperando ke internet non mi licenzi lasciandomi disoccupata =P
Cmq... il capitolo è fantastico e, a mio avviso, pare un capitolo fatto x creare un po' di suspence (?) e x far veire voglia a ki lo legge di uccidere la scrittrice xk crea dipendenza.
nonostante io non recensisca gran ke, invito ai lettori di RECENSIRE QUESTI CAPITOLI, anke solo x dare un po' di autostima a questa masochista e suicida di una scrittrice XD
ah, c'è una cosa cmq ke non ho ancora capito della storia (sia qll vecchia ke quella nuova): ki è ryo? e xk lo hai messo cm l'angelo del destino?
Alla Prossima Puntata!!! (XP)

PS= cosa ne pensi della storia ke aveva fatto valerio93 (credo) sull'ultima battaglia di yuui? e mi scuso se ho scritto cose poco sensate tutte assieme =)

18/11/10, ore 22:16

ahahah bellissimo il capitolo, Noemi è un genio, ma chissà da dove ha ereditato tutto quel coraggio?? XD
Ah e scusa se commento con questo account ma mi rompo a uscire ed entrare con quello!! Forse domani ci andrò.
O dopodomani.
O domenica.
Forse.
Ok poi si vede XD
Comuuuuuunque mi spiace che abbia cancellato tutta la storia, mi piaceva!!! ç___ç Non che ora mi piaccia di meno, per intenderci, ma ci ho perso il ritmo! XD comunque aspetto il prossimo capitolo e specialmente un certo figo pirata di nostra e -in particolare- mia conoscenza!!! */////////////*
SHAORON ANATA WA SUKI DESU!!!!!!!!!!!!!!!!!! °°
Ok basta sto sclerando! XD
Ti saluto, almeno ora ho commentato, e così non ti puoi lamentare più v.v
Prrrrrrrrrrr vedi che velocità?? :P Guarda e imparaaaaaaaaaaaa!!! :D
Ci vediamo al prossimo capitolo, bye byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(Recensione modificata il 18/11/2010 - 10:18 pm)

18/11/10, ore 21:13

Hyuuuu!!!! Non mi credevo capace di una cosa del genere! O__O X°°D Ora voglio vedere come sono i miei vestiti!!! *__* Ah, nel prossimo capitolo uccido Roberta per avermi buttato l'acqua addosso?!?!? +____+ XD
La parte di Yuuko è stupenda! *w* Bellissima la parte dove parli degli occhi che sembrano un collegamento tra inferno e paradiso, vita e morte *O*
Martedì è il tuo compleanno?? Pubblichi o aggiorni?? Entrambe?? Ok voglio sapere come continua! X°°°D Sono felicissima che non hai abbandonato nuovamente la ff ç_ç Ormai mi sn affezionata tanto alla storia! *w*
Scappo a vedere Soul Eater xkè entro le 11 devo vedere 5 puntate XD Ci arriverò?? Boh! XD
Saioonara!!!! ^^

09/11/10, ore 19:47

allora... cosa potresi dire, a parte ke sono una rimbambita xk non mi sono accorta di non essere connessa quando ti ho fatto la recenzione del 1° capitolo... ah, si:
sono decissima a seguire tutte le tue fan fic nonostante io abbia TUTTI e due i miei comp rotti e volevo dirti ke questo inizio è ancora più fatastico dell'altro, anke se mi avevi fatto ridere un casino con la prima storia quando giulia appena vedeva un personaggio di TRC urlava come una "gatta selvaggia" (o selvatica? nn ricordo XD) oe quando aveva avuto l'istinto omicida verso Shaoron - il personaggio ke adoro *si apre il cielo e scende fay e kurogane vesione angelo, solo ke l'ultimo ha una mazza x.x*- cmq... come mai hai deciso di rifarla, la vuoi più drammatica dato l'inizio o più mistreriosa?
molto molto carina l'idea di farli raggruppare in un bar (occhi di gatto?)...
Continua così e scusa se mi sono divagata troppo, sei mitica!

VIVA LA CIOCCOLATA CON LA PANNA!!!!!! =P

PS= non so se recensirò anke le altre xk devo riprendermi dallo schifo ke ho scritto nel mio tema di italiano e dall'ansia di due verifiche di lingue una di seguito all'altra -,-"

30/10/10, ore 23:02

Cioccolata e panna???? Mmmmh.... XD I love chocolate!!! :D bel capitolo, soprattutto Tomoyo vestita da cameriera che flirta con Valerio XD Ahahahahahah mi immagino la scena ;) Ma perchè addormentarci per portarci da Yuuko???? O_o  Però se il sonnifero è nella cioccolata calda allora lo accetto volentieri ^^
Shaoron! *Bea alza la testa discatto e si guarda intorno "Dove?????"*
Ehm.... NOOOOOO!!!!! Dicevamooooo..... :D
Perchè la morte era inevitabile??????? NOOOOO!!!!!! Non possiamo separarciii!!!! *occhi lucidi* T_T
SAYOONARAAAA!!!!!!
P.S. Spero che aggiornerai (non importa quando XD)
P.P.S. Ai lettori : RECENSITEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
P.P.P.S. CIOCCOLATOOOOOOO!!!!!! *.*