Hey Jude
di clop clop

19/03/11, ore 19:21

-A meno che i ragazzi non mi abbiano cacciato dalla band e abbiano ingaggiato un mio sosia in questo preciso istante, sì, sono davvero Paul McCartney- le rispose lui, senza smettere di sorriderle. -E non è uno scherzo.-

... MA VUOI FARMI MORIRE??!
Sono quasi caduta dalla sedia dal ridere!
Ahahahahahahahahaha ma è precisamente quello che faranno, Paulie!
(o così si dice...)
Adesso leggo il resto del capitolo, e gli altri ù___ù devo recuperare

19/03/11, ore 19:08

Q____Q io lo odio John Lennon per questo... cioè non si è mai veramente occupato del figlio...
E sei stata bravissima a descrivere la reazione di Cynthia, cavolo se aveva ragione quella donna ad incazzarsi!
Con Jude... oddio hai praticamente descritto quello che mi succede ogni mattina: senza scarpe e in ritardo
Quuuuuuuuindi ovviamente mi piace quella ragazza ù___ù
Yyyyyyy ahora me voy a leer los otros capìulos (scusa, ho preso un virus spagnoparlante... sto male ._.)

26/01/11, ore 17:52

Wowowowowowo.
Wo.
Wowo.
Basta, ok.
Aaaaa! Bello bello bello bello! Che figata assurda questo capitolo! So che sto infrangendo squallidamente la poesia, la dolcezza e la magia i questo capitolo mah...Tu mi esalti! E Paul...è dvvero tanto tanto Paul! Complimenti, l'hai reso benissimo. Ho amato la sua uscita di scena, me la vedo chiarissima davanti agli occhi. Fantastica.
Aaron? Hai visto Nowhere Boy di recente, per caso? Non è che, sempre per caso, hai notato particolarmente un attore preciso? Per caso, naturalmente. :D (Viva Aaron)
Beh, che dire. Complimenti! Questa storia è sempre più fantastica *-*
Un bacio :*

25/01/11, ore 00:37

E rieccoci con il nostro Paul!!:D Meno male che è arrivato, almeno ha dato una svolta alla storia.. e si spera che questa svolta frutti bene per Jude e che riesca a combinare qualcosa agli Abbey Road Studios!
Pure i pensieri di Paul sono stati realizzati con un'accuratezza incredibile.. ed erano davvero profondi. Mi sono quasi commossa al pensiero di come lui possa sentirsi, di quanto possa desiderare la libertà.. che ormai ha perso con la celebrità.
E' proprio vero che tante volte, ottenere quello che si desidera non porta alla felicità.
Alla prossima puntata, aspettando nuovi svolgimenti!!^^

20/01/11, ore 16:58

Ma dio, certo che è accettabile! Altrochè!!! Mamma, bellissimo!
Il modo in cui descrivi la sensazione di aver scritto una canzone, è fantastico. Davvero...è una cosa meravigliosa. E' lo stesso, quando scrivo qualcosa anch'io, leggo e rileggo, fino all'esaurimento. Inutile dire che potrei ripeterti a memoria tutte le mie storie, da tante volte che le ho rilette. :) E io he pensavo di essere affetta da qualche malattia strana...invece no! E' così anche per te! (ooo, che bello!)
Mi sembra scontato che il finale mi faccia impazzire *-* Anch'io voglio incontrare Paul McCartney! Non è giusto!! (*me che salto impazzita*).
Complimenti, waaaaa! Voglio sapere come va avantiiii!
Un bacio :*

15/01/11, ore 23:02

Paul!! *__* Che mitica entrata in scena!! Evvai, il caro McCartney ha apprezzato il lavoro per cui la nostra protagonista si stava tanto impanicando. Le sue riflessioni sono state molto interessanti e ben costruite. Hai saputo rendere perfettamente le sue emozioni e le sue paure, riguardo ad un talento che però Paul ha saputo riconoscere!!^^
L'amicizia fra Alex e Jude mi piace sempre di più.. il loro battibecco era qualcosa di veramente simpatico, ma si sentiva al tempo stesso come non fosse un vero e proprio litigio. Hanno entrambi le loro idee, ed entrambi sono testardi, quindi vogliono entrambi farsi valere.
Gran bel capitolo pure questo, aspetto con ansia il prossimo!!^^

10/11/10, ore 16:21

Oh, ma come ho fatto a perdermi l'inizio di questa toria? *__* Mi piace tantissimo, mi ha coinvolta fin dalle prime righe ed ho letto tutto d'un fiato. Mi è piaciuta questa"contrapposizone" fra Jude e John...
Il personaggio di Jude mi piace tantissimo: la vedo parecchio determinbata..e poi il suo amico stile Buddy Holley...xD
Scrivi molto bene, è tutto molto scorrevole e coinvolgente quindi....aggiorna prestissimo non vedo l'ora di sapere che succede!!

08/11/10, ore 13:11

"E' tuo figlio, John" sei riuscita a far dire alla signora Yoko Ono una cosa giusta. Credo che sia l'unica cosa che gli rimprovero...E mi piace pensare che se ne sia pentito, più tardi. E' bello anche questo nuovo capitolo! Complimentissimi :D Aggiorna presto, mi raccomandooo! Un Bacio.

07/11/10, ore 22:21

Oh, allora abbiamo un nuovo personaggio!!! Alex il musicista!! Pure questo mi sembra un bel tipetto e non vedo l'ora di vedere cosa combina e di approfondire la sua conoscenza!! Mi piace molto il fatto che lui e Jude siano così legati fra di loro, è sempre bella a mio parere l'amicizia fra maschio e femmina!! E poi sono entrambi ribelli, per cui.. ;)
Passando alla seconda parte.. John e Yoko!! Ammetto che a differenza di molti fan dei Beatles, a me la coppia Ono-Lennon è sempre piaciuta e lei non mi sta neppure poi così antipatica come tutti dicono. Ma va beh, questi sono gusti personali. Tanto sta che leggere di lei abbracciata a John mi ha messo un sacco di tenerezza!!^^
Al prossimo capitolo!!:)

07/11/10, ore 01:40

Oddio, Mar...è...è...bellissimo....ho le lacrime agli occhi...
Mi ritrovo troppo di Jules...e sento tutto quello che prova Cy...
SEI FORMIDABILE!
continua! cavoli, sei bravissima!
Jules

05/11/10, ore 05:26

Bene bene, finalmente trovo il tempo di leggere questo primo capitolo e sono davvero soddisfatta!! Il tuo stile di scrittura è davvero scorrevole ed i temi trattati sono parecchio interessanti. Le protagoniste (O almeno, da quello che mi pare di capire in questo primo capitolo, le due ragazze di cui parli all'inizio) sono molto diverse, ma entrambe intriganti. Soprattutto Jude, di cui mi ha fatto molta simpatia leggere, visto che mi trovo molto con la sua personalità ribelle! Il papà pure poi, lo trovo molto simpatico!!:)
La parte che più mi ha colpita comunque è stata l'ultima, in cui hai trattato del rapporto ormai distrutto fra John e Cynthia.. con il povero Jules che è ancora troppo piccolo per capire.. che malinconia!!
Un'altra cosa che ho apprezzato molto, oltre alla particolarità del contesto, è stato il fatto che hai trattato i vari argomenti in maniera decisamente impeccabile, facendomi trasportare ancora di più nell'atmosfera di questa storia.
Giunte a questo punto, spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
Alla prossima!!:D

03/11/10, ore 09:46

Che bella questa nuova storia! Mi piace, voglio sapere coma va avanti. La prima pate mi incuriosisce tanto. Jude, quella ragazza che è tanto diversa dalla sorella, la sua camera in disordine...Mi piace. La seconda parte invece per me tristissima. Mi è sempre piaciuta Cyn e non ho mai sopportato il modo in cui John l'ha lasciata per correre tra le braccia di quella Yoko. E' forse l'unica cosa di cui lo accuso, aver lasciato Cyn così, e soprettutto di aver praticamente abbandonato Jules. Povero. Cmq la storia per ora mi piace tanto, quindi aggiorna presto, mi raccomando! Un bacio :D