Mahoo no Hanashi
di VaniaMajor

04/02/11, ore 16:22

Questa fanfiction mi è piaciuta da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!! Scrivi veramente benissimo e sicuramente seguirò il seguito di Cuore di Demone!!!!
Complimenti vivissimi, mi hai fatto emozionare tantissimo!!!
Kiss

04/02/11, ore 14:56

ohhhh avevo ragione allora rin era in realta' hikaruku emno male che spavento quando tutti sono entrati e l'hanno vista li' sul trono "senza vita" mi è venuto un colpo!e sesshomaru mamma mia che scena dolce e tristissima allo stesso tempo!sai per un momento ho creduto davvero che hikaruku avesse rimandato kagome a casa senza inuyasha e ripensando a tutto quello che hanno dovuto affrontare insieme sopratutto per salvare lei sono rimasta di sasso...fortuna che non appena ho visto inuki ho capito che inuyahsa aveva desiderato di tornare nel suo corpo umano...e possono pure tornare nelle quattro terre in ogni momento fantastico davvero!ok un po' triste sono perche' è finita ma credimi se ti dico che mi è piaciuta tantissimo credo che fin'ora sia la mia preferita di quelle che hai scritto ma aspetto di leggere la prossima avventura non si sa mai ...un bacio e grazie per questa splendida avventura ciau

04/02/11, ore 13:42

Salve,volevo farti i miei complimenti x qst bellissima storia,scritta molto,molto bene!Ho scoxto "le avventure"di Inuyasha,tardi,ma diciamo ke ho rimediato...ahahaha!Beh!La tua storia é stato 1 degno rifacimento dell orig.,complimenti!Sxo in 1 6guito...

04/02/11, ore 13:34

04/02/11, ore 13:19

Vaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
oddio, Vania! oddio!!!! Ke meraviglia!!! wow!!! non ci poteva essere finale + degno di questo x il tuo fantastico capolavoro! santo cielo, è a dir poco bellissimo!!! sn rimasta senza parole man mano ke leggevo... all'inizio ha davvero temuto il peggio x Hikaruku, sembrava proprio morta! xò! hai avuto un'idea a dir poco grandiosa!!! Si era reincarnata in Rin!!! ecco xké era così particolare e non ha avuto alcuna paura di Sesshomaru! mi hai lasciato di stucco!
ç_ç piango x la gioia, te lo giuro!!! bellissimo!!! merviglioso!!! ad un certo punto, ho pensato ke Hikaruku fosse mezza andata, quando ha ri-spedito Kagome nella sua epoca. temevo ke lei ed Inuyasha nn si sarebbero + rivisti ed avevo quasi dimenticato la mia ipotesi su come li avresti fatti rimanere insieme.... Non hai idea della gioia ke ho provato quando ho letto il resto! *.* meraviglia e ancor + meraviglia!!!! bellissimo!!!
Sn stra-mega-iper-felicissima x la situazione di Miroku e Sango, ke finalmente possono amarsi in santa pace, così come Sesshomaru ed Hikaruku <3 teneri!! tenerissimi! <3 ke dolci!!!! ed il bello è ke Kagome ed Inuyasha\Inuki potranno andare da loro ogni volta ke vorranno!!! ù_ù WoooooooooooooooooW! meraviglioso! complimenti, VaniaMajor! hai scritto un vero e proprio capolavoro!!! ti faccio i miei + sentiti complimenti!!
sn onorata di aver potuto leggere questa meraviglia, davvero! nn vedo l'ora di leggere "Gli Echi della Memoria"! la saga di "Cuore di Demone" mi ha appassionato tantissimo e sn sicura ke la prox nn sarà da meno. anke se mi stai facendo preoccupare... Xkè si verseranno delle lacrime? so ke nn mi puoi anticipare nnt (ed è giusto così), ma spero cn tt il cuore ke le lacrime siano di gioia e nn altro... Tengo le dita incorciate!!! bacioni enormi, la tua "fan" rompiscatole, Alys93-chan
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 01:22 pm)

31/01/11, ore 18:51

Evviva Naraku è morto ^^
Hikarurku sarà ancora viva????
E Kagura non diventerà perfida come naraku vero?????
continuooooo ^___^

31/01/11, ore 18:33

ohhh finalmente naraku ha avuto quello che si meritava ecco che succede a mettersi contro inuyasha e sesshomaru!brava kagura seppur egoisticamente ha aiutato i nostri che diciamolo senza il provvidenziale e micidiale intervento di sesshomaru avevano ben poce possibilita' di sconfiggere naraku...e hikaruku??insomma è viva giusto??non è che dopo tutte le peripezie affrontate lei è morta...impossibile!e poi io credo che kagome avesse ragione e che hikaruku sia sotto un'altra forma molto vicina a sesshomaru mah vedremo ormai aspetto l'epilogo e speriamo bene perche' inuyasha e kagome staranno insieme!GIUSTO???alla prossima baci

31/01/11, ore 13:41

ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Oh, mamma mia! ke capitolo!!!! Vania-chan!!!! te l'ho mai detto ke ti ammiro tantisimo? cavoletti fritti, ke cappy!!!!! (Ma ke blatera questa scema? probabile Nd di Vania)
sì, lo so ke ho un ramo di follia nella mia famiglia, ma nn posso farci nnt! questa FF è a dir poco MERAVIGLIOSA-UNICA-SUPER-MITICA-INCREDIBILE-FANTASTICA!!!!!!!!!! ok, mi sn calmata (era ora! nd di Vania) XD ke vuoi farci? qd una cosa mi piace, lo urlo ai 4 venti.
tornando a recensire la tua meravigliosa opera, finalmente Naraku è MORTO!!!!!!!!! quell'infame è skiattato!!!!! sìììììì!!! Inuyasha ha avuto una grande idea x il colpo finale, ma buona parte del merito va al caro Sesshomaru! mma mia, ke scontro!! x un attimo, ho temuto il peggio! cavoli, Kagura, in questa FF ti stimo tantissimo!!!!!! ke geniaccia!!! ha approfittato della confusione x liberare Kiiro no Me!!! e adesso vuoi diventare una Shikon Oscura.... Sicuramente sarai molto meglio di Naraku!!!
beh, ke dirti, Vania? la tua opera mi pace da matti! la adoro!!! ti faccio i miei + sentiti complimenti!!! continua così, ti prego!!!!

31/01/11, ore 11:08

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
No, no, no, noooooooooooooooooo! ma ke diavolo!!!! ma xkè i Bannin nn possono attaccare gli Shikon? nn è giusto!!!! solo Inuyasha può fare qualcosa, anke se nn so esattamente il xkè... mi sa x la sua "parentela" cn Kiiro no Me, ovvero il caro Sesshomaru! è l'unica intuizione ke ho avuto...
cmq, tornando alla battaglia, questo fatto ke i Bannin nn possono contrastare uno Shikon nn mi va giù. Naraku DEVE essere fermanto, a tutti i costi!!!! o andrà tutto in rovina!!!! quel danato miasma crea parekki problemi ai nostri amici, ma sn felicedi contatare ke Kagoem sta dando fondo a tutte le sue risorse di Hikaruku no Miko pur di fermare quel dannato!!! Evvai! c'è pure Kohaku!!!! meno male, è un aiuto in + x i nostri cari Bannin! mi keido cosa voglia fare Kagura cn la Sfera... x il momento, mi basta ke la tenga lontano da Naraku!!!! scusami se nn ti avevo recensita prima, ma nn avevo avuto tempoo di legegre il nuovo cappy, spero di essermi rifata adesso.
bacioni, tua Alys-chan

29/01/11, ore 00:32

noooooo, maledetto Naraku, fatelo a pezzi ragazzi \_________/

28/01/11, ore 22:00

oh oh e cosi' non solo naraku si è finalmente mostrato di persona ma ha addirittura preso la sfera sigh!e in piu' è pure arrivato alla "porta"di hikaruku e adesso??sesshomaru arrivera' in tempo??e kagura dove è andata con la sfera??magari da sesshomaru??e poi kagome riuscira' a restare nelle quattro terre insieme a inuyasha oh beh che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio

28/01/11, ore 20:38

Eccomi a recensire anche questo!
Bellissimo!
Dunque dunque...
Dopo aver così tanto viaggiato, i nostri eroi finalmente giungono alla meta! Peccato che l'ultima giornata non sia stata delle più rosee...
Già mi immaginavo una dolce scena tra Inuyasha e Kagome, che quell'idiota di Naraku arriva -.-
Il suo potere fa paura o.O Inuyasha si sacrifica enormemente per colpirlo, mi ha fatto così pena quando per salvare Kagome ha dovuto sopportare un dolore tanto intenso. Anche se salvata lei ha perso la Sfera...
E così, Naraku ha aperto la Taiyoo no Mon!! Kohaku è anche qui fratello di Sango? Giusto per chiedere... comunque, non deve far entrare Naraku! Bravo Kohakuccio!
Inizia lo scontro finale!!! *.*
Ecco che Naraku prende le sue vere sembianze, come alla fine dell'anime originale... ma Kagura? o.O un'ipotesi... potrebbe essere corsa a liberare Sesshomaru! La Sfera apre tutte le Mon, no? Se Kagura libera Sessho, la stimerò in eterno, sarebbe proprio la mossa giusta!!!
Attendo il prossimo cappy! Baci!

28/01/11, ore 12:42

elettrizzante!!! chissà se kagura si schiererà dalla parte di kagome e dei bannin contro naraku? sarebbe un bel colpo di scena!! forza ragazzi, liberate hikaruku!!!!!!!
al prossimo capitolo,
kiss

27/01/11, ore 23:00

Recensisco questo come ultimo mio atto prima di andare a nanna xD
Bellissimo!
Oh, finalmente abbiamo rivisto i nostri cattivoni xD cominciavo a sentire la loro mancanza xD
Ci credo che Naraku fosse contrariato ù.ù povera Kagura, anche lei deve avere passato dei brutti momenti. Io però avrei voluto che Bankotsu, Jakotsu, Suikotsu e Renkotsu vincessero ç.ç magari solo i primi due... ok la smetto ù.ù
Che dolce riunione, davvero, quella tra Inuyasha e il gruppo *.* e dopo le spiegazioni, la bellissima scena con Kagome!!!!!
Sìììììììììììì si sono detti che si amano!!! Che dolcezza *.* il loro bacio, il loro abbraccio, la felicità dei loro cuori sono stati descritti benissimo *.* è strano, però, che Inuyasha non riesca a parlarle di Inuki... mah, credo che questo problema si risolverà in futuro, o almeno lo spero.
Bellissimo cappy, e con questo mi congedo!!! Kiss!

27/01/11, ore 22:15

Ed eccomi quiiiiii ^.^
Sono particolarmente contenta perché è stato un capitolo felice ^.^
Ok, ma voglio commentare tutto ù.ù
Innanzitutto, la dolcezza del rapporto tra Miroku e Sango. E' così orribile che non possano amarsi, quando il loro legame è così forte e chiaro. Speriamo che tutto si risolva.
Infine, la scena in cui Kagome doveva "lasciare" Inuyasha è stata davvero commovente. Dolcissima, toccante. L'hai descritta davvero bene, complimenti! Più leggo questa storia, più mi convinco di quanto sia meravigliosa! A proposito, non appena ho finito di fare tutto quello che devo fare, la segnalo per le scelte... ho paura che dovrai attendere un po', ma lo farò ù.ù
Tornando a noi, mi è piaciuta un sacco la parte in cui Inuki/Inuyasha guarda l'alba. Mi piace come descrivi i suoi pensieri. Sì, finalmente Hiraruku ha agito! Certo, mi dispiace per le persone "del presente", ma Inuyasha doveva tornare nelle Quattro Terre!
Oh mamma, era da un be po' che non vedevamo Naraku o.O figo come non mai, ma bastardissimo. Sono sicura che Inuyasha & Co. ci metteranno l'anima per bloccarlo!
Infine, la dolcissima riunione tra Kagome e Inuyasha. Certo, anche gli amici sono felici di rivederlo, ma lei ancora di più. *.* dolcissimiiiiiiiii!
Bene bene, vado a leggermi l'ultimo cappy! ^.^
Bravissima!