Destiny
di kagome0090

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/07/13, ore 16:06

bravissima. continua a scrivere altri capitoli. non vedo l'ora di leggerli!

12/11/09, ore 19:35

mi piace un casino la tua ff e per questo m dispiace che non l'abbia più aggiornata, spero che un giorno la riprenderai :D

topolina
10/12/06, ore 19:54

Ciao la ff "destiny" è molto bella!! continuala che voglio vedere come va a finire!! ciao by topolina

29/04/06, ore 19:07

Che vuol dire:"Si sentiva un po' in colpa, perchè le aveva mentito: su quel diario aveva letto molto più di quanto avesse detto a Kagome..."Debby che cosa stai tramando???Ho paura che si scatenerà un guerra=_=, sempre quando le cose vanno bene!!!Ahahahahahah Molto divertente la parte del cinema!Oddio sono schiattata dalle risate!Ahahahahahahahahahhahah!Ahahahah!Bellissima...Però ora ti prego e ti scongiuro...Aggiorna prestissimissimo^^!Tvttttttttb^^!Un bacione da vale:)!Ps:Risponderò al+presto^^!Kiss:)

Shirin
29/04/06, ore 15:01

Inu sei stato scorretto e in più anche bugiardo!uffi!pero ormai è fatta, spero almeno che lui abbia capito di aver sbagliato

26/04/06, ore 19:33

che fetente che è stato Inuyasha a leggere il diario della povera Kagome!!!! Chissà cosa avrà letto? un bacione Kyoko

Elychan
26/04/06, ore 14:29

fortuna che nn ho un diario segreto...nn mi fido di quei cosi!però,inu,nn si fa...

luchia nanami
26/04/06, ore 14:06

weeeeee*____* ke romantico questo cappy!!!proprio bello!!!!!Aggiorna presto!!!!

L-Yasha-Shaman Slayer
10/04/06, ore 14:53

bella! complimenti! aggiorna presto!

Koko90
06/03/06, ore 18:58

Che bello hai aggiornato*.*!Iuppy...(ero convinta che non avessi ancora il permesso di scrivere =_=...meno male non è così...fiuu^-^)!!!Passando al cappy (non andare ad aprire la porta!perchè il furgoncino bianco, ti vuole prendere!E tu sei troppo importante per la storia...): che bello^-^!che bello^-^!che bello^-^!!!Si sono chiariti^-^!Meno male*.*....Però potevano stare un pò più attenti Inu e Kaggy(forte l'idea del bicchiere...mi ricorda tanto rossana^^ a non farsi scoprire... stanno insieme e litigano...ora se la vedranno cara da Miro e Sango!AHAHAHAHAHAHAH... Concentrati, respira profondamente, e vedrai che le tue idee su "La nostra storia" sarà abbastanza chiara(credo che sia una minaccia a farti aggiornareXD!)...Che si sa cosa succederà nel prossimo cappy**( me essere tanto curiosa**^^)...quindi aggiorna prest(issim)o...Un bacione da Koko:) T.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b:)

raska81
06/03/06, ore 09:13

Meno male che hanno fatto pace!!Aggiorna prestooo!!!

Elychan
05/03/06, ore 21:05

finalmente s sn chiariti!sn giù x qll che è succ a kagura nel manga...anche se lo sapevo da tempo...sigh,povera!

Shirin
05/03/06, ore 19:44

bellissimo!sono felice che Sango abbia capito..meno male!un pò di fiducia ci vuole proprio..eh eh Inuyasha e Kagome sono davvero due spioni..continua che vai forte!

Lila
05/03/06, ore 17:58

OH CHE BILLO CHE HAI AGGIORNATOOOOO!!!!Posta presto anche il prox ciaooooo

luchia nanami
05/03/06, ore 17:24

invece a me piace tanto!!!!!ke bello si sono chiariti!!!!!kmq bellissimo cappy!!!!Aggiorna presto tvttttbxs un mega kiss lucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]