Il matrimonio del mio migliore amico
di Martybet

29/06/14, ore 15:34

A me è piaciuta sul serio..
Ho letto la nota lunga lunga, per me non sei caduta nella trappola delle sit-com perché è venuta bella sul serio.
È scritta benissimo, mi hai fatto pure emozionare..
Vabbe io piango per qualsiasi cosa, figurati.
HAHAHAHAHHAHAHAHAH

29/09/12, ore 19:02

Spero che tu abbia occasione di leggere queste mie parole anche se la tua storia è finita da un anno. Il fatto che fosse conclusa è stato l'elemento che ha determinato la mia scelta, poichè non mi piacciono le storie che vengono troncate a metà, anche se capisco la fatica di chi le deve scrivere. IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO, mi è piaciuta molto, l'ho trovata originale, corretta, con i personaggi ben caratterizzati. Cosa hai scritto d'altro? lo leggerei molto volentieri, ancora brava!
Baci

22/08/12, ore 14:30

Ciao! so che la storia è finita da parecchio tempo, ma purtroppo l'ho "scoperta" solo oggi.
è una fan fiction ME-RA-VI-GLIO-SA!
da quando stamattina ho iniziato a leggerla, non ho più staccato gli occhi dal computer, nemmeno mentre stavo mangiando.
brava brava brava! :D

05/04/12, ore 22:42

ciao! lo so che la storia è finita da un pò, ma volevo dirti che  mi piace molto e credo di averla letta almeno cinque volte. Comunque la storia del tradimento io penso che nessuno è perfetto, tutti sbagliano ma la cosa importante è capire in tempo quello che vuoi realmente. grazie per aver scritto questa storia un bacio

29/02/12, ore 00:01

ciaoooo!!!!! non ho mai lasciato commenti e se questo lo lascionsolo adesso è perchè sono stata un tantini in ritardo con l' aggiornamento della storia e non hi avuto il tempo di leggere. VOlevo drti che adoro questa storia, è bellissima e tu sei una scrittrice fantastica, perciò ti faccio tanti complimenti. ADoro wuesta storia e mi dispiace sia finita, ma non poteva esserci finale più bello. Baci Dany

18/07/11, ore 11:12

Bellissima storia. Chissa' perche', ma immaginavo che tanya fingesse la gravidanza. Forse xke un aborto spontaneo l'ho avuto davvero e l' unica cosa che volevo era correre in ospedale... Comunque bellissima storia. Kiss

10/06/11, ore 20:47

ciao!!! sono una nuova iscritta, e ho letto la tua storia tutto d'un fiato!!! non avrei mai immaginato un epilogo simile... più giusto di così non si poteva!!!! hai descritto davvero bene i sentimenti di edward e bella... amarsi sapendo che stanno commettendo la cosa sbagliata, ma non poterne fare a meno perchè non possono stare senza la proprio metà.... una sola parola: stupenda!!! wow, è stata davvero una bella storia!!! e..... bè.... un paio di extra, come minimo, ce li chiama proprio XD ancora tanti complimenti per la storiaaaaaaa XD :):)
un bacio :)

02/06/11, ore 20:48

Ehm.. *entra in punti di piedi*
lo so che dopo la glaciale recensioni che ho già lasciato a questa storia non dovrei nemmeno avere il diritto di farmi vedere.. ueueue ma comunqe è acqua passata, no? :D volevo cancellarla ma una certa persona me lo ha impedito u.u hahaha
vabbè meglio così, resterà a memoria della mia totale acidità -__-"
Detto questo...
che posso dire...?
Lo intendevo sul serio quando dicevo che mi dispiace che tu l'abbia già finita perchè non me l'aspettavo proprio.. mi sarebbe piaciuto vedere un pò di happy life di sti due, ma ti capisco benissimo quando dici di sentire il bisogno di mettere la parola fine a una storia, e se era quello che sentivi è stato giusto così!!!
Anche perchè, diciamola tutta, come fine è proprio *___*
I gemellini ç____ç maschietto e femminuccia ç___ç
si può amarti più di quant non faccia già?! ç__ç
immagina se li chiamano Tanya e James hahahaha
Ok la devo smettere di fantasticare su FF finite u.u
cmq complimentissimi sorellina! Hai messo l'agognato "The End" che tanto ti piace e devi esserne fiera! Io, di te, lo sono davvero tanto.. che a volte ho gelosia della gente che è sempre vicina a te perchè vorrei esserci io..
Lo so, so malate, che ce voi fà!
Non vedo l'ora di vederti e abbracciarti di nuova,
my little sis...
sei un genietto! Non ci credi ma lo sei.. <3
Ti voglio bene!

27/05/11, ore 14:02

Tartynuzzaaaaaaa...
Ne avevamo parlato proprio il giorno prima... dicendomi che stavi pensando direttamente all'epilogo... non che lo avresti postato.... O__________O
Mi hai spiazzata.... non ero ancora pronta per salutare Edward e Bella.
Cmq sia... non ti sei per niente smentita...
Finale degno di una stupenda FF.
Se ne sono dette tante, ma siamo sempre qui a recensire... quindi credo che alla fine abbia conquistato molti cuori. il mio in primis.
Sappi che adesso ti tormenterò per gli extra... anche se saranno solo 2, DEVI darceli... OBBLIGATORIO!!!
*________________________________*
Due gemelli.... awww che emozione...
Vedi tutto ti chiama gli extra....
sarò la pulce al tuo orecchio.....
E' una promessa....

Grazie a te amore mio.... ti voglio tanto bene....

26/05/11, ore 00:33

Ehy Marty :)
mi hai fatto scendere qualche lacrima sai?!
E' stato un dolce e adorabile epilogo, perfetto!
E due gemelli *__________________* sono troppo felice, la promessa di Edward me la ricordo mi è sempre rimasta impressa perchè la trovo bellissima e ricordo quando la vidi in GA che tutti scoppiarono a paingere, la trovo perfetta per Edward in ogni caso, stesso per Bella quelle due parole racchiudevano praticamente tutto *------------*
Ho adorato quando lui le bacia la pancia oh mio dio awwwwwwwwwww
il test oddio troppo dolce, mi piace anche come hai descritto tutto, brava :D
quando Ed ha chiesto ad Edward di saltare sul letto bwahahahaah è scemo LOL
E Bella che cammina verso di lui *sospira* mi sento male, finalmente ce l'hanno fatta :D
Bella si è traferita e vivono insieme è veramente tutto perfetto e ho amato la frase finale, molto ad effetto awwwww
E' stata una bellissima storia Marty, anche se non volevo leggere l'epilogo ora aspetto gli extra <3

24/05/11, ore 17:11

Davvero...come dire....bellissimoooo!!! Non so cosa dire se non che sei meravigliosamente brava a scrivere...madonna...complimentissimi!!! Vorrei essere brava quanto te!
Continuerò a seguirti mentro attendo trepidante che esca l'agognato 5° libro...! Sei così brava che quasi non noto la differenza tra te e la Meyer, ottimo!!! ^_^

24/05/11, ore 15:35

MERAVIGLIOSO.
Sono in lacrime, un epilogo perfetto ç______________ç
ti prego posta presto gli extra e la nuova storia ç__ç
già mimancano<333
tvb

24/05/11, ore 13:04

in questo esatto momento h bisogno di te.. ho bisogno di abbracciarti e di piangere insieme.. come sabato in chiesa,, ho bisogno della tua mano, stretta nella mia..perchè tu sei un piccolo angelo.. sei donna, sei una scrittrice fantastica.. degno finale postato in un momento fantastico..

grazie a te, grazie per le emozioni che mi dai.. GRAZIE perchè basta guardarti negli occhi per vedere la vera Martina.. la martina che io amo.. la martina che scrive queste bellisssime storie.. GRAZIE AMORE MIO

vorrrei vivere li  vicino a te.. per sempre..

ti amo amore mio!!!

24/05/11, ore 12:02

ciao, mi spiace che la storia sia finita, sopratutto così, onestamente mi aspettavo qualche spiegazione in più, forse qualche contatto tra i protagonisti ma ti assicuro che va benissimo anche così.
Poteva essere l’unico epilogo possibile.
Mi sono piaciute tantissimo le promesse di entrambi ma quelle di Bella mi hanno quasi commossa “oggi sposo il mio migliore amico”, stupenda!
Ti ripeto per l’ennesima volta che la tua storia mi è piaciuta tanto, è vero, ci hai fatto penare parecchio ma è stata davvero molto intensa.
Spero tu non ti sia fatta influenzare dalle critiche che hai ricevuto perché scrivi molto bene.
Un bacio
Patrizia

23/05/11, ore 23:16

Aaaaaaaaaa è finitaaa! Oh mamma è bellissimoooooooo finalmente Edward e Bella possono stare insieme e vivere il loro amore senza più nascondersi! Con i loro due gemellini che cariniiiiii già me li immagino *___* ok forse sto un pò esagerando! La storia è fantastica sapessi solo quante emozioni mi ha regalato...davvero davvero stupenda!Però mi mancheranno...tanto! :( Ora non ti resta altro che stupirci con l'altra storia come hai fatto con questa ma io non ho dubbi non ci deluderai! Ormai dopo questa ff mi fido cecamente!Ho le lacrime agli occhi davvero brava! E un addio speciale va anche a Will e Grace....Bacii :')