Mahoo no Hanashi
di VaniaMajor

23/12/10, ore 14:27

Ehilà, salve ^.^
Che gioia, la scuola è finita e posso mettermi in santa pace a leggere e recensire!!! Yeeeee!
Bellissimo cappy, il tanto atteso scontro è arrivato!!!
Kagura combatte con le tecniche dell'anime: la Danza dei Cadaveri, le Lame di Vento, la Danza del Drago... sembrava di rivedere un vero episodio di Inuyasha, tranne per il fatto che i Bannin usano gli elementi ^.^ ma comunque è stato fantastico!!!
Kanna, invece... sempre la solita... di poche parole, ma di sicuro è mooolto pericolosa! Grazie a Dio Kagome è riuscita a salvarsi, me la sono vista brutta per lei...
Abbiamo avuto un assaggio di ciò che succede ad un Bannin se osa colpire uno Shikon... povero Shippo... provano un dolore terribile, quindi...
Kagura riesce a svignarsela, ma secondo me fanno bene i ragazzi a pensare che la rincontreranno ;-)
E arriviamo al gran colpo di scena!
Rin-chan!!!!!!
Cavoli, è stata coraggiosissima!!! Se ci pensi, ha sconfitto uno Shikon! Ma è un portento!!
Peccato però che sia muta... non può riacquistare la parola come nell'anime, vero?
Questa comparsa fa crollare le idee che mi ero fatta... ma effettivamente mi pareva strano che Hikaruku fosse Rin ù.ù però non mi viene più in mente nessuno >.<
Bene bene, un grandissimo cappy!!! Kiss!

19/12/10, ore 20:45

ciao,bene bene e cosi' inuyasha è un "po'"gelosetto di koga eh??ed è pure un bene che quei due inizino a farsi un mucchio di domande su cosa ci sia davvero tra loro...mi sembra che inj definitiva koga nin sia cambaito come non è cambiato il rapporto di eterna competizione con inuyasha beh meno male che si sono chiariti almeno...anche se credo dovranno rimandare a dopo altri eventuali chiarimenti perche' a quanto pare naraku sta per colpire ancora e mandera' proprio kanna e kagura??imaggino di si wow il prossimo capitolo sara' interessante a presto baci

19/12/10, ore 17:06

Ah Koga io lo stimo sempre, in qualunque ff! *^* Forse è l'unico che fa comprendere i sentimenti di Inuyasha verso la ragazza. Troppo puccio quando è geloso ma è un pochino aggressivo verso Kagome >.< Poverina, lei si che se l'è presa malissimo ç.ç Fortuna che hanno 'fatto pace'! Molto dolce quando Inuyasha gli domanda se lo odia davvero *^* Kanna! Forse non lo sai ma sono felicissima che Kanna faccia parte della storia, è uno dei miei personaggi preferiti! Complimenti per il capitolo, forse è uno dei migliori per ora ;)

19/12/10, ore 14:05

Che meraviglia!!!
Un grandissimo capitolo!
Koga è un grande, lo penserò sempre: malgrado sia piuttosto cafone e strafottente, è quantomeno galante, e poi, la cosa più importante di tutte, fa ingelosire Inuyashaaaaaaa! E questa è una cosa importantissima, Koga ha un ruolo fondamentale ù.ù
La litigata di Kagome e Inu è stata pazzesca, lui era geloso come un matto!!! Altroché!!!
Tutti quei suoi pensieri successivi, malgrado lui cerchi di aggirare il problema, portano ad una sola parola: gelosia XD e poi, quando a pensato "damerino", credo che sia un riferimento a Inuki (a proposito, è vivo o morto quel ragazzo? XD), che invece odiava Hojo... mah...
Bella la chiacchierata di chiarimento tra i due, si stanno avvicinando molto di più di quando non vogliano ammettere!! Sono davvero carini ^.^
Oh, che bello, fra poco vedremo il primo incontro dei nostri eroi con Kanna e Kagura!!! Wow sarà di sicuro bellissimo!!!
Fantastico, complimenti ^.^

19/12/10, ore 13:01

complimenti!! questo capitolo è fantastico!! vedere inuyasha geloso di koga è uno spasso!!
mi sto veramente appassionando a questa ff, è veramente ben scritta e sembra di vedere le scene prender vita davanti agli occhi!! sei veramente brava!!!
al prossimo capitolo,
kiss

18/12/10, ore 20:14

Stavo cercando questa storia qui su EFP da quando la trovai tre anni addietro su Manga.it, mi sembra, e l'avevo seguita davvero con passione
Quando oggi, girovagando alla ricerca di MiroInu, mi sono imbattuta in questa, mi sono quasi chiesta se il mio pc fosse impazzito nel segnarmi 2010 comem data
A quanto pare, però, sembra che tu abbia deciso di postarla anche qui su EFP, e la cosa non può che rendermi felice
Non posso fare un commento come si deve, in questo momento, visto che sono passati tre anni da quando la lessi fino alla fine, quindi per adesso mi accontento di far vedere che ci sono e che continuerò a seguirla anche qui :)

15/12/10, ore 21:54

Ahahahahaha E così anche qui è arrivato Koga, e si è fatto subito odiare da Inuyasha! Poverino, nemmeno il tempo di rendersene conto che già Koga era fuggito via con la bella Kagome! Inuyasha non farteli scappare! Comunque si capisce che l'hanyou inizia a provare una certa attrazzione per la ragazza <3 Complimenti per il capitolo!

15/12/10, ore 18:55

Oh, che grandioso capitolo!!!
Bello bello, dico sul serio...
Bella la prima parte fra Inuyasha e Kagome, i due si stanno avvicinando!!! E poi, la storia di Sesshomaru e Hikaruku mi intriga da morire... sono sicura che fosse una donna di cui Kiiro no Me era innamorato *.*
Ed ecco, invece, il caro Koga! Che mi è stato sempre simpatico: induce Inuyasha a fare il geloso ;-)
Qui l'hai mantenuto bene, strafottente e sicuro di sè come al solito ^.^ chissà che cos'è veramente l'Occhio di Lupo, sono certa che a rubarlo sia stato Naraku ù.ù
Oddio, Koga ha già rapito Kagome XD l'ha puntata di nuovo XD bene dai, almeno Inuyasha partirà per salvarla e non potrà più dire di non tenere a lei XD
Bello davvero questo cappy, bravissima ^.^

15/12/10, ore 17:48

E così è arrivato anche Koga!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto perchè inuyasha sta cominciando a capire di provare qualcosina per Kagome :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Kiss

15/12/10, ore 17:08

ehi ciao!che bello è arrivato koga speravo entrasse in scena mi piace molto come personaggio che ovviamente ha una cotta per kagome e inutile cambiano le situazioni ma loro mai eh?!inuyasha è diventato particolarmente protettivo nei confronti di kagome il che mi lascia supporre che stia iniziando a considerarla parte del gruppo davvero...forse qualcosa di piu'!per quanto riguarda sesshomaru e hikaruku ormai mi sono convinta che tra quei due c'e' o c'e' stato qualcosa ma perche' nessuno vuole raccontare questa storia?curiosa curiosa ma immagino dovro' aspettare per avere le risposte... e vabbene allora!alla prossima un bacio

12/12/10, ore 14:30

sesshomaru è gelido!! che sia rimasto piacevolmente colpito da kagome?!?
inuyasha è stato dolcissimo quando ha difeso kagome...spero che si scoprano presto innamorati!! <3
alla prossima,
kiss

11/12/10, ore 18:41

Ohoh è cosi arriva anche il grande Sesshomaru *^* Troppo forte la scimmia che tira i capelli a Kagome! Sono scoppiata dal ridere XD Shippo si copre gli occhi e rimane illeso mentre gli altri due si beccano le 'sassate' in testa, poverini! Molto tenero il comportamento di Kagome con Sango, vorrebbe che lei si confidasse come grandi amiche ^^ Che dolce l'ultima parte con Inuyasha e Kagome *^* Ho qualche sospetto su chi sia Hikaruku! Spero di poter accettarmi presto della mia deduzione. A presto e complimenti per il capitolo ^^

11/12/10, ore 17:08

ma bene bene e cosi' sesshomaru ha fatto il suo ingresso e ovviamente non si ci poteva aspettare altro dai due fratelli se non una sana litigata giusto per non smentirsi mai!Bene bene mi incuriosisce moltissimo questa storia che nelle quattro terre non si possa amare ma che sara' mai successo?Naraku ha gia' capito quello che kagome e i bannin vogliono fare ma per il momento è ovvio che non ci provi nemmeno a sfiorare sesshomaru visto che è una massa informe di carne almeno per ora perche' immagino diventera' molto potente in poco tempo e la famosa hikaruku si fara' mai viva a kagome?Sesshomaru mi è sembrato molto piu' gelido ma anche arrabbiato quando inuyasha ha menzionato la possibilita' che naraku attacchi hikaruku no?forse è solo un'impressione beh alla prossima allora un bacio

11/12/10, ore 14:23

SESSHOMARUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Mannaggia a me e alla mia mania di sclerare... >.<
Ma un bell'urlo liberatori ci sta, anzi, ne faccio un altro:
SESSHOMARUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Ancora più lungo ù.ù
Prima di parlare di lui, pensiamo al nostro bel trio di nemici: a quanto pare Naraku sta completando la sua trasformazione... e i nostri amici ben presto affronteranno Kagura, detta sinceramente non vedo l'ora! Ci sarà un incontro tra Kiiro no me e la nostra yasha? Spero tanto di sì *.*
Passiamo a Sesshomaruuuu!
Bellissimo *.* fighissimo *.* freddissimo *.* stupendissimo *.* grandissimo *.* coraggiosissimo (perché non ha paura di Naraku ù.ù) *.* gentilissimo (questa è ironica XD) *.* sarcastico (non so quale sia il superlativo)... poi non mi viene in mente altro!
Se non che è meraviglioso!
I suoi modi con Kagome non sono il massimo, ma... beh... ha chiesto scusa... ed è fantastico *.* grandissimo Sessho! ma perché sembra geloso di Hikaruku? Che lei sia... Rin? 0.0 o che in ogni caso ci sia stato qualcosa fra i due Shikon? CURIOSA!
Ops, nella fretta mi sono dimenticata di parlare della scena fra Sango e Kagome... beh... è orribile che Sango e Miroku, che sono fatti l'uno per l'altra come dice Kaggy, non si possano amare ç.ç mi chiedo cosa sia successo in passato...
Troppo divertente la scena in cui i ragazzi le guardano e loro li picchiano ^.^ Brave, così si fa XD
Bellissimo, mi è piaciuto tantissimo... Sessho-chan *.*
Vabbè, a parte lui (avrete ormai capito che lo adoro da impazzire) stupendo capitolo!!!
Bravissima ;-)
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 02:25 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 02:05 pm)

07/12/10, ore 16:48

ciao!bene bene e cosi' naraku è passato all'attacco ovviamente lui non si sporca mai le mani percio' ha mandato yura che qualche problemino lo ha dato ai bannin che pero' finalmente hanno mostrato quanto valgono mi piace questa variante del vortice d'acqua di miroku molto interessante e poi inuyasha beh per me non ha difeso solo la sfera magari per lui era come se proteggesse un po' anche kykio(sempre tra i piedi questa qua')ma mi sa tanto che il peggio stia per arrivare e gli adepti di naraku si faranno via via piu' terribili e piu' forti e anche per kagome perche' mi sembra che stia cominciando a vedere inuyasha sotto un'altra luce beh che dire alla prossima ottimo lavoro baci