Top Secret
di maxia

30/04/06, ore 15:46

bravissima...sarò ripetitiva, ma non mi viene in mente nient'altro...bravissima, semplicemente questo. è una delle mie fic preferite su City Hunter. complimenti. l'ultimo capitolo è meraviglioso. i pensieri e il rapporto fra ryo, kaori e i loro figli è bellissimo. complimenti ancora. spero di leggere qualke tua altra storia. un bacione

30/04/06, ore 15:20

10 e lode,confermo che per me è la migliore fanfic su CH che ho letto! Continua a scrivere Maxia, penso che tu abbia talento e a quanto pare non sono l'unica ad affermarlo! Complimenti e facci gustare presto un'altra fanfic!!!

30/04/06, ore 14:03

sono commossa è una storia bellissima!!

Piper
30/04/06, ore 12:59

condivido in tutto e per tutto le sensazioni di Fool. Grazie di averci fatto immergere in questa dimensione così intensa e meravigliosa...penso che il Sig.Hojo potrebbe imparare qualcosa su come appagare gli amanti di ch senza stravolgere i caratteri o le vicende dei protagonisti. Purtroppo non ha capito niente dei suoi lettori...va bè... Spero vivamente di leggerti con altre ff ancora e ancora...mi hai emozionato, grazie!

30/04/06, ore 12:25

Carissima Maxia, ho terminato proprio adesso la lettura della tua splendida storia. Quando gli occhi si sono posati sulla parola "Fine", non posso nascondere che ho avvertito un piccolo tuffo al cuore... Queste ultime righe della fiction erano veramente commoventi, ricche di sentimento, di magia. Top Secret mi mancherà tantissimo, mi mancherà poter leggere di una coppia così innamorata, che ancora fa sperare e sognare tutti noi di poter trovare, prima o poi al mondo, qualcosa di simile. Grazie per le pagine di poesia, realtà, dolore e amore che ci hai regalato, grazie di cuore per l'emozione che mi hai fatto provare, ancora una volta, questa mattina. Spero sinceramente di poter leggere presto un altro tuo lavoro, sarebbe un peccato assoluto se non fosse così, dato il tuo talento straordinario nella scrittura... Io ci spero eh? Un abbraccio riconoscente, per tutto, e un bacione.

marzia
28/04/06, ore 23:52

ciao Maxia!! Allora come procede l'ultimo cap.? Quando potremmo leggerlo?? Un bacione

10/04/06, ore 12:10

Che peccato che questa bellissima storia sia già alla fine. L'avrei letta molto volentieri ancora per un bel po' di capitoli anche se questo è egoista da parte mia perchè mentre tu impieghi molto tempo a scrivere io faccio in un attimo a leggere. Grazie comunque!!! Aspetto la fine, e, perchè no, una nuova avvincente fic. Bravissima. Eriko

09/04/06, ore 18:06

Che dire. Semplicemente favolosa. Mi ha commosso e aspetto con ansia il finale anche se mi dispiace molto che finisca questa ff. Complimentoni. Un bacione. Ciao ciao.

ely86
09/04/06, ore 11:55

che dire? a rischio di sembrare ripetitiva (ma me ne frego, ne vale la pena!) ti faccio i miei più sinceri complimenti! è una fanfic stupenda, e ora che abbiamo visto come sono andate le cose, non posso che apprezzare ancora di più il tuo lavoro e la tua grande fantasia ed elogiare ancora una volta il tuo fantastico modo di scrivere che rende tutti partecipi degli avvenimenti!mi associo al commento qui in basso, spero di rivederti presto con una nuova storia! nel frattempo ti mando i miei saluti e ti aspetto per l'ultimo capitolo, ovvero il gran finale!baci!

marzia
09/04/06, ore 01:09

E ora finalmente tutta la storia ha un inizio e una fine....dopo 14 cap abbiamo scoperto come hanno fatto a trovare Andre, come ha fatto Ryo ad ammalarsi, ecc... Ora però e arrivata la fine, mi viene da piangere...la tua storia è cosi bella che mi dispiace moltissimo sapere che dalla prossima settimana non ci saranno più aggiornamenti. Spero, però, di rivederti con un altra ff...magari fra un po' di tempo. Cmq, come sempre, hai scritto un cap meraviglioso. Saranno state anche 23 pagine ma io non me ne sono accorta, le ho lette tutte d'un fiato!!! Un bacione

08/04/06, ore 19:55

bellissimo...molto emozionante...capitolo stupendo, maxia, nn vedo l'ora di leggere il finale!!!

Eriko
04/04/06, ore 15:50

Come sempre un altro bellissimo capitolo. E come sempre un commento da parte mia molto scontato; però ci tenevo cmq a farti i miei complimenti. Un abbraccio. Eriko

02/04/06, ore 12:54

Sempre stupenda. Peccato che stia per finire. Sei stata bravissima e questa ff è davvero spettacolare. Riesci sempre a farci capire cosa pensano le persone e lo fai in modo stupendo. Continua così. Ciao ciao.

01/04/06, ore 18:24

Perdonate il mio linguaggio "colorito",ma spero che quella grandissima ******* abbia quello che si merita!!! Invece a te maxia faccio come al solito i miei complimentoni!!!Bravissima!!!

01/04/06, ore 16:12

bastarda skifosa...come si permette quella megera? povero ryo...complimenti ancora, maxia, 6 sempre bravissima, anke questo cap è un capolavoro!!!