Top Secret
di maxia

11/12/05, ore 01:09

è vero ...è troppo forte vedere quei due insieme che battibeccano e soprattutto vedere kaori uscirne vincitrice....brava....aspetto il seguito

10/12/05, ore 23:12

come sempre un capitolo meraviglioso !!!!adoro il tuo stile di scrittura, sei davvero Bravissima!!!!è stato dirvertentissimo vedere ryo che fa il gelosone alla centrale, ora che stanno insieme sono ancora più divertenti!!!Bè aspetto con ansia un nuovo capitolo. a presto ciao ciao

Eriko
05/12/05, ore 11:29

Bellissimo anche questo capitolo. Mi emoziona sempre molto leggere le "avventure" dei nostri due eroi soprattutto quando si dimostrano il loro amore. Continua pure così. A presto.

03/12/05, ore 18:57

Mi associo in pieno ai complimenti che ti sono stati fatti. Fool mi hai tolto le parole di bocca!Io non ho da aggiungere nient'altro. Ho solo una piccola richiesta:metti in evidenza le doti da sweeper di Kaori,Hojo l'ha sempre bistrattata da questo punto di vista,una piccola rivendicazione mi sembra giusta!! Grazie!

03/12/05, ore 11:24

Hai una tecnica narrativa veramente invidiabile e te lo dico sinceramente. Il fatto di raccontare il presente, poi inserire un flashback e un altro ancora all'interno dello stesso, rende la storia molto più reale. Una sequenza di eventi non avrebbe avuto lo stesso effetto; unire azioni del presente a ricordi del passato e pensieri sull'accaduto dà molta più forza alla storia.. Tanto che non sembra una fiction, ma un insieme di spicchi di vita reale. Bravissima anche per lo stile, che riesci a cambiare a seconda del personaggio, esprimendoti con le parole che userebbero loro. Un bellissimo esempio è la notizia che Ryo sente dalla radio: leggendola sembra davvero di ascoltare un telegiornale! Complimenti :)

03/12/05, ore 01:51

Bello anche questo capitolo...la storia mi piace sempre di più:-)

03/12/05, ore 00:54

bellissimo capitolo...come sempre..la tua ff mi piace sempre di più e il tuo modo di scrivere e veramente bellissimo. leggo sempre i tuo capitolo tutto di un fiato, e cosi bello vedere ryo e kaori che si amano cosi tanto visto che Hojo non ce la concesso. Aspetto con ansia un nuovo capitolo e vedere come se la cava kaori in missione. a presto ciao ciao

02/12/05, ore 22:20

Ciao!!!Questo capitolo è davvero molto bello;il modo in cui descrivi il rapporto tra i due piccioncini è davvero intenso e commovente....avevo le lacrimuzze agli occhi...finalmente un pò di passione nel loro rapporto.....continuala presto.....

22/11/05, ore 21:52

Anche questo capitolo è davvero molto bello.. Mi sta incuriosendo tantissimo questa missione così particolare di Ryo... Mi raccomando, continua così! Ogni volta è un vero piacere leggere un capitolo di questa bella storia

21/11/05, ore 22:12

ciao io ho letto solo oggi la tua fic e devo dire che è bello vedere, una volta tanto, i pensieri di Ryo ,il suo amore per kaori e con una scrittura scorrevole e bella

iorik
21/11/05, ore 14:48

Complimenti! Scrivi in modo magnifico. Ad ogni capitolo la storia diventa sempre più bella. Aspetto con ansia in continuo

Dreams
21/11/05, ore 12:02

Anche a me è piaciuto il modo di presentare il flashback,fa molto film,è originale.^_^

21/11/05, ore 11:51

bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto soprattutto il fatto che passi dai ricordi a ora. penso sia meglio cosi piuttosto che fare un fleshback unico dove spieghi tutto, cosi i lettori non si perdono. Be non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto ciao ciao

21/11/05, ore 09:57

Bellissimo anche questo capitolo!!!! Continua così. Attendo il seguito con impazienza. Ciao

20/11/05, ore 00:29

Complimenti per la tua storia, scrivi davvero bene!!Continua così e non farci aspettare troppo il proseguimento, mi raccomando siamo tutti in grande attesa!!