Top Secret
di maxia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
iorik
16/11/05, ore 10:50

complimenti veramente. Questa storia è stupenda. Fra tutte le fanfiction che ho letto questa mi sembra il naturale seguito del manga. Sarà una cavolata, ma ti ringrazio anche per la lunghezza dei capitoli.

Eriko
16/11/05, ore 10:23

Bellissimo anche il 2° capitolo. Continua così. Io ti invidio molto perchè sei molto brava a scrivere ed io non lo so fare. Piacerebbe molto anche a me riuscire a scrivere una ff bella come la tua. Buon lavoro e al prox capitolo.

16/11/05, ore 00:43

Davvero complimenti...una gran bella fanfiction,come purtroppo non ne leggevo più ultimamente. Grazie!Cosi' posso appassionarmi a una nuova storia che vede coinvolti i nostri amati beniamini. Penso tu sia stata molto brava nel descrivere le loro sensazioni nel primo capitolo e la loro vita di "inusuale"coppia. Allora,non succede davvero nulla di male a Ryo?Anche a me l'episodio di qta principessa rimase impresso un pò in negativo.Molto originale la tua scelta^^

marzia
15/11/05, ore 23:52

davvero un bellissimo capitolo. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere senza inutili giri di parole, e soprattutto i dialoghi fra ryo e kaori. inoltre sono daccordissimo con te su quella cretina della principessa yuki e di quanto sia stato stupido ryo, e inoltre credo anch'io che sia quello il motivo che la spinto a comportarsi cosi. Finalmente alla fine si sono chiariti. Bene, bene....alla prossima e mi raccomando non farci aspettare troppo. ciao ciao un bacione

15/11/05, ore 19:07

Anche questo capitolo mi è piaciuto, tantissimo. Ho trovato azzeccatissima l'idea di inserire qui un feedback, spezza un po' il racconto per farcelo riprendere poi con più curiosità e ci dà spunti utilissimi per capire bene la storia. Di nuovo brava per lo stile, specialmente per il linguaggio che fai adottare a Ryo e Kaori sia nei loro dialoghi che nei loro pensieri: contribuisce moltissimo alla loro umanità.

15/11/05, ore 17:28

Bellissima questa ff e anche molto romantica! Aspetto con impazienza il continuo. Continua così.

15/11/05, ore 17:27

marzia
14/11/05, ore 00:10

bellissima ff maxia!!!!la storia è molto bella ed è bello vedere ryo e kaori insieme finalmente, sono cosi innamorati, inoltre è scritta molto bene. BRAVA!!!...ora sono proprio curiosa di sapere che è successo a ryo, spero solo non sia niente di grave e che guarisca in fretta. mi raccomando non farci aspettare troppo. A presto ciao ciao

13/11/05, ore 23:32

Mi piace moltissimo la tua storia. Trovo la trama molto "vera", mi piace questa descrizione della vita di una coppia particolare che sa essere "normale" nell'intimità. E tantissimi complimenti per lo stile narrativo, specialmente nelle parti in cui descrivi i pensieri di Ryo e Kaori in prima persona: chiari, reali, pieni di significato senza bisogno di ridondanza di parole. Aspetto con ansia (ed entusiasmo) l'aggiornamento della fic. Ancora tanti complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]