Top Secret
di maxia

iorik
21/02/06, ore 17:38

Tranquilla maxia, nessuna ferita aperta, anche perchè il dolore di quella perdita è stato travolto dalla gioia per la nascita di due splendidi bambini più uno in arrivo tra sei mesi. Tornando alla storia, anche questo capitolo è fantastico. Mi è venuto un dubbio, non è che la principessa di arinamia è la causa del contagio di Ryo? Visto che questa storia sta per volgere alla fine spero che tu ne abbia un'altra pronta nel cassetto, vanno bene anche Pluto e Topolino, perchè scrivi talmente bene che riusciresti ad emozionarmi anche con loro. ciao

20/02/06, ore 16:53

Come sempre ti mando i miei complimenti. Aspettavo con ansia questo cap e finalmente è arrivato. Grazie per questa bellissima fic. Alla prox. Un bacione. Eriko

19/02/06, ore 23:40

e quindi la fine sta per avvicinarsi...nooooo, non voglio..questa ff è veramente bellissima. aspetto con immensa curiosita il prossimo cap, voglio proprio vedere che succederà durante la festa. Un bacione

19/02/06, ore 20:23

Bravissima anche per questo capitolo, è incredibile come tu riesca a cambiare la tecnica narrativa adeguandola alle diverse situazioni che devi descrivere. Riesci con scorrevolezza e ottimo stile a raccontare tanto una scena d'amore quanto un processo in un tribunale, adeguando perfettamente il linguaggio, le pause, i dialoghi.... Davvero, non ho parole! Ti faccio come sempre i miei complimenti!

19/02/06, ore 20:04

grandiosa maxia, un cap stupendo! nn vedo l'ora di leggere la parte 2. complimenti, le descrizioni semplici ma toccanti sono sempre fantastike!

17/02/06, ore 21:59

questa ff è veramente bellissima, molto dolce e mi piacciono i particolari precisi...bravissima, un bacione! mary92

12/02/06, ore 22:40

e gia Maxia...un nuovo cap per favore ..sto morendo dalla curiosita

MissLeep
11/02/06, ore 01:25

ti plego dacci un altro capitolo che ormai è gia passato più di dieci giorni e la curiosità si sta facendo strada dentro di me a una velocità mostruosa

07/02/06, ore 13:43

ho finito di leggere i capitoli fin qui pubblicati e...cosa posso dire? è stupenda!!!emozionante, profonda, ti tocca il cuore e leggendola mi sono commossa perchè è una fanfic scritta talmente bene che riesco a percepire il sentimento che lega ryo e kaori e riesco quasi ad esserne invidiosa! che dire d'altro? solo continua così!!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! 1 bacio

MissLeep
02/02/06, ore 17:09

penso che gli altri commenti dicono gia tutto di quello che ti direi io...troppo bello

iorik
02/02/06, ore 12:29

E' da un po' che non commento i capitoli semplicemente perchè ogni complimento che mi viene in mente non mi sembra all'altezza della tua bravura. Gli ultimi capitoli, poi, mi hanno coinvolta in maniera particolare perchè, purtroppo ci sono passata, e la descrizione dei sentimenti di Ryo e Kaori si è avvicinata sorprendentemente a quelli di me e mio marito. Ti rinnovo dal profondo del cuore i miei compliementi Cambiando discorso, mi levi una curiosità? a che punto della storia siamo?

02/02/06, ore 11:59

bravissima maxia come sempre...vedere che finalmente le cose tra loro si stanno sistemando e leggere quanto è grande e profondo il loro amore mi a fatto commuovere. a presto. Un bacione.

Piper
02/02/06, ore 11:04

ho letto centinaia di ff di city hunter, molte orride, altre divertenti, ironiche, bellissime, in tema e anche no con il fumetto. Questa si erge sopra tutte ed è diversa da tutte. E' talmente "reale" il tuo modo di descrivere i loro sentimenti e la loro vita che paiono persone "vere". (non so se riesco a spiegarmi). Mi commuovi e mi spaventi perchè nella vita reale poche volte c'è il lieto fine. Ricordati e ricordaCI che è una ff...ed è stupenda!

02/02/06, ore 09:25

Sono senza parole. Sempre più bella la storia e tu sempre più brava a scrivere. Mi emoziona sempre moltissimo leggere la tua storia e devo ripetere che ti invidio per la tua bravura nello scrivere e nel descrivere così bene i sentimenti dei nostri eroi (e non solo). Complimentissimi!!!!! Alla prossima. Un bacione. Eriko

01/02/06, ore 21:28

Davvero stupendo!!!! Mi sono emozionata a leggere questo capitolo. Fantastico. Continua così!!!