Mahoo no Hanashi
di VaniaMajor

05/01/11, ore 13:16

*.* *.* *.*
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdonami, ma appena ho letto i nomi dei Sette... *.* non è possibile!!!!!!!! Sììììììììì ci sono anche loro!! *.*
Proprio quelli che mi piacciono di più (a parte Renkotsu... ma vabbè all'iniziio era simpatico *.*)
Li amoooooooooooooooo sono ossessionata da loro in questo periodo!!! Mi è venuto un colpo!! *.* Bankotsu *.* Jakotsu *.* Suikotsu *.*
Sììììììììì li adooooooooooorooooooooo! *.*
Perdonami, dovevo sclerare *.* perché mi piacciono troppo... *.*
Dai, commento il resto del cappy che è meglio..
Così, i nostri amici continuano il loro impervio viaggio... che sulle montagne, a quanto pare, diventa sempre più difficile ù.ù
Hai descritto molto bene l'ambiente... non vorrei essere al posto di Kagome, tranne quando si fa trasportare da Inu ehehehehe (diciamocelo, è bello anche lui ;D)
Finalmente, la nostra Hikaruku no Miko ha ammesso a sè stessa i propri sentimenti... era ora! Però, così sarà molto più difficile prendere la decisione di tornare a casa o rimanere...
Stimo da morire Kagura ù.ù non può mai esporsi troppo, ma comunque è una ganza ù.ù avvisa Inu-chan e gli altri, anche se ciò potrebbe esserle fatale... credo che sia stato un rischio anche inviare una propria copia e non andare di persona ù.ù
Naraku sta completando la sua trasformazione... sono cavoli adesso... l'unica cosa per cui lo stimo è che ha creato Bankotsu-chan e compagnia bella *.* ah, mi sa che quando si scontreranno con i protagonisti io terrò per i falsi Bannin XD li stimo troppo, perdonatemi... piangerò quando verranno uccisi ç.ç
Cooooooooooooomunque... allora, i Bannin si stanno preparando allo scontro!
Inuyasha vive un momento della vita di Inuki nel suo "sogno", il che è molto strano... mah, questa connessione con il ragazzo del presente è misteriosa... chissà se Inuyasha ci capirà mai qualcosa ;)
Attendo con ansia il prossimo cappy... Bankotsu-chan *.* Jakotsu *.* Suikotsu *.* ... Ren... Renkotsu? Ma sì, dai, in questa ficcy faccio gli occhi sbrilluccicosi anche a lui *.* come ho già detto, all'inizio mi stava simpatico (non doveva tradire Ban e uccidere Jako, però >.<)
D'accordo, dopo aver nuovamente sclerato, ti faccio i miei complimenti e ti saluto! Kiss!

05/01/11, ore 00:03

Il riassunto mi intriga, ma ammetto di essere riuscita a leggere solo il primo capitolo fino ad ora (peraltro interessante e che mi incoraggerebbe a continuare), per l'effetto 'wall of text' della pagina.

Sarebbe veramente molto più facile per la lettura se usassi i paragrafi (col doppio a capo, per intenderci).

Intanto la inserisco tra i seguiti,
Selia

03/01/11, ore 17:33

Ora mi è tutto più chiaro! Poveri Sesshomaru e Hikaruku, il loro amore proibito è davvero ingiusto a parer mio. Una storia davvero molto triste, tutto perchè le persone - e in questo caso anche le 'divinità' - bramano sempre più potere, arrecando danno agli altri. E' davvero ingiusto tutto ciò. Molto dolce quando Rin si aggrappa a Sesshomaru e non vuole lasciarlo andare. E lui che se la porta con se *^* Spero che riusciranno ad aprire la Taiyoo no Mon così tutti potranno essere liberi di amarsi e non ci saranno - o almeno speriamo - più problemi. Gran bel capitolo, continua così ^^

03/01/11, ore 16:31

Oh mamma mia... che capitolo, che capitolo!!!
Assolutamente meraviglioso!! Direi di andare per ordine, dato che ci sono molte cose da dire...
Il "litigio" iniziale di Miroku e Sango è adorabile ;) lui lo adoro, è troppo forte ^.^ e Rin capisce subito tutto al volo!! ^.^ stimo troppo quella bimba, è veramente qualcosa di adorabile...
Il comportamente di Naraku è davvero strano, anche se credo proprio che stia prendendo tempo per completare al meglio la sua trasformazione... ma se ci riesce, sono ca*** ù.ù credo che non ci sia parola che esprima meglio la situazione XD
Credo che nella situazione di Kagome io mi dispererei: la scelta che deve fare, tornare a casa o rimanere in quel nuovo mondo (nel quale mi sembra si trovi infinitamente bene), è terribile, forse peggiore di quella che deve affrontare nell'anime: nel cartone, infatti, la sua scelta risulta di rimanere risulta quasi ovvia, mentre qui...
Kya, non mi aspettavo il mio Sessho-chan!! *.*
E' tornato, bellissimo come sempre *.*
Bello il dialogo con i Bannin, Kiiro no Me sta iniziando a preoccuparsi molto più seriamente di Naraku...
Sai, me l'aspettavo che Rin avrebbe voluto seguire Sesshomaru ^.^ lei senza di lui è totalmente innaturale... tuttavia, è difficile comprendere cosa abbia spinto il nostro ghiacciolo a tenerla con sè: forse una somiglianza con Hikaruku? O la pura dolcezza della bambina? Perché, diciamocelo, chi non si scioglierebbe davanti a una creaturina così... adorabile, come dico sempre? Mah...
Comunque sia, la storia tra Sesshomaru e Hikaruku è tristissima: il loro amore nato così spontaneamente, senza però potersi mostrare apertamente a tutti, è qualcosa di davvero terribile e toccante... Kurasa e Konton sono stati dei mostri... Ah, la gelosia... è il movente principale di Naraku nel cartone (secondo me) e anche questa ff non fa eccezione ù.ù
E' stata terribile la parte in cui descrivevi i pianti di Hikaruku: mi immagino la scena, dev'essere straziante.
Così, adesso Kagome è ancora più motivata ad aprire la Mon, e sono sicura che lo farà... per sè stessa, per Sesshomaru e Hikaruku e anche per Miroku e Sango ù.ù
Credo di averti detto tutto...
Ok, bellissimo cappy! Bacioni!

02/01/11, ore 12:06

mmmh....dopo aver letto questo capitolo mi viene un dubbio...ke faccia avrà Hikaruku? comunque, come sempre, la storia è interessante e i capitoli ben scritti! spero davvero che alla fine Kagome rimanga a vivere lì con Inuyasha...
comunque devo farti i miei complimenti per la trama generale della storia perchè è davvero avvincente e non risulta mai povera o banale...
continua così!
maki
PS: BUON'ANNO ANCHE A TE!

02/01/11, ore 00:23

meravigliosa, questa ff è meravigliosa!!!
adesso si capisce la freddezza di sesshomaru...che storia triste!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
kiss

01/01/11, ore 21:19

oh che storia triste...avevo capito che tra sesshomaru e hikaruku c'era stato qualcosa ma addirittirura rinchiudere lei beh ci credo che lui non si prorpio una persona socievole e rin com'è che era cosi' sorpresa di incontrare sesshomaru mi è sembrato di capire che fosse la prima volta mhhh secondo me rin non la racconta giusta mah!e brava la nostra kagome se prima potevano eeserci dubbi ormai si è prorpio guadagnata la fiducia dei bannin ah ah di uno in particolare beh che dire aspetto il prossimo capitolo e buon 2011 baci

01/01/11, ore 20:41

bel kapitolo..come sempre mi hai stupito kn la storia di sesshomaru,cmq spero aggiornerai presto questa sfavillante storia con un nuovo capitolo..baciiiiiiiiiii e grz tnt ankora..kiss

31/12/10, ore 11:48

Penso che questa storia meriti di essere presa in considerazione per le storie scelte, è scorrevole e piacevole da leggere, non per altro, ma io che sono una lumaca nel fare qualsiasi cosa ho letto tutti i capitoli postati fino ad adesso in un solo giorno, senza pause. I pensieri dei personaggi sono molto dolci e realistici, inoltre l'autrice della storia ha reimpostato la storia modificandola molto dall'originale e quindi penso che anche l'originalità che ha dimostrato non cadendo nel banale debba essere premiata.
Complimenti all'autrice, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Facci sognare...
baci da jennyvava

28/12/10, ore 22:03

Oh, come mi piace l'amicizia che c'è tra Kagome e Rin. Sembrano davvero due sorelline! Cosa ha Inuyasha? E' per caso geloso? XD. Che storia triste quella di Rin, ancora di più di quella dell'anime... Ma questa bambina qui la stimo! Troppo forte quando Shippo rimprovera Inuyasha per il inguaggio che usa davanti alla bambina XD Kagura è stata davvero astuta. Però così Kagome e compagnia potranno riposarsi un pò.Maledizione però! Perchè Kikyo è sempre sulla bocca di tutti, anche quando è morta? Quanto odio quella mummia >.< Anche se Inuyasha ha messo in ballo la sfera e Kikyo è stato dolcissimo quando si è arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a proteggere la ragazza e anche quando la ha consolata!*^* Dannazione anche a Miroku e a quella barca del cavolo <.< Se non fosse stato per questi ultimi due Inuyasha e Kagome non sarebbero stati interrotti di certo! Devo ammettere che in questa storia Kanna mi va affasciando sempre di più! Così come anche quel bastardo di Naraku *^* Complimenti davvero per il capitolo, molto, moooolto bello! Al prossimo *^*

28/12/10, ore 19:11

Eccomi qua, che bellissimo capitolo!
A quanto pare, Rin si è affezionata molto a Kagome ^.^
Ne sono contenta ^.^
Dolcissima la scena fra Inu e Kaggy, malgrado lui la ferisca con certe sue parole alla fine giungono alla magia... che viene puntualmente spezzata dai compagni di viaggio XD
Invece, parliamo della povera Kagura...
Come al solito, non è che una povera pedina che agogna la libertà... però...
E' stata rifiutata da Sesshomaru! Wow... cioè no, non è una bella cosa, però è interessante... probabilmente, era così addolorata da non rendersi conto che affidarsi a Narkau sarebbe stata una mossa incredibilmente sbagliata... Sessho-chan, hai fatto un pasticcio ù.ù ma tu ami Hikaruku, no? XD
E così, Naraku sta creando nuovi Bannin... che peste quel ragazzo XD per alleggerire XD
Bacioni! Bel capitolo!

28/12/10, ore 17:53

ciao...bene bene vedo che inuyasha ha cominciato davvero a fare chiarezza sui suoi sentimenti!interessante vedere come entrambi siano gelosi l'uno dell'altra senza dirselo comunque ormai inuki sembra stare sbiadendo sempre di piu' dalla mente di kagome e ormai sembra che per inuyasha kikyo sia ormai un fantasma(meglio cosi')vedo che rin si è unita al gruppo sono curiosa di vedere se e quando rin e sesshomaru si incontreranno cosa succedera'!interessante la storia di kagura "rifiutata"da sesshomaru tipico di lui in fondo e naraku sembra essere ormai quasi completa e cosa ha in mente esattamente di creare nuovi bannin??ahi prevedo guai un bacio a presto

28/12/10, ore 13:15

bel capitolo spero aggiornerai presto con un nuovo avventuroso capitolo haha..sono curiosa di sapere quando metterai un bacio tra kaggy e inu uffaaaaaaaaaaaaa sono troppo curiosa,bella la scena dove si abbracciano,mi è venuto da piangere cmq grz e spero aggiornerai presto kiss

23/12/10, ore 17:20

Kanna *^* Si, anche qui è comparsa! Finalmente *^* E non dimentichiamoci di Kagura! Questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti. Ah si Inuyasha, sei cotto di Kagome oramai *^* Perchè è l'unico, escluso ovviamente Kagome, che non se ne rende conto? O per caso vuole fare finta di niente? Bah... è stata emozionante la parte in cui Kanna voleva trascinare Kagome da Naraku, ovviamente però non è successo. E anche Rin fa il suo ingresso in scena ^^ Mi dispiace che però è muta dalla nascita >.<

23/12/10, ore 14:57

ciao!bene bene e cosi' kanna e kagura si sono fatte vive finalmente e hanno dato parecchio filo da torcere ai nostri per kagome c'è mancato poco stavolta non fosse stato per rin...vedo che inuyahsa è sempre piu' confuso ma diciamolo c'ha pensato miroku a dar voce ai suoi pensieri!beh che dire credo che kagura e kanna non dermorderanno tanto facilmente tanto meno naraku quindi ancora ne vedremo delle belle a presto baci