Mahoo no Hanashi
di VaniaMajor

27/01/11, ore 21:53

E puntualmente rimango indietro coi capitoli -.-
Vabbé, insomma, recensisco tutto ora!
Preferisco partire da Inuyasha/Inuki. Sta riprendendo a vivere nel suo mondo, anche se il suo rapporto con il suo alter ego è davvero particolare. Odia se stesso, in poche parole. E la sua tentazione di arrivare ad uccidersi, fa comprendere quanto il suo dolore sia incredibile, così come la propria gelosia... nei confronti di se stesso. Mi piace questa situazione che hai creato, davvero.
Torniamo nelle Quattro Terre.
Dunque, hai descritto davvero benissimo il dolore iniziale di Kagome, la sua confusione, i suoi sentimenti contrastanti, e anche l'angoscia che i Bannin provano per lei. Grazie a Dio c'è Sesshomaru... come si farebbe senza di lui? ù.ù
Dai, parliamone seriamente. Intanto, sono contenta di vedere Rin ancora al suo fianco, quella bimba è semplicemente adorabile. Poi, è riuscito finalmente a dare una certezza a Kagome. Il suo dolore profondo quanto quello di lei è davvero straziante, povero. Tuttavia, grazie a lui Kagome ripartirà e libererà Hikaruku, sacrificandosi per Inuyasha, come amore vuole.
Concludo con un lampo improvviso: dopo aver fatto mille congetture su chi potesse essere Hikaruku, sono arrivata ad una conclusione. Non è che inserisci anche qui Anna, vero? 0.0 sarebbe una genialata xD
Comunque sia, bravissima, vado a leggere i prossimi capitoli!

25/01/11, ore 21:10

Vania-chan....
WOW! ke meraviglia di capitolo hai composto! scusa se nn l'ho recensito prima, ma nn ho avuto il tempo di leggere questa meraviglia! oh, mamma! ke bello! Naraku è furioso xké Inuyasha è finalmente tornato dal "presente", lasciando nuovamente in coma il corpo di Inuki (kissà ke spavento x la madre...). Kagura può tornare a sperare di essere libera come il vento ke comanda e Hikaruku è ancora viva, debole, ma viva! EVVAI! nonostante quel bastardo di Naraku, le cose sembrano andare piuttosto bene! e parolo specialmente di due certi piccioncini! ke dooolci! finalmente sono riusciti ad ammettere i propri sentimenti! ke bella quella scena! sei davvero una grande, Vania! questa storia è troooppo bella! diventerà la mia Bibbia! cavoli, non vedo l'ora di vedere come continua l'avevntura! anke se sn sicurissima ke Inuyasha e Kagome potranno stare insieme, nn importa l'aspetto del nostro Bannin... (ok, mi sn lasciata sfuggire la mia ipotesi. attendo conferma nei prox cappy!) Baconi enormi e complimenti x questa meraviglia di scrittura!!!!

24/01/11, ore 22:33

che bellooooooo *.*
Finalmente Inuyasha e Kagome si sono dichiarati!!!!!!!!!!!!! ^^
Però a quanto pare a Inuyasha non è consentito dire a Kagome la verità ç__________ç
chissà Kagome quando saprà....
alla prossima ^_________^

24/01/11, ore 21:43

ohhh finalmente!inuyasha ha dichiarato i suoi sentimenti a kagome che dolci davvero...trovo il tuo inuyasha molto maturo mi piace moltissimo ha finalmente trovato anche il coraggio di dire a kagome i suoi sentimenti beh ci credo dopo averla quasi persa!certo che è dispettoso(per non dire di peggio)questo eccelso...speriamo che naraku non tiri un altro brutto scherzo ai nostri anche se non ci spererei troppo e speriamo che giunti a destinazione sesshomaru riesca ad aiutarli per sconfiggere naraku!che dire spero di leggere presto il prossimo capitolo baciuzzi

24/01/11, ore 16:01

che bellooooooooo!!quanto mi è piaciuto qst capitoloooooo..trpp bella la dichiarazione tra i due innamorati..*.*,mi hai fatto piangere di nuovo:'(..xò di gioia qst volta:)sei stata davvero veloce in questi giorni ad aggiornare con i nuovo capitoli e ne sn davvero felice..è il mio capitolo preferito e frs intuirai il xk..haha;-)cmq spero aggiornerai al + presto anke xk da qnt ho potuto kapire manca davvero poco alla fine..bhe sarò smpr contenta di leggere la tua storia..grz ankora..kiss

23/01/11, ore 15:01

Noooooo!!!!!!!!!!!
uffa il capitolo è già finito ç_______ç
Naraku tra poco potrà uscire, cosa succederà????
mi auguro che non riesca ad assorbire Hikaruku....riusciranno i Bannin a fermarlo, e Sesshomaru riuscirà a salvare la sua donna?????
continua presto ^^

23/01/11, ore 02:58

Questo è il più bel dono che mi potessi fare nella notte del mio compleanno.
Non mi conosci. nn ho mai recensito in qst storia, e questo mi dispiace tantissimo. ma ti ho sempre seguito (ed infatti lo aggiunte alle seguite e da ricordare xD)
Grazie sul serio! InuYasha si è risvegliato non solo grazie a Hikaruku ma anche grazie all'amore di Kagome per lui! Insomma è stato bellissimo e anche emozionante! mi sn addirittura messo a ridere xD per certe frasi o battutte d Inu.
poi il discorso di Miroku oddio e Kagome..Insomma sei stata bravissima ti faccio i miei complimenti è la cosa più bella che tu hai potuto fare a me involontarialmente xD
Grazie e continua ti prego non smettere mai. La storia qui è davvero emozionante! da leccarsi i baffi xD Brava!

22/01/11, ore 21:38

Vaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Yu-hu! Wow! Alé! Evvai! Sì, sì, sì, sììììììììììììììììììììììììì! Yeah!!!!!! (Alys balla x la sua stanza, finendo x urtare lo spigolo del letto e farsi un male boia. MA KI SE NE FREGA!!!!)
(Ma ke questa è scema? Ma ke ha? -probabile nd di Vania ^_^)
ok, scusami x lo sclero improvviso, ma quando ho letto il cappy sn quasi caduta dalla sedia x la sorpresa!!!!! ke cappy mitico!!!! Vania, ti adoro! e adoro le tue storie!!!! *Q* ke bello!!!! è stato un cappy assolutamente MERAVIGLIOSO!!!!! hai scritto un capolavoro!, lasciatelo dire! mamma mia! mi è piaciuto da morire! grazie ai sentimenti "non del tutto celati" nei meravigliosi occhi dorati di Sesshomaru, la nostra Kagome si è ripresa (se così si può dire) ed ha dato il suo saluto ad Inuyasha. ke dolce! ti giuro, è stata una scena troppo bella x essere descritta a parole! :-D meravigliosa! e il bacio, poi.... WOW!!!!!
mi sn piaciuti moltissimo anke Sango e Miroku! sai descrivere benissimo i sentimenti dei cari Bannin... troppo belli! mi sono piaciuti da morire!!! Sei trooopo brava! una vera maga della scrittura, lasciatelo dire! Guarsa, qundo ho letto del "teletrasporto" (kiamiamolo così) dell'anima di Inuyasha nelle 4 terre, sn saltata dalla sedia! soprattutto xké lui aveva avvertito il bacio di Kagome e le sue lacrime... Ke teneri! finalmente! Hikaruku, x quanto debole e sfinita, è riuscita ad aiutarlo a tornare indietro dalla sua amata, anke se Kagome ci ha messo il suo... KE bello!
certo, adesso c'è il problema di Naraku, ormai quasi pronto a lasciare i suoi territori oscuri x attaccare i nostri amici, almeno sono di nuovo tutti insieme!!! Stanno x liberare Hikaruku, ke sn certa ascxolterà la preghiera di Kagome. una storia così dolce nn può finire, anke se, come ho già detto, ho le mie idee a riguardo. kissà se ci ho azzeccato... Vabbé, adeeo xò il corpo di Inuki è di nuovo in stato di comea... kissà lo spavento della madre, la mattina dopo!!!! 0.0 Vabbé, nn vedo l'ora ke tu posti un nuovo cappy (dirai tu, parla quella ke nn posta da una vita! lo so, ma la mia punizionme nn è ancora terminata. uffa!
cmq, nn vedo l'ora di leggere il continuo di "LA fonte dei desideri" ke ho letteralmente divorato assieme a "Cuore di demone". hai scritto delle FF mervigliose!!! ti stimo tantissimo, Vania!
vabbé, reedo di aver seccato abbastanza e credo di aver quasi superato in lunghezza le recensioni della cara Visbs88... Un bacione enorme e ancora tanti complimenti!!!
bacioni da Alys-chan

22/01/11, ore 17:57

ohhh che bello inuyasha si è risvegliato finalmente cominciavo a temere il peggio e invece...bene almeno adesso sappiamo che hikaruku è viva debole ma viva!interessante la teoria di kagome per cui hikaruku si sia "trasferita"da un'altra parte mhhh ma dove??beh io ho un sospetto che mi venuto cosi' all'improvviso pero' aspetto a dirlo per vedere se ho ragione!che triste l'addio di kagome a inuyasha anche se poi addio non era comunque davvero triste immaginavo che lei non volesse piu tornare a casa...beh che dire speriamo bene che i nostri arrivino in tempo e che riescano a fermare naraku alla prossima baci

22/01/11, ore 13:22

Che bellooooooooooooooo!!finalmente..sn kosì kontenta..mi è piaciuto il kapitolo e soprattutto il finale =)la parte del bacio e del quasi addio di kagome ad inuyasha mi ha ftt piangere:'(ma poi mi sn rallegrata kn il finale:)mi sta piacendo smpr di + qst storia..ma x kuriosità qnt capitoli mancano alla fine??beh..spero aggiornerai al + presto..grazie ankora..kiss

22/01/11, ore 12:12

finalmente inuyasha è ritornato!!! è stato un capitolo molto commovente!!! il personaggio di inuyasha mi piace molto, ha un carattere complesso e sentimenti profondi..
complimenti!!!
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!
kiss

19/01/11, ore 15:01

che bel capitolo molto intenso sia per kagome che per inuyasha...povero si ritrova bloccato lontano da quello che è realmente il suo mondo e lontano dalla persona che ama ed è geloso pure della sua reincarnazione anche se ormai kagome è ovviamente innamorata di inuyasha e non piu' di inuki che situazione inoltre come mai hikarrku non ha risposto??forse davvero lo spazio temporele rende tutto piu' difficile??no mica è morta!? no impossibile non ci credo...e kagome poverina ovviamente non riesce a lasciare inuyasha solo ma infondo credo che prenda la decisione giusta beh che dire aspetto il prossimo capitolo baciuzzi

19/01/11, ore 08:50

Oddio! Inuyasha è bloccato nel corpo di Inuki, in una dimensione on sua, e sta facendo i pensieri + assurdi (stavo x entrare nella storia con una corda qnd ha pensato di buttasi nel canale...) ma ki può biasimarlo? la sua situazione è parecchio strana... e triste. ç.ç poverino! spero si riesca a trovare un modo x riportarlo alle 4 Terre... anke se poi nn so cm continuerà, anke se ammetto ke qualke idea me la sono fatta! x ora nn dico nnt, ma...
Kagome è davvero una ragazza speciale, non trovi? ^_^ l'amore ti fa fare davvero di tutto, anke sperare nei momenti + bui. cmq, io nn credo ke Hikaruku sia morta... altrimenti nnt avrebbe + senso, no? se lei è La Splendente, la dea del Sole, se fosse morta, il Sole si sarebbe oscurato e questo nn è successo. Vania, sei davvero super! la storia mi sta coinvolgendo sempre di +! l'unica cosa ke nn ho ben capito, ma ke immagino di scoprire nei prox cappyh, è xké Sesshomaru-sama ha preso cn sé Rin. ke abbia un potere particolare, si era già intuito, ma x attirare l'attenzione dello Shikon della Luna, beh... Quello è un pezzo di ghiaccio! ma dannatamente utile... Fortuna ke ha riscosso Kagome (nel vero senso della parola O.o) aiutandola a capire cosa dovesse fare!
ohhhh! sn super emozionata! voglio sapere coem continua!!!!!! bacioni e ancopra complimenti
by Alys-chan

18/01/11, ore 22:52

bel kapitolo mi ha kommosso molto..davvero..e poi vedere inuyasha e kagome separati mi fa piangere il cuore..=(mi è piaciuto molto il kapitolo..nn mi sarei mai aspettata la reazione di sesshomaru..così vera e sentita..mi piace molto il modo in cui scrivi..beh ke dire..spero ke a breve aggiornerai e grazie ankora x l'amozionante kapitolo..kiss
(Recensione modificata il 20/01/2011 - 01:22 pm)

18/01/11, ore 22:07

*_* cappy stupendoo!!!! complimenti lo adoro