Una nuova vita
di _SimoErato_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

IO ADORO QUESTA STORIA... Č bellissima , la adoro adoro adoro un sacco hai perfettamente ragione sul lieto fine , il finale č bellissimo e davvero esprimi le emozioni di entrambi benissimissimissimissimo mi piace un sacco questa storia l'ho ridetto , ma fa niente . Č davvero bellissima complimenti XD :)

Brava!SEI UNA GENIA!
Qualche santo ti ha baciato mani,cervello,penna,carta e tastiera?
SEI UNA GENIA!DA VINCI NON č N-I-E-N-T-E IN CONFRONTO A TE!
Allora, la smetto con i salamelecchi e parliamo della storia: apparte che č,come hai detto tu,molto diabetica,insomma,la storia non č indicata č per diabetici (come le caramelle frizzanti del resto),ma le lacrime che ci hai fatto versare con la storia,sono fatte apposta per i diabetici!
Ho fatto lacrime per diabetici a fiumi pari al Rio delle Amazzoni e al Nilo insieme,con tanto di Po e Fiume Giallo!
La storia č commovente,originale,scritta bene!
Ma quando cavolo vai dalla Gnone a chiederle di fare altri libri,e magari usare la tua storia in uno di questi?
Nel caso,VENGO ANCHIO! (sai credo che con i fucili di mio nonno che fa il cacciatore puntati addosso,il libro lo fa in due secondi!)
Continua cosė e ricorda: NASCERE FAIROAKIANA,PENSARE DA FAIRYOAKIANA,SOGNARE E VIVERE DA FAIRYOAKIANA,SCHIATTARE DA FAIRYOAKIANA!(sarebbe che dopo morta ti fai vestire come Pervinca o Vaniglia(dalle preferenze) e sempre con le preferenze di gemella,e quindi di potere,ti fai buttare da un'aereo o di giorno o di notte!)

Io non so se riuscirei a dire a un ragazzo in faccia ti amo
Però nel caso di Pervinca lo avrei fatto di certo
Amo questa storia<3
Ti prego puoi leggere la mia si chiama Avventura nelle acque dell'amore
Baci
Ambra

01/01/12, ore 17:58

Che stupidone Grisam:)
Mi dispiace per loro Felì bellissimo capitolo ma troppo commovente:)
L'idea di perdere una cosa così preziosa.. deve averle toccate molto, mi dispaice:(
Però come capitolo è molto bello complimenti!

15/12/11, ore 15:36

Wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow.
Storia bellissimissima!
Continuo a leggere e a recensire!

15/12/11, ore 15:35

Bel cappy!
Mi incuriosisce e mi intriga, la storia è circondata da un alone di fascino e di quel tocco di quel che si dice.
E' entusiasmante

15/12/11, ore 15:34

Chi sarà Humulus?
E che brutto incubo!
Comunque, sarebbe cortese rispondere a _Ginny197, dato che le fai tante dolci dediche, ma in concreto non le lasci neanche un messaggino o non la ringrazi mai, nelle recensioni.
Lo considero una mancanza di rispetto e di educazione, cerca di crescere, prima di fare storielle e storielline

15/12/11, ore 15:32

Una volta il titolo in Italiano, una volte in grassetto, una volta no!
Insomma cerca di scrivere sempre uguale e non ogni volta in maniera diversa!
Non vorrei dire, ma da veramente sui nervi

15/12/11, ore 15:31

Bello,
ma segui i consigli che ti ho dato, dai così sarai veramente impeccabile

15/12/11, ore 15:30

Descrivi bene le emozioni
mi fai sempre provare una caterva di sentimenti.
Apparte questo, segui i consigli che ti ho dato e sarai perfetta!

15/12/11, ore 15:29

Carino, ma ti consiglio di scrivere la storia da un solo punto di vista, senza mettere Pov.Questo Pov.Quello.
Allora, vediamo un po' basta con sto rosa confetto che mi viene il vomito:)
Lascia lo spazio dopo le virgole, rispondi alle recensioni (perchè se non lo fai sei una vera scostumata! ) e cerca di leggere qualche altra storia.Non vorrei dire, ma sei iscritta qua da un anno ed hai scritto solo 59 smilze recensioni?
Non vorresti diventare una Veterana?

15/12/11, ore 15:23

La storia è originale e la esposizione è ottima.
Non trovo errori di sintassi, grammaticali, ortografici, di distrazione o di battitura, quindi non posso che lasciarti una recensione positiva

15/12/11, ore 15:22

Favoloso, ma ti ricordo bene di lasciare lo spazio dopo la virgola, è più bello.
Scegli titoli più carini e non scritti in quel insopportabile rosetto|

15/12/11, ore 15:21

Io la odio Jane, quella schifosa e pacchiana bionda platinata, la odio!
Scrivi sempre di più e non ti smentisci mai.
Certo, prima dovresti imparare l'educazione, che dice di recensire anche storie d'altri e di rispondere alle recensioni, ma non importa.
Per voi quindicenni è quasi una moda comportarsi così e di sicuro mi riderai in faccia, dato che ho solo 12 anni.

15/12/11, ore 15:19

Bella, veramente bella.
Vì è proprio ridotta male, ma esprimi bene i sentimenti e le emozioni di Grisam, poi la frase finale, penso proprio sia una delle tue specialità.
Adoro questa storia, proprio proprio bella
Ciao e a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]