Mahoo no Hanashi
di VaniaMajor

21/11/10, ore 16:31

e così, Shippo, Miroku e Sango sono entrati in scenaaa!!!
Bene XD
Li hai caratterizzati benissimo, davvero ^.^
Shippo, giocherellone e tenero come al solito, anche se un po' più grandicello, Sango, la solita energica e grandiosa e infine Miroku... no comment!! XD
Ormai, sono sicura che kiiro no me sia Sesshomaru... visto che un certo Shikon è fratello di Inuyasha XD
quanto a lui, è sempre il solito scorbuticone ^.^
brava, hai caratterizzato benissimo i personaggi ^.^
ed ora, sono curiosa di vedere la cerimonia per diventare Hikaruku no Miko di Kagome!!!
Bravissima, davvero ^.^

18/11/10, ore 18:56

La ff è bellissima, molto molto interessante ^^
Peccato che ci sia Kikyo ovunque ( fra me e lei non scorre buon sangue U.U ) povera Kagome! Inuyasha non si è comportato affatto bene con lei! Ricordargli quello che è accaduto con Inuki... che andasse a finire in lacrime era inevitabile! Comunque ripeto, è bellissima. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ^^

18/11/10, ore 16:27

un capitolo più corto di altri, ma ugualmente bellissimo ^.^
dunque, i sogni di kagome rispecchiavano la realtà... anche se mi chiedo da ki kikyo dovesse proteggere inuyasha... naraku forse???
in ogni caso, anche kagome sta male... inuyasha è scemo >.< la fa piangere >.< poveretta, già le ricorda inuki, e poi si mette a parlar male di lui >.<
come pensa kaede, ci vorrà del tempo prima che i due si mettano d'accordo ^.^
bel capitolo, brava ^.^
bye!

18/11/10, ore 16:04

ma ciao la storia si fa sempre piu' interessante!cosi' kykyo si è uccisa ma doveva salvare inuyasha da che cosa?? tutta la storia della sfera è molto interessante e inoltre ben descritta!certo che inuyasha è parecchio arrabbiato con kykyo ovviamente ma come ha visto kagome c'è piu' tristezza per essere stato tradito e malinconia infondo inuyasha è come se fossa anche lui in un altro mondo nonstante tutto è sempre il solito maleducato antipatico e le cosa con kagome come previsto non vanno proprio bene immagino che tra un po' conosceremo gli altri bannin dovranno proteggere la sfera e kagome da quel che ho capito sono molto curiosa e inoltre credo che il bello deve ancora venire no??alla prossima baci

17/11/10, ore 10:52

WOW!! La tua fanfic è davvero stupenda! Adoro il fatto che ci siano due Inuyasha ( o quasi!) Spero aggiornerai presto! KISS

15/11/10, ore 22:10

Ciao,certo che povera kagome dalla padella alla brace prima doveva studiare per diventare sacerdotessa cosi' forse poteva tornare a casa e ora è niente poco di meno che una hikaruku no mico non che reincarnazione di kykyo mamma mia!Inuyasha è decisamente turbato dalla scoperta della morte di kykyo e non solo per la mancata vendetta inoltre la povera kagome aveva giustamente visto in lui inuky e immagino fosse felice di rivedere un viso amico anche se la loro ultima conversazione non è che fosse proprio amichevole pero' vedendolo imprigionato lei si è scordata tutto!Inuyasha gia' appena tornato brama la sfera eh ma kagome sa sempre come rimetterlo "a cuccia"povero si è schiantato a terra tante di quelle volte...e ora che succedera' inuyasha accetera' di tornare a proteggere la nuova sacerdotessa e kagome vorra' ancora tornare a casa??aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio

15/11/10, ore 20:02

mi piace molto questa storia e mi piace molto come scrivi!!!
questo capitolo mi è piaciuto molto...kagome mi ha fatto molta tenerezza quando ha liberato inuyasha scambiandolo per inuki.
aspetto con ansia il prossimo capitolo
kiss

15/11/10, ore 19:15

ed ecco che inuyasha finalmente si è svegliato, anche se la nostra kagome credeva che fosse inuki ^.^
irruente e scontroso come al solito, nn c'è che dire... anche se mi sembra più arrabbiato...
dunque, kagome è una hikaruku no miko, nn è poi tanto strano, essendo una reincarnazione di kikyo e avendo poteri così grandi...
benedetto "osuwari"!!!! quando lo adoro *.* anche se inuyasha mi fa un po' pena ^.^
gran bel capitolo, spero di vedere presto il seguito ^.^

13/11/10, ore 23:12

uuuhhh, ma ke bello questo capitolo!!!
sapevo che kagome avrebbe scelto il sacerdotizio, era la scelta più ovvia per lei ^.^
ma kiiro no me nn sarà mica sesshomaru vero? perchè se è così lo adoro *.*
no, scherzi a parte, bello l'addestramento, è bello soprattutto ke kagome abbia già fatto amicizia ^.^
schifoso millepiedi... allora la sfera ce l'aveva kagome, come nella "realtà" ^.^
scommetto che "inuki" inchiodato all'albero sia il nostro tochi no bannin, cioè inuyasha!!! ho ragione???
bene, un bel capitolo!!!
byebye!

13/11/10, ore 22:09

oh alla fine e entrato in scena beh addormentato ma va bene lo stesso ma andiamo con ordine allora:povera kagome certo che trovarsi chissa' dove e dover scegliere se sposarsi o diventare sacerdotessa beh dev'essere un vero spasso eh??ma kiiro no me è il padre di inuyasha credo di aver capito o no?la statua rappresentava lui no?ok la pianto con le domande comunque nel vedere inuky inchiodato all'albero,alias inuyasha,alla povera kagome è quasi venuto un infarto beh lo credo bene ora sara' piu' confusa di prima immagino non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio ciau

12/11/10, ore 12:53

La tua ff è bellissima,davvero! Originale,scritta molto bene.Già ha incontrato la vecchia Kaede, chissà quando incontrerà Inuyasha! Poverina, matrimonio o sacerdozio? Sono curiosissima di sapere come continua *^*

12/11/10, ore 09:18

Ciao Vania!!
mi scuso per non aver recensito prima, e lo faccio adesso.
questa fic mi ha moltissimo incuriosito che lo letta e riletta non so quanti volte...forse 4 0 5?
Cap 1: Inuki e Kagome, come coppia e' molto carina, ed penso che Inuki sia la ricarnazione don un certo nostro personaggio preferito, ho indovinato vero?
cap 2: povera kagome, che non riusciva a dichiararsi a inuki, prima lui viene in ritardo e poi lui va a giocare a pallacanestro con i suoi amici.
ho capito perche inuki odia hojo!!! ha ah aha ah e perche ha gia il sentore che hojo cerchera di conquistare Kagome!!!! HA AHA AHA HA
oddio!!! Kagome si e dichiarata ad Inuki, ma lui, senza sapere perche la tratta male , e poi lei sparisce!!!! E' come pensavo, e' finita in un'altro mondo!!!!!!!!!!
Ma Inuki che e' fine e' fatto??? sta bene spero!!!vero?
cap 3: e l'altro mondo dove e' andata kagome, mi incuriosisce moltissimo, assomiglia il sengoku jidai,ma non lo e', se ce kaede, ci saranno , inuyasha, miroku, sango, shippo e kirara?
povera, povera kagome, che sicuramente si sente molto disorientata in un mondo diverso dal suo....
aspettero con pazienza il prossimo capitolo!!!

11/11/10, ore 21:59

ciao ancora una volta un capitolo eccezionale:povera kagome si ritrova chissa' dove e col cuore spezzato ,pero' gia' kykyo o almeno la sua tomba entrano in gioco un bell'assaggio di questo "mondo che sta morendo"sai essere molto dettagliata senza pero' svelare troppo,e questo mi piace moltissimo, ma chi sara' la ragazza che era con la vecchia kaede mah ho pensato potesse essere sango e inuyasha quando entrera' in gioco e inuky immagino la stia cercando o no??beh immagino che dovro' aspettare il prossimo capitolo per sapere tutto o almeno qualcosa beh un bacio

11/11/10, ore 21:14

uhm, la storia procede davvero in modo interessante!
devo ammettere di fare un po' confusione con tutti quei nomi in giapponese, però sono sicura che ci farò l'abitudine!
comunque, credo che kagome sia una...hikaruku no miko giusto? essendo la reincarnazione di kikyo, probabilmente è così...
povera kagome, essere in quel mondo sconosciuto... e per di più con un così grande dolore nel cuore!! non ha potuto nemmeno chiarirsi con inuki ç.ç ke cosa triste...
bene, è stato un capitolo molto bello!!!
ciao ciao!!!!

11/11/10, ore 10:24

Bello!!!!!!!!! mi piace troppo, povero Inuki T^T
quanti problemi la vita, senti, ma chi parlava a posto di Inuki, Inuyasha? fammi sapere ciao alla Prox ^-^