Top Secret
di maxia

MissLeep
12/01/06, ore 21:34

ti prego ti prego aggiorna!!!!

29/12/05, ore 14:54

Complimenti,scrivi veramente bene,per non parlare della storia...quest'ultimo capitolo è stato fantastico,delicato,pieno di sentimenti.Aspetto il prossimo capitolo!

MissLeep
28/12/05, ore 20:37

cosa dire di nuovo che non è stato detto....niente....la storia è bellissima e te riesci a scrivere benissimo...aspetto il continuo...

28/12/05, ore 16:19

ho i lucciconi agli occhi *_* aggiorna subito!! rinnovo i miei complimenti...difficilmente leggo una ff non completata, ma la tua ormai mi ha preso e la seguo ^^ quindi, visto che di pazienza ne ho pochissima, non è che aggiorni velocissimamente così non diventa uno stillicidio? ;P scherzo (ma non troppo!) brava brava, continua così..e buon anno!

marzia
27/12/05, ore 22:41

ciao Maxia! sono pienamente daccordo con quello che dice fool, il linguaggio ricercato e diretto senza inutili giri di parole che utilizzi riesce a descrivere perfettamente i sentimenti che devono provare sia ryo e kaori per questa situazione. arrivata a fine capitolo mi sono quasi messa a piangere. Spero che nei prossimi ci rassicurerai sulla situazione di ryo. quindi a presto con un nuovo capitolo. un bacione. ciao ciao

27/12/05, ore 00:05

Torno a ribadirti la mia stima, carissima Maxia! Non solo per la ricchezza di linguaggio che dimostri e per la scorrevolezza che riesci a dare alla narrazione, ma anche e soprattutto per la delicatezza con cui, in questo capitolo in particolare, riesci a raccontare una situazione tanto dolorosa dando un'anima ai personaggi così completa e ricca di sfumature da farci innamorare di loro ogni volta di più. E' meraviglioso il sentimento che descrivi: ecco una vera coppia, che ha deciso di unire la loro vita in modo indissolubile, di condividere ogni esperienza, ogni emozione e, in questa occasione, ogni dolore. E' molto toccante leggere della loro reciproca sofferenza e forza... Un esempio perfettamente esplicativo del vero Amore.

26/12/05, ore 20:39

Dopo un capitolo tanto tragico devi rassicuraci sullo stato di Ryo!!! Non lasciarci annaspare nel mare delle nostre lacrime!! Scusate, mi sono lasciata trascinare dal tono di questo capitolo! A parte gli scherzi, vai avanti così e ancora complimentoni!!!

marzia
20/12/05, ore 23:49

heila!!!! devo farti i miei complimenti, hai scritto un capitolo veramente bellissimo. Mi è piaciuto molto il discorso fra saeko e kaori, hai descritto benissimo le loro emozioni e mi sono pure venute le lacrime agli occhi come se le stessi vedendo in un film. ti auguro un buon natale e felice anno nuovo e spero di leggere presto, nonostante le feste, un nuovo capitolo. un bacione. marzia

20/12/05, ore 20:53

Brava!Brava!Brava! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, trovo che sia realistico e coerente con i personaggi di Ryo e Kaori; penso che sia difficile mantenere il loro character design pur cambiando il loro reciproco rapporto, eppure ci riesci benissimo,facendoci scoprire altri aspetti della loro personalità e rendendoli verosimili!!! Buon Natale e Felice Anno Nuovo!! PS Spero di trovare sotto l'albero un altro entusiasmante capitolo!!

20/12/05, ore 20:26

Anche questa volta ti faccio i miei complimenti, cara Maxia, per lo stile impeccabile e il linguaggio scorrevole e pulito che adotti per descrivere al meglio le ambientazioni e le caratteristiche dei personaggi. Non vedo l'ora di tornare al presente per saperne di più... Tantissimi auguri di buon Natale anche a te, sperando di vedere prima della fine dell'anno un nuovo capitolo di questa bella storia. Un bacio

15/12/05, ore 16:16

E' stupenda...sei bravissima a esprimere le emozioni...persino la litigata in macchina fa sorgere l'amore che provano l'uno per l'altra!! Aggiorna presto buon lavoro

Eriko
14/12/05, ore 17:00

Non trovo le parole adatte né per commentare questa bellissima storia né per farti i miei complimenti. Alla prox.

Eriko
14/12/05, ore 16:59

13/12/05, ore 02:41

la storia è affascinante, i personaggi descritti benissimo anche a livello introspettivo, trovo decisamente convincente il linguaggio di Ryo del primo capitolo; dimostri un'altissima attenzione per i particolari e l'intreccio è interessante...aspetto l'evolversi della storia! grazie ^^

11/12/05, ore 14:10

Come sempre: brava, brava, brava! Più vado avanti più non vedo l'ora di leggere il seguito...Questa Kaori così intraprendente, tanto nel lavoro quanto nel suo intimo, mi affascina davvero moltissimo.